[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 337

Pagina 337 di 7185 PrimaPrima ... 2372873273353363373383393473874378371337 ... UltimaUltima
Risultati da 6.721 a 6.740 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6721
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.214

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Comunque mi spiace ma 5 maggio >>>>> qualsiasi altro scudetto
    Beh, pochi dubbi su questo

    Per me, a parte scudi precedenti in cui anche per distanza nel tempo ho un ricordo meno netto, la mia personale classifica è:
    - 5 Maggio
    - Primo scudo di Conte (il ritorno alla vittoria dopo l'incubo calciopoli è stata una robba grossa)


    Questo qui starebbe al terzo posto

  2. #6722
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La "TESTATA DI BONUCCI A RIZZOLI" scalza a pieni voti, MA BONUCCI DOPO 10 PARTITE NN E' ANCORA AMMONITO" e lascia alterzo posto il più famoso tormentone "MOGGI HA CHIUSO PAPARESTA NELLO SPOGLIATOIO"
    [

  3. #6723
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche il primo di Lippi non scherza, almeno per me, non avevo mai visto la Juve vincere niente (sì certo, un paio di UEFA e la coppa Italia, ma il Milan nel frattempo faceva collezione di coppe dei Campioni) e avevo passato anni a guardare Zavarov mentre gli altri avevano Van Basten e Maradona.

  4. #6724
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.214

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Anche il primo di Lippi non scherza, almeno per me, non avevo mai visto la Juve vincere niente (sì certo, un paio di UEFA e la coppa Italia, ma il Milan nel frattempo faceva collezione di coppe dei Campioni) e avevo passato anni a guardare Zavarov mentre gli altri avevano Van Basten e Maradona.
    Ah, sicuro

    C'è da dire che all'epoca ero ancora "piccolo" e le partite le seguivo un po alla radio... quando ti segui un intero campionato vedendo tutto le cose cambiano

  5. #6725
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma voi non capite che gli altri son vittime del nostro potere. Cioè vincono nonostante 2 goal a favore non regolari :eroineoborbonicicontroilpoteresavoiardo:

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #6726
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, sicuro

    C'è da dire che all'epoca ero ancora "piccolo" e le partite le seguivo un po alla radio... quando ti segui un intero campionato vedendo tutto le cose cambiano
    Sì quello sì, quando parlavo di "guardare Zavarov" in realtà intendevo "seguire le sue mirabolanti imprese in radio". Da bambino, quindi probabilmente ci capivo poco o nulla.
    Il 5 maggio mi ricordo che vidi Lazio-Inter a casa di un mio amico che aveva Tele+; suo padre è interista, ancora non mi capacito di come sia riuscito a non picchiarci entrambi.

  7. #6727
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Questa è tutta motivazione per i nostri giocatori, che dopo 4 scudetti ne avevano poca, bene cosi. Certo che la prossima partita l'arbitraggio sarà contro per 90 minuti.

  8. #6728
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    "Bonucci non ha dato nessuna testata... sia chiaro". Sono parole di Nicola Rizzoli, arbitro del derby tra Torino e Juve. Ai microfoni di Premium Sport, il fischietto dell'ultima finale mondiale torna sulla vicenda che ha scatenato una vera e propria bufera in rete: la presunta testata che avrebbe ricevuto (ma che invece non c'è stata) da parte del difensore bianconero. "Se ci facciamo condizionare da una fotografia... - dice Rizzoli - Guardando il video si capisce che non c'è alcuna testata. Bonucci protestava per il rigore con Irrati che era l'arbitro addizionale, io lo porto via. Lui continuava a protestare e io l'ho ammonito. È una cosa normalissima".

  9. #6729
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, sicuro

    C'è da dire che all'epoca ero ancora "piccolo" e le partite le seguivo un po alla radio... quando ti segui un intero campionato vedendo tutto le cose cambiano
    Non le davano in tv solo i posticipi su telepiu
    Io ero in seconda superiore mi ricordo ian rush, rui barros ma ad esempio non ho mai visto le roi Michel...ero troppo piccolo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #6730
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    le coppe europee le facevan vedere, tutte

    e poi c'era la sintesi di una partita, dopo 90° minuto: prendi una magliettaaaaa, se ti senti in serie A

    sinceramente era meno palloso, guardare un tg sportivo oggi, ti fa cadere le palle per la terra..

    beh, ho goduto e ricordo ancora la coppa italia della juve di marchesi, vinta contro il milan grazie ad un gol di Galia!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #6731
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non le davano in tv solo i posticipi su telepiu
    Io ero in seconda superiore mi ricordo ian rush, rui barros ma ad esempio non ho mai visto le roi Michel...ero troppo piccolo.

    E ti sei perso parecchio, Tancredi lo ricorda nei suoi incubi.
    La coppa Uefa nel 90 con Zoff, la C.I. con goal di Galia..... bei ricordi.
    [

  12. #6732

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    le coppe europee le facevan vedere, tutte

    e poi c'era la sintesi di una partita, dopo 90° minuto: prendi una magliettaaaaa, se ti senti in serie A
    Ecco, di quelle sintesi io ho solo un indelebile e terribile ricordo di un derby in cui vincevamo 2-0 tipo al 88' per poi perderlo 3-2...

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #6733
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    beh, ho goduto e ricordo ancora la coppa italia della juve di marchesi, vinta contro il milan grazie ad un gol di Galia!
    Basfemo!
    Era Zoff l'allenatore, quell'anno vinse anche la UEFA contro la Fiorentina. E poi lo cacciarono per prendere Maifredi.

  14. #6734
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque ho la senzazione che con tutta questa bufera mediatica che ci rema contro e l'italia intera che tifa napoli ,ce la metteranno in culo senza vaselina, chissà perché mi viene in mente perugia- juve

  15. #6735
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque ho la senzazione che con tutta questa bufera mediatica che ci rema contro e l'italia intera che tifa napoli ,ce la metteranno in culo senza vaselina, chissà perché mi viene in mente perugia- juve
    Eh sì, è sempre andata così finora

  16. #6736
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Basfemo!
    Era Zoff l'allenatore, quell'anno vinse anche la UEFA contro la Fiorentina. E poi lo cacciarono per prendere Maifredi.
    sono vecchio, la memoria vacilla
    oppure nei miei incubi ricordo ancora Rino Marchesi successore del Trap
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #6737
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    khedira conferma la sua professionalità, ha imparato benissimo l'italiano e ha insultato per bene rizzoli squalificato per 2 giornate

  18. #6738
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Eh sì, è sempre andata così finora
    in serie B per una farsa di processo ci siamo finiti noi, le questioni interiste chissa' perché vennero tirate fuori a prescrizione avvenuta, se permetti un po' di timori ce li ho,
    da 21 giornate tutti stavano aspettando il primo passo falso di una terna arbitrale che sbagliasse pro juve per scatenare l'inferno stile gladiatore,
    gia' gli era andata male con juve -napoli dove iniziarono il can-can 2 settimane prima e invece non successe nulla!!
    ora non gli pare vero di poter sfogare tutte le frustazioni
    sono 2 giorni che sto guardando le trasmissioni sportive,dalle semiserie alle demenziali e nessuna che abbia fatto vedere il trattamento subito da dybala nel primo tempo senza che l'arbitro ammonisse nessuno , letture diametralmente opposte sui rigori , sandro rigore netto su quadrado piu' no che si, e non dovrei essere prevenuto ed avere qualche timore?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    khedira conferma la sua professionalità, ha imparato benissimo l'italiano e ha insultato per bene rizzoli squalificato per 2 giornate
    tra infortuni e squalifiche riusciamo a metterne in campo 11 contro l'empoli?

  19. #6739
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    khedira conferma la sua professionalità, ha imparato benissimo l'italiano e ha insultato per bene rizzoli squalificato per 2 giornate
    L'ha insultato in inglese
    quindi è rizzoli che è acculturato, prendeva un caprone avrebbe detto "ma che cazz' dice 'sto quà?"

    oppure ha preso il labronico: "intanto, ir tegame di tu' ma', poi quando ho capito cosa m'hai detto, s'inizia a ragionà'"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #6740
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo l'insulto era in macedone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su