[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 398

Pagina 398 di 7207 PrimaPrima ... 2983483883963973983994004084484988981398 ... UltimaUltima
Risultati da 7.941 a 7.960 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #7941
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Detto da me, si. Visto le sciocchezze che leggo e che credo di non aver mai scritto. Ma d'altronde ho letto altre sciocchezze in altri thread riferiti ad altri argomenti. Come quello su Batman vs Suppaman, quindi forse è il "fanatismo", inteso come esser fan di qualcosa e portarlo all'estremo, un male. Dalla religione alle diatribe sul calcio, passando anche per i cinecomics e i videogiochi (e le mitologiche console wars)...

    Zep, ma perche' devi prendere come fanatismo una cosa che non e' assolutamente assurdo, Camus ha scritto che la Juve come societa' e' quotata in borsa, ha un fatturato importante e dei risultati conseguiti in campo, e che base le sue fortune sui contratti, sponsor ed immagine. Ora, da una settimana a questa parte c'e' stato uno shitstorm tale che alla fine dei giochi si e' arrivati alla Juve che e' aiutata e che la Higuain non ha fatto niente di che, occhio non dico i senzienti che frequentano il topic Napoli, e che se bisogna squalificarlo bisogno farlo anche con Bonucci e la "testata a Rizzoli", abbiamo Liguori che spala merda, Auriemma che spala idem, Alvino lo stesso, Varriale, e ti ho citato i piu' in vista, quelli che comunque hanno VISIBILITA'. Non c'e' stato nessuno e dico nessuno che e' andato in televisione, radio, segnali di fumo a dire, HIGUAIN HA TOPPATO. La Juve sino a che era al decimo posto non la nominava nessuno, tranne che per riderci sopra indicandola come una squadra che ha toppato e che anche risollevandosi non avrebbe mai potuto tornare in gara. Girone di ritorno, la Juve e' prima a +6 sulla seconda, ed ecco che dopo il Derby si ricomincia con le illazioni. La Societa' avrebbe tutto il diritto di difendersi per tutelare la propria immagine verso chi si sveglia la mattina e parla di Doping di Ibrahimovic per poi ritrattare il tutto, scusandosi e via dicendo. Io non trovo che sia assurdo il tutto.
    [

  2. #7942
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Zep, ma perche' devi prendere come fanatismo una cosa che non e' assolutamente assurdo, Camus ha scritto che la Juve come societa' e' quotata in borsa, ha un fatturato importante e dei risultati conseguiti in campo, e che base le sue fortune sui contratti, sponsor ed immagine. Ora, da una settimana a questa parte c'e' stato uno shitstorm tale che alla fine dei giochi si e' arrivati alla Juve che e' aiutata e che la Higuain non ha fatto niente di che, occhio non dico i senzienti che frequentano il topic Napoli, e che se bisogna squalificarlo bisogno farlo anche con Bonucci e la "testata a Rizzoli", abbiamo Liguori che spala merda, Auriemma che spala idem, Alvino lo stesso, Varriale, e ti ho citato i piu' in vista, quelli che comunque hanno VISIBILITA'. Non c'e' stato nessuno e dico nessuno che e' andato in televisione, radio, segnali di fumo a dire, HIGUAIN HA TOPPATO. La Juve sino a che era al decimo posto non la nominava nessuno, tranne che per riderci sopra indicandola come una squadra che ha toppato e che anche risollevandosi non avrebbe mai potuto tornare in gara. Girone di ritorno, la Juve e' prima a +6 sulla seconda, ed ecco che dopo il Derby si ricomincia con le illazioni. La Societa' avrebbe tutto il diritto di difendersi per tutelare la propria immagine verso chi si sveglia la mattina e parla di Doping di Ibrahimovic per poi ritrattare il tutto, scusandosi e via dicendo. Io non trovo che sia assurdo il tutto.
    se mi fossi riferito a Camus, avrei quotato Camus. E non l'ho quotato. Tanto più che considero Camus con Tomlovin e Kallor gli unici che stiano mantenendo un senso della realtà e che ragionino ancora come persone "normali" (e specifico che per normali intendo non obnubilate dal tifo, nonostante siano anch'essi tifosi).

  3. #7943
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    mi hai accusato di aver parlato di testata, io ho detto che appoggiava la testa sul volto dell'arbitro con fare inadeguato all'etica sportiva. Per me è censurabile sempre un atteggiamento del genere.
    Ed e' qui che cadiamo tu continui ad affermare che ha appoggiato la testa sul volto dell'arbitro, quando non e' cosi' e ti e' stato piu' volte fatto presente.
    Ed infatti Bonucci e' stato ammonito ed ha saltato la partita successiva, ma per i piu' intendo la stampa, e tutto il carrozzone, Bonucci non e' stato sanzionato, addirittura uno e' uscito parlando del fatto che Rizzoli non abbia scritto niente sul referto per deferenza, e non il primo pirla qualsiasi ma Liguori, che puo' essere scemo, ma ha comunque il suo seguito, cosi' come Pistocchi e Varriale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    se mi fossi riferito a Camus, avrei quotato Camus. E non l'ho quotato. Tanto più che considero Camus con Tomlovin e Kallor gli unici che stiano mantenendo un senso della realtà e che ragionino ancora come persone "normali" (e specifico che per normali intendo non obnubilate dal tifo, nonostante siano anch'essi tifosi).
    Io ti ho spiegato un punto di vista e tu hai risposto con un altra cosa.
    [

  4. #7944
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed e' qui che cadiamo tu continui ad affermare che ha appoggiato la testa sul volto dell'arbitro, quando non e' cosi' e ti e' stato piu' volte fatto presente.
    Ed infatti Bonucci e' stato ammonito ed ha saltato la partita successiva, ma per i piu' intendo la stampa, e tutto il carrozzone, Bonucci non e' stato sanzionato, addirittura uno e' uscito parlando del fatto che Rizzoli non abbia scritto niente sul referto per deferenza, e non il primo pirla qualsiasi ma Liguori, che puo' essere scemo, ma ha comunque il suo seguito, cosi' come Pistocchi e Varriale.
    Io la vedo appoggiata, anche col filmato, e considero il tutto censurabile, poteva pure essere Totti o Ibra, non cambiava il mio giudizio. Come non cambia con Higuain. Ha sbagliato e DEVE pagare.

    Ma d'altronde il senso di tutto è dato da frasi come questa.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E all'improvviso l'atomica trova un senso tutto nuovo.
    che non mi sembrano più normali di una fesseria come quella di mettere i bimbi con la foto di Higuain in mano...

    E se posso scherzare sulla frase " a Napoli non lavorano" o altro, fino a quel momento accettabile, benché non condivisibile e comunque, a conti fatti, sgradevole, dopo un poco che leggo certe cose debbo davvero chiedermi se il fanatismo del tifo sia qualcosa da cui anche persone intelligenti pensano di essere immuni, figurarsi quelle meno...

    Ho l'impressione che vi sia troppa rabbia anche da parte vostra, per qualunque cosa. Anche se qualcuno parla di etica sportiva e di atteggiamenti. Accomunando tutti in un calderone, o per comodità o per pigrizia.

    PS aggiungo anche che se vedessi atteggiamenti assurdi anche nel topic del Napoli, li censurerei allo stesso modo, d'altronde l'ho fatto con l'utente che si è cancellato, ma non mi pare che Vitor e compagni qui facciano le vittime o assumano atteggiamenti per i quali qualcuno invoca ironicamente l'atomica (e ricordiamoci che questo non è un forum di solo calcio né di tifosi di una singola squadra, condividiamo molti interessi in comune al di là del calcio, penso che chiunque possa sentirsi a disagio se accomunato a certe critiche o battute)...
    Ultima modifica di Zeppeli; 09-04-16 alle 12:13

  5. #7945
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zeppeli
    Ultima modifica di Zeta81; 09-04-16 alle 12:17

  6. #7946
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Io la vedo appoggiata, anche col filmato, e considero il tutto censurabile, poteva pure essere Totti o Ibra, non cambiava il mio giudizio. Come non cambia con Higuain. Ha sbagliato e DEVE pagare.
    Tu la vedi appoggiata, nonostante l'abbiano fatto vedere e rivedere che non si appoggia, e cosi' la pensano tanti altri, e' tutto li' il problema.
    [

  7. #7947
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Appunto, testa appoggiata. Invenzione pura e semplice.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #7948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io vi invidio. Sul serio. Perché ancora avete la forza di difendere la juve a parole.
    Io ormai invece sono diventato snob e mi guardo solo il mio, se poi la scusa di quest'anno è che non posso vincere lo scudo perché hanno fatto fuori Higuain (che di base è sempre la stessa scusa, cioè che la Juve è favorita bla bla...) mentre Bonucci viene graziato, contenti loro.

    D'altronde, se lo scudetto finisse con questa classifica, loro sarebbero sicuramente vincitori "morali" (o almeno, si autoproclameranno sicuramente come tali) ed hanno motivo per essere soddisfatti, noi saremmo felici perché vinceremmo, in quel caso, il nostro quinto scudetto consecutivo...insomma, contenti loro, contenti noi, che motivo c'è di discutere?
    Che la juve rubbba? embè allora il Napoli ha vinto il campionato delle squadre che non ruba, congratulazioni
    Noi il nostro quinto scudetto,invece.

    Sì, mi piace sta visione delle cose, andrò nelle piazze maggiori di Napoli a diffondere il verbo...vi farò sapere

  9. #7949
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' stato bello conoscerti Brix.

  10. #7950
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tu la vedi appoggiata, nonostante l'abbiano fatto vedere e rivedere che non si appoggia, e cosi' la pensano tanti altri, e' tutto li' il problema.
    si ma non è diverso l'atteggiamento difensivo da quello che dice: è Irrati che spinge verso Higuain e questi si appoggia (con tanto di filmati e prese di posizione fuori luogo)...

    Facciamo un rewind e diciamo che a monte sarebbe il caso di "non" fare faccia a faccia con l'arbitro a prescindere, con tono intimidatorio, al di là di quello che vede il tifoso della parte in causa?

  11. #7951
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ed infatti si becca l'ammonizione Bonucci, pur volendo dare per buona che e' Irrati che va verso l'argentino, pensi che sia stato punito per quello o per il resto?
    [

  12. #7952
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    zeppeli, quella con l'arbitro è valsa una giornata
    la sbroccata 2
    la doppia ammonizione 1
    totale: 4

    fate ricorso e ve ne levano 1, decidi te quale
    e c'avete sfronato i coglioni con higuain: fate 4 gol a partita e vedrete che vincevate anche con l'udinese. Avete fatto venì voglia di caa, e ne avete presi 3

    il campionato non è ancora finito, piangenrvi addosso non v'aiuta

    detto ciò, credo nel Verona
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #7953
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il milan ne viene da 5 anni di praticamente nulla sportivo e riesce ancora ad ottenere ricavi in linea con quelli della juve.
    Non si capisce mai se sei serio o che, se sei serio: no.

  14. #7954
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma non è diverso l'atteggiamento difensivo da quello che dice: è Irrati che spinge verso Higuain e questi si appoggia (con tanto di filmati e prese di posizione fuori luogo)...

    Facciamo un rewind e diciamo che a monte sarebbe il caso di "non" fare faccia a faccia con l'arbitro a prescindere, con tono intimidatorio, al di là di quello che vede il tifoso della parte in causa?
    irrati e' stato troppo buono con higuain,se di favoritismi vogliamo parlare parliamone, nel referto ha riportato solo la parola vergognoso pronunciata da higua, mentre nel filmato si vede e si capisce che dice ben altro e molto piu' pesante,se avesse scritto tutto altro che 4 giornate!!
    tra l'altro non e' stato refertato nulla neanche dal quarto uomo che da bordo campo a visto e sentito tutta la sceneggiata
    Ultima modifica di -jolly-; 09-04-16 alle 15:19

  15. #7955
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non sto piangendo per Higuain, sembra quasi che quello che scrivo non lo leggiate, veramente mi sembrano risposte surreali, ci rinuncio...

  16. #7956
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E' stato bello conoscerti Brix.

  17. #7957
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    si ma non è diverso l'atteggiamento difensivo da quello che dice: è Irrati che spinge verso Higuain e questi si appoggia (con tanto di filmati e prese di posizione fuori luogo)...

    Facciamo un rewind e diciamo che a monte sarebbe il caso di "non" fare faccia a faccia con l'arbitro a prescindere, con tono intimidatorio, al di là di quello che vede il tifoso della parte in causa?
    Ciao, a monte non bisognerebbe commettere dei falli eppure succede, ma io sono un tifoso parte in causa e le fette di prosciutto che ho sugli occhi mi hanno permesso di vedere solo la sanzione sventolata a bonucci e non quella sventolata a costoro.
    Eppure il problema è bonucci.

    image hosting

  18. #7958
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io non sto piangendo per Higuain, sembra quasi che quello che scrivo non lo leggiate, veramente mi sembrano risposte surreali, ci rinuncio...
    lo leggiamo eccome: tu vedi la testa di Bonucci che si appoggia.

    Tu vedi.

    Cosa vedi lo sai solo tu, perchè gira un fermo immagine che riporta solo una prospettiva, ma il contatto lo vedi solo tu.

  19. #7959
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Frosinone ha beccato tre pali, poi dicono che la sfiga non esiste

  20. #7960
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    io non sto piangendo per Higuain, sembra quasi che quello che scrivo non lo leggiate, veramente mi sembrano risposte surreali, ci rinuncio...
    non stai piangendo higuain,ma metti sullo stesso piano ciò che ha combinato higua con bonucci,
    e' come paragonare Tyson con alvaro vitali nella parte di giggi er bullo, in quanto a gravità di ciò che e' successo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su