[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 423

Pagina 423 di 7185 PrimaPrima ... 3233734134214224234244254334735239231423 ... UltimaUltima
Risultati da 8.441 a 8.460 di 143690

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8441
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma con tutti sti cinesi che fanno offerte per quote a milan e inter, ma qualcuno che voglia un 20% di azioni della juventus per farci fare un mercato degno no?
    Ma saran le solite cazzate per abbindolare i tifosi

  2. #8442
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare che quella per il Milan sia un'offerta seria, stavolta...

  3. #8443
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    GALLIANI RESTA - Secondo quanto scrive La Repubblica Berlusconi non ha ancora deciso cosa fare: il cuore gli dice di tenersi il club, la ragione, però, gli suggerisce di disfarsene. Gli acquirenti asiatici (una cordata di imprese di cui potrebbe far parte anche il colosso Wanda, che valuta la conferma di Adriano Galliani alla dirigenza) offrono 300 milioni subito, l'idea è di prendere entro un anno la maggioranza del club lasciando circa il 30% a Fininvest.

    SETTIMANA DECISIVA - Il Corriere della Sera scrive che la settimana prossima il numero uno rossonero dovrà prendere una delle decisioni più importanti sul futuro del Milan, ovvero scegliere se firmare una trattativa in esclusiva con la cordata di imprenditori cinesi (sette-otto, tutelati da un patto di riservatezza) che vogliono acquistare la maggioranza del club, valutato circa 650-700, milioni oppure prendere tempo.

  4. #8444
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    GALLIANI RESTA - Secondo quanto scrive La Repubblica Berlusconi non ha ancora deciso cosa fare: il cuore gli dice di tenersi il club, la ragione, però, gli suggerisce di disfarsene. Gli acquirenti asiatici (una cordata di imprese di cui potrebbe far parte anche il colosso Wanda, che valuta la conferma di Adriano Galliani alla dirigenza) offrono 300 milioni subito, l'idea è di prendere entro un anno la maggioranza del club lasciando circa il 30% a Fininvest.

    SETTIMANA DECISIVA - Il Corriere della Sera scrive che la settimana prossima il numero uno rossonero dovrà prendere una delle decisioni più importanti sul futuro del Milan, ovvero scegliere se firmare una trattativa in esclusiva con la cordata di imprenditori cinesi (sette-otto, tutelati da un patto di riservatezza) che vogliono acquistare la maggioranza del club, valutato circa 650-700, milioni oppure prendere tempo.
    E sti cazzi???
    [

  5. #8445
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Penso che si riferisse al discorso sulla plausibilità dell'acquisto di milan o inter da parte dei cinesi.

  6. #8446
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tom, un esticazzi ad eliwan ci sta comunque sempre

  7. #8447
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Penso che si riferisse al discorso sulla plausibilità dell'acquisto di milan o inter da parte dei cinesi.


    Inoltre, se Galliani rimane il Milan è fail a prescindere. Buon per voi e per noi

  8. #8448
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Tom, un esticazzi ad eliwan ci sta comunque sempre

    Well done!
    [

  9. #8449
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che brutta fine hanno fatto i rossoneri...in mano ai cinesi

  10. #8450
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non dico la cessione totale, ma visto che il governo cinese pare intenzionato a sponsorizzare spese in giro per il mondo nel calcio e a puntare così ai mondiali del 2020, mi chiedo come mai non ci sia interesse per entrare con una quota importante nella juventus ( conconseguente aumento di capitale da investire nel mercato, visto che in cina i soldi ci sono e tanti). voglio dire, tra giocatori ingaggiati con stipendi fuori scala anche per le peggiori seghe, investimenti fatti un po ' dovunque, possibile che non ci sia nessuno con la voglia di entrare nella squadra che domina da 5 anni in italia e con la nostra storia?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Inoltre, se Galliani rimane il Milan è fail a prescindere. Buon per voi e per noi
    galliani se gli danno carta bianca per ingaggi e cartellini è uno dei dirigenti migliori del mondo. il suo problema è che non è capace di fare il mercato senza soldi (per 20 anni e rotti è stato abituato bene, si è trovato a fine carriera con una totale inversione di tendenza, non è facile riadattarsi in una situazione così drasticamente cambiata)
    Ultima modifica di Twilight; 16-04-16 alle 14:07

  11. #8451
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io non dico la cessione totale, ma visto che il governo cinese pare intenzionato a sponsorizzare spese in giro per il mondo nel calcio e a puntare così ai mondiali del 2020, mi chiedo come mai non ci sia interesse per entrare con una quota importante nella juventus ( conconseguente aumento di capitale da investire nel mercato, visto che in cina i soldi ci sono e tanti). voglio dire, tra giocatori ingaggiati con stipendi fuori scala anche per le peggiori seghe, investimenti fatti un po ' dovunque, possibile che non ci sia nessuno con la voglia di entrare nella squadra che domina da 5 anni in italia e con la nostra storia?

    Probabilmente i Cinesi cosi' come gli Agnelli non accetterebbero influenze nelle scelte societarie....
    [

  12. #8452
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io non dico la cessione totale, ma visto che il governo cinese pare intenzionato a sponsorizzare spese in giro per il mondo nel calcio e a puntare così ai mondiali del 2020, mi chiedo come mai non ci sia interesse per entrare con una quota importante nella juventus ( conconseguente aumento di capitale da investire nel mercato, visto che in cina i soldi ci sono e tanti). voglio dire, tra giocatori ingaggiati con stipendi fuori scala anche per le peggiori seghe, investimenti fatti un po ' dovunque, possibile che non ci sia nessuno con la voglia di entrare nella squadra che domina da 5 anni in italia e con la nostra storia?

    - - - Aggiornato - - -


    galliani se gli danno carta bianca per ingaggi e cartellini è uno dei dirigenti migliori del mondo. il suo problema è che non è capace di fare il mercato senza soldi (per 20 anni e rotti è stato abituato bene, si è trovato a fine carriera con una totale inversione di tendenza, non è facile riadattarsi in una situazione così drasticamente cambiata)
    Perché avete un passato sporco e pieno di illeciti. Perché avete Angels e Firewall tra i vostri tifosi. Basta?O aggiungiamo Frittole? [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #8453
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io non dico la cessione totale, ma visto che il governo cinese pare intenzionato a sponsorizzare spese in giro per il mondo nel calcio e a puntare così ai mondiali del 2020, mi chiedo come mai non ci sia interesse per entrare con una quota importante nella juventus ( conconseguente aumento di capitale da investire nel mercato, visto che in cina i soldi ci sono e tanti). voglio dire, tra giocatori ingaggiati con stipendi fuori scala anche per le peggiori seghe, investimenti fatti un po ' dovunque, possibile che non ci sia nessuno con la voglia di entrare nella squadra che domina da 5 anni in italia e con la nostra storia?
    perché la exor che ha appena approvato un bilancio con 744 milioni di utile (tutto il fatturato della Juve gira sui 300...) dovrebbe chiamarsi qualcuno in società che poi potrebbe voler incidere sulle decisioni societarie?

    E i cinesi per ora cercano di acquistare la maggioranza se non la totalità delle azioni, non certo una quota di minoranza tanto per dire che ci sono



    galliani se gli danno carta bianca per ingaggi e cartellini è uno dei dirigenti migliori del mondo. il suo problema è che non è capace di fare il mercato senza soldi (per 20 anni e rotti è stato abituato bene, si è trovato a fine carriera con una totale inversione di tendenza, non è facile riadattarsi in una situazione così drasticamente cambiata)
    Galliani era uno dei migliori dirigenti e ora è solo un mediatore per i diritti tv. Ad ogni modo quest'anno i soldi li ha avuti e ha speso 20 milioni per Bertolacci e 8 per Luiz Adriano al quale mancavano solo 6 mesi di contratto.

    Quest'anno ha speso sull'unghia più di 80 milioni e quello che ha prodotto é stato portare il Milan al sesto posto e hanno appena esonerato l'allenatore perché c'è il rischio che il Sassuolo lo superi.

    Tra l'altro ha speso 30 milioni per Bacca che è un signor finalizzatore ma poi con gli altri 50 non si è preoccupato di costruire una squadra capace di creare gioco per il finalizzatore

  14. #8454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    perché la exor che ha appena approvato un bilancio con 744 milioni di utile (tutto il fatturato della Juve gira sui 300...) dovrebbe chiamarsi qualcuno in società che poi potrebbe voler incidere sulle decisioni societarie?

    E i cinesi per ora cercano di acquistare la maggioranza se non la totalità delle azioni, non certo una quota di minoranza tanto per dire che ci sono
    Beh dipende, Mansour non credo abbia bisogno di soldi eppure il City Group ha accolto una percentuale cinese non indifferente l'anno scorso.

  15. #8455
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Beh dipende, Mansour non credo abbia bisogno di soldi eppure il City Group ha accolto una percentuale cinese non indifferente l'anno scorso.
    operazione in parte diversa. Il city voleva espandersi in cina e pur di farlo ha ceduto una parte delle azioni a quegli stessi soggetti che dovrebbero poi aprire al mercato cinese e quindi la società cinese entra nel city per recuperare poi con il futuro fatturato quanto ora sta andando prendere in Asia.

    Inoltre c'è da dire che c'è un diverso modo di gestire le proprie società tra gli sceicci e gli agnelli che poi si riflette anche su chi far entrare come soci.

  16. #8456
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Perché avete un passato sporco e pieno di illeciti. Perché avete Angels e Firewall tra i vostri tifosi. Basta?O aggiungiamo Frittole? [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Dimostri 12 anni da 12 anni, com'è possibile ?

  17. #8457
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Dimostri 12 anni da 12 anni, com'è possibile ?
    Mi sono iscritto TGM quando avevo 2 anni [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  18. #8458
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    qualcuno mi spieghi che interesse potrebbero avere cordate straniere ad investire sul paese e sul calcio piu' tassato del mondo, dove una causa civile dura 10 anni se va di culo ,e i tempi lunghi della burocrazia annichiliscono qualunque iniziativa imprenditoriale.

  19. #8459
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi che interesse potrebbero avere cordate straniere ad investire sul paese e sul calcio piu' tassato del mondo, dove una causa civile dura 10 anni se va di culo ,e i tempi lunghi della burocrazia annichiliscono qualunque iniziativa imprenditoriale.
    I soldi che si riprendono in patria e in tutto il mercato orientale, nel merchandising.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #8460
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi che interesse potrebbero avere cordate straniere ad investire sul paese e sul calcio piu' tassato del mondo, dove una causa civile dura 10 anni se va di culo ,e i tempi lunghi della burocrazia annichiliscono qualunque iniziativa imprenditoriale.
    Una cordata straniera può avere vantaggi a legarsi ad un marchio per questioni di visibilità. Il problema è che il marchio Juventus non ha nessuna attrattiva. Tu ti legheresti al nome di una società che ogni settimana viene insultata, calunniata e diffamata su tv e giornali, nel silenzio assoluto da parte della proprietà? Io no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su