[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 501

Pagina 501 di 7185 PrimaPrima ... 40145149149950050150250351155160110011501 ... UltimaUltima
Risultati da 10.001 a 10.020 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10001
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Comunque partita giocata di merda, Neto, Rugani e Sandro a mio avviso i migliori, insieme a Lemina' calato alla distanza, per il resto Asa e' il fantasma del giocatore che fu', Sturaro, mah. Troppa sufficienza, giocatori che giocano gia' poco ma che quando giocano dovrebbero sputare fiamme dal culo ed arare il terreno. Perdere ci sta, ma cosi' mi da noia

    - - - Aggiornato - - -



    Si, mi sono perso la dislocazione della rotula.... poraccio.
    azz,so cazzi acidi, ne so qualcosa purtroppo!!

  2. #10002
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.171

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    asa io lo saluterei, con dispiacere, ma se ormai è questo, non è da juve...
    sturaro gli darei una stagione di tempo per valutarlo, idem pereyra. ma un titolare e almeno un quarto uomo decente a centrocampo van presi
    Ma che stagione di prova. Sturaro e Pereyra van venduti e di corsa. Soprattutto Sturaro.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #10003
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    asa io lo saluterei, con dispiacere, ma se ormai è questo, non è da juve...
    sturaro gli darei una stagione di tempo per valutarlo, idem pereyra. ma un titolare e almeno un quarto uomo decente a centrocampo van presi
    ti servono 2 titolari e pure di quelli buoni, per questo non devi cedere pogba neanche a peso d'oro, altrimenti te ne servono 3 e devi sperare di non sbagliarne neanche uno,cosa piu' facile a dirsi che a farsi, kedhira e' un vaso di coccio in mezzo a quelli di bronzo, Marchisio e' un'incognita non l'avrai in campo sino a novembre e se va di culo lo rivedi a buoni livelli a fine gennaio se non oltre, pogba puoi venderlo se avevi certezze nel resto del pacchetto di centrocampo ,ma come siamo messi e' un rischio non enorme ,dde piùùùùùùù

    se asa da garanzie fisiche una stagione con una preparazione al completo glie la darei e' un jolly che sa ricoprire almeno 2 ruoli, ed ora come ora a venderlo ci fai 2 euro e una gomma masticata

    sturaro e pereyra possono venderli quando gli pare
    Ultima modifica di -jolly-; 08-05-16 alle 22:20

  4. #10004
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chi s'è fatto male?

  5. #10005
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Chi s'è fatto male?
    gundogan

  6. #10006
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    gundogan
    Pace all'anima sua

  7. #10007
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Pace all'anima sua
    pensavi che tanto per cambiare si fosse infortunato un altro dei nostri?
    per quello abbiamo ancora un'altra partita

  8. #10008
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pensavi che tanto per cambiare si fosse infortunato un altro dei nostri?
    per quello abbiamo ancora un'altra partita
    Sai com'è, con tutte queste botte di culo sul campo infortuni...
    Per quanto riguarda l'ultima partita, prendo un palo di qualche divieto di sosta da giù e me lo porto a casa, così lo tocco (non pensate a male) per tutta la durata della gara

  9. #10009
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si parla di Pereyra sulla lista di partenza... west ham e valencia su di lui (12-13mln)

    A me un po dispiace, perchè il ragazzo ha delle qualità (e nell'ipotesi dei 3 trequartisti/3 attaccanti, Pereyra esterno non è affatto male).
    Ma ha mostrato una certa fragilità fisica anche lui, e con tutta la gente che abbiamo a centrocampo qualcuno va sacrificato... e nonostante tutto lui pare che abbia ancora un certo mercato, nonostante l'ultima stagione.

    Un altro che, e lo dico a malincuore, andrebbe spedito altrove è Asa... ma lì diventa tutto più complicato, perchè un giocatore con quel recente passato clinico non se lo prende nessuno.
    Al massimo puoi puntare a prestito + riscatto... e probabilmente solo in squadre di fascia medio/bassa (ma chi si accolla quello stipendio per un giocatore che rischia di farti 5 gare a stagione?).


    Calciomercato Juventus, Pjanic si avvicina

    Il campione giallorosso nel mirino dei bianconeri non si sbilancia sul futuro e la pista si scalda

    lunedì 9 maggio 2016

    di Filippo Cornacchia

    TORINO - La Juventus prepara una mossa stile Real Madrid e Bayern Monaco: rinforzarsi strappando i migliori giocatori alla concorrenza nazionale. Come Florentino Perez con Luis Figo (dal Barcellona al Real nel 2000) o Karl-Heinz Rummenigge con Mario Götze (dal Borussia Dortmund al Bayern nel 2013), il piano di Marotta e Paratici è quello di soffiare Miralem Pjanic ai rivali della Roma sfruttando la clausola rescissoria. Nessuna trattativa con i giallorossi, bypassati in virtù dell’appendice posta al contratto del bosniaco. Alla Juventus bastano due mosse per regalare a Massimiliano Allegri il centrocampista che sogna: trovare un accordo con Pjanic sull’ingaggio e in un secondo tempo informare la Roma dell’intesa allegando alla mail un assegno da 38 milioni di euro. La cifra non spaventa i bianconeri, decisi a investire in modo pesante sul centrocampo.


    Per quanto riguarda l’altro tassello il corteggiamento è già iniziato. E Pjanic, stando a quanto filtra da fonti romane, non è insensibile alle sirene dei campioni d’Italia. La conferma è arrivata anche ieri, dal diretto interessato: «Il mio futuro? Io - ha spiegato il bosniaco tra Premium e Sky Sport dopo il gol al Chievo - ho ancora 2 anni di contratto. Finisco la stagione, nel calcio non si sa mai ma a Roma sto molto bene». E ancora: «La soluzione per accorciare la distanza dalla Juve? E’ una società forte che lavora molto bene, si vede dalla loro storia. Quest’anno noi siamo calati un po’ e ci hanno ripreso punti, ma per fare bene come loro dobbiamo essere più continui. Conosciamo le loro qualità e non è facile essere alla loro altezza, ma si può fare. Ci sarà Pjanic l’anno prossimo? Ho un contratto fino al 2018, poi nel calcio non si sa mai. Io mi diverto con i miei compagni, ora voglio finire la stagione poi si vedrà». [...]
    38mln per Pjanic

    Sono d'accordo con lui: sta benissimo a Roma, che ci rimanga pure a certe cifre

  10. #10010
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    38mln???? ma e' la clausola di rescissione.... ma rimanesse a Roma che e' meglio.
    [

  11. #10011
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic vale una venti AD ESSERE LARGHI

  12. #10012
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma che stagione di prova. Sturaro e Pereyra van venduti e di corsa. Soprattutto Sturaro.
    Sturaro per far rifiatare uno dei centrocampisti a turno va bene, i problemi arrivano quando c'è qualche altra riserva in campo. Io lo terrei.
    Pereyra boh, l'anno scorso non ha giocato male, quest'anno sembra un incapace completo. Un'altra occasione si potrebbe anche dargliela, certo se dovesse arrivare gente che lo paga bene tanti saluti.

    Io Pjanic non lo voglio, è forte una partita ogni 5.

  13. #10013
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se han pagato 20 Bertolacci Pjanic a 30 può arrivare. Da trequartista puro in una squadra quadrata come la Juve può fare molto bene

  14. #10014
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro come riserva va bene, così come il Pereyra dello scorso anno. Quest'anno ha avuto un sacco di infortuni.

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  15. #10015
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic no, vi prego. tutto ciò che è stato alla roma negli ultimi anni non tocchiamolo manco per sbaglio...

  16. #10016
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanić è fortissimo, unico centrocampista in Italia che valga la pena di prendere... Altro che Biglia e pagliacci simili. Dopo Borja Valero, non prendibile, sarebbe l'alternativa migliore all'interno dei nostri confini

  17. #10017
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Infatti, pjanic trequartista dietro dybala e manzo sarebbe tanta roba

  18. #10018
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    marotta pensi ad oscar e non rompa

  19. #10019
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.216

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti, pjanic trequartista dietro dybala e manzo sarebbe tanta roba
    Io non discuto le qualità di Pjanic, anche nel pacchetto è inclusa una discontinuità non indifferente.
    Io discuto Pjanic pagando in pieno la clausola di quasi 40 mln di euro.


    Boh, a questo punto meglio Nasri a 12-15 ed il resto si spende altrove.
    Ultima modifica di Bobo; 09-05-16 alle 13:50

  20. #10020
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io non discuto le qualità di Pjanic, anche nel pacchetto è inclusa una discontinuità non indifferente.
    Io discuto Pjanic pagando in pieno la clausola di quasi 40 mln di euro.


    Boh, a questo punto meglio Nasri a 12-15 ed il resto si spende altrove.
    Io non dico che Draxler non sia valido, però 36 milioni... Piuttosto spendo 12 per Hernanes e gli altri li dirotto altrove...

    Siamo sempre lì, la dirigenza non ragiona su "quello che risparmio qui, investo lì", almeno sino ad oggi non l'ha fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su