[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 507

Pagina 507 di 7178 PrimaPrima ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... UltimaUltima
Risultati da 10.121 a 10.140 di 143546

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10121
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.380
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beato te che hai tutte ste certezze che Berardi se arriva lo fa ed impara un nuovo ruolo, io sono meno ottimista, un giocatore che ha sempre giocato in un modo ed ora viene, magari anche non totalmente convinto e gli si chiede di imparare a fare l'ala, o il trequartista, addirittura di sbattersi per fare la seconda punta che fa da raccordo tra centrocampo ed attacco, svariando di corsa per tutta la partita? MAH!
    [

  2. #10122
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ragazzi, a proposito, visto che ne ho perso le tracce:

    ma il fantomatico supercampione che alla Juve se veniva apriva i culi a Messi (Falcao) è estinto?

  3. #10123
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beato te che hai tutte ste certezze che Berardi se arriva lo fa ed impara un nuovo ruolo, io sono meno ottimista, un giocatore che ha sempre giocato in un modo ed ora viene, magari anche non totalmente convinto e gli si chiede di imparare a fare l'ala, o il trequartista, addirittura di sbattersi per fare la seconda punta che fa da raccordo tra centrocampo ed attacco, svariando di corsa per tutta la partita? MAH!
    Boh, per me è più semplice far imparare un nuovo ruolo a berardi che far giocare gli altri 10 in un modulo congeniale a berardi

  4. #10124
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.380
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ragazzi, a proposito, visto che ne ho perso le tracce:

    ma il fantomatico supercampione che alla Juve se veniva apriva i culi a Messi (Falcao) è estinto?
    Radamello Falcao sta da qualche parte, mi sembra che sia ancora di proprieta' del Monaco..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, per me è più semplice far imparare un nuovo ruolo a berardi che far giocare gli altri 10 in un modulo congeniale a berardi
    No io dico che per questo motivo non vedo il suo arrivo una cosa intelligente, per i dubbi di fargli imparare un nuovo ruolo o cambiare completamente.
    [

  5. #10125
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mamma mia che orrore 'ste maglie
    i pantaloncini neri

    ma essere sodomizzati da nike, non è bastato?? Spero che almeno Adidas ci paghi parte dell'ingaggio di Goetze, in fondo potrebbe essere un buon ritorno di immagine per i teutonici
    A me piace la nuova maglia e pure i pantaloncini neri

  6. #10126
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio


    No io dico che per questo motivo non vedo il suo arrivo una cosa intelligente, per i dubbi di fargli imparare un nuovo ruolo o cambiare completamente.
    dato come sono state costruite le varie operazioni tra Sassuolo e Juve io non penso che il suo arrivo in bianconero sia in discussione.

  7. #10127
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.380
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    dato come sono state costruite le varie operazioni tra Sassuolo e Juve io non penso che il suo arrivo in bianconero sia in discussione.
    Staremo a vedere... io ho i dubbi che possa cambiare ce li ho.
    [

  8. #10128
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    AnceLotti, Camus, AnceLotti

  9. #10129
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.095

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato, sarà sfida tra Juventus e Arsenal per Morata

    Wenger ha individuato l'attaccante spagnolo come perfetto sostituto di Welbeck, che, a causa dell'infortunio al ginocchio, non tornerà in campo prima di febbraio

    giovedì 12 maggio 2016

    TORINO - La stagione 2015/16 sta per chiudersi e per la Juventus si avvicina il momento di sciogliere alcuni nodi decisamente importanti. Il primo, in ordine di tempo e di importanza riuguarda il futuro di Alvaro Morata. Sull'attaccante spagnolo pende la clausola di recompra a favore del Real Madrid, diritto che la dirigenza blancos sembra intenzionata ad esercitare. La volontà del Real è quella di riprendersi l'attaccante cresciuto nella cantera delle merengues, versando alla Juventus i 30 milioni previsti dall'accordo per poi rimetterlo sul mercato, viste le tante che arrivano in modo particolare dalla Premier League. Del futuro di Morata, ha fatto sapere lo stesso Marotta, Juventus e Real ne parleranno dopo la finale di Champions: «Dovremo incontrare il Real Madrid, ma al momento loro sono impegnati a preparare la finale di Champions, ne parleremo dopo la finale. Rimarrà al 50%», ha affermato nei giorni scorsi il direttore generale bianconero.

    NUOVI INCONTRI PER PJANIC E GOMES

    GUERRA JUVE-ARSENAL - Intanto, però, alla finestra si è affacciato l'Arsenal di Wenger: il club londinese sembra seriamente intenzionato ad investire sull'attaccante spagnolo, arrivando ad offrire i 50 milioni di euro che il Real vorrebbe ricavare dalla vendita del giovane centravanti. Secondo il Sun, il tecnico francese dei Gunners avrebbe scelto proprio Morata come perfetto sostituto di Welbeck, il quale, infortunatosi al ginocchio destro nella partita di domenica contro il Manchester City, non tornerà in campo prima del prossimo febbraio. La Juventus è alla finestra, decisa a non perdere l'attaccante sul quale ha investito due stagioni fa; tuttavia Marotta non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste, e sta già studiando le possibili alternative allo spagnolo: Cavani e Alexis Sanchez sono gli obiettivi su cui i bianconeri stanno lavorando con maggiore convinzione.
    Io continuo a non capire per quale ragione Morata dovrebbe accettare passivamente la "recompra" se l'idea del real è quella di usarlo come pacco postale
    Se non fosse che ha quasi perso il posto anche qui (ma il futuro è suo... il Manzo ha 30 anni ed ogni tanto si rompe), al posto suo li manderei serenamente a cagare e stop.

    La "recompra" vale nei confronti della juventus... non del giocatore.


    D'altra parte se l'idea del real è quella di rivenderlo, non è da escludere (come si diceva tempo fa) che la Juve proponga un 15-20mln al real per tenersi il giocatore.
    Per la serie: te pensi di ricavare 50mln da Morata dopo averne sborsati 30 a noi? Ok, allora facciamo che i 30 te li tieni ed i 20 che vorresti ricavarci te li do io.

    E qui sorge una differente domanda: ma con 30 + 20mln a disposizione, e considerato che attualmente Morata è la prima alternativa ai titolari, siamo sicuri che non si possa prendere di meglio?

    Con 30 ci prendi un signor trequartista, con 15-20 una buona seconda punta e bon.

    Manzo/Zaza come prime punte, Dybala/Nuovo come seconde e poi dietro un trequartista con le palle e via.

  10. #10130
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.014

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me piace la nuova maglia e pure i pantaloncini neri
    Non sono brutti in senso assoluto, ma non sono i nostri colori: i pantaloncini devono essere bianchi. Punto.
    Altrimenti, a me piacciono le righe marroni e arancioni, che facciamo, si cambia?
    Zero rispetto per la tradizione, non siamo il Sassuolo, la dirigenza dovrebbe mettere dei paletti, ne va della nostra identità
    Tralasciando che le righe sono brutte... ma brutte brutte!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #10131
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a quando le strisce diagonali e i numeri in verde?

  12. #10132
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Non sono brutti in senso assoluto, ma non sono i nostri colori: i pantaloncini devono essere bianchi. Punto.
    Altrimenti, a me piacciono le righe marroni e arancioni, che facciamo, si cambia?
    Zero rispetto per la tradizione, non siamo il Sassuolo, la dirigenza dovrebbe mettere dei paletti, ne va della nostra identità
    Tralasciando che le righe sono brutte... ma brutte brutte!
    abbiamo già avuto i pantaloncini neri.
    comunque sia parliamo di NERO non di arancione, fucsia, blu oltremare, magenta e fino a prova contraria i colori della prima divisa sono BIANCO E NERO.

  13. #10133
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.000

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire per quale ragione Morata dovrebbe accettare passivamente la "recompra" se l'idea del real è quella di usarlo come pacco postale
    Se non fosse che ha quasi perso il posto anche qui (ma il futuro è suo... il Manzo ha 30 anni ed ogni tanto si rompe), al posto suo li manderei serenamente a cagare e stop.

    La "recompra" vale nei confronti della juventus... non del giocatore.


    D'altra parte se l'idea del real è quella di rivenderlo, non è da escludere (come si diceva tempo fa) che la Juve proponga un 15-20mln al real per tenersi il giocatore.
    Per la serie: te pensi di ricavare 50mln da Morata dopo averne sborsati 30 a noi? Ok, allora facciamo che i 30 te li tieni ed i 20 che vorresti ricavarci te li do io.

    E qui sorge una differente domanda: ma con 30 + 20mln a disposizione, e considerato che attualmente Morata è la prima alternativa ai titolari, siamo sicuri che non si possa prendere di meglio?

    Con 30 ci prendi un signor trequartista, con 15-20 una buona seconda punta e bon.

    Manzo/Zaza come prime punte, Dybala/Nuovo come seconde e poi dietro un trequartista con le palle e via.
    Infatti credo che Marotta segua il tuo stesso ragionamento, non penso proprio che voglia buttarci altri soldi per trattenerlo, considerato che è in arrivo berardi e verrà trattenuto Zaza a meno di superofferta..quei 30 milioni che sgancerà il real per riprendersi morata verranno investiti a centrocampo dove c'è più necessità visti l'infortunio di Marchisio e l'inaffidabilità fisica di Khedira

  14. #10134
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire per quale ragione Morata dovrebbe accettare passivamente la "recompra" se l'idea del real è quella di usarlo come pacco postale
    Se non fosse che ha quasi perso il posto anche qui (ma il futuro è suo... il Manzo ha 30 anni ed ogni tanto si rompe), al posto suo li manderei serenamente a cagare e stop.

    La "recompra" vale nei confronti della juventus... non del giocatore.


    D'altra parte se l'idea del real è quella di rivenderlo, non è da escludere (come si diceva tempo fa) che la Juve proponga un 15-20mln al real per tenersi il giocatore.
    Per la serie: te pensi di ricavare 50mln da Morata dopo averne sborsati 30 a noi? Ok, allora facciamo che i 30 te li tieni ed i 20 che vorresti ricavarci te li do io.

    E qui sorge una differente domanda: ma con 30 + 20mln a disposizione, e considerato che attualmente Morata è la prima alternativa ai titolari, siamo sicuri che non si possa prendere di meglio?

    Con 30 ci prendi un signor trequartista, con 15-20 una buona seconda punta e bon.

    Manzo/Zaza come prime punte, Dybala/Nuovo come seconde e poi dietro un trequartista con le palle e via.
    Tu mi stai dicendo che con il riscatto di morata ci paghiamo giusto giusto Berardi?

    E che Berardi farebbe il vice Dybala

    Oppure alla Juve conviene che il real riscatti Morata per far emergere una plusvalenza da 20 milioni, ma una volta che emerge, il real iscrive a bilancio un bel 30 milioni per Morata quindi a quel punto è necessario trovare un modo affinché anche il real faccia emergere una plusvalenza in bilancio, tipo dando 40-45 milioni. Alla Juve può convenire? Juve e real potrebbero compensare in parte i loro debiti e pagare la differenza quindi poi le plusvalenze rimarrebbero nello stato patrimoniale ma in realtà a livello di cassa potremmo ragionare in numeri molto più bassi.

    Oppure la Juve rinuncia alla sua plusvalenza dando al real 20 milioni per rinunciare al suo diritto di riscatto e quindi far emergere nel bilancio del real un valore positivo, la Juve non ha plusvalenza ed il real nemmeno.

  15. #10135
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.095

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tu mi stai dicendo che con il riscatto di morata ci paghiamo giusto giusto Berardi?

    E che Berardi farebbe il vice Dybala

    Oppure alla Juve conviene che il real riscatti Morata per far emergere una plusvalenza da 20 milioni, ma una volta che emerge, il real iscrive a bilancio un bel 30 milioni per Morata quindi a quel punto è necessario trovare un modo affinché anche il real faccia emergere una plusvalenza in bilancio, tipo dando 40-45 milioni. Alla Juve può convenire? Juve e real potrebbero compensare in parte i loro debiti e pagare la differenza quindi poi le plusvalenze rimarrebbero nello stato patrimoniale ma in realtà a livello di cassa potremmo ragionare in numeri molto più bassi.

    Oppure la Juve rinuncia alla sua plusvalenza dando al real 20 milioni per rinunciare al suo diritto di riscatto e quindi far emergere nel bilancio del real un valore positivo, la Juve non ha plusvalenza ed il real nemmeno.
    No beh, con poco più dei 20 che dovremmo rimetterci noi ci prendi Berardi (che cazzo, gli abbiamo venduto la nostra metà 12 mesi fa a 10mln, ora pagarlo tutto 30 mi sembra un pelo eccessivo ), e col resto ci prendi o un trequartista oppure è para para la parte "sicura" per Gomes (30+20 di bonus)

    Sono d'accordo che con tutte le manovre fatte col sassuolo nel corso degli anni (e non ultimo, il fatto di aspettare 2 giorni per poter pagare Zaza 3mln in più... e la cessione della nostra metà di Berardi a "soli" 10mln) sarebbe davvero strano se Berardi saltasse... ma è anche vero che in generale le voci che arrivano non è che siano proprio sicure sicure del fatto che l'operazione si chiuderà davvero.




    Domanda.
    Ma teoricamente non è vietato acquistare e rivendere un giocatore nella stessa finestra di mercato?
    Se il real a Luglio si compra Morata, poi può venderlo la settimana dopo all'Arsenal di turno?

  16. #10136
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh, con poco più dei 20 che dovremmo rimetterci noi ci prendi Berardi (che cazzo, gli abbiamo venduto la nostra metà 12 mesi fa a 10mln, ora pagarlo tutto 30 mi sembra un pelo eccessivo ), e col resto ci prendi o un trequartista oppure è para para la parte "sicura" per Gomes (30+20 di bonus)

    Sono d'accordo che con tutte le manovre fatte col sassuolo nel corso degli anni (e non ultimo, il fatto di aspettare 2 giorni per poter pagare Zaza 3mln in più... e la cessione della nostra metà di Berardi a "soli" 10mln) sarebbe davvero strano se Berardi saltasse... ma è anche vero che in generale le voci che arrivano non è che siano proprio sicure sicure del fatto che l'operazione si chiuderà davvero.




    Domanda.
    Ma teoricamente non è vietato acquistare e rivendere un giocatore nella stessa finestra di mercato?
    Se il real a Luglio si compra Morata, poi può venderlo la settimana dopo all'Arsenal di turno?
    Certo, puoi comprare 15 giocatori e rivenderli

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #10137
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.566

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a quando le strisce diagonali e i numeri in verde?
    in passato avete avuto i numeri in rosso e in giallo, ci starebbe pure il verde a sto punto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Domanda.
    Ma teoricamente non è vietato acquistare e rivendere un giocatore nella stessa finestra di mercato?
    Se il real a Luglio si compra Morata, poi può venderlo la settimana dopo all'Arsenal di turno?
    il regolamento consente di essere tesserati per 3 società nell'arco di una stagione ma si può scendere in campo solo con 2
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #10138
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh, con poco più dei 20 che dovremmo rimetterci noi ci prendi Berardi (che cazzo, gli abbiamo venduto la nostra metà 12 mesi fa a 10mln, ora pagarlo tutto 30 mi sembra un pelo eccessivo ), e col resto ci prendi o un trequartista oppure è para para la parte "sicura" per Gomes (30+20 di bonus)

    Sono d'accordo che con tutte le manovre fatte col sassuolo nel corso degli anni (e non ultimo, il fatto di aspettare 2 giorni per poter pagare Zaza 3mln in più... e la cessione della nostra metà di Berardi a "soli" 10mln) sarebbe davvero strano se Berardi saltasse... ma è anche vero che in generale le voci che arrivano non è che siano proprio sicure sicure del fatto che l'operazione si chiuderà davvero.




    Domanda.
    Ma teoricamente non è vietato acquistare e rivendere un giocatore nella stessa finestra di mercato?
    Se il real a Luglio si compra Morata, poi può venderlo la settimana dopo all'Arsenal di turno?
    I riscatti si effettuano entro il 30 giugno quindi durante la stagione 2015-2016, da qui la regola citata da mr Washington, dal primo luglio inizia la stagione 2016 e si rinizia

  19. #10139
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.095

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    I riscatti si effettuano entro il 30 giugno quindi durante la stagione 2015-2016, da qui la regola citata da mr Washington, dal primo luglio inizia la stagione 2016 e si rinizia
    Beh, ma Morata non è un riscatto... di fatto dal punto di vista del Real sarebbe un acquisto vero e proprio, no?

  20. #10140
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, ma Morata non è un riscatto... di fatto dal punto di vista del Real sarebbe un acquisto vero e proprio, no?
    Ero andato a memoria e il comunicato dovrebbe confermare quando parla di fine stagione.

    La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi. L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale
    la Juve tra l'altro deve ancora almeno 6 milioni cash al real...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su