[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 510

Pagina 510 di 7177 PrimaPrima ... 1041046050050850951051151252056061010101510 ... UltimaUltima
Risultati da 10.181 a 10.200 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10181
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pronti al ritorno di De Ceglie, Marrone e Mirante?

  2. #10182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma dai, che non ne hai beccata una!
    dico: una!!
    Vatti a rileggere la scorsa estate, a parte draxler ho anticipato tutti i colpi

  3. #10183
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Vatti a rileggere la scorsa estate, a parte draxler ho anticipato tutti i colpi
    Mi sa che li hai scritti su un altro forum

  4. #10184
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Correggetemi se sbaglio: numericamente abbiamo bisogno di due difensori, un centrocampista semititolare, una riserva, un esterno destro e in attacco non si sa (per il 352)

    Modulo col trequartista invece necessiterebbe di 1 difensore a fare il 5o, sempre due centrocampisti, due trequartisti e un terzino destro...

    A questo punto mi viene da pensare che Berardi possa essere arretrato di qualche metro e giocare da esterno nel primo modulo, la vedo dura farlo diventare trequartista, rischierebbe di pestarsi i piedi con Dybala...

    Difensori invece non saprei proprio dove guardare!

  5. #10185
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio: numericamente abbiamo bisogno di due difensori, un centrocampista semititolare, una riserva, un esterno destro e in attacco non si sa (per il 352)

    Modulo col trequartista invece necessiterebbe di 1 difensore a fare il 5o, sempre due centrocampisti, due trequartisti e un terzino destro...

    A questo punto mi viene da pensare che Berardi possa essere arretrato di qualche metro e giocare da esterno nel primo modulo, la vedo dura farlo diventare trequartista, rischierebbe di pestarsi i piedi con Dybala...

    Difensori invece non saprei proprio dove guardare!
    Benatia

  6. #10186
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Pronti al ritorno di De Ceglie, Marrone e Mirante?
    mirante come vice buffon mi va benissimo.
    marrone al posto di padoin come mezzala di emergenza idem.
    de ceglie no.

  7. #10187
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    mirante come vice buffon mi va benissimo.
    marrone al posto di padoin come mezzala di emergenza idem.
    de ceglie no.
    Incredibile ma concordo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #10188
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Incredibile ma concordo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    fino a 5 minuti fa c'era il sole qui, ora si è annuvolato. colpa tua

  9. #10189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nei prossimi giorni parlerò di quello che negli ambienti vicini alla Juventus chiamano "il listone di Paratici"

    Stay tuned

  10. #10190
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Zaza è irruento ma se mi fa gol con quella media ci sta anche un cazzomenefrega.
    Zaza in 14 partite giocate tra subentri e 90' ha preso 6 gialli ed 1 rosso diretto, a me frega parecchio se devo rimanere in 10 per tot minuti ogni volta che gioca, nonostante abbia segnato 5 goals.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Pronti al ritorno di De Ceglie, Marrone e Mirante?
    Marrone e Mirante come riserve andrebbero benissimo, De Ceglie potrebbe andare in qualche resorts a fare il Dj con Hernanies a servire ai tavoli
    [

  11. #10191
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Doplhin mi ricorda il classico personaggio di paese che spara boiate, quando al bar dici "ho sentito x" e il tuo amico "ma l'ha detto dolphin? Allora fidati è una stronzata, è sempre a bere."

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #10192
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Mah

    P.S.trova l'intruso

  13. #10193
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma wtf seriously?

    Inviato dal mio OnePlus One

  14. #10194
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio: numericamente abbiamo bisogno di due difensori, un centrocampista semititolare, una riserva, un esterno destro e in attacco non si sa (per il 352)

    Modulo col trequartista invece necessiterebbe di 1 difensore a fare il 5o, sempre due centrocampisti, due trequartisti e un terzino destro...

    A questo punto mi viene da pensare che Berardi possa essere arretrato di qualche metro e giocare da esterno nel primo modulo, la vedo dura farlo diventare trequartista, rischierebbe di pestarsi i piedi con Dybala...

    Difensori invece non saprei proprio dove guardare!
    Imho stai mettendo troppa gente.

    Come centrali di difesa devi solo sostituire Caceres (che quest'anno manco ha giocato, tra l'altro), e solo se rimani con la difesa a 3... perchè due giocatori?
    Se si gioca in 4, io direi che 4 giocatori per 2 posti son più che sufficienti... il quinto sarebbe un lusso (o una tranquillità) in più, ma nulla più di questo e nulla più di uno stendardo qualsiasi per far numero.

    A centrocampo di riserve ne abbiamo pure troppe... imho serve un solo giocatore, ma di livello (un titolare in attesa di Marchisio e considerati gli stop di Khedira) e stop.

    Sicuro serve un esterno destro.

    In attacco se non parte Morata siamo apposto così.


    In entrambi i casi, a meno di cessioni, servono di fatto 3 giocatori.

    352 -> Il quinto centrale di difesa, un quasi titolare da alternare con Marchisio e gli altri, ed il sostituto di Quadrado.
    4312 -> Terzino destro, un quasi titolare da alternare con Marchisio e gli altri, ed il trequartista.


    Ed ho idea che il quasi titolare a centrocampo verrà solo se riusciamo a sfoltire un po il reparto... al momento abbiamo troppa gente lì

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio


    Mah

    P.S.trova l'intruso
    Hernanes: potrebbe essere l'unico che rimane


    Cmq non è manco male la nuova maglia, a vederla così.
    Il problema è che sembra quella dell'Udinese.
    Ultima modifica di Bobo; 13-05-16 alle 13:52

  15. #10195
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho stai mettendo troppa gente.

    Come centrali di difesa devi solo sostituire Caceres (che quest'anno manco ha giocato, tra l'altro), e solo se rimani con la difesa a 3... perchè due giocatori?
    Se si gioca in 4, io direi che 4 giocatori per 2 posti son più che sufficienti... il quinto sarebbe un lusso (o una tranquillità) in più, ma nulla più di questo e nulla più di uno stendardo qualsiasi per far numero.

    A centrocampo di riserve ne abbiamo pure troppe... imho serve un solo giocatore, ma di livello (un titolare in attesa di Marchisio e considerati gli stop di Khedira) e stop.

    Sicuro serve un esterno destro.

    In attacco se non parte Morata siamo apposto così.


    In entrambi i casi, a meno di cessioni, servono di fatto 3 giocatori.

    352 -> Il quinto centrale di difesa, un quasi titolare da alternare con Marchisio e gli altri, ed il sostituto di Quadrado.
    4312 -> Terzino destro, un quasi titolare da alternare con Marchisio e gli altri, ed il trequartista.


    Ed ho idea che il quasi titolare a centrocampo verrà solo se riusciamo a sfoltire un po il reparto... al momento abbiamo troppa gente lì



    Hernanes: potrebbe essere l'unico che rimane


    Cmq non è manco male la nuova maglia, a vederla così.
    Il problema è che sembra quella dell'Udinese.
    Infatti il mio discorso dava per scontato l'uscita di almeno due giocatori a centrocampo, da scegliere tra hernanes, Pereyra, Sturaro e Asamoah. Dietro ho semplicemente contato male, 1 difensore. Davanti, oltre alla questione Morata, potrebbe esserci Zaza a scalpitare per andarsene...
    Resto comunque abbastanza convinto che il modulo rimanga il 352 per un semplice motivo: un centrocampista valido è merce meno rara di un trequartista. Se devo andare per ragionamento, la rosa dell'anno prossimo la vedo formata da:
    - P Buffon, Mirante, Rubinho
    - D Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, ??? (Benatia potrebbe sì arrivare, ma solo per condizioni a noi favorevoli, altrimenti ritengo che si possa tranquillamente guardare altrove)
    - C Marchisio, Khedira, Pogba, Sturaro, Mandragora e credo Hernanes purtroppo, ai quali va aggiunto il nuovo acquisto, che sia trq o cc
    - E Lichtsteiner, Berardi, Alex Sandro, Evra (?)
    - A Dybala, Mandzukic, Zaza, Morata

    Resta da capire come vogliano plasmare il tutto, Berardi potrebbe rientrare nel parco attaccanti se dovesse arrivare un Danilo, ma resta comunque una situazione enigmatica.
    Così come viene spontaneo chiedersi: ma che c'avrà il profeta da esultare con quella schifezza addosso?

  16. #10196
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Nei prossimi giorni parlerò di quello che negli ambienti vicini alla Juventus chiamano "il listone di Paratici"

    Stay tuned
    Non vedo l'ora!

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio


    Mah

    P.S.trova l'intruso
    Ma che cazz, va bene Pogba sperando rimanga, ma merdanes e morata no dai con l'ultimo che tra una settimana è a Madrid con la maglia dei blancos in mano La maglia però mi piace moltissimo


    Passando a cose "serie". Mirante al posto di Neto lo prenderei istantaneamente. Garantirebbe qualità in abbondanza per essere una riserva, e ti darebbe anche modo di cercare con calma un sostituto per Gigi nel momento in cui si ritirerà. Idem Marrone, come sostituto di Padoin mi va benissimo.

    Sui giocatori da prendere, serve per forza un difensore centrale, quelli che abbiamo sono o molto vecchi (Barzagli) o molto inclini ad infortuni (Chiellini). Avere 2 giocatori su 4 con probabili lunghe assenze non è fattibile, ne serve un altro per la sicurezza.

    A centrocampo abbiamo moltissimi giocatori, ma quanti davvero abili ed arruolati?

    Pogba ok, titolare inamovibile, ma poi:

    Khedira, fortissimo ma gioca metà delle partite
    Marchisio, in teoria titolarissimo, ma con l'incognita enorme del post infortunio

    e queste sarebbero i titolari, 2 su 3 con incognite ENORMI non possono andare bene, specie se le riserve sono:

    Lemina, unico buono davvero e di grande prospettiva
    Asamoah, tristemente ex giocatore
    Hernanes, solo bestemmie
    Pereyra, giocatore di scarsissimo peso e valore
    Sturaro, che va bene per il Carpi

    La quantità in questo caso non ci serve a nulla, se i titolari si rompono (come spesso accade purtroppo) non possiamo continuare a mandare in campo mezze figure, giocatori rotti e scarti impresentabili. Ci vuole almeno un acquisto di grande qualità e costanza, meglio se 2, meglio ancora vendendo dei pesi morti come Hernanes Sturaro e Pereyra.

  17. #10197
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Infatti il mio discorso dava per scontato l'uscita di almeno due giocatori a centrocampo, da scegliere tra hernanes, Pereyra, Sturaro e Asamoah. Dietro ho semplicemente contato male, 1 difensore. Davanti, oltre alla questione Morata, potrebbe esserci Zaza a scalpitare per andarsene...
    Resto comunque abbastanza convinto che il modulo rimanga il 352 per un semplice motivo: un centrocampista valido è merce meno rara di un trequartista. Se devo andare per ragionamento, la rosa dell'anno prossimo la vedo formata da:
    - P Buffon, Mirante, Rubinho
    - D Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, ??? (Benatia potrebbe sì arrivare, ma solo per condizioni a noi favorevoli, altrimenti ritengo che si possa tranquillamente guardare altrove)
    - C Marchisio, Khedira, Pogba, Sturaro, Mandragora e credo Hernanes purtroppo, ai quali va aggiunto il nuovo acquisto, che sia trq o cc
    - E Lichtsteiner, Berardi, Alex Sandro, Evra (?)
    - A Dybala, Mandzukic, Zaza, Morata

    Resta da capire come vogliano plasmare il tutto, Berardi potrebbe rientrare nel parco attaccanti se dovesse arrivare un Danilo, ma resta comunque una situazione enigmatica.
    Così come viene spontaneo chiedersi: ma che c'avrà il profeta da esultare con quella schifezza addosso?
    Imho benatia potrebbe arrivare come contropartita per coman

  18. #10198
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Imho benatia potrebbe arrivare come contropartita per coman
    Un 29enne con una storia clinica da lazzaretto per uno dei giovani talenti migliori del mondo. Sarebbe veramente un grandissimo, strepitoso affare. Per il Bayern, ovviamente.

  19. #10199
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma montolol non lo volete più? :(

  20. #10200
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Un 29enne con una storia clinica da lazzaretto per uno dei giovani talenti migliori del mondo. Sarebbe veramente un grandissimo, strepitoso affare. Per il Bayern, ovviamente.
    Yep ma visto come è stata messa in piedi la cessione di coman non mi stupirei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su