[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 512

Pagina 512 di 7185 PrimaPrima ... 1241246250251051151251351452256261210121512 ... UltimaUltima
Risultati da 10.221 a 10.240 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10221
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se anche fosse vero, con 38mln cash da spendere avrebbero poco da esplodere

    Sarebbe l'ennesima uber plusvalenza che fanno... solo che stavolta invece di inculare qualche inglese, avrebbero inchiappettato noi

  2. #10222
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No dai, non civoglio credere

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #10223
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    38 milioni sull'unghia alla roma per mr. incostanza, ci credo solo quando lo vedo.
    ma basta fermarsi a "fonte: sportmediaset" per tranquillizzarsi.

  4. #10224
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin cazzo, dicci qualcosa sull' affaire Pjanic ti prego.

  5. #10225
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è da dire che sarebbe il tipo di "top" (se così vogliamo chiamarlo) che piace alla juventus.

    Giovane, conosce il campionato italiano, talentuoso... e relativamente "economico", perchè a fronte di un cartellino importante avrebbe uno stipendio assolutamente gestibile (ne prende mi pare 2.5 alla roma... probabile che con 3.5 + eventuali bonus già te la cavi).

    Tutti i vari nomi che si sentono sui giornali, con l'esclusione praticamente del solo Isco, prendo stipendi assolutamente fuori parametro per noi e dovrebbero abbassarseli.

    Goetze ne prende 8 al bayern, Nasri non ne parliamo, Oscar 6 se non sbaglio...

  6. #10226
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic ha un bel piedino. Non seguo le partite della Roma, ma in effetti tra ottimi colpi che fa ogni tanto sembra che per il resto faccia parlare poco di sè.

    Ora, il problema è capire anche se è un discorso legato alle prestazioni della squadra (se essa gira, lui gira, altrimenti è poco utile alla causa), però osservandolo fisicamente, non mi garantisce molta sicurezza (ovvero, sembra fragile: fa a sportellate o lavora solo di fino? A livello internazionale, negli stadi caldi si caga addosso?).

    Per questo io preferirei un Naingocoso, che almeno morde gli stinchi e comunque ha sostanza e personalità
    Ultima modifica di Glorfindel; 14-05-16 alle 11:09

  7. #10227
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per draxler sarebbe stato meglio se avessimo pagato subito la clausola invece di trattare per 3 mesi, ora per pjanic è sbagliato versare la clausola invece di trattare per mesi

    http://www.juventibus.com/champions-...ybala-sprinta/

    toh, magari vi rasserenate un po'

  8. #10228
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per draxler sarebbe stato meglio se avessimo pagato subito la clausola invece di trattare per 3 mesi, ora per pjanic è sbagliato versare la clausola invece di trattare per mesi

    http://www.juventibus.com/champions-...ybala-sprinta/

    toh, magari vi rasserenate un po'
    Beh ma per draxler è stata determinante la volontà del giocatore che non voleva andare all'estero (e forse nemmeno in una grande)

    Comunque la notizia di Pjanic pare sia stata smentita
    Ultima modifica di Sbonk; 14-05-16 alle 11:26

  9. #10229
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non credo ci sia nulla di male a dire che 38 milioni per pjanic siano una mezza follia.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #10230
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non vale più di 25 testoni
    Restarting

  11. #10231
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    insomma: a parte l'Atletico gli squadroni stanno tutti sotto

  12. #10232
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh ma per draxler è stata determinante la volontà del giocatore che non voleva andare all'estero (e orde nemmeno in una grande)
    La volontà del giocatore era l'unica cosa a cui puntavamo noi per costringere la sua società ad abbassare le pretese, ed il nostro unico punto di forza in quel braccio di ferro.

    Stranamente poi quando è arrivato il wolfsburg ad offrirgli 5mln netti a stagione, Draxler si è reso conto di voler rimanere in germania

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per draxler sarebbe stato meglio se avessimo pagato subito la clausola invece di trattare per 3 mesi, ora per pjanic è sbagliato versare la clausola invece di trattare per mesi

    http://www.juventibus.com/champions-...ybala-sprinta/

    toh, magari vi rasserenate un po'
    Di mio ti posso dire che, in linea generale, se la mia società ha la forza economica di andare dritta a prendere le sue prime scelte senza star troppo a cincischiare è una cosa buonissima.

    Ecco, se però questo non significa cacciare 38mln cash per Pjanic magari è meglio


    Cmq la differenza tra Draxler e Pjanic imho sta tutta nella valutazione che ne fanno a torino: Draxler non era minimamente una prima scelta del mercato, e lo si è visto chiaramente con le altre operazioni.
    Dybala preso subito alla cifra che voleva il Palermo, Sandro preso subito non appena la sua società si è messa l'anima in pace che non avrebbe rinnovato, il Manzo preso subito senza pensarci due volte.
    Draxler 3 mesi di trattativa cercando di risparmiare fino alla fine.
    Fosse stata una prima scelta, avremmo visto Draxler a torino al massimo i primi di agosto per 30-35mln.


    Pjanic a quel che si legge in giro viceversa sarebbe una delle prime scelte per il nostro centrocampo... piace a marotta, piace ad allegri, non ti darebbe problemi di stipendio...

  13. #10233
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, speriamo non sia vero

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #10234
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calmi con pjanic non è stata pagata nessuna clausola

    Comunque con la Roma se ne sta parlando, e non solo di Pjanic... Attendo CONFERME prima di sbilanciarmi

  15. #10235
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma per caso scrivi anche in quei giornaletti che mandano i link su Facebook, con notizie tipo

    "Tutti i tifosi della Juve si alzano ed applaudono, le mani su un campionissimo del PSG!!!"

    Allora tu clicchi e scopri che Cavani ha già firmato per la Juve.

    Nel contempo ti ricordi che lo aveva fatto anche 1 settimana fa, e 3 mesi prima, sempre sullo stesso giornaletto.

    La cosa più bella non è questa, però, ma leggere cazzate da minorati mentali come:

    i tifosi della Juve sono TUTTI feroci

    il pubblico bianconero in visibilio

    questa frase farà impazzire di gioia i tifosi della Juve (clicca qui e lo scoprirai)

    il popolo bianconero infuriato per questa notizia!

    , ma nei master di marketing insegnano ste cose? Migliaia di euro per 2 cazzate che posso insegnare anche io

    Come si diventa giornalettai? In questo caso però trovo congrua una paga di 10 centesimi ogni 45 articoli (tutti fasulli, però lo sforzo della perdita di tempo va premiato)
    No, il marketing non c'entra niente, fortunatamente. Questo è puro click-baiting, cosa che FB sta cercando di combattere evolvendo il proprio algoritmo di diffusione dei contenuti. Ma è un discorso abbastanza complesso e articolato. Fortunatamente, e lo dico da persona coinvolta direttamente, esistono ancora dei siti diversi da quegli "annunci sponsorizzati" a cui ti riferisci

  16. #10236
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Calmi con pjanic non è stata pagata nessuna clausola

    Comunque con la Roma se ne sta parlando, e non solo di Pjanic... Attendo CONFERME prima di sbilanciarmi
    TOTTI ALLA JUVEEEEEEEEEEEEEE

  17. #10237
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, il marketing non c'entra niente, fortunatamente. Questo è puro click-baiting, cosa che FB sta cercando di combattere evolvendo il proprio algoritmo di diffusione dei contenuti. Ma è un discorso abbastanza complesso e articolato. Fortunatamente, e lo dico da persona coinvolta direttamente, esistono ancora dei siti diversi da quegli "annunci sponsorizzati" a cui ti riferisci
    No, lo so, ma mi chiedo chi sono le persone che si nascondono a tutto questo, questa specie di giornalisti.

    Che cultura hanno, che percorso formativo hanno avuto?

    Allora mi immagino gente che si prende un bel master in marketing e comunicazione e decide di intraprendere queste porcate applicando ciò che hanno imparato, ovvero come fregare la gente...

  18. #10238
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No, lo so, ma mi chiedo chi sono le persone che si nascondono a tutto questo, questa specie di giornalisti.

    Che cultura hanno, che percorso formativo hanno avuto?

    Allora mi immagino gente che si prende un bel master in marketing e comunicazione e decide di intraprendere queste porcate applicando ciò che hanno imparato, ovvero come fregare la gente...
    No, nessuno studio. Sono BLOG (diverso dalle testate ufficialmente registrate) che attraggono giovani ignari illudendoli di farli entrare nel giro del giornalismo sportivo e che cercano di ottenere introiti tramite queste bassezze. Solitamente i direttori sono giornalisti falliti o altri giovani con smanie di potere (i classici arrogantelli che a vent'anni vanno in giro con la giacca e la camicia firmata - tipo Nicolò Schira). Credimi, non c'è proprio alcuno studio dietro, sono direttive dall'alto e come tali vengono imposte. Un'estremizzazione del concetto per cui il lettore dev'essere attirato dal titolo a leggere la notizia. O meglio, una degenerazione.

  19. #10239
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia nulla di male a dire che 38 milioni per pjanic siano una mezza follia.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Quest'anno pjanic 12 gol e 12 assist, Vidal 7 gol e 12 assist, l'anno scorso il primo 5 gol e 10, il secondo 8 e 4 ed il bosniaco ha due anni di meno.

    Inoltre quando li devono comprare dalla Juve facciamo sempre il discorso che devono pagare la titolarità del giocatore ed il disturbo che dovrà subire la Juve per dover cercare un altro titolare.

    Imho essendo una clausola direi che possiamo pure lamentarci ma tra età, ruolo e capacità quanto di meno lo si dovrebbe/potrebbe pagare? Vogliamo dire 30? No perché con quelle caratteristiche a meno di 30 di solito non si muove foglia.

    Solo occasioni tipo Vidal o Hernanes si trovano per una decina di milioni

  20. #10240
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Voglio Florenzi.
    Altro che Pjanic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su