[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 552

Pagina 552 di 7184 PrimaPrima ... 5245250254255055155255355456260265210521552 ... UltimaUltima
Risultati da 11.021 a 11.040 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11021
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh il fatto che Marotta sui due del Barcellona stavolta non si sia lanciato con la sua solita supercazzola per poi alla fine dire che costano troppo per il calcio italiano, non dico che è una conferma ma perlomeno non sono ipotesi campate per aria, idem per gomes e pjanic.
    Probabilmente molto dipenderà da morata, con i 30 milioni incassati dal real qualcosa dovranno pur fare, non credo che se li intascheranno e basta
    Ultima modifica di freddye78; 26-05-16 alle 13:56

  2. #11022
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L agente di dani alves conferma

  3. #11023
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quindi le cose sono fatte


    nessuno dei due


  4. #11024
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    L agente di dani alves conferma
    Conferma che ha parlato con la juve e altre squadre ma non c'è al momento alcuna offerta concreta

  5. #11025
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E se nn fosse Pobba' ma Dybala a traslocare tra un paio d'anni al Barca? Perché la mia impressione è questa. Messi nn è eterno e gia' girano cifre alte per il nano.
    e noi a livello europeo rimarremmo eterni provinciali,
    tra l'altro se i cinesi continueranno a drogare il mercato piu' di quanto non lo sia già attualmente,con i cento milioni di un pogba o dybala ,rischi davvero di comprarci mezzi scarti con prezzi alti e ingaggi da attuali top
    Ultima modifica di -jolly-; 26-05-16 alle 14:38

  6. #11026
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque ce lo vedo Marotta a fare un dispetto al Barcellona portandogli via due dei suoi top players
    Temo che l'unico modo per avere ambedue sia sacrificare pogba, se non quest'anno, il prossimo
    Con tutto il rispetto per Mascherano e Alaves... parliamo di 65 anni in due.
    Grandi giocatori, ma il Barcellona di TOP ne ha ben altri

    Poi Alaves sembra possa liberarsi a zero con una clausola, ma per Mascherano devi parlare con loro

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E se nn fosse Pobba' ma Dybala a traslocare tra un paio d'anni al Barca? Perché la mia impressione è questa. Messi nn è eterno e gia' girano cifre alte per il nano.
    Imho vale più Dybala che Pogba

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Infatti in Spagna sono entusiasti della situazione Frotte di tifosi in festa come da noi quando abbiamo regalato Tevez

    Con anche la piccolissima differenza che al Barca 10 milioni in più o in meno non cambiano nulla, noi ci facciamo mezzo mercato invece

    Comunque, Marotta ha praticamente confermato l'arrivo di Alves, mentre su Mascherano ci è andato più cauto. E' un grande giocatore, ma ha l'età di Matusalemme... Confermato anche quasi sicuramente l'arrivo di Berardi per sostituire Morata.

    Tutto troppo fumoso ancora, ma alla fine potremmo avere un mercato fatto da Mascherano Alves Berardi e bona li.
    Eh scherzi, i caroselli che ci sono stati a torino quando è andavo via Tevez
    Ancora li ricordo... hanno dovuto chiamare dei vigili in più dai dintorni per tenere sotto controllo il traffico.


    Questo tipo di mercato è un mercato da spesa praticamente zero.
    Alaves P0, con i soldi di Morata ci copri tutto Berardi e ti avanza pure qualche mln con cui prenderai Mascherano.

    Io non credo che spenderemo 60mln per il mercato al netto delle cessioni, ma non credo neanche che non spenderemo proprio nulla.

    Di spazio per fare qualcosina in più forse ce ne sta.

  7. #11027
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Berardi lo pagheremo 10 milioni eh, non dimenticare che il Sassuolo ce l'ha pagato 15,quindi semplicemente restituiremo quei soldi più conguaglio probabilmente mettendoci un giovane,perciò non ha senso pensare che i soldi di morata verranno utilizzati per lui, piuttosto credo/spero per pjanic o gomes

  8. #11028
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho vale più Dybala che Pogba

    Il fatto non e' chi vale di piu', ma l'interesse per Dybala da parte del Barca c'e', tra l'altro sono convinto che se dovesse andare via Pobba' andrebbe al Real.
    [

  9. #11029
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Berardi lo pagheremo 10 milioni eh, non dimenticare che il Sassuolo ce l'ha pagato 15,quindi semplicemente restituiremo quei soldi più conguaglio probabilmente mettendoci un giovane,perciò non ha senso pensare che i soldi di morata verranno utilizzati per lui, piuttosto credo/spero per pjanic o gomes
    Berardi quest'anno ti costa cmq 25
    I soldi che il sassuolo ti deve, te li deve sia se gli ricompri berardi che se non lo fai.

    Quindi si, nei fatti se conti tutti gli anni passati, Berardi in realtà (tra io che ti do un pezzo, te che me lo rivendi, io che ti passo sto giocatore) ti sarà costato meno di 25mln... ma ora come ora quelli sono cmq soldi che devi spendere per lui piuttosto che per altro.

  10. #11030
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per Mascherano e Alaves... parliamo di 65 anni in due.
    Grandi giocatori, ma il Barcellona di TOP ne ha ben altri

    Poi Alaves sembra possa liberarsi a zero con una clausola, ma per Mascherano devi parlare con loro



    Imho vale più Dybala che Pogba



    Eh scherzi, i caroselli che ci sono stati a torino quando è andavo via Tevez
    Ancora li ricordo... hanno dovuto chiamare dei vigili in più dai dintorni per tenere sotto controllo il traffico.


    Questo tipo di mercato è un mercato da spesa praticamente zero.
    Alaves P0, con i soldi di Morata ci copri tutto Berardi e ti avanza pure qualche mln con cui prenderai Mascherano.

    Io non credo che spenderemo 60mln per il mercato al netto delle cessioni, ma non credo neanche che non spenderemo proprio nulla.

    Di spazio per fare qualcosina in più forse ce ne sta.
    Beh spesa 0 insomma, mascherano ti costa un deca, e ci devi aggiungere un 60 milioni complessivi in 3 anni di stipendi per entrambi. Come mi avete insegnato voi, sono gli ingaggi ad incidere davvero sul budget, e questi sarebbero pesantissimi. Pensare che non incidano sul budget a disposizione mi pare troppo ottimistico.

    Quello che è chiaro, se dovessero davvero arrivare Alves e Mascherano, è che la società punta a vincere la coppa nei prossimi due anni, e va "all in" su due campionissimi di grande esperienza e carisma. Speriamo bene.

  11. #11031
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Beh spesa 0 insomma, mascherano ti costa un deca, e ci devi aggiungere un 60 milioni complessivi in 3 anni di stipendi per entrambi. Come mi avete insegnato voi, sono gli ingaggi ad incidere davvero sul budget, e questi sarebbero pesantissimi. Pensare che non incidano sul budget a disposizione mi pare troppo ottimistico.

    Quello che è chiaro, se dovessero davvero arrivare Alves e Mascherano, è che la società punta a vincere la coppa nei prossimi due anni, e va "all in" su due campionissimi di grande esperienza e carisma. Speriamo bene.
    Alves verrebbe al posto di Cuadrado, che prendeva 3mln a stagione.
    Diciamo che gli diamo 4/4.5 per due anni... si tratta di "trovare" 1/1.5mln in più rispetto a quello che davi al colombiano.

    Mascherano verrebbe a coprire due ruoli: di fatto può sostituire Caceres come quinto difensore di emergenza, e fare il vice marchisio.
    Caceres prendeva 2mln, e se viene Mascherano qualcuno a centrocampo parte sicuro.
    Se piazzi Hernanes ti si liberano 3mln, Asamoah 1.6, Pereyra 1.5... anche se piazzi un 4/4.5 anche a lui, puoi praticamente pareggiare quella cifra con gli stipendi dei due giocatori che va a sostituire.

    Morata prende 2.5mln, Zaza 1.8.... ed io credo che lo stipendio di Berardi sarà più vicino a quello di Zaza che non a quello dello spagnolo.


    Insomma, vero che verrebbero due stipendi importanti, ma io credo che considerati i giocatori che andrebbero a sostituire, se non ci vai in pari poco ci manca

  12. #11032
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Berardi quest'anno ti costa cmq 25
    I soldi che il sassuolo ti deve, te li deve sia se gli ricompri berardi che se non lo fai.

    Quindi si, nei fatti se conti tutti gli anni passati, Berardi in realtà (tra io che ti do un pezzo, te che me lo rivendi, io che ti passo sto giocatore) ti sarà costato meno di 25mln... ma ora come ora quelli sono cmq soldi che devi spendere per lui piuttosto che per altro.
    Il Sassuolo mica ha sborsato 15 cash tutto in una volta, avranno fatto una rateizzazione pluriennale, quindi semplicemente dai 25 milioni detrarranno le rate rimanenti e probabilmente la differenza a conguaglio sarà pure quella rateizzata e magari abbassata con un prestito di un giovane

    Non credo assolutamente che i 30 ml di morata verranno utilizzati per coprire berardi

  13. #11033
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Piazzare hernanes Asamoah Pereyra

    Ma chi li piglia

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #11034
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo mica ha sborsato 15 cash tutto in una volta, avranno fatto una rateizzazione pluriennale, quindi semplicemente dai 25 milioni detrarranno le rate rimanenti e probabilmente la differenza a conguaglio sarà pure quella rateizzata e magari abbassata con un prestito di un giovane

    Non credo assolutamente che i 30 ml di morata verranno utilizzati per coprire berardi
    Sì ma sono cmq rate che ti arriverebbero lo stesso (le loro) e rate che dovrai pagare (le tue) e che potresti pagare altrove.

    Mi puoi dire che magari dati i rapporti parte di quella cifra puoi coprirla con contropartite di giovani interessanti e che sicuramente saranno rateizzati (ma probabilmente lo sono anche i 30 del real), ma sempre 25 mln sono, che potresti indirizzare altrove

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  15. #11035
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sì ma sono cmq rate che ti arriverebbero lo stesso (le loro) e rate che dovrai pagare (le tue) e che potresti pagare altrove.

    Mi puoi dire che magari dati i rapporti parte di quella cifra puoi coprirla con contropartite di giovani interessanti e che sicuramente saranno rateizzati (ma probabilmente lo sono anche i 30 del real), ma sempre 25 mln sono, che potresti indirizzare altrove

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Scusa eh, mi spieghi per quale motivo la Juventus dovrebbe sborsare 25 milioni se, facendo un esempio, il Sassuolo dei 15 che le deve per l'acquisto ne ha pagati finora, chessò, 5?
    è chiaro che la cifra che Marotta dovrebbe pagare a Squinzi per ricomprare berardi sarebbe la differenza tra i 25 e quanto di quei 15 è ancora rimasto al sassuolo da pagare
    Se poi mi dici che quei soldi li poteva destinare altrove alzo le mani, ma dire che la juve per berardi deve sganciare 25 milioni non è corretto
    Ultima modifica di freddye78; 26-05-16 alle 18:04

  16. #11036
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E comunque il calcolo dei soldi da spendere deve tenere conto di eventuali plusvalenze. Non è un semplice"vendo a 10 e compro a 10".

    Inviato dal mio OnePlus One

  17. #11037
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scusa eh, mi spieghi per quale motivo la Juventus dovrebbe sborsare 25 milioni se, facendo un esempio, il Sassuolo dei 15 che le deve per l'acquisto ne ha pagati finora, chessò, 5?
    è chiaro che la cifra che Marotta dovrebbe pagare a Squinzi per ricomprare berardi sarebbe la differenza tra i 25 e quanto dovrebbe ancora pagare il Sassuolo di quei 15
    Se poi mi dici che quei soldi li poteva destinare altrove alzo le mani, ma dire che la juve per berardi deve sganciare 25 milioni non è corretto
    Berardi costa 25.

    Ora, facciamo finta (caso A) che la Juventus non abbia crediti verso il Sassuolo, ma li abbia verso la squadra X per 10 mln, e che quindi debba cacciare 25 mln puliti puliti per prendere il giocatore.
    Incassa i 10 da X, ne gira 25 al Sassuolo 》25 - 10 = 15

    Ecco, ora torniamo nella situazione reale (caso B) in cui la squadra X è proprio il sassuolo: la Juventus può prendere Berardi cacciando puliti solo 15 mln e rinunciando ai 10 mln di credito che gode verso il Sassuolo.
    Non incasso i 10, ne caccio 15.

    Vado ancora avanti (caso C).
    La Juventus decide di non riscattare Berardi e di investire 25 mln per Pinuccio, nota seconda punta brasiliana.
    Quindi incassa i 10 dal sassuolo e gira 25 mln al Fluminense 》 25 - 10 = 15

    Ecco, mi dici che differenza pratica c'è tra i tre casi?
    Perché io non la vedo: in tutti e tre i casi cacciamo cash 25 mln di cui 10 sono coperti da un credito che vantiamo in ogni caso

    Da questo punto di vista per prendere Berardi andrai "in perdita" esattamente per la stessa cifra per cui vai in perdita per Pinuccio: 15 mln
    Non è che berardi mi costa meno.

    Non so se mi sono spiegato

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 26-05-16 alle 21:22

  18. #11038
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Berardi costa 25 milioni, che siano coperti in parte da crediti non cambia nulla, perchè quei crediti sono comunque soldi che potremmo investire altrove. Di fatto diamo via Morata e prendiamo Berardi.

  19. #11039
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Berardi costa 25 milioni, che siano coperti in parte da crediti non cambia nulla, perchè quei crediti sono comunque soldi che potremmo investire altrove. Di fatto diamo via Morata e prendiamo Berardi.
    Quindi i crediti creati tramite plusvalenze ora sono soldi veri?

  20. #11040
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Madonna Camus, a volte sei veramente pedante. Sono situazioni ESTREMAMENTE diverse.

    Se il Sassuolo ti deve 10 milioni, tu prima o poi riceverai 10 milioni, che finiranno sul tuo conto in banca e tu potrai spendere come meglio vorrai. Se ce li scalano dal prezzo di Berardi sono sempre 10 milioni veri, concreti.

    Se il Boca ti paga Tevez con 3 opzioni dal valore infimo, valutandole 10 milioni per ragioni di bilanci e trucchetti finanziari, tu in banca depositerai 3 foglietti con scritto "opzione per pincopallino", e basta. Non sono 10 milioni, non ci paghi gli stipendi, non ci compri giocatori, nulla. Non sono soldi veri, sono un artificio finanziario e contabile, mentre quelli che ti deve il sassuolo sono denaro sonante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su