[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 581

Pagina 581 di 7177 PrimaPrima ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... UltimaUltima
Risultati da 11.601 a 11.620 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11601
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    kovacic e' una pippa senza se e senza ma, in tre-anni l'hanno provato in tutti i ruoli del centrocampo ed ha fatto cagare ovunque, ha si azzeccato qualche partita, ma poi faceva cagare sangue le tre seguenti, non ha mai avuto una serie positiva di 5-6 partite consecutive,semèpre una si e 4 no, una partita su 4 l'azzeccavo anche io con i miei piedi esagonali ma tutti dicevano che a calcio ero una sega ,ed era vero!!!
    ha buoni piedi ,ma se non sono collegati a coglioni e cervello i piedi non servono a niente nel calcio

  2. #11602
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kovacic lo vedo come il profeta 2: un peso da portarsi e poi capire come sbolognare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io a memoria ricordo un inter lazio in cui kovacic si scarta mezza squadra ma non so quanto possa valere.
    io mi ricordo questo capolavoro:



    eppure era meglio se stava lì

  3. #11603
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    fare un capolavoro una volta ogni 2 mesi non vuol dire un cazzo,non siamo in una situazione economica tale da rischiare un ventello su una scommessa molto più facile da perdere che da vincere,neanche un 15cello,e' un giocatore che pur avendo avuto molte occasioni si e' dimostrato di una discontinuita' disarmante, unita a scarsa intelligenza tattica, se nessun allenatore i vari anni e' riuscito a capire quale sia il suo ruolo ci sara' un motivo?
    a sto punto mi tengo pereyra, che il primo anno ha fatto vedere di non essere un giocatore malvagio,quest'anno non lo conto e' stato troppo tempo fuori per infortunio

  4. #11604
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fare un capolavoro una volta ogni 2 mesi non vuol dire un cazzo,non siamo in una situazione economica tale da rischiare un ventello su una scommessa molto più facile da perdere che da vincere,neanche un 15cello,e' un giocatore che pur avendo avuto molte occasioni si e' dimostrato di una discontinuita' disarmante, unita a scarsa intelligenza tattica, se nessun allenatore i vari anni e' riuscito a capire quale sia il suo ruolo ci sara' un motivo?
    a sto punto mi tengo pereyra, che il primo anno ha fatto vedere di non essere un giocatore malvagio,quest'anno non lo conto e' stato troppo tempo fuori per infortunio
    Ripeto: pare che la juventus stia puntando sul prestito con DDR.
    Non che voglia accettare Kovacic alla pari per Morata.

  5. #11605
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se l'arrivo di kovacic anche con la formula del prestito dovesse aprecludere l'arrivo di un forte centrocampista perché poi siamo apposto così sarebbe ugualmente un'affare del cazzo, abbiamo perculato l'inter perché per 2-3 anni sopravvalutavano un giocatore che in definitiva non era ne carne ne pesce ed ore ce l'accattiamo noi?
    vorrei ricordarvi che quest'anno con le rose corte come da regolamento non possiamo permetterci pesi morti con le cinquanta partite e piu' che ci aspettano,considerando che come pesi morti probabilmente gia' avremo marrone ed altri falliti del vivaio
    Ultima modifica di -jolly-; 06-06-16 alle 17:10

  6. #11606
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a me preoccupa, diritto di riscatto o meno, vuol dire che bisogna aspettare di trovare un altro di livello.

    Parlare di lui è come dire che Mattiello ritorna in prima squadra, ovvero, bene per la panchina, ma se vuoi fare bene in Europa so cazzi.

  7. #11607
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    appunto,come incognite già abbiamo khedira, Marchisio probabilmente un 33 enne forte ma pur sempre 33enne che viene dal barcellona,ed i mezzi cadaveri ex primavera che obbligatoriamente dovremo riaccattare per rispettare i parametri, ed andiamo a rischiare su un mezzo giocatore che tra l'altro occuperebbe pure uno slot da extracomutitario,invece di prendere un paio di centrocampisti forti
    io prima mi preoccuperei di colmare la rosa con gente affidabile e poi rischiare su scommesse, ma per me una scommessa e' un Gabriel jesus o un bentancur non una mezza sega che ha gia' fallito in italia

  8. #11608
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il discorso è facile.

    La Juve per comprare deve vendere. Sia per fare spazio in rosa sia creare parte della liquidità necessaria per fare mercato.

    Se la Juve riesce a vendere tutti gli esuberi senza fare minusvalenze ha abbastanza cash per comprare i due famosi top player. Se non riesce venderli tutti o li tiene in rosa e quindi al loro posto non arriva nessuno o li piazza in prestito, quindi liberando un posto in rosa ma non generando liquidità per fare mercato. In questa seconda ipotesi è facile che se esce un giocatore in prestito é possibile che ne entri anche uno in prestito.

  9. #11609
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rai - Venerato: "Hernanes verso l'addio, ecco l'offerta dello Shanghai Shenhua"
    Secondo quanto riferito da Ciro Venerato a La Domenica Sportiva, Hernanes potrebbe lasciare davvero la Juventus per andare in Cina: "In partenza Hernanes, lo Shanghai Shenhua favorito: di 10 milioni l'offerta", ha affermato il giornalista, come ripreso da Tuttojuve.com.
    Ma speriamo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il discorso è facile.

    La Juve per comprare deve vendere. Sia per fare spazio in rosa sia creare parte della liquidità necessaria per fare mercato.

    Se la Juve riesce a vendere tutti gli esuberi senza fare minusvalenze ha abbastanza cash per comprare i due famosi top player. Se non riesce venderli tutti o li tiene in rosa e quindi al loro posto non arriva nessuno o li piazza in prestito, quindi liberando un posto in rosa ma non generando liquidità per fare mercato. In questa seconda ipotesi è facile che se esce un giocatore in prestito é possibile che ne entri anche uno in prestito.
    Tante belle parole, ma alla fine, possiamo permetterci di prendere anche in Prestito con DDR, un giocatore che sino ad ora non ha dimostrato niente, altalenante, capace di belle cose per poi andare in letargo per due o tre partite? Possiamo prenderci questo rischio? No, perche' alla fine lo devi comunque stipendiare e pagare il prestito, poco o tanto che sia.
    [

  10. #11610
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma speriamo

    - - - Aggiornato - - -



    Tante belle parole, ma alla fine, possiamo permetterci di prendere anche in Prestito con DDR, un giocatore che sino ad ora non ha dimostrato niente, altalenante, capace di belle cose per poi andare in letargo per due o tre partite? Possiamo prenderci questo rischio? No, perche' alla fine lo devi comunque stipendiare e pagare il prestito, poco o tanto che sia.
    la questione importante e' che di gente a rischio magari per motivi fisici piu' che tecnici gia' ne abbiamo abbastanza,+ 3 slot occupati da ex primavera consolidate mezze seghe con Marchisio 4 che mezzasega non e' ma con tante incognite sul recupero si, metterci dentro pure un mezzo giocatore che sin'ora ha creato piu' dubbi tecnici che conferme mi sembra poco oculato considerando le tante partite da effettuare quest'anno, tra le incognite ci metterei anche lemina ,di cui non si sa se i problemi alle ginocchia siano davvero definitivamente risolti, ad un certo punto mi pare fosse in dubbio anche la carriera del giocatore

  11. #11611
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma dolphin?

  12. #11612
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ma dolphin?
    travolto da una slavina di PM

  13. #11613
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ma dolphin?
    è ancora fermo alla versione 4.0

    https://it.dolphin-emu.org/?cr=it

  14. #11614
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Kovacoso c'è agli europei? Se si speriamo si fratturi ogni osso così non lo prendiamo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #11615
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se son rotti ci piacciono molto di più :islarulez:

  16. #11616
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non credo sia titolare inamovibile della sua nazionale, se entra lo fa spesso a partita in corso o se parte dall'inizio viene pressoche' sempre sostituito

  17. #11617
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non credo sia titolare inamovibile della sua nazionale, se entra lo fa spesso a partita in corso o se parte dall'inizio viene pressoche' sempre sostituito
    Diciamo che Modric e Rakitic sarebbero presenze ingombranti anche per centrocampisti ben più navigati di Kovacic...

  18. #11618
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    gli viene preferito anche brozovic

  19. #11619
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Khedira si può sperare che, se rivedono un attimo la preparazione dell'anno scorso, faccia una stagione più completa di quella appena passata, ma con gli europei di mezzo io qualche dubbio ce l'ho.
    Marchisio dovrebbe rientrare per ottobre/novembre... difficile che possa tornare al top, nella migliore delle ipotesi, prima di natale.

    Ed a Natale i giochi nel girone di CL son quasi fatti.
    Sono fatti e finiti, i gironi finiscono a fine novembre-inizio dicembre.

    Per me partire col centrocampo della stagione appena chiusa è un bel rischio... e se per riscattare Morata devi cominciare la stagione con Pogba-Lemina-Khedira terzetto titolare e sperando che entro dicembre non si faccia male nessuno degli altri due titolari, qualche dubbio francamente mi viene.

    Anche perchè Asa è probabilmente quello che è, se Lemina non ha risolto i problemi col ginocchio è peggio di Khedira ed il tedesco i suoi stop li avrà...
    Pronti via rischi di ritrovarti in emergenza a centrocampo prima ancora dell'inizio della stagione.

    Non so... ma è un bel rischio.
    Comunque minchia, per Marchisio si parla di ottobre/novembre? Ricordavo meno...

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me è un giocatore che ha mostrato notevoli doti tecniche, sa difendere, sa calciare, sa saltare l'uomo, sa fare praticamente tutto ma ha anche dimostrato una discontinuità di prestazioni durante il campionato e le stesse partite che può essere tanto figlia del carattere quanto dell'età e sopratutto una difficile collocazione tattica imho errata.

    Per me Kovacic è un giocatore molto talentuoso ma anche altrettanto ignorante, non un trequartista perchè la sua capacità migliore è quella di saltare l'uomo in corsa come Pogba quindi probabilmente una mezzala, e sebbene sia capace di difendere il pallone ed anche di recuperarlo non ha assolutamente la concentrazione per sostituire Marchisio quindi comunque poi resterebbe scoperto il ruolo di vice marchisio.

    Io a memoria ricordo un inter lazio in cui kovacic si scarta mezza squadra ma non so quanto possa valere. Imho il discorso è un altro, è un giocatore tecnico che all'inter ha avuto come allenatori Mazzarri e Mancini, due che con i ragazzi non ci sanno fare e sopratutto che lo hanno visto come trequartista. Dopo questo percorso di non maturazione da trequartista è stato preso dal Real di Benitez e successivamente di Zidane. Nell'inter degli ultimi due anni l'unico che è esploso è Icardi, ma unicamente come finalizzatore e tutti sono concordi nel ritenere che nel gioco di squadra sia nullo, idem Guarin l'unico altro prendibile dall'inter ai tempi. Alla juve invece c'è un allenatore che con i ragazzi ci sa fare e c'è un contesto tattico in cui gli errori si possono limare.

    Io vedo Kovacic come Cuadrado o Pereyra o Sandro. Un giocatore molto tecnico ma totalmente incasinato a livello tattico. Se dice culo, lui hai i mezzi ed ascolta allegri capace che diventa come cuadrado o sandro, se dice sfiga rimane uno come pereyra, un giocatore da calcetto a 5
    Non mi ritrovo granchè, con la tua descrizione di Kovacic .
    Sa difendere? Mai visto. Vincere qualche contrasto è un po' diverso da "saper difendere", soprattutto considerando quanto è lento il croato...
    Che sappia dribblare in velocità è vero, purtroppo è anche vero che dopo aver fatto il primo dribbling (o magari anche il secondo e il terzo) spesso non sa cosa farne, del pallone.
    Tatticamente è un incompiuto in qualunque ruolo si vada a collocarlo: non è un centrocampista centrale, non è un trequartista e non è un mediano.
    E io ho lo stesso ricordo che ha jolly: Kovacic non ha mai infilato una serie di partite convincenti, era sempre una sì e due-tre no.

    Comunque, in mezzo a tutto questo, la domanda principale per me è una sola: la Juve ha tutto lo spazio necessario per poter sviluppare Kovacic?
    Può garantirgli tutte le partite che serviranno al croato per imparare un mestiere (uno qualunque) del centrocampo?
    Perchè se NON ce l'ha, e quel che sta cercando è un centrocampista fatto e finito da inserire nella rotazione, Kovacic non è l'uomo giusto. Talento ne ha ma ha anche bisogno di capire dove deve giocare.
    E non lo capirai, giocando una partita ogni tre.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo, il mio discorso dipende tutto dalla parte economica. Kovacic attualmente non vale i 20-25 milioni che probabilmente potrebbe chiedere cash il real. Attualmente è un ragazzo di 22 anni che per quante potenzialità abbia ha già sprecato un paio di occasioni, quindi il suo valore attuale imho dovrebbe essere sui 15-20 milioni.

    Prenderei Kovacic in prestito con diritto di riscatto ? Sì anche se il ddr arrivasse a 25-30 milioni. Lo pagherei ora cash ? Non alle cifre per impedire al real di avere un minusvalenza e anche 20 milioni ora non li spenderei
    Il real l'ha preso a 40 e gli dà 3 mln l'anno di stipendio.
    Se lo vendono, la minusvalenza è sicura come la morte.

  20. #11620
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se penso che L'inter ha guadagnato da kovacic ed Hernanes molto più di noi da Vidal e Tevez mi viene da piangere

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su