[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 589

Pagina 589 di 7178 PrimaPrima ... 8948953957958758858959059159963968910891589 ... UltimaUltima
Risultati da 11.761 a 11.780 di 143541

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11761
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin mi dice che é semiufficiale Pjanic fatto per 30 milioni

  2. #11762
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbè ma Dolphin se arriva ora fa la figura del pirla (con tutto il rispetto): ce lo doveva dire almeno una settimana fa!!!
    Dai per recuperare ora ci dice il prossimo colpo in entrata.

  3. #11763
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dirlo ora, è un po' tardi, Pjanic non mi fa impazzire ma vedere i colleghi romanisti rosicare è sempre una soddisfazione
    Restarting

  4. #11764
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me pjanic a 30 milioni è un cazzo di colpaccio.
    Aspettiamo notizie più definitive però.

    Inviato dal mio OnePlus One

  5. #11765
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic è grasso che cola. Inferiore solo a Pogba nel nostro centrocampo

  6. #11766
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ok, ma se parte Pogba, con la montagna di soldi che avremmo a disposizione, io PRETENDO che arrivi qualcosa meglio di Pjanic. Eh.
    Da come la vedo io Pjanic è il quarto titolare che fa rientrare Marchisio con calma.
    Se parte Pogba va preso un sostituto di Pogba

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #11767
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare che il Pado possa partire verso cagliari

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #11768
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.712

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per 30 milioni a 26 anni, capace di fare sia il trequartista sia il regista, giocatore di qualità che già conosce il campionato italiano ed abituato alla champions. A me sembra un'ottima operazione. Non cambia il volto alla squadra ma permette alla Juve di allungare la rosa.
    Pjanic è più che altro abituato a prenderne 7 a botta, in champions .
    Comunque fondamentalmente sono d'accordo, a me come acquisto piacerebbe: tutto sta a vedere le cifre, per me tra 30 e 35 è un affare... oltre, no.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso mai avrei pensato che Cuadrado potesse diventare un giocatore utile alla causa, mentre dopo 6 mesi di cura Allegri è diventato disciplinato, ordinato e devastante.

    Pjanic i numeri li ha, talento pure, è giovane, ma fino ad ora ha giocato con enorme discontinuità. A sua parziale discolpa, chiunque gioca con discontinuità nella Roma.

    Se arrivasse e compisse lo stesso percorso di Cuadrado ci troveremmo con un fenomeno in squadra. Speriamo bene. Anche perchè al momento abbiamo preso sicuramente Berardi, Pjanic e Alves, ma non c'è lo straccio di una firma o di un comunicato che sia uno
    Occhio perchè non è vero che ha giocato con discontinuità, a Roma: cifre alla mano, è stato titolare fisso praticamente da quando è arrivato.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq la cessione di Pogba non la prenderei bene, ma dipende sempre da quanto spinge il giocatore e da quali offerta ti arriva.

    Per un 70 mln + Morata sarebbe difficile dire qualcosa, per esempio
    Significherebbe una valutazione di Pogba tra 110 e 120 mln.
    Per me è impossibile ma oh... ormai s'è capito che di impossibile non c'è più niente, nel calcio odierno.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Da come la vedo io Pjanic è il quarto titolare che fa rientrare Marchisio con calma.
    Se parte Pogba va preso un sostituto di Pogba
    Sarebbe l'ideale.
    Prendere Pjanic per aggiungerlo ai tre titolari attuali e poi, se va via Pogba, prenderne un altro per sostituire il francese (ma sarà dura).

  9. #11769
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma soprattutto se arriva pjanic si è indebolita una diretta concorrente...che non fa mai male.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #11770
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ad oggi è più facile che sia Pogba che voglia andarsene che la juve a volerlo vendere anche di fronte ad offerte da 120 milioni. Mi spiego.

    Se la juve vende Pogba quello che incassa è tutta plusvalenza quindi a livello patrimoniale sarebbe un incremento praticamente irrinunciabile perchè farebbe emergere tutto il valore di Pogba che ad oggi è solo latente, quello che salva noi tifosi è il fatturato della juve.

    Quest'anno il fatturato della juve sarà superiore di una quarantina di milioni rispetto a quello dell'anno scorso, anche se l'anno scorso in champions siamo arrivati in finale e quest'anno agli ottavi. Ad oggi il fatturato della juve ha un solo margine di crescita potenziale, i ricavi commerciali. A livello televisivo più di tanto non si può ottenere, a livello sportivo si deve andare in champions ma anche per squadre come il bayern non si può immaginare di arrivare sempre in finale, gli incassi da stadio possono essere aumentati ma solo in relazione alla capacità di spesa del tifoso quindi anche in questo frangente siamo lì. L'unico settore in cui la juve può crescere è quello dei ricavi commerciali e tanto per far capire quanto la juve è "indietro" ad oggi i ricavi del milan sono ancora superiori.

    Ovviamente in questo settore contano moltissimo i contratti di sponsorizzazione, che sono pluriennal,i e quindi attualmente quelli della juve risentono ancora di calciopoli e la triade scema mentre quelli del milan della passata grandeur europea, però tanto per capirci, l'inter ha fatto il triplete ed ad oggi i suoi ricavi commerciali sono più vicini a quelli del napoli che non a quelli della juve...

    E qui entra in gioco Pogba. Pogba è uno degli atleti più commerciabili al mondo, secondo alcuni è il secondo ma imho è un'analisi eccessiva, e lo è già adesso alla juventus che in Europa partecipa ed è quindi il giocatore su cui la juve più facilmente dovrebbe puntare per fare marketing. Ovviamente questa pensata l'ha fatta anche Perez che con le magliette sono anni che ingrassa i conti del real e lo sa perfettamente pure il buon Mino.

    Quindi come al solito chi convince Mino si prende o si tiene Pogba però ad oggi pensare che sia la juve a volerlo vendere è difficile perchè tutto sommato la juve ha più da guadagnarci tenendolo che non vendendolo.

    Questo vuol dire che la juve non si venderà Pogba ? No, ma significa che IMHO è più facile che gli porti lo stipendio ad 8 che lo venda in questa sessione a 110. In b4 chiusura campagna abbonamenti e dopo gli addi di conte e vidal la juve si vende pogba.

    Il problema grosso è che Pogba ha dichiarato sia di stare benissimo alla juve sia di voler vincere la champions, quindi prima o poi questo suo desiderio lo porterà da un'altra parte e addio

  11. #11771
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sulla pagina FB di Pjanic lo stanno tempestando di minacce e di vaffanculo a manetta...e per fortuna che i romani ce l'avevano "nel cuore", figuriamoci se ce l'avevano da qualche altra parte cosa gli dicevano Poi mi chiedo: se Pjanic decidesse di rimanere alla Roma, tutti questi idioti che lo stanno insultando come si sentiranno poi? Mi auguro delle merde. Come stiamo messi male in questo paese
    Tornando a noi, Pjanic, secondo me of course, è un ottimo acquisto, discontinuo forse ma è pericoloso anche nei calci di punizione, quindi è un'arma in più che non bisogna lasciarsi sfuggire. Poi è pure giovane...

  12. #11772
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.093

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    .


    Significherebbe una valutazione di Pogba tra 110 e 120 mln.
    Per me è impossibile ma oh... ormai s'è capito che di impossibile non c'è più niente, nel calcio odierno..
    No un attimo: guarda che Morata è ancora nostro
    Intendo 70 + la rinuncia a Morata da parte loro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #11773
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me se il real vuole pogba deve pagare 120 milioni cash in un'unica soluzione e morata se lo può anche tenere

  14. #11774
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In b4 chiusura campagna abbonamenti e dopo gli addi di conte e vidal la juve si vende pogba.
    Questo è più scontato di Tevez al Boca

    io al Real glielo venderei pure Pogba. Solo gli direi: Morata resta da noi e la recompra sparisce vero? Come? no? allora per voi il prezzo son 200 milioni. A tutte le altre lo vendo alla metà. Per voi il prezzo è il doppio.

  15. #11775
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io finchè non li vedo con la canotta non credo più a nulla.

  16. #11776
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.004

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pare che il Pado possa partire verso cagliari

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Se parte il pado, non vinciamo più

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io finchè non li vedo con la canotta non credo più a nulla.
    Di solito la penso come te, ma stavolta pare decisamente fatta.
    Restarting

  17. #11777
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Sulla pagina FB di Pjanic lo stanno tempestando di minacce e di vaffanculo a manetta...e per fortuna che i romani ce l'avevano "nel cuore", figuriamoci se ce l'avevano da qualche altra parte cosa gli dicevano Poi mi chiedo: se Pjanic decidesse di rimanere alla Roma, tutti questi idioti che lo stanno insultando come si sentiranno poi? Mi auguro delle merde. Come stiamo messi male in questo paese
    Tornando a noi, Pjanic, secondo me of course, è un ottimo acquisto, discontinuo forse ma è pericoloso anche nei calci di punizione, quindi è un'arma in più che non bisogna lasciarsi sfuggire. Poi è pure giovane...

    Onestamente ste stronzate non le capisco, una societa' ti chiede un giocatore, chi detiene il giocatore fa il prezzo, tu offri 30mln e quest'ultima accetta anche a fronte del FPF, con 30mln ci prendi un paio di giocatori buoni o uno ottimo. Tutta sta caciara...
    Poi, mettiamo che abbiamo preso Pianicuccio e con lui anche Simonsky in regalo, ma serve sempre un centrocampista, perche' se e' vero che il bosniaco prende il posto di Marchisio come collocazione in campo, c'e' sempre un buco, semmai e dico semmai dovesse andare via Pobba', a prescindere che al Real chiederei soldi cash e vaffanculo, ma sono daccordo con chi ha scritto, Pobba'??? Bene Casemiro+Morata e vediamo.
    Ultima modifica di frittole; 09-06-16 alle 09:09
    [

  18. #11778
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    gomes sicuramente, forse meno abile in zona gol ma piu' continuo,piu' forte fisicamente, e 4 anni piu' giovane con margini di miglioramento sicuramente maggiori, a 26 anni forse puoi migliorare tatticamente cob un buon allenatore ma come giocatore quello sei e quello rimani , un upgrade di wcnet migliore nelle punizioni,

    comunque ho la brutta sensazione che pogba ci saluta,a 120 milioni marotta non dice no soprattutto con Rajola che iniziera' il logoramento
    Gomez è un progetto di giocatore, forse spaccherà i culi forse no, ad ora non ha chissà che numeri. Le cifre che si sono sentite per lui sono robe assurde imho.
    Pjanic è un giocatore sicuro, sai cosa può darti, ne conosci anche i limiti ma sono caratteriali e non tecnici, quindi forse ci si può lavorare.
    E come dice giustamente Helviss (incredibile ma vero) migliori a queste cifre non ne vedo a centrocampo.

  19. #11779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pijanic non mi fa impazzire. Però ci serve un battitore di calci piazzati...e permette di variare le soluzioni tattiche a centrocampo. Speriamo in una sua crescita caratteriale

  20. #11780
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente ste stronzate non le capisco, una societa' ti chiede un giocatore, chi detiene il giocatore fa il prezzo, tu offri 30mln e quest'ultima accetta anche a fronte del FPF, con 30mln ci prendi un paio di giocatori buoni o uno ottimo. Tutta sta caciara...
    Poi, mettiamo che abbiamo preso Pianicuccio e con lui anche Simonsky in regalo, ma serve sempre un centrocampista, perche' se e' vero che il bosniaco prende il posto di Marchisio come collocazione in campo, c'e' sempre un buco, semmai e dico semmai dovesse andare via Pobba', a prescindere che al Real chiederei soldi cash e vaffanculo, ma sono daccordo con chi ha scritto, Pobba'??? Bene Casemiro+Morata e vediamo.
    non ho letto ma il problema principale credo siano le parole di Pallotta e come si è svolta invece la trattativa.

    La clausola dice che devi pagare 38 cash alla Roma ed in quel caso la roma si limita a prenderne atto perchè non c'è alcuna trattativa o fase negoziale. Anche la storia del 20% a pjanic è una mezza cavolata, nel senso che Pjanic ha diritto ad un quinto del prezzo pagato ma solo dopo che la Roma ha incassato i soldi della clausola. In pratica se la juve fosse andata dalla roma con 30 milioni cash Sabatini avrebbe potuto tranquillamente dire "picche, la clausola è 38, i soldi a pjanic glieli diamo noi, molto gentili"

    A quanto si legge Pallotta aveva detto che non ci sarebbe stata trattativa ed invece la trattativa c'è stata perchè la juventus ha offerto 30 e la roma ha accettato quel prezzo. La clausola e le modalità di pagamento hanno determinato parte della trattativa ma la Roma ha trattato e su certe posizioni è pure venuta incontro alla juve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su