[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 596

Pagina 596 di 7185 PrimaPrima ... 9649654658659459559659759860664669610961596 ... UltimaUltima
Risultati da 11.901 a 11.920 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11901
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E poi con l'ambiente Roma io non sto tranquillo....

  2. #11902
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E poi con l'ambiente Roma io non sto tranquillo....
    Beh, l'accordo col giocatore pare ci sia da un po... e se davvero stiamo pagando la clausola, neanche la roma può farci nulla.

    Però concordo... fino a che non vedo la maglia forata non ci credo

  3. #11903
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io più vedo giocare coman più mi piange il cuore

  4. #11904
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma Payet l'anno passato ci avrebbe fatto così schifo che il Marsiglia lo ha venduto al West Ham per la stessa cifra per cui noi abbiamo preso il profeta?

    Cazzo son 3 anni che sto qua gioca a dei livelli assurdi

  5. #11905
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ti dirò tra ciccius e jolly se la giocano spalla a spalla per quel ruolo
    deve piacermi per forza ogni giocatore che acquista marotta, o parlarne bene altrimenti e' lesa maestà?
    pjanic non mi fa impazzire e allora?
    per quello che ho visto in 5 anni di roma ne gioca bene una si e 2 no, o ne infila 4-5- di seguito poi ne sbaglia 7

  6. #11906
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dimentichi chi aveva in panchina e chi aveva in campo in questi 5 anni

  7. #11907
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma Payet l'anno passato ci avrebbe fatto così schifo che il Marsiglia lo ha venduto al West Ham per la stessa cifra per cui noi abbiamo preso il profeta?

    Cazzo son 3 anni che sto qua gioca a dei livelli assurdi
    payet stasera migliore in campo, mentre pogba se gioca l'europeo tutto come stasera col cazzo che ci danno 120 milioni, per come ha reso stasera grasso che cola se ce ne danno 40

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    dimentichi chi aveva in panchina e chi aveva in campo in questi 5 anni
    avere continuita' e carattere centra poco con chi ti allena, e sicuramente il tifoso romanista non apprezzava pjanic per queste doti,con i campioni a targhe alterne si vince poco

  8. #11908
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    1) dubito che la Juve arriverà mai a spendere 30+ milioni per un difensore, e se permetti per prendere un Benatia in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni non c'è bisogno di smobilitare...
    2) la Juve non sa sfruttare i propri uomini immagine come altre squadre, vero, ma bisogna incominciare a farlo se non si vuole soccombere totalmente allo strapotere delle big europee. Intanto Pogba è ottavo tra le maglie calcistiche più vendute e questo qualcosa vorrà pur dire. E penso che Marotta sappia meglio di me e te quanto possa potenzialmente far bene al merchandising. E comunque noi non dobbiamo prendere come modello società come Real e Barcellona che, tra le altre cose, beneficiano dello status di squadre nell'immaginario collettivo che vendono milioni e milioni di maglie anche tra i non tifosi. Dobbiamo seguire le orme del Bayern, realtà già un po' più vicina alla Juve.
    3) Pogba fino a ieri non aveva ancora firmato il contratto con Adidas... puoi scommetterci che sarà al centro di campagne promozionali, e ne beneficerà anche la Juve. Per ora si può solo far affidamento sul seguito sui social e, anche se sembra una cazzata, guarda quanti milioni di visualizzazioni accumulano i video di Pogba su youtube. Ti sembra poco?
    4) Ma Buffon che appeal vuoi che abbia? Sarà pure ammirato e rispettato a livello internazionale, ma non vedrai mai un ragazzino qualsiasi preferire la maglia di Buffon a quella di Messi, dai. E' proprio un paragone che non sta in piedi.
    1) Che la Juve voglia spenderli o meno, se vuoi un difensore forte (e non da 32 anni in su), 30 è proprio il minimo che devi preventivare. Cioè, due anni fa David Luiz è stato pagato intorno ai 60 e l'anno scorso Otamendi a 40... quest'anno il centrale dell'Everton (Stones, si chiama?) è vociferato sui 40, Kompany (30 anni) da 30 in su, come Koscielny... e lasciamo stare i vari Ramos, Pique, Godin, ecc.
    Dov'è che ti vuoi presentare, con gli spiccioli? Giusto a comprarti Astori o qualche vecchietto.
    2) Quell'articolo è di tuttosport, eh ... io tutti gli altri che ho trovato non hanno nessun giocatore della serie A tra le prime dieci più vendute.
    Per il resto, guarda che la cosa che la Juve non è all'altezza delle altre società iper-mediatiche l'ho già scritto io ieri, non devi dirlo a me: e questo è appunto il motivo per cui non ha senso aspettarsi chissà cosa, da una permanenza in bianconero del francese. Ci sono mercati (asia, usa) dove la Juve non esiste o quasi e nei quali ci vorrà tempo per riuscire a penetrare. E' vero che bisognerà pur cominciare (anche questo, già detto) ma intanto che tu riesci a concretizzare qualcosa, Pogba sarà già andato a prendersi i miliardoni del real o del barcellona.
    3) Mò cosa c'entra, l'adidas? Non stavamo parlando della Juve che sfrutta o non sfrutta l'immagine dei suoi campioni? E sì, la cosa delle visualizzazioni dei video di pogba ha un suo significato... che però, finora, non si è mai tradotto in soldi (e quelle visualizzazioni ci sono da un pezzo).
    Se non sei capace di sfruttarla, questa notorietà, non serve. Si torna sempre lì.
    4) Buffon appeal non ne ha, proprio perchè è della Juve. Uno che non è mai arrivato ai livelli del miglior buffon (neuer) è oggi più famoso e più sfruttato di quanto sia mai stato gigi... non ti dice niente, questo?
    E (ripeto di nuovo) non era un paragone Buffon/Pogba, era un esempio per dire che un giocatore con un potenziale mediatico da sfruttare (anche se non dovesse essere lo stesso potenziale di pogba), ce l'avevi. E non te ne sei fatto niente.
    Oggi invece c'è chi vuole tenere pogba perchè la Juve ne sfrutterebbe il potenziale mediatico. Cosa che oh, magari... ma finora non è mai stata fatta.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per me pjanic e' il classico colpo stile juve non il top che vorremmo ma il meglio che possiamo
    Sì, su questo sono d'accordo... ma d'altra parte è ovvio che la Juve non potrà mai prenderlo, un "top".
    Non per i prossimi 10 anni, almeno .

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho semplicemente detto che sono anni 2 anni che circola la voce che barca -bayern ed altri top cercavano pjanic, e che se veramente l'avessero voluto ora giocherebbe da loro, semplicemente non hanno mai preso in considerazione il giocatore, le voci erano artatamente fatte circolare dal procuratore,
    parliamoci chiaro e' un discreto giocatore quando e' in giornata si ,sicuramente non un fenomeno
    No, vabbè, ma quale "discreto giocatore"?
    Se Pjanic, nella sua incostanza, trova la giornata-sì, ti risolve il gioco della squadra e talvolta pure le partite. In quelle partite è un grande giocatore, non un discreto giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il Bayern non può permettersi di spendere 100 milioni per un giocatore, lo disse il suo Ds. Il PSG può permettersi chiunque? Com'è che gira ancora con Thiago Motta titolare allora.
    Sarà perchè nel PSG gioca bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq se davvero si chiude e si chiude nei termini che hanno detto, Pjanic è l'acquisto più "grosso" della gestione marotta.
    32mln cash + un quinquennale da 5 a stagione non si erano mai visti da queste parti negli ultimi anni.
    Dybala non erano 32 cash + bonus (quindi altri soldi)?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma Payet l'anno passato ci avrebbe fatto così schifo che il Marsiglia lo ha venduto al West Ham per la stessa cifra per cui noi abbiamo preso il profeta?

    Cazzo son 3 anni che sto qua gioca a dei livelli assurdi
    Tre anni?
    In telecronaca dicevano che è esploso solo quest'anno (a 29 anni), finora era sempre stato un talento semi-sprecato...
    E, in effetti, chi cazzo lo conosceva, Payet?
    Finora, prima del west ham, era sempre rimasto nel campionato francese.

  9. #11909
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al marsiglia ha giocato alla grande veramente se poi in tv non capiscono un cazzo di calcio non è colpa mia

  10. #11910
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, io non lo conosco ma il West Ham lo ha pagato 15 mln, cioè poco più di un Hernanes .

  11. #11911
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, io non lo conosco ma il West Ham lo ha pagato 15 mln, cioè poco più di un Hernanes .
    appunto, è questo che fa incazzare,forse che payet fosse veramente forte lo sapevano in pochi, ma gli osservatori e la juve ne ha molti dovrebbero accorgersene, ma che hernanes fosse una pippa invereconda lo sapevano anche nelle galassie lontane lontane

  12. #11912
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dybala non erano 32 cash + bonus (quindi altri soldi)?
    Si, ma non aveva certo uno stipendio da 5mln netti l'anno.

    Ad oggi O abbiamo preso giocatori a P0 (o quasi) a cui potevamo permetterci a quel punto di dare un grosso stipendio, oppure abbiamo speso tanto ma in giocatori che avevano stipendi relativamente bassi.

    Qui, se fosse confermato, avremmo un'operazione da 32 e più mln di cartellino e poi 50mln lordi di ingaggio.

    Pjanic: «Io alla Juve? Solo Pallotta può annunciarlo»

    Il centrocampista bosniaco: «Se ci sarà bisogno di annunciare qualcosa sulla vicenda lo farà il presidente della Roma e basta»twitta

    venerdì 10 giugno 2016


    ROMA - «Si tratta delle parole di una persona che conosco, ma che non ha alcun titolo per parlare a mio nome e forse cercava solo i suoi cinque minuti di notorietà. Soltanto il mio avvocato Michael Becker può permettersi di esprimere pareri parlando a mio nome della mia situazione contrattuale, chiunque altro lo faccia è un millantatore. Se ci sarà bisogno di annunciare qualcosa sulla vicenda lo farà il presidente della Roma, non certo questa persona». Sono le parole di Miralem Pjanic in una nota all'Ansa
    dopo che nel pomeriggio si erano diffuse alcune dichiarazioni di Adis Junuzovic (presentato come portavoce per le pubbliche relazioni del centrocampista dall'emittente bosniaca N1) riguardo al suo imminente trasferimento a Torino. «La Juventus ha pagato la clausola di 38 milioni - aveva detto Junuzovic - per Pjanic e ora ogni momento è buono per concretizzare il trasferimento del giocatore».
    Ecco

  13. #11913
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vidal quanto lo abbiamo pagato? Eppure al leverkusen aveva fatto ottime cose...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #11914
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è da dire che i 6 mln di sconto dai 38 previsti della clausola vanno al giocatore, probabilmente lo stipendio alto è un modo per darglieli spalmati in più anni

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #11915
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io continuo a dire che la vicenda si sta protraendo troppo. Mi aspetto la fumata nera nei prossimi giorni.

  16. #11916
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che la vicenda si sta protraendo troppo. Mi aspetto la fumata nera nei prossimi giorni.
    non e' da escludere
    e' tutt'altro che improbabile, con marotta che poi dichiara mai piu' affari con la roma ed il prossimo anno prende dzeko l'ultimo giorno di mercato

  17. #11917
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, io non lo conosco ma il West Ham lo ha pagato 15 mln, cioè poco più di un Hernanes .

    In tv sparano cazzate, payet era molto seguito dalla premier. ne parlavano molto bene già prima.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #11918
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    C'è da dire che i 6 mln di sconto dai 38 previsti della clausola vanno al giocatore, probabilmente lo stipendio alto è un modo per darglieli spalmati in più anni

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Da quello che hanno detto, ha rinunciato a quei 6 mln per levarsi di culo in fretta.
    [

  19. #11919
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vidal quanto lo abbiamo pagato? Eppure al leverkusen aveva fatto ottime cose...
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In tv sparano cazzate, payet era molto seguito dalla premier. ne parlavano molto bene già prima.
    Ripeto, non conosco il giocatore ma questo qua è rimasto a giocare in francia 10 anni, fino all'anno scorso. Poi il West Ham se l'è preso per 15 mln.
    Ora, capisco che un talento possa passare inosservato, capisco che possa essere sottovalutato... ma a me pare strano che questo sia rimasto inosservato e sottovalutato per anni e anni. Il West Ham l'ha preso che ormai aveva 28 anni.
    Che poi, a dirla tutta, bizzotto e rambaudi non hanno detto che prima del west ham era una pippa: hanno detto che era molto incostante, un talento ma non un gran giocatore.
    Poi, oh, avrete ragione voi, non so... l'avete seguito nella ligue 1?

    L'esempio di Vidal c'entra fino a un certo punto, imho: la Juve lo prese che di anni ne aveva 24 e veniva dalla prima vera ottima stagione in bundesliga. E ricordiamoci che Vidal sarebbe dovuto passare al Bayern, è finito alla Juve solo perchè il Leverkusen non voleva venderlo in Bundesliga (come dire che non è che Marotta ha preso uno sconosciuto).

  20. #11920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più che altro strano che Garcia non se lo sia portato dietro a Roma come fatto con Gervinho

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su