[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 598

Pagina 598 di 7185 PrimaPrima ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimaUltima
Risultati da 11.941 a 11.960 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11941
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ora che è semi-ufficiale dico la mia: quello di pjanic è un signor acquisto. Giocatore che mi piace tantissimo e che reputo uno dei migliori talenti oggi in Italia: per di più è giovane e con margini di miglioramento notevolissimi.
    Speriamo che questo calciomercato, partito forte come l'anno scorso, non finisca come l'anno scorso....

  2. #11942
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ora potrete alternare le fasi alterne di Pogba a quelle di Pjanic :p
    Orcoggiuda... geniale, ci ritroveremmo il centrocampo più forte del mondo !

  3. #11943
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ora che è semi-ufficiale dico la mia: quello di pjanic è un signor acquisto. Giocatore che mi piace tantissimo e che reputo uno dei migliori talenti oggi in Italia: per di più è giovane e con margini di miglioramento notevolissimi.
    Speriamo che questo calciomercato, partito forte come l'anno scorso, non finisca come l'anno scorso....
    Inb4 Boateng a 13 milioni

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #11944
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Miralem, speriamo tu possa far compagnia a marchisio
    Quando il disagio personale supera l immaginazione

  5. #11945
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ora che è semi-ufficiale dico la mia: quello di pjanic è un signor acquisto. Giocatore che mi piace tantissimo e che reputo uno dei migliori talenti oggi in Italia: per di più è giovane e con margini di miglioramento notevolissimi.
    Speriamo che questo calciomercato, partito forte come l'anno scorso, non finisca come l'anno scorso....
    pjanic e' un classe 90 è quasi 27enne, i margini di miglioramento non sono così ampi, le doti tecniche a 27 anni quelle sono e comunque ne possiede in abbondanza ma, la continuita' e la grinta sono doti innate o ce l'hai o non ce l'hai su quelle poco si puo' migliorare

  6. #11946
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mannaggia quel porco che mi sono mangiato a natale, ha fatto gli anni due mesi fa già ha 27 anni... Jolly su dai meno proteine chimiche che ti stanno friggendo il cervello

  7. #11947
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su Payet.
    Onestamente non lo conosco abbastanza, ma ho qualche dubbio che qui dentro ci siano esperti di ligue 1 e se è vero che può capitare di esplodere tardi, lo è altrettanto che se mezza europa ha lasciato in francia questo fenomeno low cost fino ai 29 anni forse qualche motivo ci sarà.

    Nessuno nega che abbia numeri di alto profilo, però poi evidentemente c'è dell'altro da mettere sulla bilancia.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ieri in top trend su twitter c'era l'hashtag Pobbà, praticamente mezza Italia l'ha preso per il culo, vista la prestazione Io ripeto, non essendo uno che crede in questo ragazzo, dico che bisogna venderlo subito! Troppo lezioso, il buon 80% delle giocate da campione che vuole fare, vanno in fail, si intrippa troppo con il pallone tra i piedi e non sa manco lui che cazzo vuole fare e, puntualmente, gli fottono il pallone da sotto al naso (non ha ancora capito che non ha i piedi di Ronaldo o Messi). Per non parlare della sua discontinuità, nelle partite cruciali sparisce.
    P.S. Ah giusto, poi bello il liscio di ieri sera davanti al portiere ed il tiro telefonato
    Dai su, non esageriamo adesso.

    Pur con i suoi alti e bassi e le sue pause, Pogba nell'ultima stagione ha 10 gol, 16 assist ed è tra i giocatori che hanno tirato di più in porta.
    E' entrato direttamente ed indirettamente in moltissime delle azioni gol della juventus, ed il peso che ha nell'equilibrio delle partite è altissimo.

    E parliamo di un ragazzo che ha appena compiuto 23 anni.

  8. #11948
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Mannaggia quel porco che mi sono mangiato a natale, ha fatto gli anni due mesi fa già ha 27 anni... Jolly su dai meno proteine chimiche che ti stanno friggendo il cervello
    oh cazzo 26 e 2 mesi,ah beh allora i margini di miglioramento sono enormi, qua si critica pogba che ha appena 23 anni e si dice che sia discontinuo e faccia TROPPO IL FENOMENO ed e' da vendere subito, mentre miralem che ha fatto del giocare bene una partita si e 2 no e di deprimersi e scomparire dalle partite che contano il suo marchio di fabbrica e' un giovane con ampi margini di miglioramento,
    le proteine chimiche cosa sarebbero vostra immensa signoria monsieur tuttologo? mi dia una lezione di chimica avanzata, e non vada a sbirciare su wiki prima di dare una risposta

  9. #11949
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    oh cazzo 26 e 2 mesi,ah beh allora i margini di miglioramento sono enormi, qua si critica pogba che ha appena 23 anni e si dice che sia discontinuo e faccia TROPPO IL FENOMENO ed e' da vendere subito, mentre miralem che ha fatto del giocare bene una partita si e 2 no e di deprimersi e scomparire dalle partite che contano il suo marchio di fabbrica e' un giovane con ampi margini di miglioramento,
    le proteine chimiche cosa sarebbero vostra immensa signoria monsieur tuttologo? mi dia una lezione di chimica avanzata, e non vada a sbirciare su wiki prima di dare una risposta
    Ma tra un manubrio e l altro le vedi le partite oppure ti basi alle chiacchiere che fai con i tuoi amici.

    La discontinuità di Pjanic sta sempre più scemando, parliamo di un giocatore che quest anno a 25 anni ha avuto la miglior media voto secondo solo a pogba e considerando i 5 mesi d inferno della Roma di garcia.

    Un centrocampista dimostra maturazione dai 25 anni in poi è no prima proprio perché ricopre un ruolo che richiede molta esperienza e non solo talento, a 25 anni sono maturati e poi migliorati sempre di più i marchisio i modric, i mascherano i pirlo e così via

    Poi chi critica pogba? Gente come cicciolino81,no ma davvero? Davvero stiamo basando una discussione sull opinione di certi figuri che il rapporto più vicino al calcio che hanno avuto è quando hanno letto le loro analisi dopo che hanno scopato con una nigeriana sulla tangenziale? No ma davvero?
    Ultima modifica di Shpalman; 11-06-16 alle 14:14

  10. #11950
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Jolly ti inviterei a fare due riflessioni.

    La prima, ma perchè perdi tempo con certa gente? Pluribannati incapaci di relazionarsi in modo civile, incapaci di esprimere concetti ed idee, ti importa davvero il loro "pensiero", se così si può definire?

    Secondo, non ti avvelenare così su Pjanic. E' un fenomeno? No, sicuramente no, ma noi i fenomeni non ce li possiamo permettere. Nelle nostre possibilità, Pjanic è probabilmente uno dei migliori che potessimo prendere. E' nel pieno della carriera, sa coprire più ruoli di centrocampo, ha talento da vendere. Ha reso in modo altalenante, ma alla Roma chi non lo fa? Anche Cuadrado aveva gli stessi problemi quando è arrivato, ed in pochi mesi si è trasformato completamente. Sono convinto che anche il bosniaco avrà enormi benefici dall'ambiente Juventus, soprattutto dalla vicinanza con tanti campioni che sono abituati a non mollare MAI. Vedila così: fino ad un mese fa i nostri titolari erano Khedira Marchisio Pogba, ed i primi sostituti erano Hernanes e Sturaro, roba da Atalanta al massimo. Ora ipotizzando un Pjanic Marchisio Pogba, con Khedira prima riserva, il salto in avanti è mostruoso.

    Ripeto, non è un fenomeno, ma un buonissimo giocatore si, e di meglio non ce lo possiamo permettere. Io ne sono veramente contento.

  11. #11951
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    pjanic e' un classe 90 è quasi 27enne, i margini di miglioramento non sono così ampi, le doti tecniche a 27 anni quelle sono e comunque ne possiede in abbondanza ma, la continuita' e la grinta sono doti innate o ce l'hai o non ce l'hai su quelle poco si puo' migliorare
    Vucinic non mi sembra fosse più giovane, ed imho è migliorato tantissimo a torino
    Le doti tecniche sono quelle ed è difficile migliorarle magari... ma non sono le doti tecniche a mancare in questo caso.
    Sul resto ci si può lavorare... guarda anche quanto è cresciuto Cuadrado quest'anno.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    oh cazzo 26 e 2 mesi
    Beh dai, va bene tutto ma ad uno che ha compiuto 26 anni l'latro ieri non puoi dargli del quasi 27enne perchè non ti piace

  12. #11952
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vucinic non mi sembra fosse più giovane, ed imho è migliorato tantissimo a torino
    Le doti tecniche sono quelle ed è difficile migliorarle magari... ma non sono le doti tecniche a mancare in questo caso.
    Sul resto ci si può lavorare... guarda anche quanto è cresciuto Cuadrado quest'anno.



    Beh dai, va bene tutto ma ad uno che ha compiuto 26 anni l'latro ieri non puoi dargli del quasi 27enne perchè non ti piace
    premetto che agisco in altri ambiti sportivi e il calcio lo seguo da appassionato, ma ho allenato centinaia di persone, la cattiveria o ce l'hai o non ce l'hai, la continuita' di rendimento o ce l'hai o non ce l'hai non te la da nessuno, puoi migliorare tecnicamente a 26 anni? poco, e comunque non e' la tecnica a difettare in pjanic, puoi migliorare tatticamente ?si a qualunque eta' ottusangolo lo dimostra, ma il problema di ottusangolo era la tattica e l'intelligenza calcistica di cui non abbondava, allegri e' riuscito a disciplinarlo un po'.
    il problema di pjanic e che tende a scomparire alle prime avversita' durante la stessa partita e la continuita', ha sempre alternato giocate da fenomeno a pause imbarazzanti,
    quest'anno e' partito benissimo poi e' scomparso poi si e' rimesso in luce con spalletti che ha invertito i ruoli tra lui e nainggo, rimesso in luce ma senza i picchi della prima parte di stagione, e' un buon giocatore ?sicuramente si quando e' in giornata, giochi in 10 quando e' in fase no? sicuramente si
    ovviamente spero che allegri riesca nel miracolo di farne un mostro d'agonismo ,ma, ci credo poco,
    spero che faccia 10 gol su punizione e quelli potrebbe riuscirci
    se danno 5 milioni a lui prepariamoci a doverne dare 8 a pogba' ,siccome 8 non possiamo pagarli polpo se ne andra,ergo il mercato lo giudichero in base a quello che avviene dopo e non ora, pjanic e' un completamento della rosa non puo' essere il colpo dell'estate specie se ci saranno partenze pesanti
    Ultima modifica di -jolly-; 11-06-16 alle 14:27

  13. #11953
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    datemelo pjanic discontinuo: almeno dietro Pogba, Marchisio e Kedhira non ci arrangeremo con Padoin

  14. #11954
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    datemelo pjanic discontinuo: almeno dietro Pogba, Marchisio e Kedhira non ci arrangeremo con Padoin
    padoin non e' sicuramente un campione,ma in una squadra vincente ci vuole il giusto mix di mestieranti e campioni, tutti piedi buoni ma balzani non puoi averli pena il fallimento tattico di un progetto di squadra
    emblematico questo aneddoto

    Fra il primo e il secondo tempo di un’importante sfida di campionato, l’Avvocato Agnelli entrò, come sempre senza farsi annunciare, nello stanzone degli spogliatoi. Michel Platini, seduto su una panca, fumava tranquillamente una sigaretta; non era una cosa rara, lo faceva quando era nervoso, per scaricare la tensione. L’Avvocato gli disse sorridendo divertito: «Platini, ma lei fuma nell’intervallo di una partita?» «Avvocato, non si preoccupi se fumo io», rispose pronto Michel, «l’importante è che non fumi Bonini, che deve correre anche per me!»

  15. #11955
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sì, ma quando Marchisio e Khedira erano fuori l'alternativa era Padoin, non come mestierante per correre altrove, ma proprio per fare il regista

  16. #11956
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, ma quando Marchisio e Khedira erano fuori l'alternativa era Padoin, non come mestierante per correre altrove, ma proprio per fare il regista
    vabbè! metterlo regista insieme contemporaneamente ad hernanes fu un colpo di genio assoluto di allegri, e alcune alternative nonostante l'emergenza c'erano, lemina non mi pare fosse infortunato

  17. #11957
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbeh dai, Padoin il regista lo ha fatto solo nelle prime due di campionato e solo perchè non c'erano alternative.
    Hernanes doveva ancora essere preso, Lemina era arrivato il giorno prima ed ancora non sapeva neanche che armadietto gli avessero dato

    Mi sembra che dopo non sia più stato ripetuto l'esperimento

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ergo il mercato lo giudichero in base a quello che avviene dopo e non ora, pjanic e' un completamento della rosa non puo' essere il colpo dell'estate specie se ci saranno partenze pesanti
    Su questo siamo tutti d'accordo, no?
    Non si può certo giudicare il mercato a giugno.. però si può giudicare la singola operazione.

    E Pjanic quarto titolare è tanta robba.
    Senza contare che il poco continuo Pjanic è stato senza dubbio uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato (se la gioca con Pogba per gol, assist e presenza delle situazioni da rete)

    Certo se viene per sostituire Pogba le cose cambiano... mi sembra che siamo tutti d'accordo su questo.

  18. #11958
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai, Padoin il regista lo ha fatto solo nelle prime due di campionato e solo perchè non c'erano alternative.
    .
    Appunto: ora c'è Pjanic dietro.

    E sembra stupido, ma proprio l'inizio di campionato ha rischiato di compromettere l'intera stagione.

  19. #11959
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai, Padoin il regista lo ha fatto solo nelle prime due di campionato e solo perchè non c'erano alternative.
    Hernanes doveva ancora essere preso, Lemina era arrivato il giorno prima ed ancora non sapeva neanche che armadietto gli avessero dato

    Mi sembra che dopo non sia più stato ripetuto l'esperimento



    Su questo siamo tutti d'accordo, no?
    Non si può certo giudicare il mercato a giugno.. però si può giudicare la singola operazione.

    E Pjanic quarto titolare è tanta robba.
    Senza contare che il poco continuo Pjanic è stato senza dubbio uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato (se la gioca con Pogba per gol, assist e presenza delle situazioni da rete)

    Certo se viene per sostituire Pogba le cose cambiano... mi sembra che siamo tutti d'accordo su questo.
    padoin ed harnanes se non erro giocarono contro il napoli venendo uccellati sistematicamente dalla velocita dell'attacco napoletano, era la sesta di campionato

    NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.
    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra, Pereyra, Lemina, Pogba, Hernanes, Zaza, Dybala. All.: Allegri.
    Ultima modifica di -jolly-; 11-06-16 alle 15:09

  20. #11960
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Personalmente sono contento del suo acquisto perchè lo reputo un ottimo giocatore che a noi serviva moltissimo e con lui dybala non sarà costretto ad arretrare a centrocampo concentrandosi solo a fare gol, grazie anche agli assist che pjanic gli servirà su un piatto d'argento,comunque al di là di un discorso tecnico, io godo anche solo a vedere a Roma quanto stanno impazzendo per la sua partenza, con baldissoni costretto a leggere documenti privati per impedire che incendino trigoria

    Benvenuto Miralem, con noi troverai un ambiente sano dove non ti prenderanno a calci la macchina alla prima difficoltà e, soprattutto, in champions non sarai più costretto a subire 7 gol in una partita
    Ultima modifica di freddye78; 11-06-16 alle 15:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su