[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 610

Pagina 610 di 7185 PrimaPrima ... 11051056060060860961061161262066071011101610 ... UltimaUltima
Risultati da 12.181 a 12.200 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12181
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Raynys non voglio entrare nello specifico in questa discussione ma mi sembra tu stia parlando di un modello iniesta contro un modello vidal, per citare due che non giocano per noi.

    Sempre senza approfondire in maniera certosina la discussione, volendo darti ragione in toto, escimi anche un solo nome con cui una squadra di calcio potrebbe sostituire paul pogba.

  2. #12182
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ray ma pogba ti ha trombato la donna? Perché tutto questo astio?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #12183
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ripeto, per me bisogna vendere. Con 120 milioni ti puoi comprare 2-3 campioni con i controcazzi, piuttosto che tenerti un ragazzo discontinuo e che giggioneggia troppo col pallone tra i piedi.
    2-3 campioni con i controcazzi costano almeno 50 milioni a salire (l'uno).

    Poi devi dare almeno 3 volte lo stipendio di Pogba (uno a campione)

  4. #12184
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ray ma pogba ti ha trombato la donna? Perché tutto questo astio?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Semplice, perchè è un sopravvalutato. In questi anni ne abbiamo visti tanti di soggetti così che, puntualmente, si sono crogiolati nei titoli di giornali che li acclamavano per poi scomparire nel nulla cosmico (vedi Balotelli, uno a caso). E non venirmi a dire che Pobbà nelle partite più importanti è decisivo perchè saresti da risata infinita in faccia.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    2-3 campioni con i controcazzi costano almeno 50 milioni a salire (l'uno).

    Poi devi dare almeno 3 volte lo stipendio di Pogba (uno a campione)
    Infatti ho scritto 2-3, non 3-4. Due campioni, con quei soldi, li prendi sicuramente, se vuoi proprio fare lo sborone, con il resto ci prendi una riserva o un giovane promettente.

  5. #12185
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi fatemi capire un po' la situescion :
    Il real Madrid puntava di fare il colpaccio e piazzare morata ad u prezzo pompato di 50 mln, non ha trovato nessuno che si cagava a quel prezzo il giocatore, quindi rimane l unica offerta da 30 mln della Juventus, il real Madrid temporggia sperando che morata faccia qualche gol agli europei facendo abboccare qualche sceicco se invece farà cagare ciao Juventus dammi un decello ed è tutto tuo.

    Giusto vè?
    La situazione che riguarda il nuovo van Basten cit. È questa?

  6. #12186
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto 2-3, non 3-4. Due campioni, con quei soldi, li prendi sicuramente, se vuoi proprio fare lo sborone, con il resto ci prendi una riserva o un giovane promettente.
    Ma li dovresti prendere da BIG che puntano stabilmente alla CL e che sarebbero d'accordo a venire nella Juve (e non chiederanno penso 3 milioni di ingaggio...).

    Un Dani Alves di 27/28 anni verrebbe alla Juventus?

    Io penso che alla vendita di Pogba si risponderebbe con 1 SOLO colpo, e magari un panchinaro. Che panchinaro rimane...

    Converrebbe? O converrebbe dire di no, per puntare l'anno prossimo alla CL?

    Dopotutto puoi anche puntare sulla fame di Pogba almeno per un altro anno.

  7. #12187
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma li dovresti prendere da BIG che puntano stabilmente alla CL e che sarebbero d'accordo a venire nella Juve (e non chiederanno penso 3 milioni di ingaggio...).

    Un Dani Alves di 27/28 anni verrebbe alla Juventus?
    Un giocatore, se vuol fare carriera e vincere il più possibile, si fissa almeno l'obiettivo di entrare in una squadra che gioca la Champions. La Juve cos'ha che non va, fatemi capire? Stiamo gestendo bene le finanze, abbiamo uno stadio di proprietà, abbiamo raggiunto una finale lo scorso anno e, dopo gli eventi di calciopoli non è mica roba da poco. Che volete di più? Glor, con tutto l'affetto eh, ma pare che tu reputi la tua squadra del cuore una monnezza. Non siamo mica l'ultima ruota del carro d'Europa.

  8. #12188
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Glor, con tutto l'affetto eh, ma pare che tu reputi la tua squadra del cuore una monnezza.
    dai su

  9. #12189
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sabatini con €120M c'ha comprato salah, strootman, pjanic, el shaarawy, nainggolan, benatia e marquinhos.
    non è che non ci fai niente

  10. #12190
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sabatini con €120M c'ha comprato salah, strootman, pjanic, el shaarawy, nainggolan, benatia e marquinhos.
    non è che non ci fai niente
    chi di questi diventerebbe titolare indiscusso nella Juve?
    se vendi Pogba, per valerne la pena, devi sostituirlo con almeno due giocatori di altissimo livello... per me non è così semplice come la fate voi

  11. #12191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sabatini con €120M c'ha comprato salah, strootman, pjanic, el shaarawy, nainggolan, benatia e marquinhos.
    non è che non ci fai niente
    Minchia.....e con uno squadrone del genere siete arrivati terzi?

  12. #12192
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    fra un po' la difesa sarà quasi da rifondare, per esempio.

  13. #12193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Semplice, perchè è un sopravvalutato. In questi anni ne abbiamo visti tanti di soggetti così che, puntualmente, si sono crogiolati nei titoli di giornali che li acclamavano per poi scomparire nel nulla cosmico (vedi Balotelli, uno a caso). E non venirmi a dire che Pobbà nelle partite più importanti è decisivo perchè saresti da risata infinita in faccia.
    Pogba - ORA - non vale certo 120 mln. Ne vale la metà. Però ha 23 anni e ha delle potenzialità enormi. I suoi difetti principali sono proprio la costanza di prestazioni e forse una scarsa tendenza alla leadership. Due carenze che potrebbe migliorare con la maturità.

    Che nelle partite importanti non sia decisivo, poi, è una cazzata grossa come una casa.. Forse solo quest'anno non è stato decisivo contro il Napoli Così come in Europa ha alternato partite strepitose (tipo col City e il Bayern quest'anno...o il Borussia e il Barcellona lo scorso anno) ad altre negative.
    Ma Vidal era costante? Lo scorso anno in CL è stato probabilmente il peggiore tra i titolari, spesso con insufficienze gravi in pagella (così come con Conte alternava prestazioni da applausi ad altre da schiaffi).
    E CR7? Nelle partite importanti spesso scompare.....schiappa pure lui?
    Messi...anche lui scompare. Schiappa pure lui?

    Ovvio che più aumenta la qualità, più aumentano le pretese...più diventa difficile garantire la costanza ad altissimi livelli.Non lo fa Pogba né lo fanno altri fuoriclasse.

    Pogba, però, ha un talento da pallone d'oro. Ma per raggiungerlo deve (oltre a giocare in una big ) crescere caratterialmente....e a 23 anni ha tempo a sufficienza per maturare (e cambiare squadra )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    fra un po' la difesa sarà quasi da rifondare, per esempio.
    si parla di Yanga-Mbiwacoso dal Newcastle

  14. #12194
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Pogba - ORA - non vale certo 120 mln. Ne vale la metà. Però ha 23 anni e ha delle potenzialità enormi. I suoi difetti principali sono proprio la costanza di prestazioni e forse una scarsa tendenza alla leadership. Due carenze che potrebbe migliorare con la maturità.

    Che nelle partite importanti non sia decisivo, poi, è una cazzata grossa come una casa.. Forse solo quest'anno non è stato decisivo contro il Napoli Così come in Europa ha alternato partite strepitose (tipo col City e il Bayern quest'anno...o il Borussia e il Barcellona lo scorso anno) ad altre negative.
    Ma Vidal era costante? Lo scorso anno in CL è stato probabilmente il peggiore tra i titolari, spesso con insufficienze gravi in pagella (così come con Conte alternava prestazioni da applausi ad altre da schiaffi).
    E CR7? Nelle partite importanti spesso scompare.....schiappa pure lui?
    Messi...anche lui scompare. Schiappa pure lui?

    Ovvio che più aumenta la qualità, più aumentano le pretese...più diventa difficile garantire la costanza ad altissimi livelli.Non lo fa Pogba né lo fanno altri fuoriclasse.

    Pogba, però, ha un talento da pallone d'oro. Ma per raggiungerlo deve (oltre a giocare in una big ) crescere caratterialmente....e a 23 anni ha tempo a sufficienza per maturare (e cambiare squadra )

    - - - Aggiornato - - -


    si parla di Yanga-Mbiwacoso dal Newcastle
    Ma anche no! Chiedi a Deschamps per esempio E poi non paragonare la merda con la cioccolata, su. Facciamo i seri. Messi e Ronaldo sono discontinui nelle nazionali, mi pare che nei relativi clubs invece spacchino i culi. O vivi in un altro pianeta, per caso? Pobbà ha questo problema sia in nazione che nella Juve, perciò...
    Ultima modifica di Raynys; 15-06-16 alle 14:16

  15. #12195
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    si parla di Yanga-Mbiwacoso dal Newcastle
    non mi pare proprio.

  16. #12196
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pogba negli ultimi 3 anni è stato più che decisivo. Come si faccia a negarlo è un mistero.

    Solo quest'anno tra gol ed assist ha messo il pienone in almeno 20 reti, senza contare tutte quelle propiziate con giocate e dribbling. Vale 120 milioni? No. Ma di sicuro nessun giocatore di questo livello e con questo mercato verrebbe da noi al momento, quindi pensare di sostituirlo e basta non è possibile.

    Si può al massimo prendere 2 o 3 buoni giocatori alla Pjanic, ma pogba è di un altro livello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  17. #12197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ma anche no! Chiedi a Deschamps per esempio E poi non paragonare la merda con la cioccolata, su. Facciamo i seri. Messi e Ronaldo sono discontinui nelle nazionali, mi pare che nei relativi clubs invece spacchino i culi. O vivi in un altro pianeta, per caso? Pobbà ha questo problema sia in nazione che nella Juve, perciò...
    Ma cosa cazzo stai dicendo?
    Pogba sta deludendo in Nazionale. Vero.
    La critica peggiore a Messi, invece, sarebbe? Guarda caso proprio lo scarso rendimento (e carisma) in nazionale
    Così come CR7 viene spesso criticato per scomparire spesso nelle partite decisive col Real (tipo le finali ). E anche lui nel Portogallo non rende bene come nei club.
    Eppure sono senza dubbio i due giocatori più forti in circolazione.

    Poi, oh, dire che Pogba scompare nelle partite importnati è una cazzata grossa come una casa. In molti big-match (italiani e europei) ha offerto prestazioni eccellenti, in altri ha fatto cagare. Come è normale che sia (e come è ancora più normale per un ragazzo poco più che ventenne.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Pogba negli ultimi 3 anni è stato più che decisivo. Come si faccia a negarlo è un mistero.

    Solo quest'anno tra gol ed assist ha messo il pienone in almeno 20 reti, senza contare tutte quelle propiziate con giocate e dribbling. Vale 120 milioni? No. Ma di sicuro nessun giocatore di questo livello e con questo mercato verrebbe da noi al momento, quindi pensare di sostituirlo e basta non è possibile.

    Si può al massimo prendere 2 o 3 buoni giocatori alla Pjanic, ma pogba è - POTENZIALMENTE- di un altro livello.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Condivido. solo che al momento è un gran giocatore, da 60 mln, toh. Ma ha potenzialità per diventare un giocatore da pallone d'oro.

  18. #12198
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo stai dicendo?
    Pogba sta deludendo in Nazionale. Vero.
    La critica peggiore a Messi, invece, sarebbe? Guarda caso proprio lo scarso rendimento (e carisma) in nazionale
    Così come CR7 viene spesso criticato per scomparire spesso nelle partite decisive col Real (tipo le finali ). E anche lui nel Portogallo non rende bene come nei club.
    Eppure sono senza dubbio i due giocatori più forti in circolazione.

    Poi, oh, dire che Pogba scompare nelle partite importnati è una cazzata grossa come una casa. In molti big-match (italiani e europei) ha offerto prestazioni eccellenti, in altri ha fatto cagare.
    Credici pure Certe volte mi chiedo se le partite le guardate o leggete soltanto gli articoletti di giornale. A questo punto, nel tuo caso, penso sia l'ultima opzione. Ti lascio nelle tue convinzioni. Ripeto, Pogbà sarà un altro di quelli che cadranno nel dimenticatoio se non si da una regolata. Con questo chiudo il discorso Pobbà perchè mi ha già frantumato le palle, pare che io vi abbia toccato le vostre mogli, altro che "t'ha trombato la tua donna", come dice l'altro tuo compare di merenda
    Ultima modifica di Raynys; 15-06-16 alle 14:35

  19. #12199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Credici pure Certe volte mi chiedo se le partite le guardate o leggete soltanto gli articoletti di giornale. A questo punto, nel tuo caso, penso sia l'ultima opzione. Ti lascio nelle tue convinzioni. Ripeto, Pogbà sarà un altro di quelli che cadranno nel dimenticatoio se non si da una regolata.
    Tranquillo che mi tengo ben strette le mie convinzioni

  20. #12200
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Tranquillo che mi tengo ben strette le mie convinzioni
    Bravo figliuolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su