[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 627

Pagina 627 di 7177 PrimaPrima ... 12752757761762562662762862963767772711271627 ... UltimaUltima
Risultati da 12.521 a 12.540 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12521
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin mi vali un Di Marzio eh!!!!

    Piuttosto leggevo che Allegri avrebbe dato il benestare alla sostituzione di zaza con immobile.
    Roba da camicia di forza.

  2. #12522
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Dolphin mi vali un Di Marzio eh!!!!

    Piuttosto leggevo che Allegri avrebbe dato il benestare alla sostituzione di zaza con immobile.
    Roba da camicia di forza.
    Però marotta era scemo quando vendette immobile per prendere Morata

    Povero Beppe

    Imho se parte Morata non parte anche zaza

  3. #12523
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ho mai potuto vedere immobile.

  4. #12524
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non ho mai potuto vedere immobile.
    Preferisco Zaza sotto il profilo psicologico ma sono giocatori simili per caratteristiche tecnico/tattiche ed è il tipo di operazione alla marotta, giocatori di età simile, uno vendibile a molto che potrebbe chiedere un aumento di stipendio e l'altro prendibile a poco dopo due stagioni al ribasso.

    È un'operazione che non mi piace sia per simpatia sia perché zaza imho è superiore ad immobile, ma se dobbiamo parlare della quarta punta per prendere una nuova terza punta al posto di Morata la capisco

  5. #12525
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Immobile rientrerebbe tra quelli cresciuti nelle giovanili o sbaglio? in quell'ottica avrebbe senso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no quello della Lazio

    Sopravvalutato come pochi

  6. #12526
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Qui:

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...53094685.shtml

    E occhio perchè è virgolettata, quindi è riportata testualmente.
    Quindi, i casi sono due: o Marotta l'ha detto o il giornalista se l'è inventata di sana pianta. Non ci sono vie di mezzo (tipo "male interpretato", riassunto male, ecc), o l'una o l'altra.
    E a me non pare probabile che il giornalista si sia inventato tutto.
    Visto il giornale che lo riporta non escludo questa ipotesi

  7. #12527
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Preferisco Zaza sotto il profilo psicologico ma sono giocatori simili per caratteristiche tecnico/tattiche ed è il tipo di operazione alla marotta, giocatori di età simile, uno vendibile a molto che potrebbe chiedere un aumento di stipendio e l'altro prendibile a poco dopo due stagioni al ribasso.

    È un'operazione che non mi piace sia per simpatia sia perché zaza imho è superiore ad immobile, ma se dobbiamo parlare della quarta punta per prendere una nuova terza punta al posto di Morata la capisco
    Io preferisco Zaza tutta la vita.

    Tuttavia, arrivasse davvero un'offerta sui 25mln per il pelato, e potessi sostituirlo a 10 con Immobile (che cmq ha un anno e mezzo in più di Zaza, non sono proprio coetanei), la cosa potrebbe avere senso... se quei soldi si aggiungessero anche in parte ai 30 di Morata per prendere a quel punto una terza punta coi controcazzi, potrebbe avere senso.

    Calciomercato, Berardi: è rissa tra Juventus e Inter

    I nerazzurri infastiditi per le parole di Marotta. L’agente: «C’è un patto col Sassuolo, ma...»

    mercoledì 22 giugno 2016

    di Stefano Pasquino


    TORINO - Domenico Berardi rientrerà domani dal Madagascar. L'intrigo dell'estate può così trovare un punto di svolta: l'Inter - che ha offerto 25 milioni al Sassuolo e un quinquennale da 2,5 milioni al giocatore - attende che sia l'interessato a far saltare il banco, ovvero a forzare la mano per far crepare l'asse Sassuolo-Juve che prevede la sua permanenza in Emilia per un'altra stagione. Le parole di Marotta sull'argomento, in tal senso, riflettono grande serenità sull'ipotesi di un golpe in salsa cino-nerazzurra (a proposito, da Palazzo Saras filtra irritazione per il fatto che l’ad bianconero parli con tanta disinvoltura con un giocatore che appartiene a un’altra società): «Berardi ha detto no alla Juve? Non parlerei di un suo rifiuto, assieme abbiamo valutato che l'opportunità che rimanga a Sassuolo. Con loro c'è una grande amicizia e una grande collaborazione. Non c'è alcun accordo scritto ma un accordo verbale. Se il giocatore preferisce crescere in un habitat a lui congeniale è giusto rispettare la scelta. Non credo andrà all'Inter. Ho parlato con Squinzi e con Carnevali, sono persone serie quindi per la sua crescita vale quanto detto prima».

    PARLA L'AGENTE DI BERARDI

    TUTTO SULLA JUVENTUS

    Dal canto suo Ausilio confida nel fatto che Berardi sia solleticato dall’idea di andare in una big con i gradi del titolare avendo, come accadrebbe col Sassuolo (posto che la squadra di Di Francesco passi i preliminari) pure la vetrina dell'Europa League.

    A corredo l'Inter punta sul fatto che l'insediamento di Ventura nel biennio azzurro che porterà ai Mondiali possa essere un altro buon motivo per smuovere le convinzioni del ragazzo: un Berardi titolare in nerazzurro sarebbe difficile da ignorare nelle convocazioni. Che l'Inter abbia fatto breccia nell'entourage del giocatore si evince dalle parole di Simone Seghedoni, suo procuratore, al sito fcinternews: «La situazione è molto chiara: tra Juventus e Sassuolo c'è unaccordo, con il giocatore che resterà a Reggio anche nella prossima stagione perché vuole disputare l'Europa League».
    Io a Marotta gli voglio bene e gli son grato per lo splendido lavoro fatto in questi anni.
    Ma sta storia degli accordi verbali deve finire, cazzo.

    Su Morata il real ha messo tante di quelle postille da tener conto di ogni possibile aspetto, con tanto di cifre di riscatto legate alla percentuale di presenze superiori ai 45 minuti...
    E noi su Berardi stiamo al "beh, col Sassuolo siamo tanto amici, quindi se mi hanno detto che lo tengono loro allora vuol dire che lo tengono".

    Dai su, la parola va bene in una trattativa tra privati per qualche oggetto usato... ma a questi livelli non esiste.

    Calciomercato Juventus, i 30 milioni di Morata per Batsuhayi

    Ecco la proposta al Marsiglia che però ora ne chiede 38. E la Juve non molla lo spagnolo: vuole ricomprarlo dal Realtwitta

    mercoledì 22 giugno 2016

    di Filippo Cornacchia


    TORINO - S’accende il mercato degli attaccanti. La mossa ufficiale del Real Madrid su Alvaro Morata - da ieri riscattato per 30 milioni dagli spagnoli - era nell’aria da un po’ di tempo in corso Galileo Ferraris. La conferma indiretta arriva dalle indiscrezioni giunte dalla Francia: la Juventus, pur decisa a riprovarci per Morata nelle prossime settimane, intanto ha accelerato per Michy Batshuayi, nome sul taccuino di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici da un paio di mesi.
    E’ stato più che un sondaggio quello effettuato con il Marsiglia per il 22enne attaccante belga: i bianconeri hanno fatto filtrare la disponibilità a investire 30 milioni di euro (bonus compresi). Di fatto la somma incassata dal Real Madrid per il riscatto di Morata. Batshuayi ha un anno in meno di Alvarito e nell’ultima stagione al Velodrome ha segnato la bellezza di 17 reti in Ligue 1. Tanto gli osservatori juventini quanto Paratici e Marotta hanno promosso l’attaccante, che nell’ultimo periodo ha scalato posizioni nella lista degli obiettivi bianconeri per l’attacco.

    DA LUKAKU A...CAVANI - Tra Juventus e Marsiglia i rapporti sono ottimi, basti pensare ai diversi affari confezionati nell’ultimo anno: da Mario Lemina (riscattato dalla Juve) fino ai prestiti di Mauricio Isla (ora nel mirino della Lazio di Bielsa) e Paolo De Ceglie. Il presidente dei francesi, Vincent Labrune, non ha chiuso la porta alla Juventus. Ma fortedell’interessamento di Tottenham e Arsenal per il suo bomber vorrebbe incassare almeno 38 milioni di euro. La distanza c’è, ma secondo i ben informati è colmabile. Segnalate in ribasso, invece, le quotazioni dei connazionali Romelu Lukaku (Everton) e Christian Benteke (Liverpool): per il primo si è portato in pole position il Chelsea, mentre per il secondo non è da escludere una nuova stagione alla corte di Jurgen Klopp. Il borsino, però, è variabile e non vanno esclusi sorpassi. Discorso che vale anche per Edinson Cavani, da tempo sogno della Juventus. Il Psg vuole rinnovargli il contratto (la proposta è sontuosa: 2 anni in più a 10 milioni netti), ma l’uruguaiano non ha ancora risolto del tutto il “mal di pancia”: l’idea dell’ex napoletano è sempre quella di lasciare la Francia. Le offerte non gli mancano (Atletico Madrid, Juve, Chelsea, Manchester United..), ma Unai Emery - successore di Laurent Blanc sulla panchina parigina - ha avuto più di una garanzia sulla permanenza di Cavani.
    Bon, tutte prime punte però.
    Come il Manzo e come Zaza (o eventualmente Immobile).

    Ma sostituire Morata con una seconda punta pare brutto?

  8. #12528
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Batsucoso x 30 milioni? Piuttosto meglio mario gomez

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #12529
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su immobile ha ragione Vermont, sarebbe schierabile nella lista. Se lo puoi prendere ad una decina di milioni e davvero vendere Zaza a 25 è da fare tutta la vita soprattutto perché potresti prendere un giocatore in più nella lista.

    Discorso Berardi: nei paesi civili c'è la presunzione di innocenza e vige il principio di legalità per cui tutto ciò che non è vietato è lecito. Nel nostro ordinamento sportivo ovviamente le cose valgono al contrario c'è la presunzione di colpevolezza E valgono solo i contratti previsti.

    Attualmente il nostro diritto sportivo riconosce il prestito con il diritto di riscatto, e credo anche il contro riscatto, ma di per sé l'opzione o recompra che dir si voglia, non è prevista, quindi non si può prevedere che un giocatore appartenga ad un club ed un altro abbia la possibilità di prenderlo ad una cifra prefissata, idem per prelazione pure o impure, poi ve le spiego

    Le società però sono libere di accordarsi mediante scritture private, tipo quella che è emersa tra chelsea e Juve per Cuadrado dopo che per 11 mesi Marotta era un coglione.

    Per Juve e Sassuolo è molto più semplice dire che ci sia solo un accordo orale privo di alcun valore giuridico piuttosto che dire pubblicamente "eh no, ce ne siamo fregati di tutto e abbiamo fatto una bella scrittura privata tra Juve e Sassuolo con tanti saluti anche a Seghedoni che ora vuole l'aumento per Berardi"

  10. #12530
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ovviamente la vendita dei cartellini rientra nel fatturato, il problema è che la vendita del cartellino di Pogba è un evento irripetibile su cui non è possibile pianificare costi pluriennali come l'ammortamento di un cartellino ed il suo stipendio, oddio ovvio che puoi ma non è prudente.

    Questo concetto è quello che permette poi ai tifosi con la calcolatrice di capire quanto è ogni anno il budget sul mercato della Juve.

    Inevitabilmente se nel 2013 la Juventus aveva un budget di 200 a fronte di un fatturato da 270 quest'anno dato che il fatturato sarà tra i 340 ed i 350 il budget sarà sui 260
    Cioè, in sintesi, hai fatto i conti partendo dal presupposto che la Juve dovrà spendere non più del 75-80% di fatturato, tra cartellini e stipendi?
    E quindi, se parliamo di sostituire Pogba, bisognerà spendere non più del 75-80% dei "benefici" (chiamiamoli così) derivanti dalla sua cessione, tra cartellino incassato e stipendio risparmiato... è questo, il punto?

    Poi non capisco perchè non sarebbe prudente programmare ammortamenti vari in base alla vendita del cartellino di Pogba... quelli sono soldi sicuri.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Piuttosto leggevo che Allegri avrebbe dato il benestare alla sostituzione di zaza con immobile.
    Roba da camicia di forza.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Preferisco Zaza sotto il profilo psicologico ma sono giocatori simili per caratteristiche tecnico/tattiche ed è il tipo di operazione alla marotta, giocatori di età simile, uno vendibile a molto che potrebbe chiedere un aumento di stipendio e l'altro prendibile a poco dopo due stagioni al ribasso.

    È un'operazione che non mi piace sia per simpatia sia perché zaza imho è superiore ad immobile, ma se dobbiamo parlare della quarta punta per prendere una nuova terza punta al posto di Morata la capisco
    Purchè alla fine ce li metti, i soldi di Zaza, sulla terza punta.
    No, perchè finora si parla più che altro di cessioni... vorrei capire chi sarebbe, questo nome che dovrebbe diventare la terza punta.

    Ah, per inciso: l'Immobile visto contro il Belgio mi sembra un giocatore migliore di quello che ricordavo io.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Attualmente il nostro diritto sportivo riconosce il prestito con il diritto di riscatto, e credo anche il contro riscatto, ma di per sé l'opzione o recompra che dir si voglia, non è prevista, quindi non si può prevedere che un giocatore appartenga ad un club ed un altro abbia la possibilità di prenderlo ad una cifra prefissata, idem per prelazione pure o impure, poi ve le spiego

    Le società però sono libere di accordarsi mediante scritture private, tipo quella che è emersa tra chelsea e Juve per Cuadrado dopo che per 11 mesi Marotta era un coglione.
    Io ho i miei dubbi che sia proprio così.
    Se un ordinamento non prevede un certo tipo di operazioni ma non le vieta, puoi farle alla luce del sole: non sei in difetto e non hai bisogno di scritture private.
    Se invece l'ordinamento è prescrittivo e quindi ti dice che le operazioni che puoi fare sono SOLO alcune, è come dire che le altre sono vietate: e quindi, se le fai sei in difetto e basta, che ci sia o no una scrittura privata.

    Questa cosa della scrittura privata, imho, non ha molto fondamento: se una controparte ti porta davanti a un tribunale, con la scrittura privata illegittima ci fai la birra.

    Cos'è successo, con Cuadrado?

  11. #12531
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, in sintesi, hai fatto i conti partendo dal presupposto che la Juve dovrà spendere non più del 75-80% di fatturato, tra cartellini e stipendi?
    E quindi, se parliamo di sostituire Pogba, bisognerà spendere non più del 75-80% dei "benefici" (chiamiamoli così) derivanti dalla sua cessione, tra cartellino incassato e stipendio risparmiato... è questo, il punto?

    Poi non capisco perchè non sarebbe prudente programmare ammortamenti vari in base alla vendita del cartellino di Pogba... quelli sono soldi sicuri.
    perché ammortamenti e stipendi sono costi pluriennali ed il fatturato è ancora pesantemente influenzato dalla partecipazione alla champions.

    Attualmente se la Juve salta un giro non deve vendere nessuno e può pure fare mercato ma se metti un giocatore che prende 8 di ingaggio e a cartellino costa 12 all'anno allora poi fai la fine del Milan con Ibra.

    Diciamo che è una stima prudenziale ed è la differenza tra quello che ha fatto la Juventus di marotta e agnelli in questi 6 anni e l'Inter di thoir ora di suning...

    Purchè alla fine ce li metti, i soldi di Zaza, sulla terza punta.
    No, perchè finora si parla più che altro di cessioni... vorrei capire chi sarebbe, questo nome che dovrebbe diventare la terza punta.

    Ah, per inciso: l'Immobile visto contro il Belgio mi sembra un giocatore migliore di quello che ricordavo io.
    immobile non è una sega, ma come zaza gioca meglio negli spazi aperti quindi continuo a pensare che sia più un giocatore da Torino che da Juve.

    Io ho i miei dubbi che sia proprio così.
    Se un ordinamento non prevede un certo tipo di operazioni ma non le vieta, puoi farle alla luce del sole: non sei in difetto e non hai bisogno di scritture private.
    Se invece l'ordinamento è prescrittivo e quindi ti dice che le operazioni che puoi fare sono SOLO alcune, è come dire che le altre sono vietate: e quindi, se le fai sei in difetto e basta, che ci sia o no una scrittura privata.

    Questa cosa della scrittura privata, imho, non ha molto fondamento: se una controparte ti porta davanti a un tribunale, con la scrittura privata illegittima ci fai la birra.

    Cos'è successo, con Cuadrado?
    Partiamo dal fondo: è semplicemente emerso che il prestito secco non era secco e c'era una scrittura privata che assicurava alla Juve un diritto di riscatto

    Cosa comporta avere un diritto di riscatto ufficiale piuttosto che in una scrittura privata? Semplicemente la sua efficacia. Nel primo caso la squadra che vanta quel diritto deve semplicemente esercitarlo andando a depositare il contratto ed il giocatore si trasferisce, vedi real con Morata, nel secondo caso è necessario che la squadra soggetta al diritto si presti al trasferimento andando a concludere il contratto, in pratica è come se fosse un preliminare.

    La differenza è quindi che nel primo caso non è possibile che ci sia un inadempimento del club o che se lo venda ad un terzo, nel secondo caso sì ma di solito per evitare che sia il giudice a determinare il danno si piazza una bella clausola penale "in caso di inadempimento del club x quest'ultimo pagherà al club y una cifra pari ad euro...."

    Per la uefa il riscatto c'è quindi la Juve ha potuto metterlo nero su bianco, per la figc no quindi la Juve per berardi col Sassuolo ma pure l'Inter per bonazzoli con la Samp ha dovuto utilizzare una scrittura privata

    Ovviamente, e questo vale per la tua ultima obiezione, dipende a quale tribunale ti rifai ma le scrittura private di solito hanno anche clausole compromissorie in cui le parti si preoccupano di indicare quale giudice o arbitro reputano competente ed al quale si rimettono per il giudizio.

    Avere una scrittura privata non significa che non ci sia una tutela economica.

  12. #12532
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Immobile ce lo vedo molto male in questa Juventus, una squadra che quando attacca porta dietro la linea della palla tutto l'avversario.

    Non è giocatore per quel tipo di gioco.

    Probabilmente solo contro un Bayern potrebbe giocare come saprebbe, ma ho la sensazione che è uno di quelli che contro un Bayern non tocca palla per 90 minuti, pure se lo lanci 76 volte in contropiede.

  13. #12533
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    ATTUALMENTE DUE PISTE

    Alexis Sanchez
    e/o
    Keità

    La bomba delle 8 del delfino è stata SGANCIATA
    la voce di Alexis Sanchez già girava da almeno 8 giorni,come notizia fresca già puzza di muffa, tra l'altro prende 8,5 milioni di ingaggio

  14. #12534
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Immobile ce lo vedo molto male in questa Juventus, una squadra che quando attacca porta dietro la linea della palla tutto l'avversario.

    Non è giocatore per quel tipo di gioco.

    Probabilmente solo contro un Bayern potrebbe giocare come saprebbe, ma ho la sensazione che è uno di quelli che contro un Bayern non tocca palla per 90 minuti, pure se lo lanci 76 volte in contropiede.
    un po' come zaza imho
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la voce di Alexis Sanchez già girava da almeno 8 giorni,come notizia fresca già puzza di muffa, tra l'altro prende 8,5 milioni di ingaggio
    jolly porta rispetto per gianluca dolphin di marzio

    Noi qui si vogliono le notizie in antemprima

  15. #12535
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la notizia che la juve era su Sanchez gira già da tempo immemore
    http://www.calciomercato.com/news/ju...arsenal-404069

  16. #12536
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oltre ad essere ciclica ad ogni calciomercato, Sanchez è il nuovo gilardino

  17. #12537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La voce che la Juventus sia su sanchez gira ogni anno

  18. #12538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    PERFAVORE NO PM

    capisco che le notizie di morata e pogba vi hanno un attimo SMOSSO ma rilassatevi che sono tutte operazioni ampiamente previste, non voglio dilungarmi su quello che so ma posso dirvi semplicemente che è tutto sotto controllo.

    Ecco quindi STAY CALM e no pm grazie che poi mi dispiace non rispondervi che non c ho tempo da dedicarvi.

  19. #12539
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo proprio ora che mi ero deciso a scrivergli :(

  20. #12540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la voce di Alexis Sanchez già girava da almeno 8 giorni,come notizia fresca già puzza di muffa, tra l'altro prende 8,5 milioni di ingaggio
    Il mercato è fatto di sondaggi e trattative io vi riporto solo le trattative altrimenti con i cento sondaggi che fanno i club e che rimangono tali poi chi vi sente via pm

    una vera e propria trattativa con il cileno è stata intavolata solo nelle ultime 21 ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su