[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 629

Pagina 629 di 7177 PrimaPrima ... 12952957961962762862963063163967972911291629 ... UltimaUltima
Risultati da 12.561 a 12.580 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12561
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    perché ammortamenti e stipendi sono costi pluriennali ed il fatturato è ancora pesantemente influenzato dalla partecipazione alla champions.

    Attualmente se la Juve salta un giro non deve vendere nessuno e può pure fare mercato ma se metti un giocatore che prende 8 di ingaggio e a cartellino costa 12 all'anno allora poi fai la fine del Milan con Ibra.

    Diciamo che è una stima prudenziale ed è la differenza tra quello che ha fatto la Juventus di marotta e agnelli in questi 6 anni e l'Inter di thoir ora di suning...
    Questo però non c'entra niente con il cartellino di pogba e con la possibilità di fondarci sopra degli acquisti o degli stipendi: hai detto semplicemente che la juve non ha la possibilità di pagare stipendi enormi perchè è troppo dipendente dalle partecipazioni alla CL.
    Ma se prendo i soldi del cartellino di pogba e ci pago un parametro zero a 20 mln l'anno, non ho fatto niente di "imprudente".
    Giusto o no?

    Partiamo dal fondo: è semplicemente emerso che il prestito secco non era secco e c'era una scrittura privata che assicurava alla Juve un diritto di riscatto

    Cosa comporta avere un diritto di riscatto ufficiale piuttosto che in una scrittura privata? Semplicemente la sua efficacia. Nel primo caso la squadra che vanta quel diritto deve semplicemente esercitarlo andando a depositare il contratto ed il giocatore si trasferisce, vedi real con Morata, nel secondo caso è necessario che la squadra soggetta al diritto si presti al trasferimento andando a concludere il contratto, in pratica è come se fosse un preliminare.

    La differenza è quindi che nel primo caso non è possibile che ci sia un inadempimento del club o che se lo venda ad un terzo, nel secondo caso sì ma di solito per evitare che sia il giudice a determinare il danno si piazza una bella clausola penale "in caso di inadempimento del club x quest'ultimo pagherà al club y una cifra pari ad euro...."

    Per la uefa il riscatto c'è quindi la Juve ha potuto metterlo nero su bianco, per la figc no quindi la Juve per berardi col Sassuolo ma pure l'Inter per bonazzoli con la Samp ha dovuto utilizzare una scrittura privata

    Ovviamente, e questo vale per la tua ultima obiezione, dipende a quale tribunale ti rifai ma le scrittura private di solito hanno anche clausole compromissorie in cui le parti si preoccupano di indicare quale giudice o arbitro reputano competente ed al quale si rimettono per il giudizio.

    Avere una scrittura privata non significa che non ci sia una tutela economica.
    Non capisco che c'entra la risposta con la domanda.
    La domanda era: perchè mai dovrei fare una scrittura privata? Tu stesso dici che, rispetto a quella ufficiale, serve solo a incasinare la vita al beneficiario.
    Ergo, quali sarebbero i vantaggi (e per chi) nel farla?
    Se non è fattibile a termini di legge, non ti vale in nessun caso (indipendentemente da quale tribunale tu indichi come competente), se è fattibile non c'è bisogno di farla privata e può essere fatta ufficialmente.

    Perchè farla?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Chi dovremmo prendere noi se va via Neto...SIRIGU????? DIO CE NE SCAMPI.
    E perchè mai?
    E' un ottimo portiere e, anzi, non credo proprio che verrebbe a fare la riserva di buffon...

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Il discorso è che Sturaro non potrà mai essere qualcosa di più di un calciatore che punta tutto sull'aspetto atletico: o lo si vede così, o vi farà per sempre schifo.
    La seconda, grazie .
    Dai, non cerchiamo arrampicate sugli specchi: Sturaro è un Gattuso con meno carisma e meno efficacia, niente altro.
    Conte ha fatto una ENORME cazzata a portarselo in francia rinunciando a Vazquez, Jorginho e chiunque altro avesse dei piedi decenti.

  2. #12562
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Questo però non c'entra niente con il cartellino di pogba e con la possibilità di fondarci sopra degli acquisti o degli stipendi: hai detto semplicemente che la juve non ha la possibilità di pagare stipendi enormi perchè è troppo dipendente dalle partecipazioni alla CL.
    Ma se prendo i soldi del cartellino di pogba e ci pago un parametro zero a 20 mln l'anno, non ho fatto niente di "imprudente".
    Giusto o no?
    giustissimo.

    È un'operazione sicura se i soldi dello stipendio glieli dò tutti e subito, è più imprudente se i soldi devo darglieli un po' per volta.

    La società può benissimo accantonare i soldi per gli stipendi dei prossimi 5 anni ma costi e perdite andranno ad impattare anche su quell'accantonamento, quindi se io conto di spendere quell'accantonamento nei prossimi 5 anni devo essere sicuro che nei prossimi 5 anni costi e perdite non vadano a toccare quella riserva.

    Se i costi e le perdite rimangono costanti non ho problemi, se emergono spese impreviste e/o diminuiscono le entrate allora inevitabilmente o si andrà a spendere anche quanto ricevuto per Pogba.

    È il motivo per cui il fpf vuole che si spenda meno di quanto si guadagni.

    Non capisco che c'entra la risposta con la domanda.
    La domanda era: perchè mai dovrei fare una scrittura privata? Tu stesso dici che, rispetto a quella ufficiale, serve solo a incasinare la vita al beneficiario.
    Ergo, quali sarebbero i vantaggi (e per chi) nel farla?
    Se non è fattibile a termini di legge, non ti vale in nessun caso (indipendentemente da quale tribunale tu indichi come competente), se è fattibile non c'è bisogno di farla privata e può essere fatta ufficialmente.

    Perchè farla?
    No, tom, il fatto che non sia una clausola valida per la figc non significa che sia irrilevante per l'ordinamento italiano.

    Nel caso berardi perché è l'unico strumento giuridico che hai, nel caso di Cuadrado perché evidentemente il chelsea ha voluto tenersi libero di trattare il giocatore e avrà detto alla Juve questo è il massimo che ti dò

    Il Sassuolo si vende Berardi? La Juventus non ha alcuno strumento sportivo per ottenere Berardi ma solo perché il contratto non ha valore per la figc non significa che non ce l'abbia per lo stato italiano.

    Questo è lo stesso ragionamento fatto dalla figc con la Juve. Il diritto sportivo ha detto una cosa, il diritto sportivo é autonomo, allora se il diritto ordinario dice una cosa diversa allora a noi non interessa.

  3. #12563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non pensavo che avrei mai scritto una cosa del genere, ma dopo la partita di ieri, le dita mi si muovono da sole.
    Fra Hernanes e Sturaro io terrei il brasiliano, almeno ha i rudimenti della scuola calcio

  4. #12564
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    giustissimo.

    È un'operazione sicura se i soldi dello stipendio glieli dò tutti e subito, è più imprudente se i soldi devo darglieli un po' per volta.

    La società può benissimo accantonare i soldi per gli stipendi dei prossimi 5 anni ma costi e perdite andranno ad impattare anche su quell'accantonamento, quindi se io conto di spendere quell'accantonamento nei prossimi 5 anni devo essere sicuro che nei prossimi 5 anni costi e perdite non vadano a toccare quella riserva.

    Se i costi e le perdite rimangono costanti non ho problemi, se emergono spese impreviste e/o diminuiscono le entrate allora inevitabilmente o si andrà a spendere anche quanto ricevuto per Pogba.

    È il motivo per cui il fpf vuole che si spenda meno di quanto si guadagni.
    Siamo sempre là: in realtà non è la questione dello spendere o meno gli incassi di pogba ma il rischio di andare sotto di talmente tanti soldi da non poter pagare neanche gli altri stipendi...
    Cioè, non è l'operazione di accantonare i soldi del cartellino di pogba, a essere rischiosa: è tutto il resto.
    Il cartellino di pogba sarebbe l'unica cosa certa, per gli anni a seguire.

    Comunque non penso che dandoglieli "tutti e subito" cambi qualcosa: alla fine, se negli anni successivi vai sotto, sei sempre là.

    No, tom, il fatto che non sia una clausola valida per la figc non significa che sia irrilevante per l'ordinamento italiano.

    Nel caso berardi perché è l'unico strumento giuridico che hai, nel caso di Cuadrado perché evidentemente il chelsea ha voluto tenersi libero di trattare il giocatore e avrà detto alla Juve questo è il massimo che ti dò

    Il Sassuolo si vende Berardi? La Juventus non ha alcuno strumento sportivo per ottenere Berardi ma solo perché il contratto non ha valore per la figc non significa che non ce l'abbia per lo stato italiano.

    Questo è lo stesso ragionamento fatto dalla figc con la Juve. Il diritto sportivo ha detto una cosa, il diritto sportivo é autonomo, allora se il diritto ordinario dice una cosa diversa allora a noi non interessa.
    Cioè, la tua idea è che siccome mi rivolgo a un ordinamento superiore a quello sportivo (cioè alla giustizia ordinaria), sono comunque a posto e potrò far valere la mia scrittura privata? Magari con una causa pluriennale, destinata (forse) a concludersi quando il giocatore in questione si sarà già ritirato?

    Ci sta ma è un po' tirata per i capelli, eh... ci sono casi passati (riguardanti soprattutto la Lazio, mi pare) che non sono andati esattamente bene per chi ha tentato di bypassare la giustizia sportiva.
    Se Berardi va a firmare con l'Inter, che succede? Che la Juve tira fuori la scrittura privata e denuncia Sassuolo e giocatore (con sentenza nel 2025 o giù di lì)?
    Mah. Sarò scemo io ma, secondo me, manco ci provano.
    Ultima modifica di tomlovin; 23-06-16 alle 10:11

  5. #12565
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ieri in telecronaca cercavano di trovare la scusa che il terreno era in pessime condizioni.

    Peccato che:

    - siamo tecnicamente povera cosa, mentre un terreno in ottime condizioni favorisce chi è migliore tecnicamente: ieri stava proprio il terreno che ci faceva più comodo
    - su un terreno così sfigurato, chi doveva vincere erano gli altri, che non essendo superiori a noi tecnicamente se la giocavano alla pari con...
    -panchinari che dovevano dimostrare, per cui l'abbassamento della loro tensione va in proporzione alla loro qualità tecnica assoluta

  6. #12566
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Siamo sempre là: in realtà non è la questione dello spendere o meno gli incassi di pogba ma il rischio di andare sotto di talmente tanti soldi da non poter pagare neanche gli altri stipendi...
    Cioè, non è l'operazione di accantonare i soldi del cartellino di pogba, a essere rischiosa: è tutto il resto.
    Il cartellino di pogba sarebbe l'unica cosa certa, per gli anni a seguire.
    assolutamente, come per il resto del fatturato se incassi 100 è prudente spenderne solo 80 allo stesso modo anche per quanto incassi dal cartellino di pogba è prudente spenderne 80 invece che 100

    Cioè, la tua idea è che siccome mi rivolgo a un ordinamento superiore a quello sportivo (cioè alla giustizia ordinaria), sono comunque a posto e potrò far valere la mia scrittura privata? Magari con una causa pluriennale, destinata (forse) a concludersi quando il giocatore in questione si sarà già ritirato?

    Ci sta ma è un po' tirata per i capelli, eh... ci sono casi passati (riguardanti soprattutto la Lazio, mi pare) che non sono andati esattamente bene per chi ha tentato di bypassare la giustizia sportiva.
    Se Berardi va a firmare con l'Inter, che succede? Che la Juve tira fuori la scrittura privata e denuncia Sassuolo e giocatore (con sentenza nel 2025 o giù di lì)?
    Mah. Sarò scemo io ma, secondo me, manco ci provano.
    no, tom, la maggior parte delle volte ti avvali di un arbitro, quindi nemmeno di un organo superiore, e la causa è molto breve e ciao, la parte inadempiente paga.

  7. #12567
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.995

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro va bene essere mediano, ma ha dei piedi che neanche Chiellini.
    Restarting

  8. #12568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco, Chiellini ha due ferri da stiro rotti al posto dei piedi, ma Sturaro non ha nemmeno quelli....

  9. #12569
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, la tua idea è che siccome mi rivolgo a un ordinamento superiore a quello sportivo (cioè alla giustizia ordinaria), sono comunque a posto e potrò far valere la mia scrittura privata? Magari con una causa pluriennale, destinata (forse) a concludersi quando il giocatore in questione si sarà già ritirato?

    Ci sta ma è un po' tirata per i capelli, eh... ci sono casi passati (riguardanti soprattutto la Lazio, mi pare) che non sono andati esattamente bene per chi ha tentato di bypassare la giustizia sportiva.
    Se Berardi va a firmare con l'Inter, che succede? Che la Juve tira fuori la scrittura privata e denuncia Sassuolo e giocatore (con sentenza nel 2025 o giù di lì)?
    Mah. Sarò scemo io ma, secondo me, manco ci provano.
    Credo che il discorso dovrebbe essere questo.

    Scrittura privata tra Juventus e Sassuolo in cui il primo si impegna a non vendere il giocatore ora e ci lascia la possibilità di acquistarto a 25mln tra un anno.
    Se il sassuolo non rispetta queste condizioni, dovrà pagarci una penale di 8mln (sparo a caso).

    Arriva l'inter di turno ed offre 35mln + bonus per Berardi.

    Il Sassuolo si fa due conti, e si rende conto che gli conviene cmq venderlo così (tralasciando discorsi sui buoni rapporti tra le due società, sugli accordi tra gentiluomini e su tutte quelle belle cose che non ti vincolano assolutamente), ed accetta i 35 + bonus dell'inter e stop.

    La Juventus non può rivalersi in nessun modo a livello sportivo (cosa che probabilmente potrebbe fare in caso di opzione o vincoli riconosciuti a livello di ordinamento sportivo), ma intanto va da chi di dovere, ed incassa gli 8mln di penale.


    L'inter prende il giocatore che vuole, il sassuolo incassa più di quanto prenderebbe da noi, noi incassiamo 8mln bonus senza colpo ferire.
    Tutti felici e bon

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sturaro va bene essere mediano, ma ha dei piedi che neanche Chiellini.
    Non sono d'accordo... mi è capitato di vedergli fare lanci per niente da falegname, ed anche gol mica male.
    Il suo lavoro è essenzialmente un altro, ma a livello tecnico non è per niente un boscaiolo.

  10. #12570
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Credo che il discorso dovrebbe essere questo.

    Scrittura privata tra Juventus e Sassuolo in cui il primo si impegna a non vendere il giocatore ora e ci lascia la possibilità di acquistarto a 25mln tra un anno.
    Se il sassuolo non rispetta queste condizioni, dovrà pagarci una penale di 8mln (sparo a caso).

    Arriva l'inter di turno ed offre 35mln + bonus per Berardi.

    Il Sassuolo si fa due conti, e si rende conto che gli conviene cmq venderlo così (tralasciando discorsi sui buoni rapporti tra le due società, sugli accordi tra gentiluomini e su tutte quelle belle cose che non ti vincolano assolutamente), ed accetta i 35 + bonus dell'inter e stop.

    La Juventus non può rivalersi in nessun modo a livello sportivo (cosa che probabilmente potrebbe fare in caso di opzione o vincoli riconosciuti a livello di ordinamento sportivo), ma intanto va da chi di dovere, ed incassa gli 8mln di penale.


    L'inter prende il giocatore che vuole, il sassuolo incassa più di quanto prenderebbe da noi, noi incassiamo 8mln bonus senza colpo ferire.
    Tutti felici e bon
    teoricamente sì, in pratica Squinzi oggi ha detto questo

    Sassuolo, Squinzi: "Niente offerta Inter per Berardi. C'è accordo con Juve"
    23.06.2016 11:15 di Ivan Cardia articolo letto 10913 volte
    Sassuolo, Squinzi: "Niente offerta Inter per Berardi. C\'è accordo con Juve"
    © foto di Antonello Sammarco/Image Sport
    Conteso da Inter e Juventus, per ora in forza al Sassuolo, si continua a parlare di Domenico Berardi. Ne ha parlato a fcinternews.it il presidente dei neroverdi Giorgio Squinzi: Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un'altra: l'Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario. Resterà? Assolutamente sì. Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c'è nulla di illecito in tutto questo. Le parole dell'agente? Parlano tante persone nel mondo del calcio, anche i procuratori possono farlo. Ma l'offerta nerazzurra non è mai arrivata, non esiste. Questo è quanto".
    ora le cose sono tre:
    a) al primo di luglio la juventus ufficializza l'acquisto di berardi e contestualmente lo lascia un altro anno al sassuolo. Unico strumento giuridico riconosciuto dalla figc;
    b) tra squinzi e la juve c'è un semplice accordo verbale che squinzi ha deciso di rispettare perchè è una persona per bene e se cambia idea sono fatti della juve;
    c) tra squinzi e la juve c'è una scrittura privata con lui parti si sono date reciproche garanzie quantomeno patrimoniali.

  11. #12571
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Squinzi mi pare tutto tranne che un cazzaro

  12. #12572
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Squinzi mi pare tutto tranne che un cazzaro
    Anche a me ma mi fa stranissimo pensare che due società che muovono milioni di euro per programmare un affare che si concluderà tra un anno si accontentino di una stretta di mano

  13. #12573
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    beh tu pensa a quanto ci ha guadagnato Squinzi da questa "collaborazione" e vedi se non conviene ad entrambi.

  14. #12574
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto talismano, anche in vista dei nuovi giovani acquisti della juve.

  15. #12575
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.605
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il delfino che dice? È atterrato qualcuno?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #12576
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È a caselle a prendere Sanchez

  17. #12577

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hugo Sanchez.

    Che magari c'è chi fraintende.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #12578
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E perchè mai?
    E' un ottimo portiere e, anzi, non credo proprio che verrebbe a fare la riserva di buffon...
    Dove? Ieri ha dimostrato tutto tranne che sia un ottimo portiere, ieri ha fatto vedere uscite senza senzo, e vuoti d'antologia, specie sul goal, anche se c'e' un concorso di colpa...
    [

  19. #12579
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sirugu prende quasi 4 milioni di ingaggio quest'anno con i premi ha superato i 6 milioni, la juve anche spalmando l'ingaggio su 3 anni dovrebbe garantirgliene almeno 3, marotta non e' un genio ma non credo proprio che dia 3 milioni all'anno ad un secondo portiere

  20. #12580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La seconda, grazie .
    Dai, non cerchiamo arrampicate sugli specchi: Sturaro è un Gattuso con meno carisma e meno efficacia, niente altro.
    Conte ha fatto una ENORME cazzata a portarselo in francia rinunciando a Vazquez, Jorginho e chiunque altro avesse dei piedi decenti.
    Per Vasquez confrontiamo con quelli "più offensivi".
    Per Jorginho ha preferito De Rossi e THiago Motta, non Sturaro.
    Cmq sì, è un gattuso con meno efficacia e carisma. Ma come tipologia di calciatore è uno "da corsa", e come tale se l'è portato Conte.

    Poi ovvio che condividiamo lo stesso pensiero sulla sua (non) qualità tecnica, ma io parlo come "tipo" di calciatore.
    E, sebbene sia scarsissimo, mai come quest'anno i vari discorsi "il CT ha sbagliato a portarsi Tizio doveva convocare Caio" lasciano il tempo che trovano, poiché tra lo schifo e il meno schifo meglio portarsi il calciatore che secondo al CT è più adatto al sistema di gioco (per quanto discutibile sia).
    Ultima modifica di Brix; 23-06-16 alle 18:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su