[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 632

Pagina 632 di 7207 PrimaPrima ... 13253258262263063163263363464268273211321632 ... UltimaUltima
Risultati da 12.621 a 12.640 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12621
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Relativamente al calcio il problema sarà nei passaporti: un brasiliano dotato del passaporto UK, per esempio, verrà considerato extracomunitario (non vorrei aver sparato una stronzata ma mi pare sia così )

  2. #12622
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    [

  3. #12623
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Potete non quotare eliwan? Io l'ho segnalato ma a quanto pare non serve

  4. #12624
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tom stiamo parlando di un diritto di riscatto/opzione/proposta unilaterale di vendita contenuta in una scrittura privata. Dove sarebbe il diritto non riconosciuto?

    Da qualche c'è il divieto a non obbligarsi a vendere? No, non c'è quindi è un diritto disponibile.

    Per quale motivo sarebbe un contratto vietato?
    Vabbè, l'abbiamo già detto prima: che motivo ci sarebbe, di fare una scrittura privata e andare a infognarsi negli arbitrati e poi nei tribunali, se quell'operazione fosse consentita dai regolamenti vigenti?

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io investirei, e tanto, su Perin. E' in assoluto il portiere migliore in prospettiva futura.
    Anche a me piace molto.
    Un paio d'anni fa avrei detto anch'io che è il miglior prospetto, oggi l'ho leggermente ridimensionato ma rimane uno su cui puntare.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ho seri dubbi,e' un buon portiere con margini sicuri di crescita ma ha pure una grossa campagna stampa favorevole, per quello che vedo in campo ha molte lacune per il momento, e 2 anni fa anche scuffet sembrava il nuovo jascin poi abbiamo visto com'e' finito
    A me Donnarumma pare fortissimo.
    Ha le prestazioni di un buon portiere ma ad appena 17 anni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cuadrado è stato già sostituito con Alves, ed i 30mln di Morata permetteranno di sostituirlo più che decentemente.
    Ho i miei dubbi.
    Oggi con 30 mln ci compri poco più di un Zaza mentre Morata ha dimostrato e sta dimostrando di essere di tutt'altra categoria (pur con tutti i suoi difetti).
    Per me il "più che decentemente", con 30 mln, è un'utopia: mettici su altri 10-20 mln e può diventare più credibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    e dybala ha offerte dal psg
    E dal Barcellona, se davvero dovesse partire Neymar.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi con la GB fuori dall'Europa le sue squadre non parteciperanno più alla champions?
    Decisamente no.

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Relativamente al calcio il problema sarà nei passaporti: un brasiliano dotato del passaporto UK, per esempio, verrà considerato extracomunitario (non vorrei aver sparato una stronzata ma mi pare sia così )
    Esatto.
    Non che ci siano tanti giocatori con passaporto inglese nel nostro campionato, comunque.
    Peraltro, con la marea di soldi che hanno le squadre della premier, è praticamente impossibile andare là e comprare un giocatore.

  5. #12625
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi con la GB fuori dall'Europa le sue squadre non parteciperanno più alla champions?
    Seriamente?
    Europa =/= E.U.

    Inviato dal cellulare

  6. #12626
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi con la GB fuori dall'Europa le sue squadre non parteciperanno più alla champions?

    Sei serio? ma seri davvero serio?

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #12627
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma ci pensate ai permessi di soggiorno in UK ora li daranno con ancor più difficoltah ai giocatori stranieri!!

  8. #12628
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Noi in Europa ci siamo. Solo giochiamo di giovedì

  9. #12629
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Noi in Europa ci siamo. Solo giochiamo di giovedì
    Quindi come al solito arrivate in ritardo e pure alla festa sbagliata.
    L'unica volta che siete arrivati in orario era per pagare la tangente al giudice istruttore di calciopoli per non far sbobinare le vostre porcate e rubare a piene mani.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #12630
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, l'abbiamo già detto prima: che motivo ci sarebbe, di fare una scrittura privata e andare a infognarsi negli arbitrati e poi nei tribunali, se quell'operazione fosse consentita dai regolamenti vigenti?
    nel caso di berardi semplicemente perchè non c'è il modo di farlo. Se la juve lo compra ora e lo dà in prestito a berardi dovrebbe iniziare a pagarlo da quest'anno mentre il diritto sportivo italiano non prevede l'opzione, prevede solo il diritto di riscatto su un giocatore in prestito però attenzione, il fatto che la modalità di acquista non sia prevista non significa che sia necessariamente illecita, nel caso di juve e sassuolo semplicemente non è opponibile ai terzi, che poi è il discorso da cui siamo partiti. Il sassuolo si obbliga a vendere alla juve, se non lo fa la juve non potrà andare a prendere il giocatore ma avrà un danno patrimoniale dal sassuolo, un danno che ovviamente non sarà rilevante per l'ordinamento sportivo ma può benissimo esserlo per quello ordinario.

    L'equipe scrive che il marsiglia vuole tenersi Isla ma non De Ceglie, ignoranti, Paolino torna da noi ed insegna ad Alex Sandro il ritmo

    La gazza invece sottolinea che Morata ha chiamato per nome tutti i dirigenti mentre allegri lo ha solo definito allenatore quindi è freddo con lui

  11. #12631
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi con la GB fuori dall'Europa le sue squadre non parteciperanno più alla champions?
    E' stato proprio come sparare ai pesci in un barile freddye

  12. #12632
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È vero non avevo pensato che al termine del processo di uscita, i giocatori inglesi diventeranno a tutti gli effetti extracomunitari

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    Ho i miei dubbi.
    Oggi con 30 mln ci compri poco più di un Zaza mentre Morata ha dimostrato e sta dimostrando di essere di tutt'altra categoria (pur con tutti i suoi difetti).
    Per me il "più che decentemente", con 30 mln, è un'utopia: mettici su altri 10-20 mln e può diventare più credibile..
    Il Morata"potenziale" magari no.
    Il Morata attuale, quello che ha fatto qualche ottima partita in Europa ma che in campionato è stato complessivamente insufficiente, con 30 mln lo sostituisci facile.

    Parlo di breve/medio periodo.. Poi chiaro che per lo spagnolo parliamo di un potenziale enorme

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #12633
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


    Trovate l'errore

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #12634
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nebbia sulla manica il continente è isolato 2.0

    È il continente che è diventato extra UE

  15. #12635
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juve torna su Benatia, duello con la Roma
    Il difensore del Bayern Monaco seguito dai bianconeri, che valutano il prestito
    25/06/2016
    GIANLUCA ODDENINO
    TORINO
    Cerca il sostituto di Morata e un centrocampista di grande livello, ma tra le priorità della Juve c’è anche la difesa. La partenza di Caceres ha aperto un buco nella retroguardia bianconera e da tempo i dirigenti stanno cercando un profilo di garanzia. Tra questi rientra sicuramente quello di Mehdi Benatia, 29enne centrale marocchino ormai ai margini del Bayern Monaco. L’ex giocatore di Udinese e Roma vuole tornare in Italia, anche per la famiglia che non si è ambientata in Germania, e così i contatti per uno sbarco a Torino si sono infittiti negli ultimi tempi.

    La Juve valuta il prestito oneroso. Il problema è che Benatia costa molto, visto che il Bayern vuole cederlo a titolo definitivo senza fare sconti, e quei 20 milioni di euro spaventano anche la Roma che stava pensando ad un suo ritorno. Il duello tra bianconeri e giallorossi può animare ulteriormente il mercato dopo l’acquisto di Pjanic da parte del club campione d’Italia, anche se la Juve valuta il tedesco Mustafi del Valencia, club con il quale la trattativa per il centrocampista André Gomes procede a rilento. In alternativa ci sarebbe Darmian, ex Toro ed ora al Manchester United, soprattutto se dovesse partire Lichtsteiner.
    Oggi la stampa scrive questo e il messaggero scrive questo
    Il Messaggero - Retroscena Benatia: Sabatini aveva l'accordo sia con il Bayern che con il giocatore, ma l'affare è saltato. Ora Juve più vicina al marocchino
    25.06.2016 10:00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1107 volte
    Il Messaggero - Retroscena Benatia: Sabatini aveva l\'accordo sia con il Bayern che con il giocatore, ma l\'affare è saltato. Ora Juve più vicina al marocchino
    © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
    Il Messaggero, in un articolo firmato da Stefano Carina, fa il punto sulla vicenda Benatia, conteso Roma e Juventus. Trova conferme dirette il contatto avvenuto tra il club giallorosso e il centrale marocchino - riferisce il quotidiano romano -. Sabatini aveva infatti deciso di accontentare Spalletti e aveva trovato l’accordo sia con il Bayern Monaco (prestito con obbligo di ri- scatto a 18 milioni) che con il calciatore (disposto ad ‘accontentarsi’ di circa 3 milioni a stagione). Il ko del tedesco, destinato al Chelsea, ha bloccato però un’operazione che a fari spenti stava andando clamorosamente in porto. Da fine maggio Benatia e il suo agente non hanno più notizie dalla Roma e inevitabilmente si stanno guardando intorno. Dopo un sondaggio dell’Inter, attualmente la squadra più vicina al marocchino sembra essere la Juventus. A meno che il telefono da Trigoria non torni a squillare. Improbabile però - osserva Carina nel suo pezzo - che accada alle condizioni di un mese fa.
    Benatia recuperato fisicamente è un acquistone, Darmian/De Sciglio come vice lichsteiner recuperati mentalmente idem.

    Il problema è che sono due Se enormi.

  16. #12636
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Ma in Inghilterra come funziona?
    C'è attualmente un limite sugli extra ue anche da loro, sugli stranieri in generale.. come funziona e come cambierà?

    No che magari il principio è corretto ma hanno cambiato l'ordine degli addendi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #12637
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Funziona che per avere il permesso di lavoro devi aver fatto un certo numero di presenze in nazionale

  18. #12638
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.362

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Funziona che per avere il permesso di lavoro devi aver fatto un certo numero di presenze in nazionale
    Eh?

    Se io sono un giocatore francese, cosa c'entrano le mie presenze nella nazionale francese con la possibilità di lavorare in Inghilterra?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #12639
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Funziona che per avere il permesso di lavoro devi aver fatto un certo numero di presenze in nazionale
    Football Manager?
    dovrebbe essere così, ma ovviamente non si applica(va) ai giocatori comunitari.

  20. #12640
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sei serio? ma seri davvero serio?
    Ma davvero credevate dicessi sul serio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su