[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 653

Pagina 653 di 7208 PrimaPrima ... 15355360364365165265365465566370375311531653 ... UltimaUltima
Risultati da 13.041 a 13.060 di 144150

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13041
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io non sono pessimista, mi baso sui fatti: dei nostri titolari 1 potrebbe partire, uno è rotto a tempo indeterminato, uno si rompe ogni tre gare per un mese o due.
    Delle riserve l'unico fisicamente saldo è sturaro, ma salta molte gare per via della sua irruenza, degli altri chi più chi meno ha problemi fisici da valutare.
    Pjanic è forte ma bisogna vedere come si adatta e che atteggiamento assume.
    Inoltre ci sono voci di mercato su praticamente tutti tranne sturaro, quindi qualche mossa verrà comunque fatta. La mia speranza è che, visto che bisogna comunque sfoltire la rosa, si venda 2/3 giocatori con molte variabili e se ne compri uno buono e fisicamente saldo, per avere 5 centrocampisti di alto livello che a rotazione possano garantire un determinato livello di gioco (ci ricordiamo tutti i primi 3 mesi con solo pogba in campo tra i titolari, vero? )


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    1) l'ultima stagione di pjanic é stata ottima;
    2) Pogba se resta é più maturo di un anno;
    3) non ci sarà la preparazione sballata per la cina;
    4) Lemina, Asamoah e Pereyra non si infortunano da un po' con una preparazione normale, se non addirittura mirata, potrebbero essere meno soggetti agli infortuni;
    5) a detta di tutti sul mercato un altro centrocampista di livello arriva.
    6) se davvero vendono Pogba un altro centrocampista di livello arriva senza problemi

    Io tutto questo pessimismo non lo capisco.
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Uguale uguale....
    Giovinco no, ma è un giocatore sopravvalutato. Scartato dallo United, preso dal real come riserva e sostituito l'anno dopo praticamente da kovacic.

    È un'ottima quarta punta, probabilmente la più forte della storia della Juve dopo Mutu ma francamente prima di spendere su Chicarito punterei su altri, più economici e di prospettiva

  2. #13042
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ripeto, io non sono pessimista, il discorso era se preferivamo si spendesse per l'attacco o per il centrocampo, io attualmente spenderei per un centrocampista di alto livello per i motivi sopra elencati, poi se magicamente asa rigenera la cartilagine del ginocchio, se lemina ha risolto i problemi che hanno tenuto in forse il suo riscatto fino all'ultimo giorno, se pereyra ha smesso di farsi male come khedira, beh, allora prendiamo higuain e bon

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #13043
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto Alves è già ubriaco.
    #ottimoacquisto
    https://youtu.be/jeGjZEqkfUo

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #13044
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Giovinco no, ma è un giocatore sopravvalutato. Scartato dallo United, preso dal real come riserva e sostituito l'anno dopo praticamente da kovacic.

    È un'ottima quarta punta, probabilmente la più forte della storia della Juve dopo Mutu ma francamente prima di spendere su Chicarito punterei su altri, più economici e di prospettiva
    Mai piaciuto particolarmente... ma se viene ad una decina di mln ed Hernanes (prendendo lo stipendio del brasiliano), io quasi quasi firmerei domani

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ripeto, io non sono pessimista, il discorso era se preferivamo si spendesse per l'attacco o per il centrocampo, io attualmente spenderei per un centrocampista di alto livello per i motivi sopra elencati, poi se magicamente asa rigenera la cartilagine del ginocchio, se lemina ha risolto i problemi che hanno tenuto in forse il suo riscatto fino all'ultimo giorno, se pereyra ha smesso di farsi male come khedira, beh, allora prendiamo higuain e bon

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Io non capisco come si faccia a preferire l'investimento a centrocampo piuttosto che in attacco

    A centrocampo abbiamo 4 giocatori di assoluto livello per 3 posti.
    Marchisio viene da un grosso infortunio, ma è stato preso Pjanic per farlo rientrare tranquillamente.
    Khedira ogni due partite si rompe per tre mesi (!) ma intanto le sue 25 presenze le ha fatte.
    Lemina non si rompe da mesi ed è un ottimo prospetto.
    Sturaro è una roccia.
    Pereyra/Asa hanno grosse incognite fisiche... e probabilmente qualcuno di loro partirà.
    Al momento c'è ancora Hernanes, che alla fin fine dopo un inizio stentato ha mostrato di poter giocare tranquillamente nella rotazione del campionato.



    Davanti abbia due attaccanti titolari, uno dei quali ha 30 anni ed una certa tendenza all'infortunio, e Zaza.
    Morata era il terzo titolare, ed ha fatto oltre 40 presenze lo scorso anno... facciamo fare 40 presenze a Zaza?
    Per voi va bene così?

    Andiamo a prendere il quinto titolare a centrocampo, e poi se ad una delle due punte viene un raffreddore, facciamo 40 presenze con Zaza?

    Ma veramente queste sono le vostre priorità?


    Non capisco.

  5. #13045
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io penso che il nostro centrocampo sia già di altissima qualità, inferiore al massimo a 2-3 squadre, e bisogna solo sfoltire un po' (in modo sensato).
    Sul discorso terzo attaccante sebbene dybala-mandzukic è una signora coppia d'attacco, vorrei un big che venga da titolare e rendere Mandzukic la quarta scelta, ma ovviamente nessun big può arrivare e quindi sono consapevole che verrà un Pellè qualsiasi, ma mi starebbe bene cmq.

    Cioè, detto in altri termini: un calciomercato che si conclude con Benatia-Alves-Pjanic- Attaccante x per me è incontestabile , soprattutto se resta Pogba.

  6. #13046
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ripeto, io non sono pessimista, il discorso era se preferivamo si spendesse per l'attacco o per il centrocampo, io attualmente spenderei per un centrocampista di alto livello per i motivi sopra elencati, poi se magicamente asa rigenera la cartilagine del ginocchio, se lemina ha risolto i problemi che hanno tenuto in forse il suo riscatto fino all'ultimo giorno, se pereyra ha smesso di farsi male come khedira, beh, allora prendiamo higuain e bon

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ah ok, su questo sono d'accordo. Attualmente i tre d'attacco sono integri e pienamente arruolabili mentre il centrocampo presenta comunque delle incognite però a leggere i giornali in società la pensano come noi e mentre in attacco cercano una terza punta che possa anche non giocare per un po' a centrocampo cercano un potenziale titolare.

    Vediamo, per il doppio colopo passa tutto dalle cessioni

  7. #13047
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Benatia arriva in prestito è più probabile che arrivino un paio di giocatori da 15 milioni l'uno, o giù di li.

    Il centrocampista purtroppo serve. 2 dei presunti titolari sono assolute incognite a livello fisico, e l'unica riserva decente che abbiamo è Lemina. Quelli che non si rompono mai sono Sturaro ed Hernanes, che il campo dello Stadium lo dovrebbero vedere solo pagando il biglietto

  8. #13048
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Scartato dallo United, preso dal real come riserva e sostituito l'anno dopo praticamente da kovacic.

    È un'ottima quarta punta, probabilmente la più forte della storia della Juve dopo Mutu ma francamente prima di spendere su Chicarito punterei su altri, più economici e di prospettiva
    E quale sarebbe il prospetto che potrebbe giocare seconda punta, con esperienza internazionale, e che comunque prima dell infortunio i suoi goals allo united ed al leverkusen li ha fatti? Mandragora? O chi, considerato che ha uno stipendio piu che abbordabile.
    [

  9. #13049
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mai piaciuto particolarmente... ma se viene ad una decina di mln ed Hernanes (prendendo lo stipendio del brasiliano), io quasi quasi firmerei domani
    Meno male che qualcuno l'ha capita che comunque ti libreresti di una piaga e del suo stipendio per darlo a qualcuno che, magari può nn piacere ma i suoi goal li ha fatti.

    Al momento c'è ancora Hernanes, che alla fin fine dopo un inizio stentato ha mostrato di poter giocare tranquillamente nella rotazione del campionato.
    Ti stai Camussizando La piaga rimane tale anche se ha fatto un goal ed ha giocato 1/2 partite meritando la sufficienza.
    Il centrocampista serve perche quasi sicuramente uno tra pereyra, Asa, e la Piaga potrebbero partire, avere un quarto titolae nn mi faebbe schifo.
    Ultima modifica di frittole; 04-07-16 alle 09:24
    [

  10. #13050
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ci servono un centrocampista di livello ed un attaccante di livello, almeno di livello di Morata che se ne è andato e che ci ha fatto perdere tantissimo in avanti.

    Se si vuole "tentare" la CL come è possibile farlo senza Morata e nessuno che lo sostituisca? Chi fa il gol al Bayern partendo dalla tua area e scartando mezza squadra? Zaza? No, uno che non hai più. E devi mettercene un altro capace di fare quelle cose.

  11. #13051
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A

    E quale sarebbe il prospetto che potrebbe giocare seconda punta, con esperienza internazionale, e che comunque prima dell infortunio i suoi goals allo united ed al leverkusen li ha fatti? Mandragora? O chi, considerato che ha uno stipendio piu che abbordabile.
    pjaca ? Milik ? Questi sono gli ultimi due che ci hanno accostato e teoricamente la punta doveva essere Berardi.

    Poi se vogliamo sperare in sanchez o cavani amen

  12. #13052
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    pjaca ? Milik ? Questi sono gli ultimi due che ci hanno accostato e teoricamente la punta doveva essere Berardi.

    Poi se vogliamo sperare in sanchez o cavani amen
    Milik meno di 15mln nn lo prendi, e lefevo che ne vogliono addirittura 20, Pjaca? Bene però mi risulta sia piu un trequartista che una seconda punta, anche se gioca bene pure in quel ruolo, ma nche li meno di 18 offerti dalla Juve nn scendi, e ki vanno bene entrambi, ma mi domando se eventualmente x loro no vale il discorso di fare panchina.

    Ed intanto leggo di lesione all adduttore della coscia sinistra x khedira, quindi europeo chiuso, e preparazione alla juve sicuramente ritardata con i conseguenti tempi di recupero... Serve si un cacchio di centrocampista con i controcojones.
    Ultima modifica di frittole; 04-07-16 alle 10:15
    [

  13. #13053
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Milik meno di 15mln nn lo prendi, e lefevo che ne vogliono addirittura 20, Pjaca? Bene però mi risulta sia piu un trequartista che una seconda punta, anche se gioca bene pure in quel ruolo, ma nche li meno di 18 offerti dalla Juve nn scendi, e ki vanno bene entrambi, ma mi domando se eventualmente x loro no vale il discorso di fare panchina.
    per Berardi erano disposti a pagare 25 milioni dov'è il problema ?

    Ed intanto leggo di lesione all adduttore della coscia sinistra x khedira, quindi europeo chiuso, e preparazione alla juve sicuramente ritardata con i conseguenti tempi di recupero... Serve si un cacchio di centrocampista con i controcojones.
    preparazione che per kehdira inizia ad agosto però eh...

  14. #13054
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto leggo di lesione all adduttore della coscia sinistra x khedira, quindi europeo chiuso, e preparazione alla juve sicuramente ritardata con i conseguenti tempi di recupero... Serve si un cacchio di centrocampista con i controcojones.
    colpa dello staff di Allegri
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #13055
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per Berardi erano disposti a pagare 25 milioni dov'è il problema ?
    Ci vogliamo prendere x i fondelli, prendiamoci, lo sappiamo benissimo che Berardi sarebbe stato pagato con giocatori e soldi, nn avresti certo sborsato 25 cucuzze sull'unghia, questi li devi pagare cash...



    [/QUOTE]preparazione che per kehdira inizia ad agosto però eh...[/QUOTE]

    Bisogna vedere come viene assorbito l infortunio,e poi nn è tanto quello ma la fragilità del giocatore che porta a pensare che debba avere un sostituto all'altezza.
    Sturaro,asa e pereyra possono sopperire ma nn sono "sostituti all'altezza" Lemina' se nn viene venduto potrebbe diventarlo.
    [

  16. #13056
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ci vogliamo prendere x i fondelli, prendiamoci, lo sappiamo benissimo che Berardi sarebbe stato pagato con giocatori e soldi, nn avresti certo sborsato 25 cucuzze sull'unghia, questi li devi pagare cash...
    ad oggi il mercato della juve è a costo zero, fuori morata dentro pjanic ad una cifra simile, fuori caceres e cuadrado dentro benatia in prestito e dani alves.

    Il budget/potenzadifuoco/maialinocoirisparmi per ora è intatto e se riescono a vendere gli esuberi aumenta pure. Imho la juve può spendere tranquillamente 40-45 milioni, se vende qualcuno anche meglio.

    Se si accetta che quando parlano di sanchez e cavani sono tutte cazzate, tutti gli altri nomi accostati alla juve sono tranquillamente alla portata della società

    Tanto per dirne una, basta che l'altro centrocampista sia saponara e praticamente puoi spendere tutto per l'attaccante

  17. #13057
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #13058
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutto bene, poi arrivi all'ultima frase e capisci che pure quelle di prima sono fregnacce

  19. #13059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  20. #13060
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    E' un altro, non è lui
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su