[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 656

Pagina 656 di 7185 PrimaPrima ... 15655660664665465565665765866670675611561656 ... UltimaUltima
Risultati da 13.101 a 13.120 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo. Io vorrei che la qualità del reparto di attacco migliorasse non che peggiorasse. Ergo vorrei che Manzo al termine del mercato fosse la riserva, che Zaza fosse venduto e avere un vice dybala che sia una vera seconda punta e non un mezzo trequartista, visto che il regista offensivo lo dovrebbe fare Pjanic.
    Se giochi con 2 punte non puoi averne solo 3.

  2. #13102
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se arriva benatia per la juve rugani diventa cedibile di sicuro, magari in prestito con riscatto e controriscatto,ma non credo rimarra' a torino a fare millemila panche
    e mi roderebbe il culo non poco, benatia e' dall'anno di roma che non e' piu' integro e non mi scordo che Juventus bayern a torino entrato lui abbiamo recuperato 2 gol in 20 minuti
    ma perchè ?
    L'anno scorso con Caceres che differenza c'era ? Esce Caceres entra Benatia, 5 erano in difesa, 5 sono ora in difesa, cosa cambia a Rugani ?

  3. #13103
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che con caceres sano rugani non ha giocato mai ed anche con caceres rotto ci sono voluti gli infortuni multipli di chiellini al polpaccio per vedere rugani titolare le ultime 5 partite, se quest'anno a livello infortuni va un po' meglio dello scorso anno rugani il campo lo vede giusto in coppa italia,che allegri non straveda per lui mi pare assodato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non penso che Rugani diventi cedibile: Barzagli e il Chiello non sono più giovincelli
    per questo ho detto cedibile con diritto di riscatto e controriscatto, bisogna vedere se rugani accetta pero' o preferisca una cessione definitiva,ma credo che l'idea di un'altra stagione di panchine alla juve lo alletti poco vista la possibilta' di entrare a far parte della nuova nazionale che dovra qualificarsi ai mondiali e che per forza di cose avra' un forte rinnovamento

  4. #13104
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per stessa ammissione di Rugani, non era ancora dentro i meccanismi di una difesa a tre
    dopo ha giocato con regolarità
    chiello è rotto spesso ultimamente e anche Barzagli non è che sia giovincello: credo che avere 5 difensori di livello top per 3 posti non sia così insensato

    piuttosto, ci danno forte s Pjaca che allegri vorrebbe trasformare nel nuovo Cuadrado...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #13105
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per stessa ammissione di Rugani, non era ancora dentro i meccanismi di una difesa a tre
    dopo ha giocato con regolarità
    chiello è rotto spesso ultimamente e anche Barzagli non è che sia giovincello: credo che avere 5 difensori di livello top per 3 posti non sia così insensato

    piuttosto, ci danno forte s Pjaca che allegri vorrebbe trasformare nel nuovo Cuadrado...
    pjaca e' tutto tranne che un tornante, puo' giocare sulla fascia
    ma per quello che ho visto non ha le caratteristiche di un quadrado o simili

  6. #13106
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che con caceres sano rugani non ha giocato mai ed anche con caceres rotto ci sono voluti gli infortuni multipli di chiellini al polpaccio per vedere rugani titolare le ultime 5 partite, se quest'anno a livello infortuni va un po' meglio dello scorso anno rugani il campo lo vede giusto in coppa italia,che allegri non straveda per lui mi pare assodato

    - - - Aggiornato - - -


    per questo ho detto cedibile con diritto di riscatto e controriscatto, bisogna vedere se rugani accetta pero' o preferisca una cessione definitiva,ma credo che l'idea di un'altra stagione di panchine alla juve lo alletti poco vista la possibilta' di entrare a far parte della nuova nazionale che dovra qualificarsi ai mondiali e che per forza di cose avra' un forte rinnovamento
    quindi secondo te Rugani ha più possibilità di andare in nazionale giocando in un'altra squadra e con un altro modulo piuttosto che continuare ad allenarsi e giocare con la juve ?

    Tra l'altro quando Benatia dovrebbe essere stato preso con la formula del riscatto obbligatorio solo dopo x presenze quindi se non è integro o se rugani lo supera la juve è libera di non riscattarlo.

    Perchè Rugani dovrebbe andare in un'altra rosa ?

  7. #13107
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se giochi con 2 punte non puoi averne solo 3.
    E dove sarebbero 3?

    Titolari
    Dybala/NuovoTop

    Riserve
    ViceDybala/Manzo

  8. #13108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E dove sarebbero 3?

    Titolari
    Dybala/NuovoTop

    Riserve
    ViceDybala/Manzo
    Ah dici di prenderne due? Meglio prendere uno come Morata che può fare sia prima che seconda punta e tenersi Zaza, rivoluzionare di nuovo l'attacco non so quanto faccia bene. E comunque per prendere uno che panchina il Manzo da subito devi pescare fra i top, e lì non puoi arrivarci con lo stipendio.

  9. #13109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    IMHO Cavani sarebbe la soluzione ideale, per diversi fattori.
    E' così impossibile farlo venire a Torino? Lo stipendio minore non sarebbe ben più ricompensato dalla garanzia di giocare in una delle top 5 europee? bah...

  10. #13110
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io cavani lo adoro.
    Ma parliamo di un investimento da 40 mln di cartellino e tranquillamente 8 di ingaggio per un giocatore che a febbraio compie 30 anni.
    Non mi sembra proprio una operazione da Juventus...

    O si prende una punta giovane che in prospettiva possa sostituire il Manzo, oppure una seconda punta anche eventualmente esperta ed affidabile, che faccia poche storie, per affiancare Dybala

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #13111
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    si ma... dolphin cosa ne pensa?

  12. #13112
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema di cavani é che l'intera sessione di mercato non è programmata sull'acquisto di una punta dai costi di Cavani o Sanchez

  13. #13113
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    secondo me la juve prende un altro giovane attaccante in prestito stile morata altro che cavani sanchez e pinco pallo da 40 e passa trilioni...

  14. #13114
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    come volevasi dimostrare rugani non e' disposto ad accettare il ruolo di quinto difensore ,la roma ha già chiesto informazioni

  15. #13115
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ovviamente del rritorno di fiamma per Cuadrado si può dire che è una bufala....non fosse altro il nostro Dolphin non ce lo ha neanche accennato!?

  16. #13116
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare rugani non e' disposto ad accettare il ruolo di quinto difensore ,la roma ha già chiesto informazioni
    Ma che idiota sarebbe. Con la difesa a 3 avere almeno 5 centrali è praticamente obbligatorio

  17. #13117
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rugani non è il 5o. Chiellini ha continuamente problemi, Barzagli ha le sue primavere. Sono abbastanza sicuro che giocherà con molta, molta regolarità, specie all'inizio, quando Benatia dovrà ambientarsi

  18. #13118
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ovviamente del rritorno di fiamma per Cuadrado si può dire che è una bufala....non fosse altro il nostro Dolphin non ce lo ha neanche accennato!?
    Abbiamo preso Alves.. O parte il Litch, o non so dove lo metti cuadrado
    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Rugani non è il 5o. Chiellini ha continuamente problemi, Barzagli ha le sue primavere. Sono abbastanza sicuro che giocherà con molta, molta regolarità, specie all'inizio, quando Benatia dovrà ambientarsi
    Si ma sarebbe in un reparto con quattro titolari forti ed esperti... qualche domanda me la farei pure io, al suo posto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #13119
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io avrei rinnovato a caceres,stessa eta' di benatia di livello simile e sa coprire piu' ruoli ,e con piu' o meno gli stessi problemi fisici da 2 anni a questa parte, era gia tuo non avevi cartellino da pagare come con benatia se c'e' l'obbligo e bastava un ritocco dell'ingaggio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Rugani non è il 5o. Chiellini ha continuamente problemi, Barzagli ha le sue primavere. Sono abbastanza sicuro che giocherà con molta, molta regolarità, specie all'inizio, quando Benatia dovrà ambientarsi
    con una situazione simile e con caceres al posto di benatia ,rugani non ha praticamente visto campo se non nel finale di stagione con mezza difesa a pezzi, a me piace moltissimo e non lo cederei mai, ma fossi in lui chiederei garanzie altrimenti vorrei essere ceduto o andare a fare esperienza in prestito anche se nessuno accetta di crescere un giocatore senza grossi ritorni economici vedi sassuolo

  20. #13120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il discorso è che probabilmente lo stesso caceres ha spinto per andarsene, e là non puoi farci nulla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su