[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 687

Pagina 687 di 7185 PrimaPrima ... 18758763767768568668768868969773778711871687 ... UltimaUltima
Risultati da 13.721 a 13.740 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13721
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Continuo a non crederci, perché economicamente altererebbe il bilancio in modo sensibile, però questa trattativa crea comunque un problema enorme al Napoli in sede di rinnovi

  2. #13722
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E quando arriverà invece Gilardino che farai?
    Gilardino tu pensi già in grande...
    Per me riescono a trovare di peggio dopo Hernanes non mi stupirei di Adriano...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #13723
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La volete smettere di sparare nomi a caso?

    Ho detto che arriva Balotelli

  4. #13724
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La volete smettere di sparare nomi a caso?

    Ho detto che arriva Balotelli
    No per me arriva Ronaldo...Luis Nazario da lima

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #13725
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Preferirei anche io Icardi ma il suo più grande handicap si chiama Wanda, penalizzante non poco
    Si assumono un paio di negroni superdotati per tenerla buona

  6. #13726
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Boh a me sembra veramente impossibile un cambio di strategie societarie del genere.

    Oltretutto higuain ha 29 anni, non è vecchio ma nemmeno un ragazzino, diventa un investimento irrecuperabile a livello finanziario.

    Sarebbe fantastico se arrivasse davvero, per tanti motivi. Vedere rosicare i napoletani non avrebbe prezzo, tanto per dirne uno. Ma è veramente troppo, non ci posso credere, è solo una stronzata giornalistica per riempire i giornali in un periodo senza nessuna notizia decente.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    This

  7. #13727
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh, io 90 milioni (o rugani) al Napoli non glieli darei mai, alla fine rafforzi una concorrente e con quella cifra ci prendi chi vuoi, se hai veramente 90 milioni (ma anche 60!) da spendere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E quando arriverà invece Gilardino che farai?
    il Gila è a Empoli

    ma c'è sempre un Borriello a giro!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #13728
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non succede ma se succede mi tiro una sega a quattro mani
    Restarting

  9. #13729
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allora.
    Higuain è già stato venduto, semplicemente hanno alzato questo polverone sulla Juventus per fare in modo che ai tifosi napoletani il presidentissimo possa dire: gonzalo è voluto andar via, ma iooooo pur di non venderlo all'odiata Juve, ho resistito (come per hamsik) e gli ho imposto di andare all'estero (arsenal)......è l'unico modo per poter mettere ancora piede a Napoli eh.

  10. #13730
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Allora.
    Higuain è già stato venduto, semplicemente hanno alzato questo polverone sulla Juventus per fare in modo che ai tifosi napoletani il presidentissimo possa dire: gonzalo è voluto andar via, ma iooooo pur di non venderlo all'odiata Juve, ho resistito (come per hamsik) e gli ho imposto di andare all'estero (arsenal)......è l'unico modo per poter mettere ancora piede a Napoli eh.
    Stai smentendo Laudisa e Di Marzio
    Restarting

  11. #13731
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Allora.
    Higuain è già stato venduto, semplicemente hanno alzato questo polverone sulla Juventus per fare in modo che ai tifosi napoletani il presidentissimo possa dire: gonzalo è voluto andar via, ma iooooo pur di non venderlo all'odiata Juve, ho resistito (come per hamsik) e gli ho imposto di andare all'estero (arsenal)......è l'unico modo per poter mettere ancora piede a Napoli eh.
    Non fa una piega

  12. #13732
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Stai smentendo Laudisa e Di Marzio
    Cosa mi aspetta????

  13. #13733
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa, mi sfugge qualcosa
    Per quale motivo uno che ha mostrato di riuscire a trasformare in gol una percentuale altissima dei pochi palloni decenti che gli arrivano dovrebbe avere problemi in una squadra che glie ne fa arrivare di più?
    Perchè alla Juve non ne arrivano solo di più amplificando un paragone con l'Inter, ma c'è dell'altro: in avanti nella Juve devi fare movimento e devi fare meccanismo.

    Icardi è in grado di farlo o è uno di quegli abulici che sta lì davanti e fa l'eroe della squadra in difficoltà? Finora non si hanno prove, e Higuain è bestia diversa.

    E' un pò come per Immobile: in una squadra contropiedista sarebbe ottimo, nella Juve sarebbe 2 uomini in meno.

    Immobile ha dimostrato che è così, per Icardi non ne abbiamo prove, per cui rimane un rischio, dal punto di vista calcistico.

    Chi era quell'altro, Pancev, quello che segnava 3 gol a partita e poi arrivò all'Inter e non sapeva manco stoppare la palla?
    Ultima modifica di Glorfindel; 15-07-16 alle 09:04

  14. #13734
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Icardi ha tutto il tempo per imparare, se ci è riuscito quadrado che voi qui chiamate ottusangolo, non vedo perchè non possa riuscirci l'argentino che è più giovane

  15. #13735
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Stai smentendo Laudisa e Di Marzio
    No, è lo scenario più logico anche per i giornalisti che in questo modo possono riempire i giornali per un paio di settimane.

    Già così i giornali possono parlare per il week end su quali giocatori la Juve potrebbe inserire (basta dare una letta veloce e c'è chi parla di Rugani e chi di mandragora, chi di Sturaro chi di Lemina), ipotizzare il possibile muro del Napoli, le contropartite accettano di andare a Napoli? Il Napoli le vuole? Quanto le valuta? la Juve è costretta a vendere Pogba? la Juve che alza il monte ingaggi ma per chi? Per Pogba o per Higuain? No lo alza per entrambi?

    Poi c'è la versione di Reri: L'arsenal può spendere 60-70 milioni cash e può dare al giocatore quei 7-8 milioni netti che chiede. Forse infila Giroud, forse no. Bon, morta lì, trattativa fatta e finita in due giorni, Juve beffata e tanti saluti a tutti.

    E poi c'è la Juve che se davvero prende Pjaca tra sabato e lunedì ha praticamente finito il mercato a metà luglio. Ancora 45 giorni di mercato e la squadra più ricca del campionato forse davvero trattiene i pezzi pregiati e deve solo fare operazioni di contorno. A metà luglio. E poi di cosa parlando i giornali? Mai allenati così?

    Oppure crediamo ai giornali, che la Juve per prendere Higuain da via metà centrocampo Pogba o Sturaro e mandragora, cede anche Rugani, retrocede Mandzukic riserva il quale sarà felicissimo di restare e infatti lo danno già in uscita sul tuttosport, e nell'arco di due giorni si passa da "allegri vuole la squadra quasi completa per la tournée" a "la Juve prende Higuain, ma poi, dovrà cercare il quinto difensore, un paio di centrocampisti e forse anche una punta"

    Se proprio devo credere ad una trattativa folle credo a quella per Icardi, costa la metà, è più giovane, vuole un ingaggio compatibile con i parametri della Juve, ha marketing, è possibile da far convivere con Mandzukic e per metà lo paghi cedendo Zaza, quindi fuori uno dentro uno.

  16. #13736
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Icardi ha tutto il tempo per imparare, se ci è riuscito quadrado che voi qui chiamate ottusangolo, non vedo perchè non possa riuscirci l'argentino che è più giovane
    Si ma mica verrebbe a zero, rimane una scommessa da pagare cara

  17. #13737
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Higuain alla Juve NO, vi prego

    la tendenza di Higuain a scomparire/far cagare nelle partite decisive + la tradizione negativa della Juve nelle finali di CL...potrebbero portare a raggiungere nuove vette di fail sportivo

    Già mi immagino la Juve asfaltare Bayern,Barca, Real e Chelsea per 8-9 a 0,....per poi perdere la finale di CL con la Dinamo Tiblisi al 121 minuto con autogol da 90 metri di Higuain


    EDIT: detto questo, al Napoli andrebbero sì un botto di soldi...ma in questi tre anni (questo in particolare) è stato anche Higuain-dipendente.Il sostituto, per quanto forte, avrà una eredità pesante (poi, boh, si diceva lo stesso con Cavani e ne è arrivato uno più forte )
    Ultima modifica di Zuma; 15-07-16 alle 09:17

  18. #13738
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Già mi immagino la Juve asfaltare Bayern,Barca, Real e Chelsea per 8-9 a 0,....per poi perdere la finale di CL con la Dinamo Tiblisi al 121 minuto con autogol da 90 metri di Higuain
    No, il gol lo prenderebbe dopo 5', poi tenterebbe di rimontare ma non ci riuscirebbe, giocando una partita di merda.

    Seriamente, Higuain mi sembra inverosimile, se non altro perché De Laurentiis dovrebbe scappare dall'Italia se dovesse mai venderlo alla Juve. Ma poi 90 milioni sono una follia, non ce la vedo la dirigenza a spendere una cifra del genere per un solo giocatore.

  19. #13739
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma Higuain che scompare... non lo so.

    Scompare quando?

    Quando gioca nel Napoli contro la Juventus (a cui a Napoli qualche golletto lo ha fatto, o lo dimentichiamo?)? Il problema è Higuain a cui gli si chiedono miracoli in 38 partite, o della sqaudra che forse forse nel suo complesso contro una corazzata non riesce a esprimersi?

    Scompare in Nazionale?

    Non mi pare che Messi e Ronaldo in nazionale facciano la differenza come nelle loro squadre di club.

    Io ci andrei molto cauto.

  20. #13740
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema della clausola è che pagandola cash l'ammortamento (con ingaggio e quadrienale dei giornali) sarebbe 38 mln di euro e rotti, un'enormità senza speranza di plusvalenza.

    Con contropartite le cose cambiano, personalmente però credo sia azione di disturbo e cortina fumogena per altri movimenti di calibro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su