[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 704

Pagina 704 di 7185 PrimaPrima ... 20460465469470270370470570671475480412041704 ... UltimaUltima
Risultati da 14.061 a 14.080 di 143688

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14061
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    delfino illuminaci
    Firma in allestimento...

  2. #14062
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin, vaffanculo va

    dal
    profondo
    del
    cuore


    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  3. #14063
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ovviamente dopo la riunione di Lega la questione Higuain-Juventus pure su SKY è morta lì...

    Io li capisco pure questi giornalisti sportivi, veramente i gonzi che credono alle loro bufale li faranno campare cent'anni di rendita...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma infatti è assolutamente impossibile. Non arriva, lo sappiamo tutti tranne i napoletani che si son riversati in massa qua dentro col culo stretto stretto

    E, detto sinceramente, io 90 milioni su Higuain non li spenderei mai. A questo punto molto meglio cavani a 60 + un cc a 30, ma 90 per Higuain... Boh, sono una follia sotto tutti i punti di vista.
    ma quale culo stretto, io mi sto facendo le migliori risate su storia dall'inizio sulla gente che ci crede (napoletani o juventini che siano), aspetto solo che esca la squadra di turno dall'Inghilterra che se lo compri a 80 milioni giusto per vedere finalmente un mercato decente da parte del Napoli...

    Come ho detto il tormentone estivo della cessione dei nostri top alle strisciate è un appuntamento ormai immancabile come il cinepanettone del Pappone...

  4. #14064
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ovviamente dopo la riunione di Lega la questione Higuain-Juventus pure su SKY è morta lì...
    Secondo me il "morta li'" lo sara' quando la Juve prende un altro attaccante o inizia il campionato, con buona pace per tutti.
    [

  5. #14065
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ovviamente dopo la riunione di Lega la questione Higuain-Juventus pure su SKY è morta lì...

    Io li capisco pure questi giornalisti sportivi, veramente i gonzi che credono alle loro bufale li faranno campare cent'anni di rendita...

    - - - Aggiornato - - -



    ma quale culo stretto, io mi sto facendo le migliori risate su storia dall'inizio sulla gente che ci crede (napoletani o juventini che siano), aspetto solo che esca la squadra di turno dall'Inghilterra che se lo compri a 80 milioni giusto per vedere finalmente un mercato decente da parte del Napoli...

    Come ho detto il tormentone estivo della cessione dei nostri top alle strisciate è un appuntamento ormai immancabile come il cinepanettone del Pappone...
    Personalmente tutta questa sicurezza che non cederemo Higuain alla Juve non ce l'ho ma continuo a pensare che l'unico modo possibile è che la Juve paghi sti 94 milioni ora e subito, senza rate e senza contropartite di dubbio valore.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #14066
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Personalmente tutta questa sicurezza che non cederemo Higuain alla Juve non ce l'ho ma continuo a pensare che l'unico modo possibile è che la Juve paghi sti 94 milioni ora e subito, senza rate e senza contropartite di dubbio valore.
    Cosa che non dovrebbe succedere a meno che la Exor dia il suo beneplacito. Piu' che altro mi piacerebbe capire come li reinvestirebbe.
    [

  7. #14067
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Secondo me il "morta li'" lo sara' quando la Juve prende un altro attaccante o inizia il campionato, con buona pace per tutti.
    Morta lì, se vuoi, appena esce il nome del vero acquirente, come avvenne per Cavani...

    Tanto la gente ci casca sempre in queste notizie, l'unica noia è che rompono sempre le balle a noi ogni estate, si concentrassero sull'Inter va, capisco sia una strisciata e quindi andrebbe contro l'assunto "Napoli vende top a strisciata", ma mi sembra peggio messa di noi in tutti i sensi da anni, facessero questa eccezione una volta tanto...

  8. #14068
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Personalmente tutta questa sicurezza che non cederemo Higuain alla Juve non ce l'ho ma continuo a pensare che l'unico modo possibile è che la Juve paghi sti 94 milioni ora e subito, senza rate e senza contropartite di dubbio valore.
    Ti sei praticamente risposto da solo

    La juventus non pagherà mai 94mln cash (che poi il cinepanettaro parla di 97.7) per un giocatore.
    Ed il cinepanettaro ha esplicitamente detto che non accetterà contropartite.
    Anzi, ha aggiunto che Marotta gli ha detto che non hanno intenzione di pagare la clausola.

    La cosa bella è che in tutto questo, Tuttosport parla di "fumata grigia"


    L'unica è che il giocatore decida di mettersi pesantemente di traverso forzando la mano e costringendo il napoli a scendere a compromessi.

    Ma anche così... stiamo parlando di una trattativa di un ordine di grandezza che a torino non abbiamo mai visto.

  9. #14069
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non siamo riusciti a prendere draxlercoso e prendiamo higuain a 94?
    Dai...

    Resta il fatto che mai dovesse succedere una cosa del genere io non capisco gli juventini che si lamentano.. ma state scherzando?
    1) Mica li cacciate voi quei soldi
    2) avete presente che valore aggiunto e' higuain?
    3) dybala - hyguain è da sega



    inviato da alien

  10. #14070
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cosa che non dovrebbe succedere a meno che la Exor dia il suo beneplacito. Piu' che altro mi piacerebbe capire come li reinvestirebbe.
    Dimmi tu quale scenario reputi più probabile.

    1) l'exor dà i soldi alla juventus, ovvero paga lei come se fosse la proprietaria del 100 % della juve e regala di fatto i soldi alla juventus ed agli altri soci, che sono soci per il 40% della juve e che quindi vedrebbero la juve acquistare higuain per 100 milioni senza dover però mettere il rispettivo e proporzionale 40%.
    2) l'exor presta i soldi alla juve, però non è la solita linea di credito che apre ogni anno per tirare sù un milione di euro e rotti di interessi ma è un bellissimo finanziamento da 100 milioni di euro che poi la juventus dovrebbe restituire all'exor e su cui per di più dovrebbe pagare gli interessi. In pratica la juve paga higuain ma poi dovrebbe ridare i soldi alla exor.

  11. #14071
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate ma state facendo i conti senza l'oste. E' vero che la Juve, in caso di acquisto del pipita, farebbe uscire dalle casse dei soldini ma ricordatevi che ci sono anche le cessioni e soprattutto, cosa di cui nessuno ha parlato, degli eventuali soldi (e che soldi aggiungerei) della Champions se avanziamo nelle fasi finali. E vuoi che con questa rosa + Higuain, corna facendo, non si riesca a raggiungere almeno i quarti? Per me i soldi rientrano tranquillamente nelle casse della Juve.

  12. #14072
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dimmi tu quale scenario reputi più probabile.

    1) l'exor dà i soldi alla juventus, ovvero paga lei come se fosse la proprietaria del 100 % della juve e regala di fatto i soldi alla juventus ed agli altri soci, che sono soci per il 40% della juve e che quindi vedrebbero la juve acquistare higuain per 100 milioni senza dover però mettere il rispettivo e proporzionale 40%.
    2) l'exor presta i soldi alla juve, però non è la solita linea di credito che apre ogni anno per tirare sù un milione di euro e rotti di interessi ma è un bellissimo finanziamento da 100 milioni di euro che poi la juventus dovrebbe restituire all'exor e su cui per di più dovrebbe pagare gli interessi. In pratica la juve paga higuain ma poi dovrebbe ridare i soldi alla exor.

    Il primo sarebbe l'ottimale, ma sono sempre tanti soldi, a meno che la Juve non prenda i soldi in prestito dalla Exor e dopo con le cessioni+avanzamento alle fasi finali della CL non rimborsi l'investimento.
    [

  13. #14073
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma invece di spendere quasi 100 milioni per un Higuain fortissimo ma carissimo, perché non spenderne un ,40/50 per Diego Costa?
    Forse perche diego costa fa schifo al cazzo, oltre ad esse un mezzo uomo ?

  14. #14074
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non siamo riusciti a prendere draxlercoso e prendiamo higuain a 94?
    Dai...

    Resta il fatto che mai dovesse succedere una cosa del genere io non capisco gli juventini che si lamentano.. ma state scherzando?
    1) Mica li cacciate voi quei soldi
    2) avete presente che valore aggiunto e' higuain?
    3) dybala - hyguain è da sega



    inviato da alien
    Ma se si prende Higuain senza sacrifici credo che qui si sia tutti felici... altro che "lamentarsi"
    Il fatto è che conosciamo la juventus, e nella totalmente improbabile ipotesi che si prenda Higuain, sappiamo bene che quei soldi da qualche parte dovrebbero rientrare...

    Quindi non si "teme" l'arrivo di Higuain.... ma si temono i sacrifici che questo comporterebbe.


    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Scusate ma state facendo i conti senza l'oste. E' vero che la Juve, in caso di acquisto del pipita, farebbe uscire dalle casse dei soldini ma ricordatevi che ci sono anche le cessioni e soprattutto, cosa di cui nessuno ha parlato, degli eventuali soldi (e che soldi aggiungerei) della Champions se avanziamo nelle fasi finali. E vuoi che con questa rosa + Higuain, corna facendo, non si riesca a raggiungere almeno i quarti? Per me i soldi rientrano tranquillamente nelle casse della Juve.
    La juventus già ora può arrivare ai quarti... lo ha dimostrato lo scorso anno, lo ha dimostrato anche in questa stagione (hai preso il Bayern e sei stato eliminato al 182' minuto di una doppia sfida giocata sostanzialmente alla pari).
    Non c'è bisogno di Higuain per puntare ai quarti.

    Senza contare che una cosa è certa (la spesa che devi fare), l'altra lo è tutt'altro (il fatto che Higuain ti permetta di arrivare almeno ai quarti con continuità... ed il fatto che senza di lui viceversa non potresti farlo).
    In pratica stai sperando che una spesa certa si ripaghi con risultati solo possibili.

    E se le cose non vanno così?
    Se Higuain si rompe?
    Se ti capita il barcellona agli ottavi ed esci lo stesso?

    Te devi essere in grado di sostenere un certo investimento anche nel caso peggiore... solo così puoi farlo con una certa tranquillità.

  15. #14075
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe' a P0 hanno preso Khedira,e gli danno 4mln circa all'anno, e deve essere usato con cautela.

    Tra l'altro non hai la palla magica che ti certifica l'immunita' del giocatore durante tutta la stagione calcistica, un infortunio ci puo' stare.
    Ripeto, io mi riprenderei Morata a questo punto.
    [

  16. #14076
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho si chiuderà per pjaca poi si venderanno gli esuberi pereyra e, si spera, Hernanes che possono lasciare direttamente ad hong kong, si incasseranno un 25 milioni da zaza prendendo al suo posto una punta in prestito o cmq a poco(immobile) e il mercato è chiuso.
    Con sta squadra siamo già abbondantemente sopra tutte in campionato e possiamo tranquillamente puntare ai quarti/semifinali in champions

  17. #14077
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rimane sempre il fatto che anche con Pjaga ci sarebbe il problema della seconda punta, il Croato potrebbe farlo ma non lo e'.
    [

  18. #14078
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Laurentiis

    "La Juve, cosa che mi ha confermato anche stamattina Marotta, non ha mai avuto l'intenzione di pagare la clausola. Sono state dette e scritte solo cavolate: per il Pipita c'è questa clausola, chi lo vuole paghi. La Juve ha classe e non intende farlo".

    "L'ignoranza nel mondo del calcio è totale - ha tuonato - e i tifosi alla fine finiscono per non capire cosa accade. C'è un contratto che dura cinque anni e ne sono passati solo tre. C'è una clausola rescissoria da oltre 97 milioni di euro e il signor Higuain, qualora desiderasse di andare in un altro club, potrebbe partire solo se un club si presentasse con questa offerta. Questa clausola è stata inserita per tutelarci perché più alta è la clausola più difficile che qualcuno la paghi. Poiché nessun club fino a questo momento ha deciso di pagare la clausola e lo stesso Higuain non ci ha presentato alcuna offerta tutto questo mondo di cavolate non ha senso. Io non vendo nessuno. Non tutti i tifosi sono giuridicamente preparati e io ho messo una clausola molto alta proprio perché non voglio vendere"

    "La Juventus è molto intelligente e sa di non poter fare questo torto. Non è arrivata sul mercato due anni fa, sa perfettamente che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Il fratello di Gonzalo? Quello fa il procuratore e noi non parliamo con loro. Noi parliamo col giocatore che arriverà il 25 luglio avendo disputato la Coppa America". Ha sentito Higuain? "Non l'ho sentito, ma io ho grande rispetto per tutti. Leggendo la rassegna stampa mi faccio sempre tante risate. Ripeto, la Juventus è una società con la sua classe e non andrà a disturbare questo discorso. Potrei pensare che il giocatore possa andare a disturbare qualche personaggio di qualche club, compresa la Juventus, ma io credo li farei comunque ragionare spiegando che per me non è il caso. Altrimenti, se vogliono fare in modo diverso, che vadano a sbattere contro il muro. Altri discorsi aperti con la Juve? Pereyra è fuori dai giochi. Zaza? No, con tutti gli attaccanti che abbiamo. Mister Sarri deve verificare sul campo tutti i giocatori a disposizione".

    Marotta

    E mezz'ora dopo De Laurentiis, ecco Beppe Marotta. Parla a monosillabi, sorride spesso. Conferma che non c'è trattativa? "Sì, no c''è trattativa per Higuain". De Laurentiis ha riferito che la Juve non paga la clausola rescissoria: "Direi di sì, è così. Direi di sì. Assolutamente". L'argomento è chiuso? "Argomento chiuso. Per ora. Non aggiungo altro". Morata va sostituito: "Beh sì, provvederemo".

  19. #14079
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    "La Juventus è molto intelligente e sa di non poter fare questo torto. Non è arrivata sul mercato due anni fa, sa perfettamente che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica.
    Bello la questione della squadra antipatica....
    [

  20. #14080
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bello la questione della squadra antipatica....
    un po' come per pjanic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su