[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 714

Pagina 714 di 7207 PrimaPrima ... 21461466470471271371471571672476481412141714 ... UltimaUltima
Risultati da 14.261 a 14.280 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14261
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti Rodriguez farebbe per noi visto che è trequartista e mezz'ala
    Mah, io come per Icardi ho dei dubbi che possa essere un crack, pero' staremo a vedere.
    [

  2. #14262
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi mancava o fatturat


    LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

    La Juve può tornare alla carica per Higuain?
    "Lei confonde una unilateralità con una bilateralità. Anche se la Juventus dovesse tornare alla carica, serve il consenso di Higuain. Da un lato ti professi curvista, cantando la canzone del San Paolo, poi passi alla concorrente storica del Napoli? La partita delle partite è da sempre con la Juve. Io non ho mai parlato con Higuain, quindi sono tutte illazioni che vengono fuori mediaticamente, mosse da scopi diversi. La vera proposta l'ho ricevuta un mese fa dal presidente dell'Atletico Madrid. Aveva offerto 60 milioni più 2/3 giocatori, ma ho risposto che non si può fare. Bisogna pagare la clausola per averlo"

    Ritorno di Cavani se partisse Higuain
    "Io non credo. Ha dichiarato che non va d'accordo con me, non so per quale motivo. Forse perché l'ho venduto troppo bene e il Psg pretendeva di più da lui rispetto a quello che ha dato".

    La partenza di Higuain sarebbe un tradimento?
    "Sarebbe un tradimento a se stesso. Uno non va sotto una curva a intonare l'inno della città... Sarebbe un controsenso. Tutti sanno da sempre che sono un po' come cane e gatto. Sarebbe il re dell'assurdità se facesse una cosa del genere"

    Mercato e interesse per Donati?
    "Stiamo lavorando su vari settori del campo e in tante direzioni. SIamo su di lui e su altri dieci. Ci serve un terzino destro, poi ci servono uno o due centrocampisti, poi bisogna vedere come sostituire in caso il signor Higuain. QUando verrà a Dimaro vedremo. Io sono tranquillo. Il Napoli è stato secondo anche senza Higuain. Per fare un contratto ci vogliono dieci minuti. Il problema molto spesso è che io sono orgoglioso di essere partito dalla Serie C e faticato sui campi e chiudermi negli spogliatoi con gli sputi sulla testa. Pagine che ricordo con grande tenerezza.. Poi il primo anno di Serie A essere arrivati ottavi e oggi essere il 17.mo club del mondo. DI strada ne abbiamo fatta, al di là di scudetti non vinti. Per competere una società deve mirare a una sapiente gestione, vista la disparità dei fatturati. Io penso che continueremo a fare bene, perché ci piace fare calcio".

    Che ci si fa con 94 milioni?
    "Un vero imprenditore deve riuscire a fare senza Higuain. Reinvestire la clausola può essere pericoloso. Come mai questa cifra? Mi sono protetto. Anche Cavani aveva una clausola..."

    La clausola ha una scadenza?
    "E' un fatto nostro, sul quale posso anche non rispondere..."

  3. #14263
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io ti voglio bene, ma se prendi un giocatore di Grido, ma che viene da noi a fare "nulla", e non penso che Rodriguez sia scarso, ma che potrebbe non essere il giocatore che fa per noi, a cosa ci serve? Cresci economicamente se prendi giocatori anche funzionali al tuo scopo, se arrivi ad un altra finale di CL non e' meglio?
    Beh, ma Rodriguez mi sembra funzionale anche a livello tattico

    Potrebbe fare la mezz'ala (più offensiva) al posto di Pogba, oppure essere il trequartista che Allegri avrebbe voluto da subito.

  4. #14264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho prenderi higuain, con la cessione di zaza e pereyra ci prendo un buon centrocampista e siamo a posto. Se zaza ha offerte per 25 mln e pereyra lo diamo a 15, son 40 mln. Un cavolo di mediano con le palle, visto che pjanic che per molti è fortissimo è costato 36 di clausola, si trova o no? Toh, se avanzano 10 mln (visto che saremmo a 7 di spesa totale tra entrate e uscite) o addirittura 20, ne hai 60 per prendere uno tipo isco...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Twilight; 20-07-16 alle 15:11

  5. #14265
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per competere una società deve mirare a una sapiente gestione, vista la disparità dei fatturati
    cos'è che ti fa ridere di questa ovvietà?

  6. #14266
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma si può sapere qual è il sito di Dolphin? O si rischia il ban????

  7. #14267
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Un cavolo di mediano con le palle, visto che pjanic che per molti è fortissimo è costato 36 di clausola, si trova o no?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Un nome?tenendo presente che la juve deve sostituire pogba che fa la mezz'ala mentre schierato da mediano ha sempre fatto cagare, vedi europeo con la Francia
    Ultima modifica di freddye78; 20-07-16 alle 15:13

  8. #14268
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere qual è il sito di Dolphin? O si rischia il ban????
    Sto raccogliendo i soldi per fare un mini abbonamento, quando mi mandi 1€ arriviamo a 19 persone ed abbiamo l'ingresso VIP.

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Dolphin caccia il link a sto sito, altrimenti vuol dire che non esiste.
    Come scritto sopra, se cacciate 1€ raccolgo 19.99 per un trimestre ed abbiamo l'accesso VIP con Lounge, Bar ed aria condizionata ai maroni.
    Ultima modifica di frittole; 20-07-16 alle 15:15
    [

  9. #14269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho scritto dopo, se avanzano 20 mln per il mercato (ad ora ne abbiam spesi 7 e pogba higuain sarebbe praticamente uno scambio alla pari) magari isco o james con 60 mln si potrebbe fare.
    O quello del valencia... o metti tu. Alla fine la rosa è completa, non dobbiamo prendere 6 terzini e 12 centrocampisti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #14270
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    cos'è che ti fa ridere di questa ovvietà?
    Credo abbia letto la parola fatturato e questo sia bastato per farlo ridere. Succedono queste cose, a me per esempio ha sempre fatto ridere la parola abominevole, senza un perché

    Dolphin caccia il link a sto sito, altrimenti vuol dire che non esiste.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #14271
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Imho prenderi higuain, con la cessione di zaza e pereyra ci prendo un buon centrocampista e siamo a posto. Se zaza ha offerte per 25 mln e pereyra lo diamo a 15, son 40 mln. Un cavolo di mediano con le palle, visto che pjanic che per molti è fortissimo è costato 36 di clausola, si trova o no? Toh, se avanzano 10 mln (visto che saremmo a 7 di spesa totale tra entrate e uscite) o addirittura 20, ne hai 60 per prendere uno tipo isco...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Pianicuccio e' costato 32mln, gli altri 6/7 non sono stati pagati, visto che andavano a lui.
    [

  12. #14272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Togli i 22 per pjaca che viene a fare la seconda punta, ne avanzano 20 + almeno 20 di budget mercato base? 40 mln un centrocampista buono lo si trova?
    Avremmo questa rosa:
    Buffon neto x
    Bonni chiello barza benatia rugani
    Alves licht evra sandro
    Marchisio khedira pjanic x40mln lemina sturaro hernanes asa (magari 2 tra gli ultimi 4 li si vende per far ulteriore cassa)
    Dybala pjaca
    Higuain mandzukic

    Si può puntare alla cl con sta rosa?
    È infattibile da mettere su?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #14273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Pianicuccio e' costato 32mln, gli altri 6/7 non sono stati pagati, visto che andavano a lui.
    Ancora meglio allora... con 40 mln uno al livello di pjanic non lo troviamo? Dai su

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #14274
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Togli i 22 per pjaca che viene a fare la seconda punta, ne avanzano 20 + almeno 20 di budget mercato base? 40 mln un centrocampista buono lo si trova?
    Avremmo questa rosa:
    Buffon neto x
    Bonni chiello barza benatia rugani
    Alves licht evra sandro
    Marchisio khedira pjanic x40mln lemina sturaro hernanes asa (magari 2 tra gli ultimi 4 li si vende per far ulteriore cassa)
    Dybala pjaca
    Higuain mandzukic

    Si può puntare alla cl con sta rosa?
    È infattibile da mettere su?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma vuoi un mediano o un trequartista/mezz'ala?

  15. #14275
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ed intanto la Juve ha acquistato RICARDO CAMPOS...
    ...intanto per Marotta e Paratici è in dirittura d'arrivo un colpo a livello giovanile: preso il baby attaccante 16enne Ricardo Campos, punta del Benfica, affare definito in queste ore con il club portoghese dopo lunghi dialoghi e l'opera di convincimento sul ragazzo e sulla sua famiglia. Campos ha dato l'ok con entusiasmo e adesso è tutto fatto con la Juve, tanto che il giocatore è già stato a Torino.
    [

  16. #14276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho detto mediano per dire centrocampista, errore mio. Ma uno da prendere al posto di pogba (magari buono di fare il mediano di copertura ma senza i piedi di chiellini, così marchisio può recuperare con calma) con 40 mln non salta fuori?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  17. #14277
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabè il solito giovane che poi non arriva mai in prima squadra

  18. #14278
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ho detto mediano per dire centrocampista, errore mio. Ma uno da prendere al posto di pogba (magari buono di fare il mediano di copertura ma senza i piedi di chiellini, così marchisio può recuperare con calma) con 40 mln non salta fuori?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    MATIC, 25/30 mln e te lo porti a casa, visto che non serve piu' al Professionista.
    [

  19. #14279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco, altro nome che verrebbe buono. Mettilo nella rosa che ho fatto prima al posto di x40 e mi dici se non è una rosa per puntare la coppa dalle grandi orecchie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #14280
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.364

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ho scritto dopo, se avanzano 20 mln per il mercato (ad ora ne abbiam spesi 7 e pogba higuain sarebbe praticamente uno scambio alla pari) magari isco o james con 60 mln si potrebbe fare.
    O quello del valencia... o metti tu. Alla fine la rosa è completa, non dobbiamo prendere 6 terzini e 12 centrocampisti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    A me piace molto Higuain, ma uno scambio alla pari con Pogba non lo farei onestamente.

    Tra l'altro, come è stato più volte detto, l'equilibrio nel mercato non si può fare semplicemente considerando le voci in entrata ed uscita della sessione.
    La juventus attuale avrà una potenza di fuoco (per stipendi ed ammortamenti) di... boh, 250mln?
    Un paio di anni fa erano circa 200-210 (il 70% del fatturato, secondo le indicazioni del FPF), ora con le nuove sponsorizzazioni e l'aumento dei ricavi commeciali sicuramente sarà aumentato.... anche se 250 mi sembra ottimistica come cosa.

    Ecco, al di là della cessione di Pogba e cazzi vari, se vai a prendere Higuain con la clausola ti trovi un giocatore che, da solo, nel prossimi 4 anni ti occuperà quasi 40mln di questa "potenza di fuoco".
    In pratica 1/6 di tutta la tua disponibilità annuale a bilancio viene occupata da un singolo giocatore.

    Sopportare una cosa del genere va ben al di là della "semplice" cessione di Pogba.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su