[IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS - Pagina 743
Pagina 743 di 1218 PrimaPrima ... 243 643 693 733741742743744745 753 793 843 ... UltimaUltima
Risultati da 14.841 a 14.860 di 24343

Discussione: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

  1. #14841
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    759
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma non ho capito: Dolphin non parla di Higuain perchè è ancora una bufala?
    Vedrai, domani uscirà la notizia ufficiale di Higuain alla Juve e lui comparirà sul forum dicendo: "eh, la volta scorsa vi ho detto il contrario per tenervi col fiato sospeso e farvi la sorpresa (non posso mica dirvi tutto io), ma in realtà sapevo da mesi che la Juve l'avrebbe comprato"

  2. #14842
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.544

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato Juventus: giocatori o milioni, ma Higuain c'è

    Pronto il fax definitivo, però prima Marotta proverà a trattare con il Napoli. I bianconeri insistono per la linea "morbida"twitta

    domenica 24 luglio 2016

    di F. Cornacchia e F. Riva

    TORINO - Magie del calciomercato, e d’una Juventus che sembra davvero - come prima e più di prima - regina assoluta. Tanto che l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta può persino permettersi, a questo punto, di acquistare i giocatori eppoi, in un secondo tempo, trattarne prezzo e modalità d’acquisto. E mica giocatorucci, no: pezzi da... 90 (milioni di euro) come Gonzalo Higuain. Già, le cose stanno così: il Pipita è ormai, di fatto, un nuovo giocatore della Juventus. Ha effettuato le visite mediche (venerdì a Madrid, in teoria - ma solo in teoria, a quanto pare... - lontano da occhi indiscreti) e ha trovato l’intesa con la Juventus per un contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro a stagione, che diventano 10 grazie ai diritti d’immagine che gestirà personalmente. [...]

    Tant’è che sanno, i dirigenti bianconeri, di avere la possibilità di perfezionare unilateralmente l’operazione, esercitando la clausola d’acquisto entro il 31 luglio e mettendo così Aurelio De Laurentiis davanti a cose fatte. Ma preferiscono, per amor di diplomazia (e magari per amor di possibilità di smaltire qualche ingaggio...) provare a concordare le modalità del pagamento di Higuain con la controparte. Valutando insieme la situazione. Stipulando una trattatvia. Perfezionando un accordo, e non imponendolo.

    COMUNICAZIONE - Marotta, come prima mossa, ha infatti avvisato il consigliere delegato del Napoli, Andrea Chiavelli, dell’avvenuta intesa tra la Juventus e Higuain. Lasciando aperta ogni possibilità ad una trattativa vera e propria da qui al 31 luglio, quando cioè scadrà la clausola che può liberare Higuain.
    Ed esattamente in che modo "non vi diamo 90mln cash, ma 50 + Zaza e Pereyra" dovrebbe essere la linea "morbida" che non sia uno sgarro per il Napoli?

    Cmq 7.5 + i diritti di immagine?

    A me sembra sempre più una bufala sta robba

    E tuttosport ci mette pure le foto della sobria abitazione che avrebbe scelto Higuain

  3. #14843
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.379

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Solo io penso che la chiave di volta per Higuain siano stati dani alves e benatia gratis?

    Benatia era nostro da tempo ma si è aspettato un mese per prenderlo gratis e appena chiuso ci siamo buttati su Higuain

    Mi sono fatto l idea che l acquisto di Higuain abbia avuto origine diverso mesi fa come decisione
    Ultima modifica di Shpalman; 24-07-16 alle 16:31

  4. #14844
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    814
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e tutto questo bel pezzo qua pieno pieno di dati comprensibili per chiunque http://www.repubblica.it/cronaca/201...ine-123362914/

    Bello parlare a vanvera eh
    non prendere sul serio alcuni utenti.
    quest'ultimo con cui interloquite è il signore secondo cui "pogba è un bidone sopravvalutato che non ha mai fatto niente se non 2 giocate inutili da giocoliere" o una roba del genere

  5. #14845
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    2.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    10 idiozie su Higuain alla Juve

    Difficile estrapolare solo dieci frasi (già le dieci pagine del Mattino sono un tragicomico spaccato di come sia vissuto il calcio dalle nostre parti) dal mare di retorica di questi giorni. Impresa improba, ma ci proviamo:

    1 “Non ci sono più le bandiere”


    La frase viene solitamente pronunciata con tono dimesso, fatalista: si stava meglio quando c’era la lira, nel Tevere si faceva il bagno, e dopo altri 5 o 6 luoghi comuni eccoci qua: sono lontani i tempi di Gigi Riva, oggi sono rimasti solo Totti e De Rossi come bandiere.
    Per carità, riflessione interessante (così e così) ma qual è il nesso tra Riva, bandiera del Cagliari, i due giallorossi romani e romanisti da quando sono nati e Higuain? Fino a 25 anni il Napoli lo aveva sentito nominare solo perché era stata la squadra di un suo connazionale non male, è qui da 3 anni, dopo vari anni a Madrid, ora ne farà altri a Torino e poi magari altrove. Però niente, e ricordate un sospiro ad accompagnare la frase: GiggiRiva, altro che Gonzalo.
    [
    B]2 “Tradirebbe se stesso”
    [/B]
    Prodezza del DeLa: era lui a cantare sotto la curva, andando alla Juve quindi tradirebbe se stesso. In questa frase, capolavoro di logica, manca una verità: Higuain si è sentito dare dal proprio presidente del giocatore in sovrappeso dopo avere fatto un milione di gol in un girone e ha sempre chiesto investimenti diversi per far vincere il Napoli. Io non lo so, ma magari i botti Tonelli e Giaccherini non hanno soddisfatto appieno le richieste dell’esigente Gonzalo.
    E comunque, caro Pogba, dopo le tue esultanze, i tuoi balletti, le corse sotto la curva, le interviste sulla Juve che è la tua famiglia, non tradire te stesso, resta con noi!

    3 “Mercenario, solo per soldi!”

    Qui il volume deve alzarsi, il tono assumere note indignate: mercenario!
    E invece no: a quanto raccontano le cronache, De Laurentiis offriva esattamente la stessa cifra di ingaggio proposta dalla Juve. Rivedere dunque i punti 1 e 2: Higuain non è napoletano. Ha dato tutto per quella maglia e ora ha visto in quello juventino un progetto più ambizioso.

    4 Proprio a una storica rivale!

    I testa a testa tra Juve e Napoli, com’è noto, caratterizzano da circa 40 anni il calcio italiano. Perfino nell’ultima stagione, con la Juve che ha deciso di cominciare con una dozzina di giornate di ritardo (la solita arroganza), il campionato si è deciso al fotofinish con emozioni a non finire fino all’ultimo secondo. Gli anni precedenti, poi, non ne parliamo: adrenalina a mille per questa sfida leggendaria. Una rivalità infinita, come Real e Barca, Lakers e Celtics negli anni ’80, Beatles e Rolling Stones. E quello che fa? Se ne va proprio alla Juve.
    Ora, ce lo vedete Paul McCartney che passa ai Rolling Stones? Paul, altro che Gonzalo… (e via col solito sospiro)

    5 “La Juve sta indebolendo il nostro calcio”

    Ovviamente è l’esatto contrario. Dare 30 milioni alla Roma, 90 al Napoli, 20 al Sassuolo, mezzo stadio all’Udinese equivale alla redistribuzione degli introiti proprio nel nostro campionato. Così il Napoli potrà cercare un grandissimo attaccante e pure un paio di altri ottimi giocatori, la Roma sistemare tempestivamente i propri conti e tornare a inseguire i proprio obiettivi e così via. Del resto, Pjanic e Higuain avevano delle clausole: evidentemente nessuna squadra al mondo ha ritenuto conveniente il prezzo stabilito, altrimenti lo avrebbe pagato lei.

    6 “E’ uno scippo, che arroganza!”

    La clausola rescissoria ha esattamente la funzione di dichiarare il giocatore cedibile solo a una determinata, altissima cifra. E’ una garanzia per il giocatore posta di comune accordo con la società: sta a significare, nel caso di specie, che entrambe le parti sarebbero soddisfatte nel caso di cessione a 90 milioni di euro a una squadra gradita dal giocatore. Così è accaduto. Le parole scippo e arroganza, pur se piuttosto accattivanti, non c’entrano nulla.

    7 “La Juve sta facendo come il Bayern!”

    Ovvero, sta comprando i migliori delle società rivali.
    Con una lieve differenza: il Bayern ha trovato un accordo con Lewandowski gratis in scadenza di contratto, avendo trovato l’accordo col giocatore oltre un anno prima: ha dunque lasciato la diretta rivale senza il proprio fuoriclasse e un euro per sostituirlo. La Juve paga Higuain 90 milioni di euro, il prezzo stabilito dal Napoli, che così potrà rinforzarsi alla grande. Trovate le differenze.

    8 “Quest’anno neanche si gioca, lo scudetto è assegnato”

    Cretinata detta da juventini e non. Nessuno nella storia del calcio italiano ha mai vinto 6 scudetti di fila. E non è un discorso di cabala: la statistica trae origine da motivazioni quali l’esaurimento dei cicli, la fame, gli stimoli, gli obiettivi che mutano (es. la Juve punterà molto sulla Champions), le rivali che danno il triplo per sconfiggere “gli imbattibili”, un desiderio generale di qualcosa che “risolleverebbe il paese” (super cit.). Se qualche juventino crede che il campionato sia già assegnato, fa l’errore che ha fatto per vent’anni l’Inter di Moratti, che spendeva (male, certo) vagonate di milioni, ogni anno era campione ad agosto e poi, per vincere uno scudetto, ha dovuto attendere un luglio, perché da settembre a maggio non ci riusciva mai.

    9 “Ora vincere la Champions è un obbligo”

    Sono già tutti pronti a fare pressione sulla Champions, ulteriore pressione, come se già non mancasse nell’ambiente juventino con riferimento a quella competizione.
    Ora, senza nascondersi: se si tratta di avere la consapevolezza di poterci e doverci provare con alcune probabilità in più, perfetto.
    La squadra, ancora in evoluzione, ha una super difesa, un grande attacco, esterni tra i migliori del mondo, potrebbe dover completare il centrocampo in assenza di Pogba (senza dimenticare però l’infortunio di Marchisio, le partenze di Morata, Cuadrado, eventualmente del nostro numero 10, non roba da nulla…) e ha davvero tutti i mezzi per provarci con la consapevolezza di essere davvero forte, attrezzata per il tentativo, senza timidezze o scaramanzie.
    Da qui all’obbligo di vincere, in una manifestazione che si vince negli scontri diretti in base anche a sorteggi, episodi, infortuni, nella quale competono squadre con Messi, Neymar, Suarez, Iniesta, Piqué e compagnia (e un Gomes da 60 milioni in più, perché no) o con Ronaldo, Benzema, Bale, Modric, Ramos – Neuer, Alaba, Muller, Robben, Lewandowski (più un 19enne da 55 milioni anche qui), passa ovviamente un oceano.

    10 “Avete rovinato tutto, così non ci si diverte più”

    Lo so, era più divertente l’estate di 10 anni di fa. Che nostalgia.
    Articolo di zampini, su juventibus, un paio di spunti sono provocatori però un paio sono intelligenti

  6. #14846
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In linea di massima è un articolo scritto di testa, meno di parte di quanto non possa sembrare a un primo sguardo

  7. #14847
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    731

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sostanzialmente d'accordo a parte la questione della storica rivale, ma su questo mi sono già espresso nel topic napoli

  8. #14848
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    3.745
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, io sto fatto della storica rivale...bah! Gia' mi sono espresso, la rivalita' va e viene, puo' essere dovuta ad un fattore di campanile, di qualche fatto avvenuto che ha danneggiato l'una o l'altra.... (Juve e Viola, scudetto dell'82) (Juve ed Inter), ma Juve e Napoli a prima vista sembra piu' una cosa "politica" Borboni/Savoia.
    Dagli anni 80 in poi le rivalita' tra la Juve e le altre e' sempre cambiata, ora la Roma, ora la Viola, ora il Mila e poi l'Inter, ma il Napoli....mah solo in questi ultimi anni.
    Penso ci sia piu' una rivalita' storica tra Roma e Napoli che non con la Juve.
    Il marinaio spiego' le vele al vento, ed il vento..non capi'.
    In Omnia Pericula, Tasta Testicula

  9. #14849
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me pare una rivalità storica unilaterale. Cioè i napoletani odiano a morte la juve, ma gli juventini se ne fottono abbastanza in linea generale

  10. #14850
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.811
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    oh cazzo su tv luna fanno il processo a higuain


    ovviamente ora tutti i fallimenti del napoli sono colpa di higuain
    Ultima modifica di Kallor; 24-07-16 alle 22:19
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  11. #14851
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    2.248

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    A me pare una rivalità storica unilaterale. Cioè i napoletani odiano a morte la juve, ma gli juventini se ne fottono abbastanza in linea generale
    un pò come quella con la fiorentina. l'unica vera rivalità è quella con l'inter e in parte toro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma non ho capito: Dolphin non parla di Higuain perchè è ancora una bufala?
    no in realtà dolphin è marotta sotto copertura

  12. #14852
    High King L'avatar di Kallor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Moon's Spawn
    Messaggi
    2.811
    Gamer IDs

    Steam ID: Kallor91

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dolphin è higuain
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

    It was, of sorts, a gift.

  13. #14853
    Senior Member L'avatar di ABS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.269

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  14. #14854
    Since 2002 L'avatar di alberace
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.582

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a me un attaccante che cicca le finali sembra perfetto per la juventus


  15. #14855
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    759
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non prendere sul serio alcuni utenti.
    quest'ultimo con cui interloquite è il signore secondo cui "pogba è un bidone sopravvalutato che non ha mai fatto niente se non 2 giocate inutili da giocoliere" o una roba del genere
    Se vuoi te lo ripeto se proprio ci tieni così tanto. Vedo che ti hanno toccato parecchio le mie parole se addirittura te le ricordi così bene nonostante siano passate settimane. Perdonami se ho toccato il tuo campione Devo proprio aver fatto breccia nel tuo cuore. Hai un debole per me, per caso?
    Ultima modifica di Raynys; 24-07-16 alle 22:55

  16. #14856
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.393
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    a me un attaccante che cicca le finali sembra perfetto per la juventus
    tacci sua, ci ha fatto perdere una Supercoppa Italiana

  17. #14857
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    3.374

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    a me un attaccante che cicca le finali sembra perfetto per la juventus
    Lo sai che due meno fanno un più?

  18. #14858
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    759
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    tacci sua, ci ha fatto perdere una Supercoppa Italiana
    lol

    Tornando al discorso attaccanti, mi dispiace per il Manzo che andrà in panchina il più delle volte. Spero solo che non influisca negativamente e che quelle volte che sarà chiamato in causa dia sempre il top.

  19. #14859
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma dopo 48h non c'è nulla di ufficiale.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #14860
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    2.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    a me un attaccante che cicca le finali sembra perfetto per la juventus
    A me sembra che nella Juve attuale un attaccante che ti fa arrivare in finale di qualcosa è già un passo avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su