[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 746

Pagina 746 di 7185 PrimaPrima ... 24664669673674474574674774875679684612461746 ... UltimaUltima
Risultati da 14.901 a 14.920 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14901
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Faccio la domanda al contrario va: voi paghereste 120 milioni per un centrocampista come Pogba allo stato attuale delle cose? Io no.
    se fossi una squadra come bayern, real, barcellona e united assolutamente sì. Ha 23 anni, te lo tieni 5 anni, vendi paccate di maglie, speri che continui a crescere come centrocampista ed anche se non diventa il primo centrocampista a vincere un pallone d'oro dopo anni di dominio a 28 anni te lo puoi rivendere senza troppi problemi ad un'altra big oppure lo continui a mungere come una mucca da marketing esattamente come stanno facendo real e barça con i loro rispettivi palloni d'oro.

    Pogba è quello che Balotelli non è diventato. Una macchina da marketing con adeguate prestazioni sportive a supportare il tutto. Parliamo di un giocatore che se va male è il Beckham del 201X se va bene è il nuovo ronaldo/messi. In qualsiasi caso se hai una adeguata struttura commerciale 120 milioni è un prezzo "equo" per quell'età.

  2. #14902
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Penso abbia qualche problema neurologico... le ultime volte che l'ho visto su Sky tremava parecchio.
    Devo ammettere che non mi è ben chiaro dove voglia arrivare

    Ovvio che Pogba rifiuterebbe... lo farebbe per la stessa ragione per cui, a quanto pare, Higuain a parità di offerta economica preferisce andare a torino venendo etichettato come infame traditore.
    Può non piacere, ma attualmente Torino è un avanzamento di carriera rispetto a Napoli.
    Deal with it.


    Analogamente, al Napoli conviene utilizzare questo enorme tesoro che si trova a disposizione per rifarsi la squadra, prendendo almeno 3 giocatori di alto profilo, piuttosto che doverci aggiungere 30mln e prendersi Pogba.


    Quindi davvero, non capisco il senso di quello che sta dicendo.

  3. #14903
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    c'è stato troppo silenzio tra le parti perché si possa arrivare ad una smentita.
    Higuain a Dimaro non può più andare, mi sembra evidente. Ci fosse stata anche solo una possibilità di ricucire il rapporto con i tifosi credo che una smentita sarebbe arrivata, anche delle più generiche che si usano in questi casi.

    Il silenzio e le affermazioni di Dolphin fanno decisamente propendere verso una trattativa quasi conclusa.
    Al massimo ci potrà essere il colpo di giustezza del pappa che all'ultimo lo cede all'Atletico per 70 milioni e tre carneadi

  4. #14904
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nope, questa cosa delle visite mediche ti ha sconvolto ma a quanto pare ufficialmente se c'è la clausola non c'è bisogno di avvisare la società detentrice del cartellino.

    Ovviamente se credi che napoli e juve abbiano trattato pereyra per 10 giorni e poi all'improvviso, dopo che delaurentis in conferenza stampa prima ha detto che la juve non avrebbe osato comprare higuain con la clausola e poi lo ha definito in anticipo e per caso traditore.

    Oppure sono tutte minchiate e le visite mediche sono state fatte con l'ok del napoli e delaurentiis ha messo sù un enorme teatrino.

    scrivere dritti il lunedì mattina è difficilissimo.

    obbligo di vincere magari no, ma se cedono pogba e prendono un bel mediano la juve è tranquillamente una squadra che può correre per la champions. Non ai livelli di bayern e barcellona ma imho siamo ai livelli di city, real e compagnia.

    Guarda che lo sconvolto sei tu, ho consultato anche un amico che si occupa di diritto sportivo (che è pure juventino) e mi ha confermato che senza l'assenso della squadra per cui è tesserato non può svolgere nessuna visita indipendente, tanto meno con un'altra squadra, clausola o non clausola (che è una penale) deal with it...

    Quindi De Laurentiis ha dato l'assenso alle visite, qualora ci fossero state. Sempre che la Juventus non voglia infrangere la legge.

    Poi i giornalisti ci possono scrivere quello che vogliono sopra, tanto chi va a controllare sono quattro persone in tutta Italia... Con le sole stupidaggini scritte dei giornalisti sportivi ci potresti aprire una biblioteca dell'assurdo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 25-07-16 alle 09:35

  5. #14905
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma vi pare possibile che il napoli non ne sapesse niente?

  6. #14906
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ADL ovviamente sapeva tutto... essendo un commediante nato e produttore cinematografico ha allestito il solito spettacolino per imbonirsi il tifo napoletano... mica poteva dire semplicemente di aver venduto Higuain alla Juve

  7. #14907
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Guarda che lo sconvolto sei tu, ho consultato anche un amico che si occupa di diritto sportivo (che è pure juventino) e mi ha confermato che senza l'assenso della squadra per cui è tesserato non può svolgere nessuna visita indipendente, tanto meno con un'altra squadra, clausola o non clausola (che è una penale) deal with it...
    Premesso che la clausola non è una penale, mi sono consultato un attimo e me lo sono confermato, posso anche prendere per buono che nel diritto sportivo sia come dice lui e non come dicono i giornali ma il problema è che io non credo a tutte le tempistiche dell'affaire higuain.

    Tu vuoi credere che le visite siano state sostenute senza il consenso del Napoli ? va benissimo, ma poi allora mi devi spiegare i poteri paragnostici e parastatali per cui all'improvviso delaurentis ha iniziato a dare ad higuian del traditore ed a definire la juventus come antipatica se avesse esercitato la clausola. Così per caso ?

    Io posso pure credere ai giornali, la juve vende pogba e si prende higuain, tutto all'improvviso nell'ultima settimana, ed il napoli scopre sabato che la juve avrebbe preso higuain ? a me sembra una versione semplicistica, come se davvero i dirigenti del napoli avessero seguito l'intera vicenda grazie ai giornalisti insieme ai tifosi.

  8. #14908
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma il disagio di zeppecoso è conseguenza della cessione di Higuain oppure è proprio speciale di natura?

  9. #14909
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Premesso che la clausola non è una penale, mi sono consultato un attimo e me lo sono confermato, posso anche prendere per buono che nel diritto sportivo sia come dice lui e non come dicono i giornali ma il problema è che io non credo a tutte le tempistiche dell'affaire higuain.

    Tu vuoi credere che le visite siano state sostenute senza il consenso del Napoli ? va benissimo, ma poi allora mi devi spiegare i poteri paragnostici e parastatali per cui all'improvviso delaurentis ha iniziato a dare ad higuian del traditore ed a definire la juventus come antipatica se avesse esercitato la clausola. Così per caso ?

    Io posso pure credere ai giornali, la juve vende pogba e si prende higuain, tutto all'improvviso nell'ultima settimana, ed il napoli scopre sabato che la juve avrebbe preso higuain ? a me sembra una versione semplicistica, come se davvero i dirigenti del napoli avessero seguito l'intera vicenda grazie ai giornalisti insieme ai tifosi.
    Camus io sto proprio dicendo che il Napoli lo sapeva e ha dato l'assenso, altrimenti la Juventus avrebbe agito infrangendo la legge... Mi sembrava abbastanza chiaro dal post che ora hai quotato...

    Sono i giornalisti che hanno montato le visite di nascosto dal Napoli e Spectre varie...


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ma il disagio di zeppecoso è conseguenza della cessione di Higuain oppure è proprio speciale di natura?
    Segnalato...
    Ultima modifica di Zeppeli; 25-07-16 alle 10:25

  10. #14910
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche se segnali Higuain non rimane lo stesso sai?

  11. #14911
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Anche se segnali Higuain non rimane lo stesso sai?
    Non me ne frega una mazza di Higuain, ma se offendi senza motivo, visto che non eri nemmeno parte in causa della discussione, ti prendi la responsabilità di quello che scrivi...

  12. #14912
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ok, higuain ci sta che non sia stato ancora ufficializzato.

    Ma Pogba? Non vi pare strano che non sia ancora stato ufficializzato?

  13. #14913
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ok, higuain ci sta che non sia stato ancora ufficializzato.

    Ma Pogba? Non vi pare strano che non sia ancora stato ufficializzato?
    Allegri nell'ultima intervista era abbastanza tranquillo e sereno. Magari gli hanno regalato Higuain e lasciato pure Pobbà.

    "Non parlo di mercato ma so solo che a Torino stanno facendo un ottimo lavoro. Gli Spurs? Scenderanno in campo Benatia, Pjanic e Pereyra".
    Ultima modifica di Raynys; 25-07-16 alle 10:40

  14. #14914
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Guarda che lo sconvolto sei tu, ho consultato anche un amico che si occupa di diritto sportivo (che è pure juventino) e mi ha confermato che senza l'assenso della squadra per cui è tesserato non può svolgere nessuna visita indipendente, tanto meno con un'altra squadra, clausola o non clausola (che è una penale) deal with it...

    Quindi De Laurentiis ha dato l'assenso alle visite, qualora ci fossero state. Sempre che la Juventus non voglia infrangere la legge.

    Poi i giornalisti ci possono scrivere quello che vogliono sopra, tanto chi va a controllare sono quattro persone in tutta Italia... Con le sole stupidaggini scritte dei giornalisti sportivi ci potresti aprire una biblioteca dell'assurdo...
    Dai, ma è chiaro che il napoli qualcosa sapesse...
    Mo il cinepanettaro sta facendo il suo teatrino, ma ci credo davvero poco che abbia saputo della cosa dai giornali.

  15. #14915
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non me ne frega una mazza di Higuain, ma se offendi senza motivo, visto che non eri nemmeno parte in causa della discussione, ti prendi la responsabilità di quello che scrivi...
    E guardieh, chiama e guardieh...

  16. #14916
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ok, higuain ci sta che non sia stato ancora ufficializzato.

    Ma Pogba? Non vi pare strano che non sia ancora stato ufficializzato?
    Bho.. soldi a parte non riesco a capire tutta questa smania di Pogba di andare in un Manchester fuori dalla CL e reduce da due stagioni fallimentari

    Sicuramente il plagio di Raiola ha fatto il suo

  17. #14917
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai, ma è chiaro che il napoli qualcosa sapesse...
    Mo il cinepanettaro sta facendo il suo teatrino, ma ci credo davvero poco che abbia saputo della cosa dai giornali.
    è quello che ho detto Bobo, altrimenti non scrivevo: -quindi De Laurentiis ha dato l'assenso alle visite.-

    proprio perché se fosse vera la boutade dei giornali, la Juve avrebbe infranto la legge e non credo che Marotta e Agnelli siano stupidi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    E guardieh, chiama e guardieh...
    invece di scusarti per l'uscita infelice, preferisci comportarti in modo infantile?

  18. #14918
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    è

    invece di scusarti per l'uscita infelice, preferisci comportarti in modo infantile?
    Non vedo l offesa quindi non vedo per cosa dovrei scusarmi, semplice

  19. #14919
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma higuain è arrivato o no al ritiro del napoli? Era oggi il giorno previsto no?
    Se arriva è un segno, se non arriva è un altro... qualcuno ha notizie?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #14920
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ok, higuain ci sta che non sia stato ancora ufficializzato.

    Ma Pogba? Non vi pare strano che non sia ancora stato ufficializzato?
    Mah, da quello che si legge la Juve non si e' mossa dai 120mln + bonus...
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su