[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 766

Pagina 766 di 7177 PrimaPrima ... 26666671675676476576676776877681686612661766 ... UltimaUltima
Risultati da 15.301 a 15.320 di 143530

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15301

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Me lo incarti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #15302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    *
    Ultima modifica di Salgari; 28-07-16 alle 18:03 Motivo: offese e trollaggio

  3. #15303
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bravo Dolphin crea caos nel topic dei nemici bianconeri, e rovinagli la festa per Higuain.

    Eliwan ti benedice come idolo delle folle e del calciomercato

  4. #15304
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma voi due avete 16 anni vero?
    Ma tipo 16 anni insieme, vero?

  5. #15305
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ma voi due avete 16 anni vero?
    Ma tipo 16 anni insieme, vero?

  6. #15306
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbé, ripiegheremo su verratti.

    Quanto fa al kg?

    spedito con ricevuta di ritorno
    Signora sono 500k al kg sono 65 kg che faccio tagliuzzo per stare nei 30 ?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #15307

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Signora sono 500k al kg sono 65 kg che faccio tagliuzzo per stare nei 30 ?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Lasci lasci, e tenga il resto.

    Marotta ha creato dei mostri.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #15308
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.014

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    de lamentis ha incassto 45, non 90: quindi, se vuol spendere tutto senza metterci nulla, già è "azzoppato"
    e si parla di milik a 35, quindi 10 serviranno per pagare i soliti idioti di turno per il film di natale

    in ogni caso, chi c'ha guadagnato di sicuro è lui: o mi volete convincere che di quei 90, anche se arrivassero tutti insieme, spenderebbe l'intero? Ovvia, giù!
    anche di cavani se ne mise in saccoccia più di 60 e higuain alla fine l'ha pagato una 40ina

    poi, che traditore sarebbe, se metti nel contratto una clausola che se pagata, può andare via senza nemmeno che la società venga interpellata?? Ma la cosa triste è che il popolo bue ci crede davvero, che sia lì in lacrime napulitane sulla maglia sudata del pipita!
    se volevi tenerlo, niente clausola, e chi lo vuole parla con te
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #15309
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin davvero non abbiam bisogno delle tue sparate.
    Grazie

  10. #15310
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    non è propriamente così.
    il Napoli è arrivato secondo grazie al gioco portato da Sarri e ad una solidità difensiva e un atteggiamento di squadra che prima non aveva.
    capisco perfettamente l'entusiasmo, ma da tifoso della Juve mi farebbe più paura un Napoli con una panchina più lunga piuttosto che una squadra Pipita-dipendente.
    Ni. Quella solidità difensiva imho era anche figlia dell'impostazione dell'attacco basato tutto su un terminale unico, un terminale unico estremamente efficace. Ora dato che pare abbastanza assodato che il nuovo napoli non giocherà come quello dell'anno scorso resta da capire come il diverso modo di attaccare si rifletterà sulla fase difensiva.

    Detto questo, senza nessuna arroganza, l'anno scorso la juve ha avuto una partenza molto più lenta di quella del napoli. Una panchina lunga renderà il napoli sicuramente più competitivo sulla lunga distanza ma bisogna anche vedere/capire quando l'attuale juve troverà la quadra con i nuovi elementi, Pjanic e Higuain su tutti dato che fanno parte dell'11 titolare.

  11. #15311
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma perché dobbiamo avere Troll come Dolphin sul forum? pure Eliwan, non possiamo lasciarli lungo l'autostrada?

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #15312
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Dolphin continua con questo registro inizia a diventare insopportabile. Eliwan ormai ci abbiamo fatto il callo....

  13. #15313
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  14. #15314
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    de lamentis ha incassto 45, non 90: quindi, se vuol spendere tutto senza metterci nulla, già è "azzoppato"
    e si parla di milik a 35, quindi 10 serviranno per pagare i soliti idioti di turno per il film di natale

    in ogni caso, chi c'ha guadagnato di sicuro è lui: o mi volete convincere che di quei 90, anche se arrivassero tutti insieme, spenderebbe l'intero? Ovvia, giù!
    anche di cavani se ne mise in saccoccia più di 60 e higuain alla fine l'ha pagato una 40ina

    poi, che traditore sarebbe, se metti nel contratto una clausola che se pagata, può andare via senza nemmeno che la società venga interpellata?? Ma la cosa triste è che il popolo bue ci crede davvero, che sia lì in lacrime napulitane sulla maglia sudata del pipita!
    se volevi tenerlo, niente clausola, e chi lo vuole parla con te
    In realtà l'anno di Cavani il napoli spese oltre 100mln sul mercato (bilancio di mercato negativo)... spese più di quanto aveva incassato.
    I soldi di Cavani non hanno coperto solo Higuain, ma anche Callejon, mi pare Martens e non ricordo chi altro.


    Il discorso sulle due rate annuali non credo che influenzerà eccessivamente il loro mercato... a livello di Bilancio hanno cmq un +90 in questa stagione, ed hanno +45 di flusso di cassa per due stagioni.
    Considerato che qualsiasi calciatore si compra tipicamente a rate, con quei 45 possono agilmente pagarsi la prima rata di un bel po di gente.
    Ultima modifica di Bobo; 27-07-16 alle 14:51

  15. #15315
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    bellissimo. Quasi bello come Apocalypse Zamparini.

  16. #15316
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.379
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nonostante abbia visto le foto, nonostante abbia visto lui affacciarsi al balcone con la maglietta nr.9, ancora non ci credo
    [

  17. #15317
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    de lamentis ha incassto 45, non 90: quindi, se vuol spendere tutto senza metterci nulla, già è "azzoppato"
    e si parla di milik a 35, quindi 10 serviranno per pagare i soliti idioti di turno per il film di natale

    in ogni caso, chi c'ha guadagnato di sicuro è lui: o mi volete convincere che di quei 90, anche se arrivassero tutti insieme, spenderebbe l'intero? Ovvia, giù!
    anche di cavani se ne mise in saccoccia più di 60 e higuain alla fine l'ha pagato una 40ina

    poi, che traditore sarebbe, se metti nel contratto una clausola che se pagata, può andare via senza nemmeno che la società venga interpellata?? Ma la cosa triste è che il popolo bue ci crede davvero, che sia lì in lacrime napulitane sulla maglia sudata del pipita!
    se volevi tenerlo, niente clausola, e chi lo vuole parla con te
    Mi pare che comunque a bilancio vadano 90, non mi ricordo più chi lo ha detto, quindi potrebbe spenderli anche tutti. Il vero problema è che qualsiasi cosa faccia non riuscirà mai a calmare i tifosi.

  18. #15318
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    de lamentis ha incassto 45, non 90: quindi, se vuol spendere tutto senza metterci nulla, già è "azzoppato"
    e si parla di milik a 35, quindi 10 serviranno per pagare i soliti idioti di turno per il film di natale

    in ogni caso, chi c'ha guadagnato di sicuro è lui: o mi volete convincere che di quei 90, anche se arrivassero tutti insieme, spenderebbe l'intero? Ovvia, giù!
    anche di cavani se ne mise in saccoccia più di 60 e higuain alla fine l'ha pagato una 40ina
    Ma non funzionano così i bilanciiiiiih

  19. #15319
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Mi pare che comunque a bilancio vadano 90, non mi ricordo più chi lo ha detto, quindi potrebbe spenderli anche tutti. Il vero problema è che qualsiasi cosa faccia non riuscirà mai a calmare i tifosi.
    Ha già cominciato scaricando tutto verso Juventus (eh, mica si fa così, che si pagano le clausole... è poco rispettoso Sarebbe interessante conoscere l'alternativa: gli dovevamo offrire 100mln in segno di rispetto? Mica mi è chiaro sto punto ) e verso il giocatore (esplicitamente chiamato traditore).

    Se prendono i giocatori giusti, alla fine passerà... come è giusto che sia.
    Il tifoso ha la memoria debole.

  20. #15320
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ha già cominciato scaricando tutto verso Juventus (eh, mica si fa così, che si pagano le clausole... è poco rispettoso Sarebbe interessante conoscere l'alternativa: gli dovevamo offrire 100mln in segno di rispetto? Mica mi è chiaro sto punto ) e verso il giocatore (esplicitamente chiamato traditore).

    Se prendono i giocatori giusti, alla fine passerà... come è giusto che sia.
    Il tifoso ha la memoria debole.
    Il gol di Turone.
    Il fallo di Iuliano su Ronaldo
    Il gol di Muntari.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su