[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 783

Pagina 783 di 7185 PrimaPrima ... 28368373377378178278378478579383388312831783 ... UltimaUltima
Risultati da 15.641 a 15.660 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15641
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    No. Perché tu hai detto ben altro


    Hai detto che Hernanes sarebbe inadatto nelle partite "calde"
    Ti ho fatto notare che il giocatore ha fatto bene o benissimo proprio nelle poche partite "calde" disputate lo scorso anno (es: le due col bayern)
    Hai risposto che i due ottavi di CL non fanno statistica

    Sono curioso di sapere cosa fa statistica
    (ps: Ti anticipo che in CL ha giocato 5 partite: in 4 ha giocato bene (Bayern x2 - Siviglia - City) in 1 (Borussia M.) ha giocato male) Scommetto che farà statistica solo lo spezzone di partita col Borussia Monclecoso
    Perchè sono troppo pochi, ed estrapolando la qualità del giocatore è chiaro che si tratta solo di due partite azzeccate, quindi la statistica in questo caso (2 partite buone con il Bayern - ma davvero sono state buone?) conta zero.

    Il vero Hernanes è quello che quando gioca, dopo 70 minuti ti chiedi dove sia...

  2. #15642
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ricordo che fino a 2 anni fa il nostro centrocampo era: pirlo vidal pogba marchisio

    Se non pigliamo un OTTIMO centrocampista, secondo me siamo sotto in quel reparto



    inviato da alien

  3. #15643
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ricordo che2 anni fa il nostro centrocampo era: il-cadavere-di-pirlo vidal-trequartista-in-ciabatte pogba-due-anni-più-vanesio-di-oggi marchisio

    Se non pigliamo un OTTIMO centrocampista, secondo me siamo sotto in quel reparto



    inviato da alien
    fixed

  4. #15644
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ero io, ma ci vuole anche un po' di sana comprensione del testo eh.

    Di certo non invidio Giaccherini per ambire a chissà quali traguardi, ma al momento noi abbiamo a centrocampo Pjanic titolare inamovibile, Marchisio che torna a Gennaio non si sa in quali condizioni, e Khedira che gioca il 50% delle partite. Questo significa che per i primi 3 mesi di campionato giocheremo con Pjanic, Lemina, e spesso e volentieri sturaro/hernanes/ilcadverediasamoah.

    In quest'ottica un Giaccherini, che è N volte superiore agli ultimi 3, a 2 milioni, sarebbe stato molto utile.
    Se andiamo avanti così marchisio torna nel 2027 per la pensione ogni 20 post torna un mese più tardi...siam passati da novembre a dicembre adesso siamo a gennaio...leopardi era un giocondo giovine spericolato confronto a certa gente qua dentro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #15645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Perchè sono troppo pochi, ed estrapolando la qualità del giocatore è chiaro che si tratta solo di due partite azzeccate, quindi la statistica in questo caso (2 partite buone con il Bayern - ma davvero sono state buone?) conta zero.

    Il vero Hernanes è quello che quando gioca, dopo 70 minuti ti chiedi dove sia...
    Ma non ti contesto il fatto che sia un giocatore di livello modesto né che sia lento come un bradipo o inadatto a far girare la squadra o che sia fuori dal gioco per 70 minuti.

    Sei tu che hai indicato le "partite calde" come criticità per l'impiego di Hernanes. Giusto? Io ti ho solo fatto notare che - paradossalmente - Hernanes ha giocato bene proprio nelle poche partite "calde" che ha disputato. Anzi...il miglior Hernanes si è visto proprio contro l'avversario più forte (il Bayern).


    poi, personalmente, la vedo come Bobo.
    L'hernanes visto nella seconda parte della scorsa stagione può fare eccome il 5-6° centrocampista della Juventus.
    Ha deluso molto quando doveva essere il leader trascinatore del centrocampo riserva, mentre ha si è comportato bene quando si è limitato a mettere ordine a centrocampo (fare il bonucci avanzato, chiudere le linee avversarie, etc).

    Poi se arriva un centrocampista migliore, beh...non c'è che da essere felici

  6. #15646
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fino a 2-3 anni fa, pre-Tevez, il nostro attacco era Matri-Vucinic-Quagliarella-Giovinco. Ora è Higuain-Dybala-Mandzo-Zaza.
    La perdita di Pogba compensa ampiamente il grosso rafforzamento che abbiamo fatto in attacco.

  7. #15647
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E pjaca, nessuno si ricorda mai di pjaca

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #15648
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Visite mediche rinviate pare, non se ne può proprio più.

    Sta a vedere che alla fine è tutta una campagna pubblicitaria dell'adidas

  9. #15649
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Fino a 2-3 anni fa, pre-Tevez, il nostro attacco era Matri-Vucinic-Quagliarella-Giovinco. Ora è Higuain-Dybala-Mandzo-Zaza.
    La perdita di Pogba compensa ampiamente il grosso rafforzamento che abbiamo fatto in attacco.
    A me spiace molto per Pogba :\ Secondo me diventerà un vero top player e mi farebbe molto piacere vederlo ancora con la maglia bianconera

    Però dico anche che, in questi anni, non ho visto in lui grandi miglioramenti e che ha ancora difficoltà nell'essere un leader del centrocampo (probabilmente è solo una questione anagrafica). Sarà difficile sostituire a centrocampo la sua continuità di rendimento, sia per quantità (45-50 partite stagionali) che per qualità, vista la sua abilità nelle due fasi. Però, ad oggi, 100-120 mln sono tanta roba per ciò che realmente fa alla Juventus. Dybala mi è sembrato molto più leader è importante per il gioco della squadra. Ora credo sia più importante un goleador coi controcazzi che Pogba :\

    Oggettivamente mi sarei aspettato una maggiore crescita del francese in questa stagione. Invece mi è sembrato di rivedere ancora il "ragazzino" degli altri anni..
    Ultima modifica di Zuma; 29-07-16 alle 14:53

  10. #15650
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Deynor Visualizza Messaggio
    Visite mediche rinviate pare, non se ne può proprio più.

    Sta a vedere che alla fine è tutta una campagna pubblicitaria dell'adidas
    Dove l'hai trovato?
    Io leggo di visite confermate per oggi

  11. #15651

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quando ufficializzano la 10 a dybala?

    Potrei tornare a comprare una maglia.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #15652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quando ufficializzano la 10 a dybala?

    Potrei tornare a comprare una maglia.
    Una maglia bellissima, poi

  13. #15653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    A me spiace molto per Pogba :\ Secondo me diventerà un vero top player e mi farebbe molto piacere vederlo ancora con la maglia bianconera

    Però dico anche che, in questi anni, non ho visto in lui grandi miglioramenti e che ha ancora difficoltà nell'essere un leader del centrocampo (probabilmente è solo una questione anagrafica). Sarà difficile sostituire a centrocampo la sua continuità di rendimento, sia per quantità (45-50 partite stagionali) che per qualità, vista la sua abilità nelle due fasi. Però, ad oggi, 100-120 mln sono tanta roba per ciò che realmente fa alla Juventus. Dybala mi è sembrato molto più leader è importante per il gioco della squadra. Ad oggi mi sembra più importante un goleador coi controcazzi che Pogba :\ Oggettivamente mi sarei aspettato molto più da lui quest'anno.
    Secondo me è sbagliato aspettarsi "di più" da una mezzala. Non è Zidane, non è Pirlo che fa girare la squadra, è una mezzala box to box che fa 10 gol a stagione e altrettanti assist con grande fisicità abbinata a ottima tecnica. Uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, forse il migliore.
    Il discorso è un'altro: può una mezzala costare 120 milioni? Nell'ambito del gioco del calcio esistono dei ruoli più importanti di altri, oppure ogni ruolo è uguale per importanza quindi anche un terzino\mediano può costare 100 milioni? Per me esistono ruoli più incisivi di altri, il centravanti è uno di questi, avere un centravanti top è più importante di avere una mezzala top.

  14. #15654
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dove l'hai trovato?
    Io leggo di visite confermate per oggi
    Sky mi pare

  15. #15655
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarebbe stupenda come campagna adidas, oltretutto il significato di quella di pogba è non credere ai bla bla bla dei giornali, sarebbe veramente figa... solo il fatto che non ci sia in quella con gli altri juventini non è beneagurante...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  16. #15656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Secondo me è sbagliato aspettarsi "di più" da una mezzala. Non è Zidane, non è Pirlo che fa girare la squadra, è una mezzala box to box che fa 10 gol a stagione e altrettanti assist con grande fisicità abbinata a ottima tecnica. Uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, forse il migliore.
    Il discorso è un'altro: può una mezzala costare 120 milioni? Nell'ambito del gioco del calcio esistono dei ruoli più importanti di altri, oppure ogni ruolo è uguale per importanza quindi anche un terzino\mediano può costare 100 milioni? Per me esistono ruoli più incisivi di altri, il centravanti è uno di questi, avere un centravanti top è più importante di avere una mezzala top.
    Sì, condivido.

    Sicuramente ha un talento eccezionale e, forse, ci si aspettava di più di una mezzala box-to-box vista la sua qualità e i suoi progressi iniziali.

    Però ha deluso anche sul piano del carattere. Non è il giocatore che può trascinare la squadra, non è un leader...e questo dovrebbe essere un requisito necessario per un giocatore da 100mln, indipendentemente dal ruolo in cui gioca.

    Non è neppure solo questione d'età, visto che suoi coetanei (Morata, Dybala) hanno già mostrato molto di più sul piano caratteriale.

    Per ora è, come dici tu, solo un'eccellente mezzala che unisce qualità e fisicità. ma non è il perno su cui costruire il centrocampo, bensì un "plus" di un centrocampo già costruito.

  17. #15657
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Secondo me è sbagliato aspettarsi "di più" da una mezzala. Non è Zidane, non è Pirlo che fa girare la squadra, è una mezzala box to box che fa 10 gol a stagione e altrettanti assist con grande fisicità abbinata a ottima tecnica. Uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, forse il migliore.
    Il discorso è un'altro: può una mezzala costare 120 milioni? Nell'ambito del gioco del calcio esistono dei ruoli più importanti di altri, oppure ogni ruolo è uguale per importanza quindi anche un terzino\mediano può costare 100 milioni? Per me esistono ruoli più incisivi di altri, il centravanti è uno di questi, avere un centravanti top è più importante di avere una mezzala top.
    Concordo.

    Il fatto è che se Pogba sarà davvero ceduto a certe cifre è perchè è si un signor giocatore, ma ha anche un enorme peso sul piano "commerciale".

  18. #15658
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Diciamo che ti contraddici un po' da solo
    - hernanes non adatto a partite calde
    - le partite calde dello scorso anno (a/r col Bayern) non fanno statistica.

    e cosa dovrebbe far statistica? La finale di Coppa dei Canguri col Melbourne?
    Allora, dopo aver metabolizzato i commenti tuoi e di Bobo su Hernianes mi sono ripreso e rispondo.
    Ha azzeccato la partita contro il Bayern, e poi, parliamo della finale di C.I. contro il Milan, ha preso un voto che va dal 4 al 5.5 in pagella, una finale.
    Non vogliamo calcolare la partita contro il Melbourne o Tottenham bene, allora perche' gli altri compreso Pianicuccio hanno giocato una buona partita, mentre l'unico goal e' arrivato da una sua dormita, senza contare i continui errori, errori banali che faceva anche durante il campionato, cioe' io ho visto la partita con gli Spurs in differita, ad un certo punto lo bypassavano direttamente, come facevano anche durante il campionato. Su 22 partita giocate, 16 da titolare e 6 da subentrante ha fatto minchiate a profusione, parlo della partita con la Roma, con il Napoli all'andata, un goal contro il Carpi non fa primavera. L'unica cosa che aveva di decente, il tiro, ed anche quello e' andato a farsi benedire. Ripeto in un contesto di media classifica Hernianes puo' anche andare bene, ma non alla Juve.
    Tra l'altro prende un botto di stipendio rispetto a quanto sia il suo apporto alla squadra, Lemina' potrebbe incazzarsi.
    Ultima modifica di frittole; 29-07-16 alle 15:45
    [

  19. #15659
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Concordo.

    Il fatto è che se Pogba sarà davvero ceduto a certe cifre è perchè è si un signor giocatore, ma ha anche un enorme peso sul piano "commerciale".
    Assolutamente, infatti va nella squadra "commerciale" per eccellenza. Il suo valore commerciale non lo recupereremo nè con Higuain nè con Pjanic nè col nuovo acquisto a centrocampo, c'è da esserne consapevoli.

  20. #15660
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, infatti va nella squadra "commerciale" per eccellenza. Il suo valore commerciale non lo recupereremo nè con Higuain nè con Pjanic nè col nuovo acquisto a centrocampo, c'è da esserne consapevoli.
    Hai dati alla mano per asserire sta cosa?

    No perchè per avere conferma di ciò bisognerebbe quantomeno aspettare l'anno prossimo per fare i confronti, inoltre escludi dani alves che il suo discreto seguito ce l'ha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su