[IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS - Pagina 788
Pagina 788 di 1217 PrimaPrima ... 288 688 738 778786787788789790 798 838 888 ... UltimaUltima
Risultati da 15.741 a 15.760 di 24332

Discussione: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

  1. #15741
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    IN ESCLUSIVA PER VOI


    Ritorno di fiamma per il Sig. JULIAN DRAXLER
    Ma con quale titolo....

  2. #15742
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.392
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    LIVE, Inter-Bayern Monaco 0-01: Green brucia Ranocchia e Miranda, tedeschi in vantaggio

    http://www.fcinter1908.it/copertina/...cmp=inter-live

    hanno messo il contatore doppio al Bayern

  3. #15743
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.542

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Senza vergogna, proprio





    Vabbeh.
    Cmq Lemina è stato dichiarato incedibile... a meno di offerte folli, comincerà la stagione con noi.
    A centrocampo ad oggi abbiamo tipo 8 giocatori per 3 posti... a gennaio sicuro marchisio dovrebbe essere tornato e pure al 100% o quasi.
    Asa è da considerare un jolly o poco più.... già tanto se lo convocano per la coppa d'africa.
    Lemina è cmq una riserva.

    Al posto di Pogba sicuro arriva un centrocampista di un certo livello... quindi in quel mese avrai i 4 titolari del centrocampo, più Sturaro, Hernanes e forse Asa se non viene convocato... direi che siamo più che coperti per superare quel periodo.

  4. #15744
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.392
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mi sa che ci azzeccano

    0-3 dopo 30 minuti

  5. #15745

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi c'è da considerare pure la questione dei giovani e del vivaio, la rosa va ridotta abbastanza.
    Su vecchiasignora c'era un topic molto interessante a riguardo

  6. #15746
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    2.542

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Deynor Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è da considerare pure la questione dei giovani e del vivaio, la rosa va ridotta abbastanza.
    Su vecchiasignora c'era un topic molto interessante a riguardo
    Diciamo che questo significa da una parte dover trovare 4 cresciuti da te che possibilmente possano anche essere utili (Marrone) o che non diano fastidio (un ragazzino come terzo portiere, magari).

    Ma significa anche che tutti gli altri devono essere giocatori che abbiano un senso... i Padoin, che occupano un posto per essere usati due volte l'anno, magari è un lusso.

    Io ho trovato questo (è di ieri):

    A che punto sono le big di Serie A con la costruzione delle rose da 25 giocatori? Ecco la situazione di Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina...

    La stagione 2016/17 segna l'inizio di una nuova era per la Serie A, con l'attuazione completa di quello che può esser definito il 'decreto salva-Italia', emanato dalla FIGC nel 2014: rose a numero chiuso da 25 giocatori (eccezion fatta per gli Under 21) come nella scorsa stagione ma da quest'anno con un altro, significativo paletto.

    Da questa stagione sarà infatti obbligatorio per tutti i club di Serie A inserire nella lista un numero minimo di 4 calciatori formati nel club, dopo aver permesso nella stagione 2015/16, considerata 'di transizione' nel processo di creazione delle nuove rose, di 'aggirare' l'ostacolo inserendo fino ad 8 'calciatori formati in Italia'.

    Ma qual è la distizione tra 'formati nel club' e 'formati in Italia'? Quali sono i criteri per la compilazione della rosa da 25? E a meno di un mese dall'inizio del campionato, a che punto sono le big di Serie A nella costruzione delle loro rose?

    LE ROSE

    - 25 giocatori 'over 21' dei quali almeno 4 'formati nel club' ed almeno altri 4 'formati in Italia'.

    Calciatori formati nel club : giocatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, siano stati tesserati a titolo definitivo per il club nel quale militano per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive.

    Calciatori formati in Italia : giocatori che, tra i 15 anni (o l’inizio della stagione nella quale hanno compiuto 15 anni) e i 21 anni (o la fine della stagione nella quale hanno compiuto 21 anni) di età, siano stati tesserati a titolo definitivo per uno o più club italiani per un periodo, anche non continuativo di 36 mesi, o per tre intere stagioni sportive.

    - Under 21 illimitati (giocatori che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21°anno di età). Per la stagione 2016/17 non saranno dunque influenti per le liste da 25 i giocatori nati a partire dal 1 Gennaio 1995 .

    Qualora le società non disponessero del numero minimo di 'calciatori formati in Italia o nel club', potranno consegnare rose 'ridotte', a seconda del numero di giocatori che non soddisfa i requisiti richiesti.

    Es: Se una società ha soltanto 2 giocatori 'formati nel club' o 'formati in Italia' consegnerà una lista da 23 giocatori anziché 25. Se una società ha invece 6 giocatori 'formati nel club' o 'formati in Italia' potrà iscrivere, oltre ai 4 richiesti da regolamento, gli altri 2 calciatori nella lista 'Over 21' generica, da massimo 17 giocatori.

    SI PUO' MODIFICARE LA LISTA DEI 25?

    L’elenco dei 25 'over 21', può essere variato fino alle ore 24:00 del giorno successivo alla chiusura della finestra di mercato estiva. L’elenco può essere nuovamente variato dall’inizio del mercato di gennaio fino alle ore 24:00 del giorno successivo alla chiusura della finestra invernale.

    Le società di Serie A, in qualsiasi momento della stagione, possono procedere alle variazioni di seguito indicate dell’elenco dei 25 calciatori: a) sostituzione di un portiere con un altro portiere; b) sostituzione di un calciatore proveniente dall’estero per il quale non si sia completata positivamente la procedura di rilascio del transfer; c) sostituzione di un calciatore al quale sia stato revocato il tesseramento; d) sostituzione di un calciatore con cui sia intervenuta risoluzione consensuale di contratto; e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori.

    COSA RISCHIANO LE SOCIETA'?

    L’utilizzo in una gara di campionato di un calciatore non inserito nell’elenco dei 25 calciatori o inserito erroneamente nell'elenco comporta, per la società responsabile, la sconfitta a tavolino.

    -------------------------------
    JUVENTUS

    Giocatori iscrivibili: 23; giocatori in rosa: 25; esuberi: 2

    Over 21 Formati nel Club (2/4): Marchisio, Marrone

    Over 21 Formati in Italia (8/4): Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Rugani, Sturaro, Zaza, Dybala

    Altri Over 21 (15/17): Neto, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lichtsteiner, Evra, Khedira, Hernanes, Lemina, Asamoah, Pereyra, Pjanic, Pogba, Mandzukic, Higuain

    Under 21 (illimitati): Pjaca

    La Juventus in questo momento può presentare una lista con massimo 23 giocatori over 21, avendo soltanto due calciatori 'formati nel club'. I 'formati in Italia' attualmente sono invece 8, a fronte del numero minimo di 4 richiesti: ipotizzando la registrazione blindata di pilastri come Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini i vari Dybala, Sturaro, Rugani, Zaza andrebbero ad occupare caselle nella lista Over 21 'generica', da massimo 17 giocatori. A questi ultimi quattro vanno aggiunti gli altri Over 21 al momento in forza ai bianconeri. Di fatto sono 2 i giocatori che la Juventus, ad oggi, non può inserire nella sua lista. Se una casella sarà presumibilmente liberata da Pogba, l'altra riguarderà uno dei possibili partenti come lo stesso Zaza, Hernanes, Lemina o Pereyra. Nessun problema invece per il gioiellino Pjaca, che verrà iscritto come Under 21.

    Pogba libera il suo slot, ma quello slot verrà occupato cmq da qualcuno (che di sicuro non sarà un under 21).
    Quindi ci sono altri due esuberi da eliminare.... uno di sicuro sarà Pereyra, l'altro (se non riescono a sbolognare Hernanes) imho potrebbe essere Zaza.
    Rimango convinto che se si continua sul 352, rischia di trovarsi dietro tutti con un giocatore in più dello scorso anno.

    Sui 4 giovani provenienti dal vivaio, o si prende un portiere che ora sta in giro e lo si mette al posto di Neto guadagnando un posto (ma deve essere un portiere affidabile), oppure qualche ragazzino a cui far fare il terzo.

  7. #15747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto ibra annuncia praticamente pogba

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #15748
    Senior Member L'avatar di Maybeshewill
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.324

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma non é vero, peggio di bargiggia

  9. #15749
    Junior anziano L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gagarin, Livorno
    Messaggi
    1.566

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    terzo lo farei fare ad Audero
    Pinsoglio, oltre che osceno e impresentabile, è al Latina
    Ama il tuo sogno se pur ti tormenta


  10. #15750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma non é vero, peggio di bargiggia
    C'era un articolo in cui riportavano un virgolettato di ibra, ma era tardi e non avevo voglia di controllare...
    Comunque ormai ci siamo: il 2 devono rientrare tutti a torino, contando che il 21 si inizia il campionato, se va via non arriva a vinovo e tra oggi e lunedì sera ci sarà l'ufficialità della cessione, altrimenti inizio a credere alla possibilità che rimanga

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #15751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    960

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    C'era un articolo in cui riportavano un virgolettato di ibra, ma era tardi e non avevo voglia di controllare...
    Comunque ormai ci siamo: il 2 devono rientrare tutti a torino, contando che il 21 si inizia il campionato, se va via non arriva a vinovo e tra oggi e lunedì sera ci sarà l'ufficialità della cessione, altrimenti inizio a credere alla possibilità che rimanga

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    I francesi devono rientrare il 7.

  12. #15752
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    875
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alla fine va al Real. Pogba= Kroos più soldi

    Inviato dal carretto della Porchetta

  13. #15753

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Witsel sarebbe la prima mossa di questo mercato che mi sarei proprio risparmiato.

    Speriamo sia una banfa.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #15754
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    754

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Alla fine va al Real. Pogba= Kroos più soldi

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Magari... Anche se poi c'è lo troveremmo contro in cl..

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  15. #15755
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    2.857

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Magari... Anche se poi c'è lo troveremmo contro in cl..

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
    Gli faremo pentire di esserne andato
    Comunque va a Manchester, è sicuro, l'altro giorno la stampa ha mostrato una foto di lui che firma una maglia dell'united con su il suo nome

  16. #15756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    210

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Gli faremo pentire di esserne andato
    Comunque va a Manchester, è sicuro, l'altro giorno la stampa ha mostrato una foto di lui che firma una maglia dell'united con su il suo nome
    sì, ma potrebbe essere tranquillamente una presa in giro da parte del calciatore.
    O almeno, io fossi in lui lo farei

  17. #15757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah... io continuo a pensare che se la settimana prossima non si chiude pogba rimane: una società come la juve se lo vende davvero non può arrivare a ridosso della prima di campionato senza avere la rosa al completo, se paul parte verso ferragosto, vuol dire non sapere chi mettere in campo alla prima di campionato, con il rischio di trovarsi anche senza sostituto...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #15758
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.870

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho trovato scritto che lo strunz ONE avrebbe offerto 60 mln di sterline per Bonucci...
    Spero che nessuno nella società abbia anche solo pensato a cederlo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #15759
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.056

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ho trovato scritto che lo strunz ONE avrebbe offerto 60 mln di sterline per Bonucci...
    Spero che nessuno nella società abbia anche solo pensato a cederlo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    per 60 milioni di sterline glie lo incartano in un pacco placcato d'oro, sono 71 milioni d'euro cifra mai vista per un centrale in assoluto e soprattutto per 29enne
    e riguardo a witsel sono quasi certo che arriverà ,del resto la marottata quest'anno ancora non ce stata e tradizione vuole che ci sia,
    ergo ci beccheremo quest'hernanes 2.0 giocatore che sa fare un po' tutto ma lo fa tutto in modo mediocre
    NON ADATTO AI NON AMANTI DELLA PASSERA






    "O passa la palla o la gamba: entrambe no"
    Paolo Montero

  20. #15760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    960

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La campagna abbonamenti è chiusa, quindi ora si può vendere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su