[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 818

Pagina 818 di 7178 PrimaPrima ... 31871876880881681781881982082886891813181818 ... UltimaUltima
Risultati da 16.341 a 16.360 di 143546

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16341
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Altrove non succede? Poi è ovvio che nelle squadre più ricche e vincenti è un evento più raro, visto che diventa difficile trovare una squadra più ricca e più vincente.
    2 anni fa il real campione non è stato costretto a cedere Di Maria, protagonista della CL ?
    L'Atletico Madrid non ha ceduto Diego Costa?
    il Bayern non ha ceduto Kroos?
    il Chelsea non ha ceduto il difensore capellone?
    Kroos era ad un anno dalla scadenza.
    David Luiz non è manco un giocatore di calcio e lo toglierei dal discorso
    L'atletico per fatturato non è paragonabile ai top e neanche a noi.
    L'unico esempio simile è Di Maria. Il fatto è che Di Maria non era l'uomo immagine del Real. Pogba invece lo era.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #16342
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non è l'incasso è il beneficio economico dell'anno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ah boh stavo sentendo telelombardia i cui si stavano stracciando le vesti. Cosa sarebbe il beneficio economico?

  3. #16343
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ah boh stavo sentendo telelombardia i cui si stavano stracciando le vesti. Cosa sarebbe il beneficio economico?
    Di quanto varia il bilancio mi ha spiegato il tipo dell'amministrazione in azienda.
    Si sommano gli incassi dell'anno e le mancate spese messe a bilancio.
    I giornalisti per metà capiscono poco e per l'altra metà nulla...


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #16344
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.380
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    L'unico esempio simile è Di Maria. Il fatto è che Di Maria non era l'uomo immagine del Real. Pogba invece lo era.
    DI MARIA voleva anche uno stipendio TOP cosa che non gli volevano dare se non sbaglio.
    [

  5. #16345
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si con Di Maria c'erano problemi con la dirigenza, lui aveva chiesto un ingaggio molto più vicino a quello dei big.

    Però, alla fine, credo che il Real lo vendette per far spazio a James (pagato 80 milioni) che era stato la rivelazione al Mondiale 2014.

    Insomma non furono "costretti" a venderlo.....se il Real voleva gli aumentava l'ingaggio, non prendeva James, e si teneva Di Maria.

    Il discorso Juve-Pogba è diverso....

  6. #16346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Kroos era ad un anno dalla scadenza.
    David Luiz non è manco un giocatore di calcio e lo toglierei dal discorso
    L'atletico per fatturato non è paragonabile ai top e neanche a noi.
    L'unico esempio simile è Di Maria. Il fatto è che Di Maria non era l'uomo immagine del Real. Pogba invece lo era.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ti potrei citare la cessione di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: giocatore simbolo, età analoga (un anno in più), cessione record, da big a big....ma tu mi diresti "eh, non è un esempio valido perché cristiano ronaldo non è abbronzato come Pogba

    non troverai mai due cessioni uguali Il fatto è che i big vanno via anche dai top club (per altri top club). Non è solo qualcosa che succede alla Juve. Poi, ovvio, è difficile trovare qualcosa di meglio di un barcellona o bayern.

    Quello che vado ripetendo da anni è sempre lo stesso: guardiamo l'evoluzione della squadra, la sua crescita in questi anni

    la cosa che mi fa sorridere è che molti di quelli che oggi si lamentano della scarsa competitività della Juve, incapace di trattenere Pogba a 110 mln, difendevano le prestzioni europee di Conte, perché "non c'era nulla di male nel perdere contro squadre di pari livello come Benfica e Galatasaray"


    Poi, ovvio, la Juve non ha il prestigio di chi domina il calcio europeo da anni come Bayern,Real, e Barcellona né ha le possibilità di spesa come le squdre degli sceicchi. Però sul campo ha già raggiunto un livello da big e nel calciomercato sta salendo rapidamente di livello. Marotta ha impiegato anni per superare la "Quota Secco" dei 25 mln, ora il nome Juventus figura nelle due operazioni più importati del calciomercato.

  7. #16347
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dicono che abbiamo preso Draxler

  8. #16348
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Dicono che abbiamo preso Draxler
    e a che cazzo ci servirebbe in questo momento una mezz'ala che non e' box to box e che si adatta a fare l'esterno offensivo o il trequartista, non avevamo preso pjaca con caratteristiche simili?
    piuttosto ci servirebbe come il pane un tipo alla herrera o con caratteristiche simili alle sue
    Ultima modifica di -jolly-; 09-08-16 alle 23:30

  9. #16349
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chi lo dice? Comunque io lo sostengo da tempo, Draxler + mediano
    Pjaca non è per ora il titolare, Julian permette di variare molti moduli. Dipe de dalle condizioni

  10. #16350
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Puoi fare tutta l'ironia che ti pare ma i fatti son quelli. A me pare un comportamento che si avvicina all'Ajax (anzi no, quelli si fanno pagare gente semisconosciuta quanto noi vidal)più che ai top team a cui Agnelli e Marotta dicono di puntare. E questo al netto che il mercato fatto fino ad ora mi piace. Non mi piace il calare le braghe appena in giocatore chiede di andare altrove.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non è ironia. È la verità.

    Se per te non essere una società venditrice significa comportarsi come Lotito e della Valle allora abbiamo un'idea diversa su come si gestisca una società.

    La Juve ha venduto Zidane e non ha più vinto una champions però non ha mai comprato un Higuain con il ricavato della vendita di uno Zidane.

    Vediamo chi ha ragione e chi no. Vediamo se nei prossimi 3-4 anni continuiamo ad uscire agli ottavi o no e vediamo chi ha gestito meglio la Juve per farla diventare un top team.

    Per ora questa dirigenza ci ha portato fino a qui e per ora molti tifosi juventini non li ritenevano capaci manco di vincere in Italia.

  11. #16351
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Chi lo dice? Comunque io lo sostengo da tempo, Draxler + mediano
    Pjaca non è per ora il titolare, Julian permette di variare molti moduli. Dipe de dalle condizioni
    non ho trovato nessuna fonte su draxler alla juve, tutte lo danno vicino all'arsenal se il borgolupo lo cede e comunque vogliono minimo 50-60 testoni

  12. #16352
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.096

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bobo ma come fai a paragonare l'affare di Zidane a questo? Dai non fare il ciccius, non tu.
    Ai tempi di Zidane 150 miliardi furono uno sproposito in un mercato che si muoveva ancora su prezzi ragionevoli.
    Vai oggi a prendere un Nedved già "maturo" come era allora e aggiungici un Buffon, portiere di enorme prospettiva. Ti bastano 105 milioni? Secondo me no (fermo restando che non prendemmo solo Buffon e Nedved)....
    Ha scritto tutto Zuma.

    Per il resto, facendo qualche nome a caso citato dai giornali.

    Un Cavani ha solo 6 mesi più di Higuain è probabilmente potevi portarlo via per una 60ina di mln.
    Coi 110 di Pogba ecco che ci entrano Pjanic, Cavani ed un terzino destro futuribile alla A.Sandro da affiancare ad Alves (con il Litch spedito altrove).

    Per Isco si parlava di una 60ina anche per lui.

    Tre anni fa il Napoli prese Higuain a 40mln.

    È vero che il mercato è impazzito, ma quelli che ne hanno beneficiato di più siamo anche noi: Pogba è il giocatore più pagato della storia del calcio... Ed ottimi giocatori/campioni si prendono pure per 40/50 mln... Non è che devi spenderne per forza 90.
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Puoi fare tutta l'ironia che ti pare ma i fatti son quelli. A me pare un comportamento che si avvicina all'Ajax (anzi no, quelli si fanno pagare gente semisconosciuta quanto noi vidal)più che ai top team a cui Agnelli e Marotta dicono di puntare. E questo al netto che il mercato fatto fino ad ora mi piace. Non mi piace il calare le braghe appena in giocatore chiede di andare altrove.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Scusa Vermont, ma sono cazzate.
    Quando un giocatore pesante decide di cambiare aria, viene ceduto anche da società più ricche di noi... E di esempi ce ne sono quanti ne vuoi.
    A nessuno conviene tenere un giocatore scontento, a maggior ragione se è un giocatore "pesante".

    Mi puoi dire che per un titolare di Real, Bayern o Barcellona è più difficile sentire altre sirene.. perché si trovano già nel top del top del calcio mondiale, ed a meno che non sorgano problemi (perdita del posto sicuro, scazzi con ambiente o tecnico, desiderio di altri stimoli o offerte economiche fuori parametro) difficilmente sentiranno il desiderio di andare altrove.

    Ma è una cosa diversa.
    Non ci sono al mondo società che tengano un big a forza se questo, per una ragione qualsiasi, comincia seriamente a spingere per cambiare aria.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #16353
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ho trovato nessuna fonte su draxler alla juve, tutte lo danno vicino all'arsenal se il borgolupo lo cede e comunque vogliono minimo 50-60 testoni
    Probabilmente finirà così, ma idealmente potrebbe essere il profilo giusto

  14. #16354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vi dico la pazzia che farei: punterei tutto su Lemina, e prenderei solo un Donsah/Diawara.

    E adesso, ma mi raccomando con garbo, potete ridermi in faccia.

  15. #16355
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Vi dico la pazzia che farei: punterei tutto su Lemina, e prenderei solo un Donsah/Diawara.

    E adesso, ma mi raccomando con garbo, potete ridermi in faccia.
    Lemina mi è sembrato in crescita, infatti la Juve dovrebbe averlo tolto dal mercato.. Diawara è molto forte, ma dubito che venga da noi..

  16. #16356
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Vi dico la pazzia che farei: punterei tutto su Lemina, e prenderei solo un Donsah/Diawara.

    E adesso, ma mi raccomando con garbo, potete ridermi in faccia.
    un centrocampista centrale con doti di diga ,buona corsa e piedi educati ci serve come il pane, pjanic in quel ruolo e' sprecato e non e' fisicamente adatto ,Marchisio quando torna e come torna e' un adattato anche lui, khedira lasciamo perdere , lemina puo' diventarlo ma l'esperienza non e' dalla sua parte per ora, sturaro stendiamo un velo pietoso

  17. #16357
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Perché Cavani il Psg te lo dava vero? Come ti dà Matuidi. Hanno venduto Ibra, non vedevano l'ora di cedere Cavani.
    Io comunque continuo a non essere d'accordo.
    Quando parlo di "due top e basta" significa che con il ricavato di Pogba hai potuto prendere due top e basta, perché il mercato questo ti permette. All'epoca con Zidane si rifece mezza squadra.
    Uguale proprio.
    Poi ripeto, se preferivate Milik a Higuain di giocatori se ne potevano prendere a iosa. Perché tanto Milik vale tre Higuain ora, vero?
    Ultima modifica di Reri; 10-08-16 alle 06:36

  18. #16358
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.096

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Perché Cavani il Psg te lo dava vero? Come ti dà Matuidi. Hanno venduto Ibra, non vedevano l'ora di cedere Cavani.
    Io comunque continuo a non essere d'accordo.
    Quando parlo di "due top e basta" significa che con il ricavato di Pogba hai potuto prendere due top e basta, perché il mercato questo ti permette. All'epoca con Zidane si rifece mezza squadra.
    Uguale proprio.
    Poi ripeto, se preferivate Milik a Higuain di giocatori se ne potevano prendere a iosa. Perché tanto Milik vale tre Higuain ora, vero?
    Quell'anno vendemmo anche Inzaghi (avevamo Trezeguet già in rosa) e con queste due cessioni ci riuscimmo l'asse centrale della squadra.

    Con il solo Zidane ci abbiamo coperto Thuram e Nedved, quest'anno con Pogba, la cessione più onerosa della storia del calcio, ci abbiamo coperto Higuain ed un pezzo di Pjaca.

    Higuain è la terza operazione più costosa della storia del calcio... mi vuoi dire che normalmente non si muovono signori giocatori per molto meno di quella cifra?

    È stata fatta una scelta precisa, decidendo di sostituire un campione con un campione (che però ha 5 anni in più).
    Si poteva fare una scelta differente, usando quei soldi per prendere un paio di titolari davvero forti, magari anche futuribili.

    Sandro lo hai pagato 24 mln, Dybala 32+8, Vidal si è mosso per 40 ecc... Non è che esistano solo giocatori da 90 mln in giro.

    Mi auguro che abbiano fatto la scelta giusta... Che io abbia fiducia nel lavoro della società mi sembra cosa abbastanza nota qui dentro.

    E lasciamo perdere le cazzate su Milik che vale 3 Higuain... nessuno ha mai detto questo, tanto meno io (che Milik non l'ho mai nominato)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #16359
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ci credo. Se c'è un anno in cui non ci si può lamentare del mercato, è proprio questo. Siete incontentabili. Il Pogba degli ultimi due anni è stato criticato da cani e porci qua dentro e poi tutti a piangere per la cessione, non proprio per un tozzo di pane, al MU
    Ora si deve solamente, completare il centrocampo e siamo a posto (a parte la cessione degli esuberi). Fosse per me Draxler e un mediano difensivo sarebbero la soluzione ideale. Poi vediamo, ma diamo un minimo di fiducia a Marotta e Paratici.

  20. #16360
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il disagio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su