[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 831

Pagina 831 di 7185 PrimaPrima ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... UltimaUltima
Risultati da 16.601 a 16.620 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16601
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo si è trasformato in un hater incredibile... 5 anni ad affrontare con calma serafica ogni major vaccata della dirigenza senza dire bau e l'unica volta che il popolo juventino, quasi trasversalmente, gioisce per il mercato fatto, lui va in rage contro higuain, boh...
    Io sono felice di come ha giocato nell'ultima gara, deve ancora capire al meglio gli schemi (e i suoi nuovi compagni devono sonoscere meglio lui, ma di fatto la sua presenza facilita le cose, mandzu e dybala han fatto quello che han fatto anche perché molti seguivano il pipita lasciando più spazi a loro).
    Onestamente speravo di vederlo più in forma al suo arrivo, ma al 20 credo sarà pronto.
    Allegri in chiusura nel post partita ha parlato di due arrivi, chi saran per voi?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Premesso che con le (presunte) major vaccate(?) della dirigenza siamo arrivati dove siamo attualmente (mentre non so dove saremmo se la gestione avesse seguito gli umori del tifoso medio), credo che te mi abbia frainteso

    Non sono per nulla in rage, e sono contento per l'arrivo di Higuain.

    Ho degli striscianti brividi negativi da quando abbiamo chiuso l'affare... ma è una cosa mia che ha ben poco di razionale: Higuain ha fatto bene ovunque in carriera, sia con una squadra che giocava per lui sia in una piena di campioni... è già ben testato per il campionato italiano, quindi direi che ci sarebbero stati ben pochi acquisti più "sicuri" di lui.

    A meno proprio di imprevisti, Higuain dovrebbe riservare ben poche sorprese in negativo (ma le mie vibrazioni rimangono lì lo stesso... non ci posso fare nulla ).

    Sto solo dicendo che, senza nulla togliere alle qualità che il giocatore ha sicuramente al di fuori del gol, non spendi 90mln per una prima punta di 28 anni e mezzo per il dialogo che fa con i compagni.
    A quella cifra Higuain deve far fare il salto di qualità al reparto, e visto che parliamo di un reparto che già funzionicchiava abbastanza bene in termini di movimenti e gioco corale, questo salto di qualità deve essere fatto anche e soprattutto a suon di gol.

    Cosa ci sia di sbagliato per voi in questo discorso, io non lo capisco.
    Ultima modifica di Bobo; 14-08-16 alle 20:34

  2. #16602
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si sudano i pozzo eh.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #16603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No no bobo, sono anche d'accordo con il discorso, ma da quando è arrivato sembra che ti abbiano rigato la macchina
    Proprio perché te non giudichi vaccate alcune delle mosse fatte in questi ultimi 5 anni ma anzi sei sempre stato ottimista e fiducioso, non capisco come mai per una volta che al posto del teatrino aguero-lewandosky-messi-anelka quasi quarantenne abbiamo preso direttamente il primo nome fatto (cioè il top player di turno), te sia così pessimista e guardingo...
    Ecco, io più che di higuain mi preoccuperei del fatto che il centrocampo non riesce attualmente a fare filtro, ok che siamo tutti insieme da 10 giorni scarsi, ok che bisogna trovare gli equilibri, ma il tempo stringe e io un mastino della mediana lo vorrei vedere arrivare in fretta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #16604
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    brozovic incoming...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #16605
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Premesso che con le (presunte) major vaccate(?) della dirigenza siamo arrivati dove siamo attualmente (mentre non so dove saremmo se la gestione avesse seguito gli umori del tifoso medio), credo che te mi abbia frainteso
    Ho degli striscianti brividi negativi da quando abbiamo chiuso l'affare... ma è una cosa mia che ha ben poco di razionale: Higuain ha fatto bene ovunque in carriera, sia con una squadra che giocava per lui sia in una piena di campioni... è già ben testato per il campionato italiano, quindi direi che ci sarebbero stati ben pochi acquisti più "sicuri" di lui.

    A meno proprio di imprevisti, Higuain dovrebbe riservare ben poche sorprese in negativo (ma le mie vibrazioni rimangono lì lo stesso... non ci posso fare nulla ).

    Sto solo dicendo che, senza nulla togliere alle qualità che il giocatore ha sicuramente al di fuori del gol, non spendi 90mln per una prima punta di 28 anni e mezzo per il dialogo che fa con i compagni.
    A quella cifra Higuain deve far fare il salto di qualità al reparto, e visto che parliamo di un reparto che già funzionicchiava abbastanza bene in termini di movimenti e gioco corale, questo salto di qualità deve essere fatto anche e soprattutto a suon di gol.

    Cosa ci sia di sbagliato per voi in questo discorso, io non lo capisco.
    Ma tutte ste vibrazioni...non e' che ti sei dimenticato il cellulare nelle mutande????

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    brozovic incoming...

    Broncovic.... giovane ma discontinuo al massimo, pieno di talento, ma a volte si scorda come si usa... vedremo.
    [

  6. #16606
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    perché fare un altro favore ai prescritti non riesco a capirlo,a maggio gli intertristi auspicavano cifre intorno ai 35 milioni per brozovic, in 3 mesi non si e' presentato un cane a richiederlo, perché evidentemente neanche in albione hanno le fette di salame negli occhi, e tutti sanno che e' un giocatore che azzecca una partita su 4
    e arriviamo noi a risolvergli i problemi di fair play che per questo mercato ancora si devono portare dietro?

  7. #16607
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma tutte ste vibrazioni...non e' che ti sei dimenticato il cellulare nelle mutande????
    La prima battuta di frittold in 10 che mi ha fatto ridere

  8. #16608
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brozovic é forte... poche storie.

  9. #16609
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Brozovic é forte... poche storie.
    Sarà, ma è un tantinello discontinuo.
    [

  10. #16610
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, forse non ci capiamo: Morata non poteva certo dire al Real "non torno, risparmiate i 30 mln della recompra e accontentatevi". Non è plausibile, stiamo parlando del real (il club più prestigioso al mondo) e di un ragazzo che è cresciuto nelle giovanili del real.
    Anche volendo rimanere, comunque avrebbe dovuto aspettare che Juve e Real trovassero l'accordo economico. E non l'hanno trovato.
    Fine.
    Non capisco perchè fai risalire il suo ritorno al Real alla volontà del giocatore, in realtà ci sono altri fattori di mezzo...
    Ma no, Morata era della Juve, mica in prestito, solo che aveva una clausola che permetteva al Real di ricomprarlo a 30 milioni quest'anno - clausola applicabile solo in caso il giocatore fosse d'accordo, ovviamente, perché se Morata non firma non va a Madrid. Non c'era nessun accordo da raggiungere.
    Poi io sono d'accordo che uno cresciuto nel Real è normale voglia tornarci, lo dico dall'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Icardi forse lo prendevi con 50-55 mln e te ne sarebbero avanzati abbastanza per prendere (ad esempio) anche Draxler.
    Ma è giusto un nome, Icardi, eh... era per far capire che la domanda "chi altro si poteva prendere?" non ha senso: con 90 mln ci prendi quasi chiunque, rimangono fuori giusto i Messi, i Muller e i Neymar... cioè i toptop.
    L'Inter non ha venduto Icardi al Napoli per (pare) cifre anche più alte, non credo l'avrebbe dato alla Juve a meno.
    Io non dico che Higuain fosse l'unico che si poteva prendere, ci mancherebbe, dico "solo" che era il migliore fra gli acquisti possibili in quel ruolo.

  11. #16611
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il mio unico dubbio è che in quel ruolo eravamo già ben coperti, mentre con la partenza di Pogba si è aperta una voragine a centrocampo che a quanto pare non verrà colmata.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #16612
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ben coperti come? Zaza-manzo-Dybala per te significa essere ben coperti?

  13. #16613
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    in attacco con l'addio di Morata (discontinuo quanto volete l'anno scorso, ma uno che in CL esce le palle. E che, anche se gioca male, poi ti risolve la finale di coppa Italia e ti punisce l'Inter nella coppa stessa come l'avvoltoio in area di rigore) in realtà eravamo messi male: tutto sulle spalle di Dybala per i gol, visto che Manzotin segna un gol ogni 8 partite e Zaza se non si fa ammonire 1 volta ogni 2 partite tecnicamente non fa fare nessun salto di qualità.

    Serviva una punta di peso, da affiancare a Dybala e che non faccia solo lo stopper (Manzotin) o la sponda (Llorente).

    Ma con l'addio di Pogba a centrocampo abbiamo perso fisicità, costanza (Pogba le gioca quasi tutte e non si fa male facilmente) e personalità.

  14. #16614
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si, perché bastava prendere una riserva per Dybala e più o meno c'eravamo.

    Con la partenza di Pogba, marchisio rotto e Khedira invece hai il centrocampo quasi da rifondare, e solo Pjanic non basta.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  15. #16615
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    brozovic ha fatto una mezza stagione buona e per quella cifra è un rischio.
    ma ormai arrivati a 15 giorni dalla fine del calciomercato se vuoi prendere i top devi spendere forse di più.
    i grossi affari difficilmente si fanno nelle ultime ore. se veramente partono zaza e pereyra devono arrivare due
    big a centrocampo.

  16. #16616
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tra 5 giorni comincia il campionato, ma chi volete che arrivi...

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  17. #16617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri parlava di due acquisti ancora, di cui uno sarà una sorpresa... io non mi aspetto chissà chi, e nemmeno due arrivi, ma vedremo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #16618
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    siamo talmente allo scadere (sono già iniziati gli altri campionati), che ci credo poco oramai. Se arriva uno, sarà una riserva di poco conto, come Broncobrozovicinic

  19. #16619
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brozovic però ha già esperienza nel campionato italiano, inoltre comincia a diventare difficile prendere giocatori di un certo peso dalle big, almeno giocatori che siano utili e non diventino bagaglio come Hernanes... Voi chi pensate sia un obbiettivo fattibile in tempi brevi, per il ruolo che vi serve?

  20. #16620
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qua in Inghilterra è da un po' di giorni che continuano a dire che Eriksen è il nostro obiettivo di fine mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su