[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 859

Pagina 859 di 7185 PrimaPrima ... 35975980984985785885986086186990995913591859 ... UltimaUltima
Risultati da 17.161 a 17.180 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17161
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si ,danni strutturali in questa zona non credo ci siano stati, scossone fortissimo ma senza conseguenze ad edifici ,almeno per quel che ho potuto vedere girando questa notte, i danni grosso credo che qui in umbria siano stati nella zona di norcia nel punto di intersezione tra marche, umbria , lazio e abruzzo
    Urka, qualcuno sa di gente che frequenta qui che abita in quella zona ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #17162
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    azz, un altro bel colpetto proprio ora ,mi si e' spostata la sedia sotto il sedere

  3. #17163
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi dispiace Jolly, purtroppo mi sa che ti attende qualche giorno di movimento.

  4. #17164
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Contento dell'uscita della roma per 4 ragioni

    -piazza antisportiva
    -noi ci becchiamo soldi
    -merdaset
    -in CL non portiamo squadre per fare brutte figure.

    In 2 partite 3 rossi, e poi dicono che se in Italia avessimo gli arbitri stranieri... sì, sarebbero loro a non terminare mai in 11...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  5. #17165
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Da me non si è sentito nulla. Però stanotte mi sono svegliato di colpo, senza motivo.

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  6. #17166
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Jolly, purtroppo mi sa che ti attende qualche giorno di movimento.
    qui nella zona di foligno tanta paura e pochi danni, a girare in centro stanotte sembrava la notte bianca degli zombie tutti nelle strade con i volti allucinati e sbiancati dalla paura ancora memori dell'esperienza vissuta nel 97 ,mi dispiace per le zone direttamente colpite ,purtroppo so cosa vuol dire vivere l'esperienza del terremoto che ti colpisce direttamente,a livello psicologico le cicatrici restano per anni, stanotte il primo pensiero e' stato non tanto sulla scossa del momento, ma lo shock del ricordo del precedente, infatti la prima esclamazione che ho fatto non e' stata "cazzo il terremoto " ma piuttosto " oddio no! non di nuovo"

  7. #17167
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qui nella zona di foligno tanta paura e pochi danni, a girare in centro stanotte sembrava la notte bianca degli zombie tutti nelle strade con i volti allucinati e sbiancati dalla paura ancora memori dell'esperienza vissuta nel 97 ,mi dispiace per le zone direttamente colpite ,purtroppo so cosa vuol dire vivere l'esperienza del terremoto che ti colpisce direttamente,a livello psicologico le cicatrici restano per anni, stanotte il primo pensiero e' stato non tanto sulla scossa del momento, ma lo shock del ricordo del precedente, infatti la prima esclamazione che ho fatto non e' stata "cazzo il terremoto " ma piuttosto " oddio no! non di nuovo"

    Vero

  8. #17168
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per il "di nuovo" bisogna mettersi l'anima in pace: l'Italia è un paese a forte rischio sismico, attraversata da una fagliona:



    indicativamente la linea si evince osservando la presenza dell'Etna, delle Eolie, Vesuvio, Campi Flegrei e dell'appennino.

    I terremoti ci saranno sempre.

  9. #17169
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sembra fatta per matuidi 30 +4 di bonus fonte l'equipe,
    avrei preferito di gran lunga un giocatore tipo herrera o carvalho i quali non credo costassero di piu' e sono molto più giovani e futuribili

  10. #17170
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo avere visto la Roma ieri, a me Matuidi va più che bene

    Carne sul fuoco con esperienza europea non fa mai male

  11. #17171
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non avevo mai visto la rappresentazione

    Mi dispiace Jolly

  12. #17172
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Contento dell'uscita della roma per 4 ragioni

    -piazza antisportiva
    -noi ci becchiamo soldi
    -merdaset
    -in CL non portiamo squadre per fare brutte figure.

    In 2 partite 3 rossi, e poi dicono che se in Italia avessimo gli arbitri stranieri... sì, sarebbero loro a non terminare mai in 11...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro sbaglio o il fallaccio dell'espulsione di De Rossi è identico a quello di Totti su pirlo qualche anno fa?

  13. #17173
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per il "di nuovo" bisogna mettersi l'anima in pace: l'Italia è un paese a forte rischio sismico, attraversata da una fagliona:



    indicativamente la linea si evince osservando la presenza dell'Etna, delle Eolie, Vesuvio, Campi Flegrei e dell'appennino.

    I terremoti ci saranno sempre.
    Già, purtroppo solo noi in Sardegna siamo al sicuro. Coraggio jolly !

  14. #17174
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sono andato a controllare la mia villetta sul lago di fiastra che in linea d'area non è lontanissima da norcia ,nessun danno neanche lì anche se dai racconti dei turisti la botta è stata fortissima, infatti molti stavano abbandonando il campeggio per tornare a casa.

    anche in puglia sono al sicuro caro paloschi anche in puglia

    azzo un altro sgrullone bello tosto proprio in questi secondi, stress a 1000

    più che la paura è l'attesa che ti sfrantuma il sistema nervoso

  15. #17175
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Puglia sta messa molto bene per la conformazione del sottosuolo, almeno per la zona centromeridionale: lì le onde sismiche (che provengono da epicentri anche vicini) si smorzano molto pesantemente.

    Da quando sono nato, a parte qualche vibrazione di muri e lampadari, non è mai successo nulla di nulla.

    In compenso arrivano ogni tanto le scossette dei terremoti che avvengono sotto la Grecia.

  16. #17176
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare fatta per matuidi.
    Certo 30 mln sono proprio tanti.....

  17. #17177
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, insomma, la Puglia per i terremoti ha già dato però.

    Tornando alla Juve pare che si vada davvero su Matuidi. Bof, non mi esalta, lo pagano troppo sia come cartellino sia come ingaggio, e davvero preferirei Viviani o Ruben neves ma mi fido

  18. #17178
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ruben neves piace anche a me ma un classe 97 in ottica Champions mi pare un pò azzardato, anche se lo preferisco a matuidi un altro giocatore senza ritorni economici futuri che ti porti dietro sino a scadenza o regali in giro se fallisce
    poi mi restra il dubbio su quanto sia realmente forte e quanto invece abbia beneficiato di ibra autentica manna di molti centrocampisti

  19. #17179
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    orgoglio italiano....
    a me ha sempre fatto schifo come uomo, ma finchè si picchia in nazionale, o si sputa, a quanto pare si chiama grinta...
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Campio...04559469.shtml
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #17180
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ruben neves piace anche a me ma un classe 97 in ottica Champions mi pare un pò azzardato, anche se lo preferisco a matuidi un altro giocatore senza ritorni economici futuri che ti porti dietro sino a scadenza o regali in giro se fallisce
    poi mi restra il dubbio su quanto sia realmente forte e quanto invece abbia beneficiato di ibra autentica manna di molti centrocampisti
    la cosa buffa è che Matuidi è l'acquisto in linea con il discorso che facevi tu ieri. Un cc forte, che fa il titolare e che può benissimo continuare a farlo anche quando torna marchisio. Ruben Neves invece è l'acquisto giovane, che ora è azzardato (e comunque andando ai gironi il porto non lo cede) ma che potrebbe fare tranquillamente panchina al ritorno di marchisio, ma che se non viene preso non cambia in modo sensibile la struttura del centrocampo della juve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su