[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 897

Pagina 897 di 7184 PrimaPrima ... 39779784788789589689789889990794799713971897 ... UltimaUltima
Risultati da 17.921 a 17.940 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17921
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ed io non ho detto che devi metterlo in tribuna (cit.)




    Puoi metterlo anche con le spalle al muro, puoi lasciarlo in tribuna...ma è il giocatore che decide se andar via o meno.
    E se decide di rimaner, tribuna o non tribuna, la società deve pagargli lo stipendio fino al suo allontanamento (che potrebbe essere anche fra due anni). E svaluti il cartellino del giocatore. c'è il rischio di perderci quasi 20 mln di euro (6 mln di ingaggio ora, 6 mln di ingaggio il prossimo anno, 5-6 mln tra mancato prestiti/cessioni nelle prossime sessioni di mercato).

    per questo ti ho detto, ieri, sul piano economico è meglio buttar fuori Lich...che ti costa al massimo 6 mln e che, se non vendi ora, lo perderai a 0 il prosismo anno.
    Parto dal presupposto che in questi mesi di offerte glie ne siano arrivate... e che abbassando le pretese te (accontentandoti del prestito) e lui (pur di giocare... che passare un anno tra panchina e tribuna danneggia forse più lui di quanto faccia con noi), credo che una soluzione last minute si possa anche trovare.

    D'altra parte pochi cazzi, il cartellino di Hernanes te lo sei già giocato.
    Puoi metterlo fuori rosa, o puoi tenerlo come ottavo centrocampista facendogli fare 5 minuti in coppa italia, ma se anche dovesse ancora avere un valore, lo svaluteresti ulteriormente.

    O pensi che la prossima estate, con il contratto in scadenza ed una esaltate stagione come ottavo centrocampista, te possa davvero tirar su qualcosa dal cartellino di hernanes?
    Dopo che non ci sei riuscito quest'anno?

    La migliore soluzione per tutti è il prestito: lui gioca con continuità, non si svaluta eccessivamente... e magari il prossimo anno lo si riesce anche a vendere da qualche parte.
    Confido nel fatto che il brasiliano sia abbastanza intelligente da capirlo.

    Beh. Non condivido.
    25 mln erano forse tanti lo scorso anno, quando non trovava spazio nel chelsea e dopo 6 mesi non esaltati, ma sono adeguati per ciò che ha fatto in bianconero.
    paradossalmente è stata la stessa Juve a rivalutarlo
    Può valerli in senso assoluto, ma mi fa strano che noi si accetti certe cifre dopo che non le abbiamo accettate a giugno.
    Avessi voluto spendere 25mln per Cuadrado, lo avresti già preso due mesi fa...

    Praticamente, se verranno confermate, abbiamo accettato le richieste del Chelsea (che ci è venuto incontro sulle modalità... ma nulla più di questo).

    A quel punto la chiave è quante siano queste presenze.
    Ultima modifica di Bobo; 31-08-16 alle 15:50

  2. #17922
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma Witsel salta.
    l'ha detto top planet io ci credo

  3. #17923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Parto dal presupposto che in questi mesi di offerte glie ne siano arrivate... e che abbassando le pretese te (accontentandoti del prestito) e lui (pur di giocare... che passare un anno tra panchina e tribuna danneggia forse più lui di quanto faccia con noi), credo che una soluzione last minute si possa anche trovare.

    D'altra parte pochi cazzi, il cartellino di Hernanes te lo sei già giocato.
    Puoi metterlo fuori rosa, o puoi tenerlo come ottavo centrocampista facendogli fare 5 minuti in coppa italia, ma se anche dovesse ancora avere un valore, lo svaluteresti ulteriormente.

    O pensi che la prossima estate, con il contratto in scadenza ed una esaltate stagione come ottavo centrocampista, te possa davvero tirar su qualcosa dal cartellino di hernanes?
    Dopo che non ci sei riuscito quest'anno?

    La migliore soluzione per tutti è il prestito: lui gioca con continuità, non si svaluta eccessivamente... e magari il prossimo anno lo si riesce anche a vendere da qualche parte.
    Confido nel fatto che il brasiliano sia abbastanza intelligente da capirlo.
    Ma te l'ho già detto che condivido che la soluzione migliore sia prestito o cessione.
    Però se devi bruciarlo in tribuna NO.

    A Natale, magari, lo puoi ancora cedere a 2-3 mln. Forse anche il prossimo anno quando va in scadenza. 2-3 mln qua, 5-6 mln là, 6-7 qui...e arrivi a un bel po' di soldi che non puoi permetterti di bruciare.
    Puoi anche non farlo giocare...ma se lo metti fuori rosa il giocatore varrà 0.


    Può valerli in senso assoluto, ma mi fa strano che noi si accetti certe cifre dopo che non le abbiamo accettate a giugno.
    Avessi voluto spendere 25mln per Cuadrado, lo avresti già preso due mesi fa...

    Praticamente, se verranno confermate, abbiamo accettato le richieste del Chelsea (che ci è venuto incontro sulle modalità... ma nulla più di questo).

    A quel punto la chiave è quante siano queste presenze.
    Immagino poche presenza. Credo sia più una formalità.
    Comunque sì, abbiamo accettato la richiesta del Chelsea.
    Bisogna capire quale fu la richiesta di giugno così da capire se questi 2 mesi di trattative hanno permesso di risparmiare qualcosa o meno.
    Perché alcuni giornali scrissero, a luglio, che il chelsea chiedeva 30 mln per il riscatto del giocatore. Altri scrivevano che ne chiedeva 20 mln ma la juve ne offriva 15.

  4. #17924
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma te l'ho già detto che condivido che la soluzione migliore sia prestito o cessione.
    Però se devi bruciarlo in tribuna NO.

    A Natale, magari, lo puoi ancora cedere a 2-3 mln. Forse anche il prossimo anno quando va in scadenza. 2-3 mln qua, 5-6 mln là, 6-7 qui...e arrivi a un bel po' di soldi che non puoi permetterti di bruciare.
    Puoi anche non farlo giocare...ma se lo metti fuori rosa il giocatore varrà 0.



    Immagino poche presenza. Credo sia più una formalità.
    Comunque sì, abbiamo accettato la richiesta del Chelsea.
    Bisogna capire quale fu la richiesta di giugno così da capire se questi 2 mesi di trattative hanno permesso di risparmiare qualcosa o meno.
    Perché alcuni giornali scrissero, a luglio, che il chelsea chiedeva 30 mln per il riscatto del giocatore. Altri scrivevano che ne chiedeva 20 mln ma la juve ne offriva 15.
    credo sia anche una questione di bilanci,se lo prendevi a giugno entrava nel bilancio di quest'anno ,con la formula attuale no, per zaza e' stato lo stesso,la plusvalenza quest'anno non serviva, con il prestito oneroso e l'obbligo il prossimo la plusvalenza la metti a bilancio il prossimo anno idem per coman

  5. #17925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    prendete SIssoko (quello del newcastle), niente Witsel

  6. #17926
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    prendete SIssoko (quello del newcastle), niente Witsel

    Sarebbe pure peggiore di Witsel questo meglio Hernanes

  7. #17927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    in francia dicono che l'agente è a torino per quello

  8. #17928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cuadrado ufficiale, ora vediamo se arriva pretzel e se il lich rimane o parte, oltre ovviamente a capire in che tribuna siederà tutta la stagione hernianes

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #17929
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.147

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Cuadrado ufficiale, ora vediamo se arriva pretzel e se il lich rimane o parte, oltre ovviamente a capire in che tribuna siederà tutta la stagione hernianes

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ufficiale dove?
    Edit
    Ok sia gazzetta che tuttosport dicono che ha firmato.
    Per Witsel si dice che parte il conto alla rovescia ma niente visite.
    Restarting

  10. #17930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sky, 5 minuti fa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #17931
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Con questi 2 ultimi acquisti si chiude un mercato francamente sontuoso, sto cercando di pensare a qualche squadra europea che abbia fatto meglio di noi ma non mi viene in mente nessuno che abbia preso così tanti giocatori di qualità.

    La squadra B attuale, quella da coppa Italia per intendersi, è una spanna sopra alle nostre rivali per lo scudetto. Marotta e Paratici hanno fatto un capolavoro.

    Inb4 fuori da tutto a dicembre, 13 posto in classifica, Allegri esonerato e sostituito da Zeman ed Agnelli vende la squadra a Ferrero

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #17932
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.184

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juventus, che colpi: Cuadrado torna in prestito oneroso. E Witsel è preso

    Per il colombiano 5 milioni al Chelsea più l'obbligo di riscatto a 20. Allo Zenit 17 milioni per il belga
    mercoledì 31 agosto 2016

    TORINO - Juan Cuadrado torna ufficialmente alla Juventus. Definiti da Marotta e Paratici gli ultimi dettagli: arriva in prestito oneroso per 5 milioni più l’obbligo di riscatto a 20. Accontentato così il colombiano che con Max Allegri si trova benissimo e che non voleva restare al Chelsea. Definito anche Axel Witsel dallo Zenit San Pietroburgo: 17 milioni più bonus. Il belga non ha fatto le visite a Torino.



    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma te l'ho già detto che condivido che la soluzione migliore sia prestito o cessione.
    Però se devi bruciarlo in tribuna NO.

    A Natale, magari, lo puoi ancora cedere a 2-3 mln. Forse anche il prossimo anno quando va in scadenza. 2-3 mln qua, 5-6 mln là, 6-7 qui...e arrivi a un bel po' di soldi che non puoi permetterti di bruciare.
    Puoi anche non farlo giocare...ma se lo metti fuori rosa il giocatore varrà 0.
    Per me vale quasi 0 anche adesso.
    Hernanes ha 31 anni, il prossimo giugno ne avrà 32 con un solo anno residuo.
    Prende oltre 3mln netti di stipendio annuo.

    Quali squadre possono realmente essere interessate ad un giocatore con questo profilo?

    Robbe cinesi/arabe così... che magari ti darebbero pure bei soldi ed a lui ne allungherebbero anche 4 a stagione (ma le ha già rifiutate).
    Oppure qualche squadra di medio/basso livello... ma lì l'ostacolo diventa lo stipendio.

    Classica situazione in cui si finirà come amauri: nella migliore delle ipotesi lo porti in scadenza tramite prestiti (risparmiando sull'ingaggio).
    Se proprio riesci nel capolavoro, ti fai pagare i prestiti qualcosa... ma ci credo poco.

    Riuscire a tirar su qualcosa dal suo cartellino sarebbe un miracolo già ora, figuriamoci tra un anno... a meno appunto delle soluzioni cinesi che lui ha già rifiutato.

    Tenerlo come ottavo centrocampista e non usarlo praticamente mai oppure metterlo fuori rosa, a questo punto non farebbe alcuna differenza.


    La verità è che siano andati lì in una situazione di totale emergenza, mezzi bruciati dalla questione Draxler e con gli infortuni che ci stavano decimando il reparto, e ci siamo consapevolmente presi l'inculata Hernanes nella speranza che potesse tornare quello della Lazio.
    Era una scommessa che potevi permetterti di fare (non parliamo di cifre che ti segano il mercato) e ci ha detto male.

    Oramai c'è solo da limitare i danni.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    credo sia anche una questione di bilanci,se lo prendevi a giugno entrava nel bilancio di quest'anno ,con la formula attuale no, per zaza e' stato lo stesso,la plusvalenza quest'anno non serviva, con il prestito oneroso e l'obbligo il prossimo la plusvalenza la metti a bilancio il prossimo anno idem per coman
    Beh, ma a fine giugno potevi già metterti d'accordo su queste modalità (i 25mln che volevano alla fine glie li dai lo stesso), da chiudere un paio di settimane dopo.
    Non è che dovevi finire al 31 di agosto.

  13. #17933
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Con questi 2 ultimi acquisti si chiude un mercato francamente sontuoso, sto cercando di pensare a qualche squadra europea che abbia fatto meglio di noi ma non mi viene in mente nessuno che abbia preso così tanti giocatori di qualità.

    La squadra B attuale, quella da coppa Italia per intendersi, è una spanna sopra alle nostre rivali per lo scudetto. Marotta e Paratici hanno fatto un capolavoro.

    Inb4 fuori da tutto a dicembre, 13 posto in classifica, Allegri esonerato e sostituito da Zeman ed Agnelli vende la squadra a Ferrero

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    ecco, la penso esattamente come te e sono serio

    Non ricordo un mercato del genere per la juve da anni, nella memoria ci sono solo quelli post cessione di zidane e l'anno in cui la juve prese ibra, cannavaro, emerson e zebina, però poi l'anno dopo siamo finiti in B

    forse è per questo che un mercato del genere ci preoccupa tanto ?

  14. #17934
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ufficiale dove?
    Edit
    Ok sia gazzetta che tuttosport dicono che ha firmato.
    Per Witsel si dice che parte il conto alla rovescia ma niente visite.
    sembra che le visite le abbia fatte in belgio

  15. #17935
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    del 31 agosto 2016 alle 17:09

    di Red. J.


    Mario Lemina è molto corteggiato da diverse squadre, fra tutte, sembra l'Arsenal quella che voglia presentare un'offerta alla Juventus per il centrocampista. Le10sport, portale francese, è riuscito a intercettare il giocatore, ora impegnato a Parigi perché convocato con la selezione del Gabon, chiedendogli quali possano essere le possibilità di un suo trasferimento oltremanica: "Io lontano da Torino? Non lo so chiedete alla Juventus, credo che ci siano tante squadre interessate alle mie prestazioni. Ma non mi interessa, l'unica cosa che mi interessa è fare bene con questa maglia".

  16. #17936
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Secondo Di Marzio per Witzel siamo ai dettagli.

  17. #17937
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    25 per Cuadrado non è poco

  18. #17938
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio per Witzel siamo ai dettagli.
    Siamo ai dettagli da stamane....
    [

  19. #17939
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Con una nota ufficiale il Besiktas comunica che l'Inter pagherà l'ingaggio di Caner Erkin, laterale passato in nerazzurro per qualche mese: "Caner Erkin arriva a titolo temporaneo al Besiktas e l'Inter pagherà l'ingaggio per la stagione 2016/2017. Il riscatto è stato fissato a un milione di euro, mentre il giocatore guadagnerà 1,75 milioni di euro".

    geni assoluti, prendono un giocatore a parametro 0 dalla turchia e lo rimandano in turchia pagandogli l'ingaggio,

    Ultima modifica di -jolly-; 31-08-16 alle 17:49

  20. #17940
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ottimo Cuadrado.

    Ora solo un dubbio per Allegri: schierarlo in Juve 1, Juve 2 o Juve 3?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Con una nota ufficiale il Besiktas comunica che l'Inter pagherà l'ingaggio di Caner Erkin, laterale passato in nerazzurro per qualche mese: "Caner Erkin arriva a titolo temporaneo al Besiktas e l'Inter pagherà l'ingaggio per la stagione 2016/2017. Il riscatto è stato fissato a un milione di euro, mentre il giocatore guadagnerà 1,75 milioni di euro".

    geni assoluti, prendono un giocatore a parametro 0 dalla turchia e lo rimandano in turchia pagandogli l'ingaggio,

    vabbè dai, con l'Inter siamo del reame dei capolavori, di teoria avanzata di marketing.

    Il caso Forlan ancora oggi prevede un corso specializzato ad Harvard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su