[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 903

Pagina 903 di 7185 PrimaPrima ... 403803853893901902903904905913953100314031903 ... UltimaUltima
Risultati da 18.041 a 18.060 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18041
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non so, il tempo per tappare sta falla a centrocampo c'era, ridursi così all'ultimo mi pare veramente una mossa da principianti.

    Parliamoci chiaro, a centrocampo la coperta è corta. L'unico che dia garanzie dal punto di vista fisico è Pjanic, TUTTI gli altri per un motivo o per l'altro hanno un enorme punto interrogativo sulla testa. E, come detto tante volte, a Gennaio avremo Khedira Pjanic Marchisio titolari, e come riserve Hernanes e Sturaro. Il che vuol dire realisticamente parlando che da gennaio a Marzo giocheremo costantemente con uno dei due in campo, se non entrambi. E sono due giocatori che farebbero panchina anche nel Pescara, figuriamoci giocare la CL con noi.

    Il mercato rimane di altissimo livello, ma la panchina a centrocampo è assolutamente insufficiente, e la cosa fa ancora più specie guardando l'abbondanza fin eccessiva che c'è il altri reparti. Cuadrado Dani Alves e Licht? Sul serio?

  2. #18042
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    qualcuno mi spiega in base a quale teoria pjanic è il sostituto di pogbà e poi lo si fa giocare C.C per mancanza di valide alternative a parte lemina che il meglio comunque lo ha fatto vedere da mezz'ala?

  3. #18043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Abbiamo 5 centrali difensivi tutti titolari,3 esterni destri tutti potenzialmente titolari e ma a centrocampo ce ne bastano 3 di cui uno che viene da un legamento rotto e uno che se va bene fa 25 partite l'anno?


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    ma quanti giocatori mettiamo in campo? una ventina?

  4. #18044
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Siamo un po' prevenuti nei confronti di Hernanes.
    Non è un gran giocatore
    E' lento come una tartaruga
    Non ha le palle
    E su questo siamo tutti d'accordo.

    Però Hernanes non è solo quello visto ad inizio stagione, fuori dagli schemi e affiancato da Sturaro, un Lemina appena arrivato e un Pogba irriconoscibile e cagasotto.
    Nella seconda parte della stagione, assimilati gli schemi e affiancato da titolari, si è comportato abbastanza bene.

    Non ci farà vincere la CL in scioltezza (anche se lo scorso anno stava annientando il Bayern ) ma come soluzione d'emergenza o per turn-over col Pescara va più che bene.
    va più che bene per perdere la prima palla che tocca e farci rischiare il gol, lo si è visto anche in quest'inizio di stagione

  5. #18045
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Marchisio prima di gennaio non sarà in condizioni ottimali. Lemina sarebbe meglio giocasse mezzala visto che lo scorso anno le partite migliori le ha fatte da mezzala. Pjanic è adattato.
    Quindi Hernanes probabilmente giocherá molto più di quanto pensate.
    Che vi devo dire: ci lustreremo gli occhi con le sue grandi giocate.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Lemina imho fa meglio in posizione centrale che come mezz'ala.
    Pjanic sarà adattato quanto volete, ma è dai primi di luglio che Allegri (non io) lo descrive come regista di centrocampo.
    Khedira ha giocato (e può giocare) davanti la difesa, con Asa a fare la mezz'ala.

    Ripeto: lo scorso anno praticamente Lemina ed Asa non c'erano... ora li danno entrambi come recuperati.

    Che Witsel potesse far comodo non ci piove... e d'altronde se sono arrivati ad offrire 20mln per un giocatore che a giugno prenderai a P0 evidentemente lo pensavano anche loro.
    Che fosse indispensabile per il nostro centrocampo no... altrimenti avrebbero chiuso da un pezzo spendendo molto di più.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo di nuovo iniziare un discorso del genere? Pure io se messo al posto di Marchisio posso giocare, poi faccio ridere e' un altro discorso. Hernianes puo' ricorpire quel ruolo, si, sa giocare in quel ruolo, assolutamente no, non ha visione di gioco, non ha intelligenza tattica, e' lento da morire, ha la garra di un ameba, cosa ancora bisogna dire? Io lo voglio via dalla Juve, fuori dalle balle, puo' essere anche la quinta scelta, ma il solo vederlo in campo a ciondolare senza costrutto, vederlo fare passaggi orizzontali che saprebbe fare anche mio figlio, perdere palla in maniera imbarazzante mi irrita. Mezza partita giocata bene non ne fa un giocatore di calcio.
    Non ti farà fare il salto di qualità, ma Hernanes ha ampiamente dimostrato di poter far ruotare i titolari in campionato, ed ha fatto buone gare pure in CL.
    Stiamo parlando del settimo centrocampista eh... mica di quello che deve sostituire Pogba.

  6. #18046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega in base a quale teoria pjanic è il sostituto di pogbà e poi lo si fa giocare C.C per mancanza di valide alternative a parte lemina che il meglio comunque lo ha fatto vedere da mezz'ala?
    Pjanic è il sostituto di Pogba come posto da titolare, non per posizione in campo o caratteristiche

  7. #18047
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega in base a quale teoria pjanic è il sostituto di pogbà e poi lo si fa giocare C.C per mancanza di valide alternative a parte lemina che il meglio comunque lo ha fatto vedere da mezz'ala?
    È quello che sto dicendo, ma tranquillo Zuma dice a centrocampo siamo copertissimi e fortissimi. E oh l'anno scorso hernanes stava annientando il bayern eh.
    Eh però mi pare che alla fine son passati cmq loro.
    Fappiamoci su una quasi eliminazione del bayern dai

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #18048
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quindi con witsel avremmo avuto un centrocampo da champions?
    Hai capito sto fenomeno.
    Infatti io parlerei di pericolo scampato visto che imho witsel è semplicemente Hernanes2 la vendetta, preferisco tenermi l'originale sperando che giochi il meno possibile, cioè mai e aspettando gennaio per un'occasione migliore, tanto per la champions visto gli avversari del girone l'organico attuale basta e avanza se la squadra fa il compitino correttamente

  9. #18049
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Pjanic è il sostituto di Pogba come posto da titolare, non per posizione in campo o caratteristiche
    quindi ci manca un giocatore con le caratteristiche di pogba o di un Marchisio, visto che pjanic non ha le caratteristiche di questi, il fatto che sia un titolare non vuol dire che il centrocampo non sia corto in almeno un ruolo,altrimenti perché questa pantomima con witsel se non serviva visto che siamo apposto così?

  10. #18050
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    va più che bene per perdere la prima palla che tocca e farci rischiare il gol, lo si è visto anche in quest'inizio di stagione
    seee, vabbè.

  11. #18051
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Freddy dimmi una volta in cui Marotta a Gennaio ha preso qualcuno che ha rinforzato la squadra nell'immediato? Forse Caceres e Barzagli. Per il resto ricordo solo una serie di scarponi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #18052
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Domanda: ponendo per assurdo che witsel domattina vada nella sede dello zenit pretendendo la rescissione del contratto altrimenti gli fa una causa milionaria, la Juventus potrebbe poi ingaggiarlo da svincolato?

  13. #18053
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Freddy dimmi una volta in cui Marotta a Gennaio ha preso qualcuno che ha rinforzato la squadra nell'immediato? Forse Caceres e Barzagli. Per il resto ricordo solo una serie di scarponi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Padoin

  14. #18054
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho detto no scarponi. Più scarsi di Padoin ho visto solo Peluso e Sturaro.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #18055
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pjaca mezzala? A sto punto mettiamo Chiellini centravanti anche. E anche fosse...allora ci manca una seconda punta. Ripeto: gli acquisti son stati di qualità senza il minimo dubbio, ma alcuni assolutamente senza una logica.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Di Pjaca mezz'ala non ne ho parlato io... ne hanno parlato loro
    E mica deve giocare in due ruoli contemporaneamente

    Se serve in una situazione particolare lo metti mezz'ala.
    Poi quando devi far rifiatare Dybala lo metti davanti.

    La volta che hai pochi centrali ne metti due a fare diga (4231) ed il terzetto Pjaca-Dybala-Cuadrado dietro la punta.

    Le soluzioni ci sono.
    Certo sarebbe stato meglio avere il belga al posto di Hernanes... su questo siamo d'accordo quasi tutti direi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non so, il tempo per tappare sta falla a centrocampo c'era, ridursi così all'ultimo mi pare veramente una mossa da principianti.

    Parliamoci chiaro, a centrocampo la coperta è corta. L'unico che dia garanzie dal punto di vista fisico è Pjanic, TUTTI gli altri per un motivo o per l'altro hanno un enorme punto interrogativo sulla testa. E, come detto tante volte, a Gennaio avremo Khedira Pjanic Marchisio titolari, e come riserve Hernanes e Sturaro. Il che vuol dire realisticamente parlando che da gennaio a Marzo giocheremo costantemente con uno dei due in campo, se non entrambi. E sono due giocatori che farebbero panchina anche nel Pescara, figuriamoci giocare la CL con noi.

    Il mercato rimane di altissimo livello, ma la panchina a centrocampo è assolutamente insufficiente, e la cosa fa ancora più specie guardando l'abbondanza fin eccessiva che c'è il altri reparti. Cuadrado Dani Alves e Licht? Sul serio?
    All'ultimo?
    Ni... alla fine l'affare è dato chiuso da ieri, e Witsel era a torino da ore per firmare con tanto di visite mediche superate.

    Imho l'esigenza del quarto titolare era sentita ma non come indispensabile.
    Se si trova il giocatore giusto al prezzo giusto (e non lo era nè Matuidi a 40mln nè Witsel a 30) lo si prende.
    Altrimenti si rimane come stiamo.

    D'altra parte rispetto allo scorso anno c'è un'incognita in più (Marchisio), ma hai in più anche Lemina (lo scorso anno fuori mezza stagione per i problemi al ginocchio) ed Asa... che sono dati entrambi per recuperati.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quindi ci manca un giocatore con le caratteristiche di pogba o di un Marchisio, visto che pjanic non ha le caratteristiche di questi, il fatto che sia un titolare non vuol dire che il centrocampo non sia corto in almeno un ruolo,altrimenti perché questa pantomima con witsel se non serviva visto che siamo apposto così?
    Per l'infortunio di Marchisio.
    Il quarto titolare serviva essenzialmente a questo... a far rientrare Marchisio serenamente, e poi a ruotare con gli altri per le pause che qualcuno si prenderà.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Domanda: ponendo per assurdo che witsel domattina vada nella sede dello zenit pretendendo la rescissione del contratto altrimenti gli fa una causa milionaria, la Juventus potrebbe poi ingaggiarlo da svincolato?
    Credo di no... a quanto ho capito da domani si possono ingaggiare solo quelli che si svincolavano entro oggi.

    Ma non credo che il Belga arriverà a quel punto.
    Certo difficile pensare che possa giocare con chissà quali motivazioni nei prossimi mesi

  16. #18056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    È quello che sto dicendo, ma tranquillo Zuma dice a centrocampo siamo copertissimi e fortissimi. E oh l'anno scorso hernanes stava annientando il bayern eh.
    Eh però mi pare che alla fine son passati cmq loro.
    Fappiamoci su una quasi eliminazione del bayern dai

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non mi sto segando su un bel nulla.
    Hernanes non è solo la merda che state descrivendo (e ti assicuro che è uno dei giocatori che sopporto di meno in assoluto).
    Nella seconda parte di stagione abbiamo visto un Hernanes valido perché messo nelle condizioni di far bene.
    Se può giocar bene contro il Bayern non capisco perché dovrebbe essere inutilizzabile anche col Pescara.



    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Infatti io parlerei di pericolo scampato visto che imho witsel è semplicemente Hernanes2 la vendetta, preferisco tenermi l'originale sperando che giochi il meno possibile, cioè mai e aspettando gennaio per un'occasione migliore, tanto per la champions visto gli avversari del girone l'organico attuale basta e avanza se la squadra fa il compitino correttamente
    Tra l'altro ho visto poche partite del giocatore e non lo ricordo certo come rapido e veloce. Me lo ricordo contro la nazionale perchè fu per distacco uno dei peggiori del Belgio.


    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quindi ci manca un giocatore con le caratteristiche di pogba o di un Marchisio, visto che pjanic non ha le caratteristiche di questi, il fatto che sia un titolare non vuol dire che il centrocampo non sia corto in almeno un ruolo,altrimenti perché questa pantomima con witsel se non serviva visto che siamo apposto così?
    Ma non c'è scritto da nessuna parte che chi entra deve essere tatticamente e tecnicamente identico a chi esce.
    Neppure in attacco abbiamo più giocatori con le caratteristiche di Morata e Zaza...perché Higuain e Pjaca sono due giocatori molto diversi. Quindi?

  17. #18057
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai commenti di tuttosport:

    Dilettanti allo sbaraglio,per il secondo anno consecutivo Marotta non riesce a prendere nessuno a centrocampo,si è iniziato con Gomes e si finisce con niente,ci servivano due li in mezzo e non è arrivato nessuno.Tranne Khedira gli altri non sono all'altezza.


  18. #18058
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Han ragione.

    Ah fossi in Allegri a fine della prossima stagione saluterei.
    Son 2 anni che chiede dei giocatori e puntualmente gli prendono tutt'altro (oltre a smontargli il centrocampo).

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #18059
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    [QUOTE=Zuma;471031]Non mi sto segando su un bel nulla.
    Hernanes non è solo la merda che state descrivendo (e ti assicuro che è uno dei giocatori che sopporto di meno in assoluto).
    Nella seconda parte di stagione abbiamo visto un Hernanes valido perché messo nelle condizioni di far bene.
    Se può giocar bene contro il Bayern non capisco perché dovrebbe essere inutilizzabile anche col Pescara.


    QUOTE]immagino con quale fiducia nei suoi mezzi hernanes rimanga alla juve dopo che abbiamo cercato di sbolognarlo a cani e porci pure aggratis e pagando parte dell'ingaggio, era una pippa prima figuriamoci dopo quest'iniezione di fiducia

  20. #18060
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dai commenti di tuttosport:




    La peggior juve del Secolo...Bobo...del Secolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su