[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 916

Pagina 916 di 7177 PrimaPrima ... 416816866906914915916917918926966101614161916 ... UltimaUltima
Risultati da 18.301 a 18.320 di 143528

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Scusate eh. Ma (esempio) avere una alternativa del livello di Thiago Alcantara come il Bayern vuol dire avere tutti e 25 fuoriclasse in rosa? No direi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    La riserva del livello di Thiago Alcantara magari la juve lo ha in altri reparti così come il Bayern ha reparti meno competitivi di altri. La difesa B ti pare equivalente alla A? (e, probilmente, nel complesso credo inferiore a quella della Juve). Chi è il centravanti di riserva di Lewandoski? Green (che non so chi sia ...verosimilmente sposterà Muller cambiando un po' l'assetto tattico).

    Cioè la riserva di Vidal è T.Alcantara...quella di Lewandoski è Green. Eppure è il Bayern.
    Ultima modifica di Zuma; 03-09-16 alle 13:36

  2. #18302
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sostituire Sturaro ed Hernanes con gente che sappia giocare a calcio è una ipotesi non contemplabile vero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    CI hanno provato mi sembra, eh... poi lo spirito autolesionistico dei russi (che hanno rinunciato ad una ventina abbondante di mln per tenersi un giocatore motivassimmo in rosa) ha stoppato l'operazione... e l'ha stoppata con la procedura telematica per il transfert che era stata avviata.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma che ci sia uno squilibrio enorme tra la qualità generale del centrocampo e quella degli altri reparti si può dire o partono i butthurt?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    C'è squilibrio.
    Enorme non lo so... ma sicuramente c'è, sulla carta.
    Ed infatti lo stavano colmando, no?

    D'altra parte se Asa è davvero recuperato non vale meno di un Witsel.
    E se Lemina, per tenere il quale hai rinunciato ad offerte da 20mln, mantiene le promesse, potrebbe non valere meno di un Witsel.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro leggo ovunque di mercato in attivo di 23 milioni. È una cifra realistica o semplice sparata giornalistica?

    No, perché fosse vero sarebbe abbastanza allucinante.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Non mi va di fare i conti, ma a naso direi che sia realistica.
    Se ci togli la stecca di Raiola, andiamo in pari.

  3. #18303
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E allora si è persa davvero una grandissima occasione, perché con un GRANDE centrocampista potevamo puntare davvero alla cl.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #18304
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io non voglio un centrocampo b a livello di quello a, ma da gennaio a marzo le nostre alternative saranno sturaro e hernanes, ed il livello è quello del Pescara o giù di lì.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Minchia, siamo arrivati a "da gennaio a marzo".

    Di sto passo la coppa d'africa (21 gennaio - 12 febbraio. Se arrivi in finale) durerà sei mesi.

  5. #18305
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia, siamo arrivati a "da gennaio a marzo".

    Di sto passo la coppa d'africa (21 gennaio - 12 febbraio. Se arrivi in finale) durerà sei mesi.
    Magari intende il periodo di coppa piu' i postumi del dopo, non scordiamoci che terminata l'ultima ASA torno' completamente spompato.
    [

  6. #18306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E allora si è persa davvero una grandissima occasione, perché con un GRANDE centrocampista potevamo puntare davvero alla cl.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Un grande centrocampista non è witsel, però, che come dice Bobo è ai livelli di un Asamoah sano. Per il grande centrocampista devi investire un bel po' di soldi. Pjianic è costato 40 mln. Ovvio che se quest'anno prendevi il grande centrocampista, allora non prendevi il gradne attaccante, visto che i soldi non sono infiniti e quest'anno il mercato è stato rilevante.
    Magari il prossimo anno arriverà il grande centrocampista.


    Guardiamo sul lungo periodo (che è quello che dico da anni). Al primo anno di Marotta la grande occasione era l'accesso in Europa, poi lo scudetto, poi (ultimo anni di conte) passare il girone....adesso è vincere il trofeo più importante. La squadra è cresciuta anno dopo anno, sia sportivamente sia economicamente. Non è perfetta...ma non sono perfette neppure Barcellona, Real e Bayern.
    Quella Juve lì era ai livelli di un Maccabi Tel Aviv e di un Fulham...ora siamo tra le big d'europa.
    Ultima modifica di Zuma; 03-09-16 alle 13:45

  7. #18307
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    21 gennaio, ci sarà una settimana di preritiro? O 10 giorni?

    E quando tornano in genere i giocatori sono da buttare

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #18308
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No' e' un abominio fatto calciatore, almeno alla Juve, magari in una squadra di mezza classifica diventa il nuovo Iniesta.
    Si, tutto può essere......scappo che suonano al citofono, deve essere Megan Fox

  9. #18309
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Un grande centrocampista non è witsel, però, che come dice Bobo è ai livelli di un Asamoah sano. Per il grande centrocampista devi investire un bel po' di soldi. Pjianic è costato 40 mln. Ovvio che se quest'anno prendevi il grande centrocampista, allora non prendevi il gradne attaccante, visto che i soldi non sono infiniti e quest'anno il mercato è stato rilevante.
    Magari il prossimo anno arriverà il grande centrocampista.
    E questo è il punto che sollevavo giorni fa ma a cui nessuno ha risposto.

    Vi è stato bene Higuain a 90mln?
    Ecco, allora deve starvi bene un budget massimo di 23-25mln per il centrocampista centrale.

    Perchè tolto Pjaca (Pereyra e spicci) e Pjanic (Morata e spicci), il resto del mercato è stato fatto con gli spicci.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    21 gennaio, ci sarà una settimana di preritiro? O 10 giorni?

    E quando tornano in genere i giocatori sono da buttare

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    C'è sicuramente un ritiro, ci mancherebbe... ma Marzo arriva 20 giorni dopo la fine della competizione (e per chi arriva in finale)

    Se arrivi in finale stai fuori una mesata, più o meno.
    Se esci prima, torni prima.

    E cmq stiamo parlando di gente che non fa il titolare qui da noi... non è che arrivano alla coppa con le gambe già stanche da mesi in cui hanno giocato ogni 3gg.
    Parliamo di gente che arriva lì con meno di una gara a settimana, probabilmente.
    Probabilmente tornerà un po stanca, ma da qui a farla diventare un'ecatombe di 3 mesi direi che ce ne passa parecchio.

    E sempre che Asa venga convocato chiaramente... l'ultima convocazione risale al 2014 ed ha saltato completamente le qualificazioni.
    Magari il tecnico preferisce premiare chi la competizione se l'è guadagnata sul campo.

    E rimane sempre la finestra di gennaio di mezzo.
    Ad oggi dobbiamo "sopravvivere" con questi giocatori fino a gennaio... e la coppa d'africa non c'è.

  10. #18310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E allora si è persa davvero una grandissima occasione, perché con un GRANDE centrocampista potevamo puntare davvero alla cl.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Io sono quasi d'accordo , perö, anche se tu continui a dare tutte le colpe a Marotta & co., il psg ci ha palleggiato per Matudi, fino a 10 giorni dalla fine e lo Zenit ha fatto lo strXxXo , dieci minuti prima che chiudesse il mercato. Io tendo a giustificarli, in questo caso....e anche in altri....

  11. #18311
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vermont, che stai a dì ?
    Un discorso tipo "voglio Ronaldo, Messi e Lewandovski (tanto mica pago io), se Marotta non li prende è una merda"... ha un senso?
    Questo non è tifo, è delirio.

    PS: per me col cambio Pogba-Pjanic, il centrocampo titolare non è affatto al livello dell'anno scorso, anzi.
    diglielo tom rinfresca la memoria a questi qua,la juve ha vinto anche con gli "operai" in squadra e se marotta non riesce a prendere 11 messi è scarso?
    a parer mio no.

  12. #18312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    E rimane sempre la finestra di gennaio di mezzo.
    Ad oggi dobbiamo "sopravvivere" con questi giocatori fino a gennaio... e la coppa d'africa non c'è.
    stra-quoto, Bobo

    Il problema attuale non è la qualità della formazione titolare ma la possibilità di avere assenze pesanti da marzo in poi che costringerebbero la Juve a giocare con tutte le riserve contemporaneamente. E' una possibilità...ma non fasciamoci la testa prima del dovuto.

    Per ora la situazione è rosea: punteggio pieno, squadra in buona salute, girone CL abbordabile, nuovi acquisti da inserire con calma.
    Magari a gennaio la situazione continuerà ad essere così e, allora, Witsel in saldo sarebbe la ciliegina sulla torta per affrontare il resto della stagione con tranquillità e rimediare alle assenze per C.Africa.

    Viceversa, a gennaio ci ritroviamo con l'infermeria piena e squadra in difficoltà. Allora magari sarà necessario qualcosa di più di Witsel.

    Come dice Bobo...guardiamo fino a Gennaio. Poi a gennaio si farà il punto sulla situazione.

  13. #18313
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a gennaio saremo già retrocessi quindi perchè preoccuparsi

  14. #18314
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Protip: a gennaio riapre il calciomercato. Wooooooooooooo

    Inviato dal mio OnePlus One

  15. #18315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è da dire che i grandi centrocampisti a gennaio difficile che te li tirano dietro, e spesso hanno fatto la Champions quindi non sono schierabili. Witsel non è un problema perchè fa l'EL, dipende da quanto è stronxo lo Zenit.

  16. #18316
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Davvero l'ha scritto? Dove?
    un'intervista su rtbf.be

    AMAREZZA WITSEL – Witsel aveva affidato a Twitter il primo commento sulla vicenda, prendendola quasi con “filosofia”. Ma ieri sera, al termine della sfida amichevole con la Spagna, ha manifestato ai microfoni di rtbf.be tutta la sua amarezza: “E’ davvero difficile per me. Devo ancora ringraziare la Juventus perché fino alla fine hanno fatto di tutto per me. E’ un peccato perché lo Zenit ha rifiutato 25 milioni di euro, quando sanno che ho un solo anno di contratto“.

  17. #18317
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che i grandi centrocampisti a gennaio difficile che te li tirano dietro, e spesso hanno fatto la Champions quindi non sono schierabili. Witsel non è un problema perchè fa l'EL, dipende da quanto è stronxo lo Zenit.
    Per gennaio si parla già di ipotesi Matuidi e di Witsel.

    Per il primo ci vorranno cmq bei soldi, per il secondo (e magari da qui a gennaio il sostituto lo trovano ) a quel punto si tratterebbe davvero di qualche mln.


    Ma intanto vediamo un po

  18. #18318
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    non capisco questa fissa per l'acquisto di campioni in ogni reparto,voglio ricordare che la juve ha vinto anche con chi portava le borracce,con i birindelli,torricelli,di livio, onesti mestieranti che hanno dato il loro contributo alla causa.
    ad averne di Di livio, spero tu stia scherzando, il Di livio dei primi anni juventini sarebbe titolare in tutte le italiane e mezza europa

  19. #18319
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    personalmente matuidi non mi dice un cazzo, tra matuidi e witsel pur non piacendomi neanche il belga scelgo quest'ultimo per la capacità di coprire più ruoli,
    matuidi ha quasi 30 anni e negli ultimi 4 anni non so quanto possa aver beneficiato dell'effetto ibra,
    e adesso è ai margini del progetto psg
    quanto sarebbe potuto costare un Julian weigl? 30 -40 milioni?

    comunque mettela come vi pare, hanno speso 90 per higua,32 per pjanic, preso benatia, pjaza, alves equadrado ,questo era il momento per tentare l'l'all in in champions spendere ancora e comprare il pezzo grosso a centrocampo, siamo proprio sicuri che buffon chiellini, barza, alves etc, etc, abbiano ancora almeno 2 anni buoni in canna?

  20. #18320
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro leggo ovunque di mercato in attivo di 23 milioni. È una cifra realistica o semplice sparata giornalistica?

    No, perché fosse vero sarebbe abbastanza allucinante.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Bisognava chiudere a -100 come l'inter.
    VERGONIA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su