[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 933

Pagina 933 di 7185 PrimaPrima ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... UltimaUltima
Risultati da 18.641 a 18.660 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18641
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ibra alla Juve era acerbo ancora, non era così forte....si intravedevano le potenzialità, ma non era all'apice della maturità come Higuain adesso.
    Altri centravanti che ho visto erano diversi, Trezeguet più uomo d'area, idem Inzaghi, Bobone un carroarmato ma anche qui esplose dopo con altre maglie....Vialli l'ho visto solo nelle cassette.
    Vialli alla Juve ci ha messo tanto per ingranare (i primi tempi era davvero impacciato, e se non sbaglio anche per problemi fisici). Quando si riprese comunque non segnò mai tanto ma come uomo spogliatoio era tanta roba.

  2. #18642
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Io un punta così forte e completa alla Juve non ne la ricordo...

    Godo
    Vediti i video di Bettega.

    Ovviamente si parla di due epoche diverse considerando che oggi in serie A si segnano il doppio di gol rispetto a 30 /40 anni fa.
    Ultima modifica di Dolphin; 10-09-16 alle 23:40

  3. #18643
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ibra alla Juve era acerbo ancora, non era così forte....si intravedevano le potenzialità, ma non era all'apice della maturità come Higuain adesso.
    Altri centravanti che ho visto erano diversi, Trezeguet più uomo d'area, idem Inzaghi, Bobone un carroarmato ma anche qui esplose dopo con altre maglie....Vialli l'ho visto solo nelle cassette.
    Sì, se parliamo dei giocatori nei loro periodi juventini, sono d'accordo.
    Io facevo un discorso di giocatori in sè, prendendo in esame i rispettivi apici.

    Comunque, se seguiamo il criterio del periodo juventino, è un po' presto per valutare Higuain .
    Quel che diciamo oggi dell'argentino lo diciamo in base a quel che ha fatto vedere negli ultimi anni, non certo per quel che abbiamo visto in appena tre partite con la Juve...

    EDIT: visti gli highlights, che cavolo... pare proprio che l'aggettivo "illegale" sia l'unico, per Higuain .
    Ultima modifica di tomlovin; 11-09-16 alle 00:15

  4. #18644
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Vialli alla Juve ci ha messo tanto per ingranare (i primi tempi era davvero impacciato, e se non sbaglio anche per problemi fisici). Quando si riprese comunque non segnò mai tanto ma come uomo spogliatoio era tanta roba.
    il primo anno il trap lo impegnava come trequartista atipico sfido io che era impacciato

  5. #18645
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vialli segnava poco perché si faceva un culo clamoroso. Ma era un centravanti con una tecnica altissima. Vado a memoria mi sembra col Nantes, fa uno stop di tacco clamoroso e mette in porta Paulo Sosa

  6. #18646
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  7. #18647
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    I primi 20 minuti di oggi sono stati qualcosa da fantascienza, mai vista una Juve con una tale forza e supremazia sull'avversario.

    Secondo tempo praticamente non giocato, mi auguro che si siano tenuti per la coppa...

  8. #18648
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vialli era un attaccante completo quando venne lippi si sobbarcava di lavoro oltre a fare l'attaccante d'area...

    oggi il secondo goal del pipita da film di fantascienza... a napoli fegati in orbita stile willy il coyote...

  9. #18649
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh se cerchiamo un uomo d'area tipo Higuain alla Juve non c'e' mai stato, quelli che ci sono stati erano ognuno bravo in qualche cosa, Trezegoal aveva un fiuto del goal eccellente, ma effettivamente non sapeva cosa fosse un dribbling , che mi ricordi forse Bettega ma erano altri tempi ed un altro calcio, di quello moderno anche Bostic era forte, ma si mangiava certi goal Sono tutti attaccanti che messi insieme fanno un Higuain attuale, a mio avviso.
    [

  10. #18650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    EDIT: visti gli highlights, che cavolo... pare proprio che l'aggettivo "illegale" sia l'unico, per Higuain .
    Ieri, fino al 2-0 , ha toccato due palloni

  11. #18651
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Guardate i movimenti senza palla, è un mix di esperienza, istinto e intelligenza che in pochi hanno.

  12. #18652
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti Higua-vin per me e' un mix di tutti gli attaccanti che abbiamo avuto sino ad ora....
    [

  13. #18653
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il primo anno il trap lo impegnava come trequartista atipico sfido io che era impacciato
    se non erro però ai primi tempi Vialli sembrò mettere su molta muscolatura, tanto che sembrava diventato un altro rispetto a quello più sgusciante della Samp

  14. #18654
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me Trezeguet, insieme a Inzaghi, è la stata la punta più forte da almeno gli anni ottanta (forse solo Rossi e Schillaci erano potenzialmente in grado di fare valanghe di gol, ma nei fatti nemmeno loro ci riuscivano nella Juve), quelli che potevano darci anche la dimensione europea giusta.

    Altobelli anche, ma venne da noi che già prendeva la pensione...

    Gli altri, tra Vieri, Ibra e compagnia bella... purtroppo sono esplosi altrove.

    Trezeguet e Inzaghi però, per le loro caratteristiche, affondavano se la sqaudra non girava, Trezeguet per il carattere (non era un combattivo Vialli) e Inzaghi per il suo modo di giocare (a parte fare il condor da aria di rigore, se doveva prendere in mano la squadra magari aveva un pò di difficoltà perchè magari non sapeva fare manco uno stop...).

    Higuain dal punto di vista della voglia di vincere, del carattere (non è facile sfanculare una piazza come Napoli e cambiare aria perchè vuoi vincere: in molti avrebbero accettato le decisioni di altri...) e della tecnica imho è superiore a entrambi, ed ha un fiuto del gol al pari di quello di Trezeguet.

  15. #18655
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma lo abbiamo pagato troppo! Marottadimettiti!!!

    Cioè, io davvero non vi capisco: vi siete fatti andare giù le peggio operazioni di mercato all'urlo di "sanno quello che fanno, tutti gli anni urlate e poi salite sul carro a maggio" ecc... e la volta che facciamo un mercato davvero quasi impeccabile, dove andiamo a prendere addirittura uno dei 2 numeri 9 più forti al mondo (l'altro imho è suarez, ma per capire chi è il primo vorrei vedere lui in italia senza messi/neymar/Iniesta, fuori dal contesto premier/liga), e in molti vi lamentate...
    Si, il centrocampo è meno forte delle passate stagioni, ma se prima avevamo un 10 in difesa, un 9 a centrocampo e un 7 in attacco, adesso abbiamo 10,8,10, ecchecavolo... cioè, devo essere proprio io a dirvi di fidarvi di marotta??? Dopo un quinquennio di smadonne che nemmeno gigi?
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Twilight; 11-09-16 alle 10:47

  16. #18656
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    higuain è sicuramente nei primi 3-4 attaccanti più forti che la juve abbia avuto. però cè da considerare pure
    le epoche storiche in cui hanno giocato. il calcio è cambiato anche rispetto a gli anni novanta.
    quindi per l'epoca in cui gioca higuain è sicuramente uno tra i migliori in circolazione.
    i due gol di ieri e quello con la fiorentina sono da far vedere a chi vuole diventare un attaccante.
    con la viola tocco di prima con lo specchio limitato ed un solo angolo dove mettere la palla.
    il primo di ieri corsa con tiro angolatissimo ed un solo punto dove metterla.
    il terzo vabbè coordinazione incredibile e potenza.
    insomma sà sempre dove metterla per fare gol e trovare sempre la soluzione giusta.
    per i miei gusti higuain e trezeguet sono i più grandi che la juve abbia avuto.

  17. #18657
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sotto con la coppa ora. Voglio il goal del Pipita anche contro il Siviglia

    Intervenuto a Radio Punto Zero, l'operatore di mercato Carmine Tascone ha parlato della Juventus. Con accuse: "La Juventus è fortissima, ha speso tanto sul mercato ma continua a ricevere piccoli aiutini, stavolta dal calendario. E’ inconcepibile! Questi episodi non mi spaventano più, ormai siamo abituati...".
    Tra tutte le cagate dette, questa è la prima volta che la sento. Favoriti dal calendario ??? Ma se abbiamo avuto una partenza tostissima
    Ultima modifica di Paoloschi; 11-09-16 alle 11:09

  18. #18658
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    beh, dai siamo favoriti: la prossima con l'Inter, altri 3 punti facili

  19. #18659
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.172

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Carmine Tascone? Chi cazzo sarebbe? Un perdazzurro o un napoletano?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #18660
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Tra tutte le cagate dette, questa è la prima volta che la sento. Favoriti dal calendario ??? Ma se abbiamo avuto una partenza tostissima
    Favoriti ma chi e' sto genio??? Tra tutte le cagate questa al momento prende il primo posto in assoluto.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su