[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 949

Pagina 949 di 7177 PrimaPrima ... 449849899939947948949950951959999104914491949 ... UltimaUltima
Risultati da 18.961 a 18.980 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18961
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che vennero criticati in patria per avere fatto davvero poco, tanto che promisero di rifarsi al ritorno.

    Quest'anno hanno cambiato molto quindi paradossalmente chi poteva avere più difficoltà erano loro, anche perchè noi abbiamo anche fatto un mercato sontuoso.

    Comunque, il Siviglia rimane una ottima sqaudra e in campionato per ora hanno anche iniziato molto bene.

    Potrebbe essere anche una delle mine vaganti del torneo e magari ancora non lo sappiamo (alla fine del girone potremmo pensare "cazzo, 0-0 contro di loro ed abbiamo avuto tante occasioni per mandarli a casa con 0 punti, però... che squadrone").

    Però se noi abbiamo come obiettivo la CL... ti devi anche presentare in un certo modo per dare segnali. Invece andremo alla seconda giornata già a rincorrere e non sapendo nemmeno con quale atteggiamento in campo... perchè facciamo sempre così...
    No scusa se noi possiamo pensare di vincere la CL con un po' di fortuna loro non ne hanno l'organico
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #18962
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se dico che bastava non spendere 90 milioni per un'attaccante e rinforzare il centrocampo, e per quello che vedo prendere milik dico una cazzata?
    A giugno, se avessi detto che preferivi prendere Milik invece di Higuain, ti avrebbero rinchiuso.
    Però io un pensierino a tenere Morata ce l'avrei fatto, lo dico da mesi.

    Comunque Higuain ha ancora tutto il tempo per rifarsi, ha sbagliato solo una partita dopo aver segnato ogni 40' giocati in campionato.
    Non esageriamo.

  3. #18963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se dico che bastava non spendere 90 milioni per un'attaccante e rinforzare il centrocampo, e per quello che vedo prendere milik dico una cazzata?
    Preferisco Higuain. Un Witsel a caso lo avrei gradito pure, ma non ti fa fare un salto clamoroso...e poi se metti 5 difensori+Asa puoi avere pure Messi, ma stai preparando una partita difensiva, in casa dove devi vincere.

  4. #18964
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mi spiace solo partire con 1 punto e 1 partita in casa in meno.

    Ora il problema è subito il Lione da riprendere e il Siviglia a 1 punto e il ritorno da giocare a casa sua.

    Purtroppo se vuoi vincere il girone, hai iniziato malino.

  5. #18965
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi spiace solo partire con 1 punto e 1 partita in casa in meno.

    Ora il problema è subito il Lione da riprendere e il Siviglia a 1 punto e il ritorno da giocare a casa sua.

    Purtroppo se vuoi vincere il girone, hai iniziato malino.
    Abbiamo iniziato di merda. Altro che malino.

  6. #18966
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A giugno, se avessi detto che preferivi prendere Milik invece di Higuain, ti avrebbero rinchiuso.
    Però io un pensierino a tenere Morata ce l'avrei fatto, lo dico da mesi.

    Comunque Higuain ha ancora tutto il tempo per rifarsi, ha sbagliato solo una partita dopo aver segnato ogni 40' giocati in campionato.
    Non esageriamo.
    guarda caso l'ha sbagliata in coppa, e 90 milioni per vincere l'ennesima volta il campionato mi sembrano un po' tantini,
    paratici non dovrebbe servire a scovare talenti? per ora milik sembra un bel talento
    e morata avrei fatto di tutto anch'io per tenerlo come già detto più volte

  7. #18967
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tanto per cambiare ha segnato morata, sempre più uomo da coppa, mister 90 milioni una traversa e tante cazzate
    Ancora? Ma lo vuoi capire che NESSUN attaccante se non rifornito di palloni non segna? Ma vuoi un disegnino alla lavagna? Cazzo, un pallone buono gli è arrivato ed ha beccato la traversa! Il centrocampo è inesistente, che cazzo deve fare, i miracoli?!!! ERA SOLO...SO-LO, punto.

  8. #18968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi spiace solo partire con 1 punto e 1 partita in casa in meno.

    Ora il problema è subito il Lione da riprendere e il Siviglia a 1 punto e il ritorno da giocare a casa sua.

    Purtroppo se vuoi vincere il girone, hai iniziato malino.
    Per fortuna non abbiamo un Barca che le vincerà sicuro tutte, Lione e Siviglia si toglieranno punti. Però adesso hai due trasferte e devi vincerle entrambe con l'ansia.

  9. #18969
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io non capisco Lemina: devi stritolarli e scommetti Lemina...

    Boh?

  10. #18970
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema stasera è stato molto più Dybala che Higuain eh.
    Spero che qualcuno gli dica di ritornare a giocare semplice senza voler sempre saltare 4 avversari. E' bravo ma non è Messi.

  11. #18971
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ancora? Ma lo vuoi capire che NESSUN attaccante se non rifornito di palloni non segna? Ma vuoi un disegnino alla lavagna? Cazzo, un pallone buono gli è arrivato ed ha beccato la traversa! Il centrocampo è inesistente, che cazzo deve fare, i miracoli?!!! ERA SOLO...SO-LO, punto.
    se schieri un centrocampo del cazzo non è colpa mia, e a parte pjanic c'era poco di meglio da scegliere, ma chi diceva che il centrocabbo era indebolito veniva accusato di eresia, pjanic sostituto di pogba, sto par de seghe

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il problema stasera è stato molto più Dybala che Higuain eh.
    Spero che qualcuno gli dica di ritornare a giocare semplice senza voler sempre saltare 4 avversari. E' bravo ma non è Messi.
    bisogna vedere sino a che punto è colpa di dybala o di allegri che lo tiene troppo lontano dalla porta e lo fa sfiancare

  12. #18972
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma scusate il problema di Dybala stasera derivava proprio da quel centrocampo: doveva venire a prendere la palla da Bonucci perché non c'era nessuno che verticalizzava dai

  13. #18973
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, Higuain non ha ricevuto una palla che fosse una, centrocampo muscolare ma con i piedi quadrati, infatti chi iniziava l'azione era sempre Bonucci, Asa sta andando a fasi alterne, Lemina nn puo' giocare davanti alla difesa perche' non e' un regista difensivo, e' una cazzo di mezz'ala e da lui non possono certo partire lanci e idee,anzi stasera ha fatto anche lui la sua dose di minchiate. Cambi fatti molto tardi, anzi Pianicuccio oramai lo abbiamo scritto tutti doveva giocare dal 1', o magari cambiato subito dopo l'inizio del secondo tempo. Sono daccordo che Pjaca non deve giocare solo 5' minuti a partita, e cosi' anche Ottusangolo, stasera forse poteva servire. Certo e' che senza Marchisio si sente che manca qualcuno che inizi il gioco. Stasera anche la BBC nei rinvi ha combinato la sua dose di fesserie.
    [

  14. #18974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è stato Allegri e mi spiace visto che l'ho sempre stimato, ma ripeto in una partita da vincere, dove l'avversario inizia a perdere tempo al 50esimo perchè vuole solo raccimolare il punto fuori casa, non puoi mettere quella formazione difensiva e poi non cambiare nemmeno in corsa modulo, ma almeno togli un centrale e metti Manzo e vai di tridente, oppure Pjaca insieme a Dybala non per lui a 5 dalla fine.

  15. #18975
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma scusate il problema di Dybala stasera derivava proprio da quel centrocampo: doveva venire a prendere la palla da Bonucci perché non c'era nessuno che verticalizzava dai
    Ecco, pero' e' anche vero che stasera si e' incaponito a voler scartare dai 3 ai 4 giocatori a volta, basta, torna a giocare come sia e basta altruismo se hai palla tira in porta, non passarla ad Higuain e viceversa.
    [

  16. #18976
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Visto solo il secondo tempo, e francamente mi pare che li abbiamo quasi presi a pallate

    Occasioni nitide, a partire dalla traversa allucinante di Higuain.
    Non so nel primo, ma se nel secondo tempo gli avessimo fatto 2 o 3 gol non credo che avrebbero potuto dirci nulla.

    E francamente non capisco però scendere in campo con Evra (Sandro è stato ottimo) e Pjanic in panca.

  17. #18977
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    fare invece un 4-3-1-2 con pjanic trequartista e dybala nel suo ruolo magari altrnandosi con pjanic per creare confusione nelle marcature e higua prima punta pare brutto?

  18. #18978
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.133

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fare invece un 4-3-1-2 con pjanic trequartista e dybala nel suo ruolo magari altrnandosi con pjanic per creare confusione nelle marcature e higua prima punta pare brutto?
    Shhhh non criticare il Tattihoooo ha la mentalità europea lui

  19. #18979
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vabbè, amaro in bocca:in Europa mentalmente siamo questi, e se vinciamo risichiamo sempre.

    Di strabordanze non ne siamo in grado, da sempre.

  20. #18980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho rivisto il Conte di Juve-Benfica, totalmente in balia dell'immobilisimo tattico. Allegri svegliati che non sei così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su