[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 960

Pagina 960 di 7185 PrimaPrima ... 4608609109509589599609619629701010106014601960 ... UltimaUltima
Risultati da 19.181 a 19.200 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19181
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si anche quello, lo mettono davanti alla difesa quando anche da noi faceva pena li davanti.
    Mah!
    Per la serie caxxi loro... i soldi lo hanno spesi per me possono metterlo pure a fare il portiere...se poi fa schifo e si deprezza io fossi in agnelli un posticino a stipendio basso e ruolo corretto glielo trovo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #19182
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    A noi ne aveva chiesti 18
    Beh, noi abbiamo pagato per avere un'opzione

    Cmq si, per ora parla solo il loro presidente.. vediamo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #19183
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    pogba davanti alla difesa è come sasha grey ad un raduno gay: inutile
    e i tifosi del west ham sono schifati da zaza

    di contro, mazzarri, gongola con pereyra
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #19184
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Veramente Zaza sta andando male? Mi ero già scordato di lui...non è che ce lo ritroviamo a giugno?

  5. #19185
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Veramente Zaza sta andando male? Mi ero già scordato di lui...non è che ce lo ritroviamo a giugno?
    Ah beh....non lo escluderei....

  6. #19186
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Veramente Zaza sta andando male? Mi ero già scordato di lui...non è che ce lo ritroviamo a giugno?
    per quanto vada male almeno le 10 presenze per l'obbligo dovrebbe farle, poi la squadra sta andando di merda in ogni reparto,se dopo 45 minuti perdevano 3-0 non sarà mica colpa di zaza?
    Ultima modifica di -jolly-; 18-09-16 alle 00:38

  7. #19187
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'obbligo per Zaza scatta alla decima partita ufficiale... mi sembra veramente difficile che lo si possa ritrovare a torino la prossima estate.

    Ed è il West Ham a fare schifo al momento... Zaza ha giocato una partita e mezzo in una squadra allo sbando fino ad ora, non so su che basi lo possano giudicare

  8. #19188
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se lo riscattano a quella cifra sono contento, se lo rimandano idem perché a memoria una quarta punta così forte alla Juve non la vedevo dai tempi di Del Piero con Capello

  9. #19189
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se arriva a dieci presenze è perché hanno una lista infortunati da fare spavento.....

  10. #19190
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Leggevo le ultime sull formazione: Higuain in panca e Mandzukic in campo. Sinceramente non ho voglia neppure di commentarla sino a quando non è ufficiale. Mi sembra solo una cura per il mal di pancia che il Manzo parrebbe avere.

  11. #19191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se lo riscattano a quella cifra sono contento, se lo rimandano idem perché a memoria una quarta punta così forte alla Juve non la vedevo dai tempi di Del Piero con Capello
    Camus, quello forte sarebbe Zaza???

  12. #19192
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se lo riscattano a quella cifra sono contento, se lo rimandano idem perché a memoria una quarta punta così forte alla Juve non la vedevo dai tempi di Del Piero con Capello
    Se torna di certo non è per rimanere, a meno che non vendano il manzo e lui diventi la prima alternativa al pipita

  13. #19193
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Leggevo le ultime sull formazione: Higuain in panca e Mandzukic in campo. Sinceramente non ho voglia neppure di commentarla sino a quando non è ufficiale. Mi sembra solo una cura per il mal di pancia che il Manzo parrebbe avere.
    Hai due prime punte che sarebbero titolari quasi in ogni squadra della serie A, ci sta di farle ruotare per mantenere le energie
    Alla fine se punti davvero a tutte e tre le competizioni, devi fare così... altrimenti rischi di arrivare al momento topico coi giocatori chiave scoppiati.

  14. #19194
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La gazzetta parla di Betancur ma parla di acquisto per giugno quando l'opzione scade ad aprile, vediamo... O lo pigliano a gennaio invece di witsel o per ora ci credo poco....


    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Camus, quello forte sarebbe Zaza???
    Toh, chi si rilegge

    Come va ?

    Per me è fortissimo. E' grezzo, mi ricorda darko kovacic, però come cambio in corsa è uno dei migliori giocatori che abbia mai visto e come terza quarta scelta per il campionato continuo a pensare che sia fortissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se torna di certo non è per rimanere, a meno che non vendano il manzo e lui diventi la prima alternativa al pipita
    Boh, sì, Mandzukic mi sa che è l'ultima stagione che fa alla juve, vediamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Leggevo le ultime sull formazione: Higuain in panca e Mandzukic in campo. Sinceramente non ho voglia neppure di commentarla sino a quando non è ufficiale. Mi sembra solo una cura per il mal di pancia che il Manzo parrebbe avere.
    che senso ha avere una rosa di qualità se poi devono giocare sempre gli stessi 11 ?

    Oggi cosa ci sarebbe di male se giocassero Benatia, Mandzukic e Cuadrado ?

    E, tanto per non scrivere, cose troppo sensate, da qui a gennaio, Hernanes, almeno in campionato qualche chance dovrebbe averla, sperando che in un contesto più organizzato riesca ad avere maggiore mercato. Magari il 3-4-2-1 valorizza pure lui

  15. #19195
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si sapeva che avrebbe giocato Mandzukic da quando è stata annunciata la formazione di champions.
    Io onestamente avrei fatto l'esatto contrario (mandzu mercoledì e pipita oggi) e non lo dico perché mercoledì abbiamo pareggiato (non è neanche detto che avremmo vinto col croato).

  16. #19196
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che senso ha avere una rosa di qualità se poi devono giocare sempre gli stessi 11 ?
    Hai due prime punte che sarebbero titolari quasi in ogni squadra della serie A, ci sta di farle ruotare per mantenere le energie
    Alla fine se punti davvero a tutte e tre le competizioni, devi fare così... altrimenti rischi di arrivare al momento topico coi giocatori chiave scoppiati.
    Tutte le grandi squadre, anche in Europa, hanno dei titolari praticamente inamovibili. Per me Higuain deve giocare sempre, come Buffon e come la BBC (dove dentro c'è anche la B di Benatia). Tra lui e il croato c'è un abisso di valore, specie realizzativo (i 90 milioni spesi lo stanno a dimostrare). Se lo vuoi far riposare, che poi cazzo riposa se non ha fatto una partita intera che fosse una a parte quella di Champions, fallo giocare fino al 70° e poi metti chi ti pare.

  17. #19197
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Magari fa il contrario: inizia il Manzo, e poi se serve entra Higuain

    Poi sono anche d'accordo che avrebbe più senso mettere il top nel big match piuttosto che col cagliari, ma forse sta iniziando una rotazione che porterà entrambi a giocare esattamente una volta a settimana, con l'argentino nell'infrasettimanale di martedì e poi in CL.

  18. #19198
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Higuain in panca è comprensibile, visto che poi c'è l'infrasettimanale.

    Io però avrei scelto lui oggi, e Manzo contro il Cagliari, ma forse per Allegri sembrerebbe una retrocessione di quest'ultimo e preferisce ruotarli in questo modo.

  19. #19199
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, sì, Mandzukic mi sa che è l'ultima stagione che fa alla juve, vediamo.
    che senso ha avere una rosa di qualità se poi devono giocare sempre gli stessi 11 ?
    Beh dovendo giocare anche Mercoledi' in casa contro il Cagliari si poteva farlo giocare in quel frangente.

    E, tanto per non scrivere, cose troppo sensate, da qui a gennaio, Hernanes, almeno in campionato qualche chance dovrebbe averla, sperando che in un contesto più organizzato riesca ad avere maggiore mercato. Magari il 3-4-2-1 valorizza pure lui
    Hai iniziato bene, poi quando hai nominato Hernianes ed il valorizzare, sei caduto nel baratro
    [

  20. #19200
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma manduzkic nelle gerarchie viene dopo higuain e ci mancherebbe altro.
    in una partita sentita come quella di oggi un higuain dal primo minuto può risultare fondamentale.
    poi oh magari è vero ora come ora ce da temere più il cagliari dell'inter

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su