[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 981

Pagina 981 di 7184 PrimaPrima ... 4818819319719799809819829839911031108114811981 ... UltimaUltima
Risultati da 19.601 a 19.620 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19601
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quando ho letto di gente (qui dentro) che invocava il terzo, e di altri che avrebbero preferito Hernanes ad Asa mi è esploso il pc.


    Riguardo ad Asa, faccio solo notare che sono praticamente due anni che non gioca... già solo che abbia fatto 3 gare senza ancora implodere è un buon segno per il futuro... diamogli un po di tempo... non si può certo pretendere che torni quello di un tempo in 3 gare dopo due anni di stop.

    Per il resto partita di merda, che sarebbe dovuta finire in un pareggio.

    Sfiga che abbiano pareggiato appena due minuti dopo, senza neanche dare il tempo alla partita di mettersi sul binario giusto.
    Poi il secondo gol è stato un regalo di quelli che si vedono raramente sui campi di serie A.


    Sconfitta che brucia un po, perchè perdere con questi da sempre fastidio... ma magari può anche essere uno schiaffo utile

    Cmq l'inter la rosa ce l'ha... se trova la quadra e le giuste motivazioni, è una squadra che può dare fastidio a chiunque.
    E sta partendo con l'handicap del cambio di tecnico all'ultimo... ma mi sembra che in questo inizio di stagione, tolta la parentesi europea a cui non so quanto peso dare, bene o male stia crescendo di partita in partita.
    Bobo io ad asa do tutto il tempo che vuoi, ma non lo metto titolare contro l'inda dopo 2 partite che fa cagare a spruzzo...
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Perdere con dei criminali prescritti farebbe incazzare chiunque specie se li fai sembrare dei geni del calcio...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #19602
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Pluribannati che spuntano come vermi dalla merda [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
    La merda troppo pulita... loro si trovano a loro agio in posti peggiori dove possono fare i loro magheggi mettendo i loro stipendiati a capo della lega per farli decidere che le intercettazioni dell'Inter non erano importanti...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #19603
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Allegri ha detto che si aspettava una partita fisica, per questo ha tenuto fuori il pipita... allora, qualcuno può andargli a spiegare che non abbiamo più una rosa adatta a fare una partita fisica? Che dobbiamo giocarla sulla tecnica? Che ibra/nocerino/muntari qui non ci sono?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    tra l'altro higuain è tutto tranne che non fisico, è piuttosto grosso e c'ha 2 cosce che sembrano tronchi di quercia, ma si rende conto delle cazzate che dice sto pseudo allenatore?

  4. #19604
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tra l'altro higuain è tutto tranne che non fisico, è piuttosto grosso e c'ha 2 cosce che sembrano tronchi di quercia, ma si rende conto delle cazzate che dice sto pseudo allenatore?
    Ma figuarati se se ne rende conto. La cosa triste e preoccupante è che secondo me ci crede a quello che dice

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  5. #19605
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quando ho letto di gente (qui dentro) che invocava il terzo, e di altri che avrebbero preferito Hernanes ad Asa mi è esploso il pc.


    Riguardo ad Asa, faccio solo notare che sono praticamente due anni che non gioca... già solo che abbia fatto 3 gare senza ancora implodere è un buon segno per il futuro... diamogli un po di tempo... non si può certo pretendere che torni quello di un tempo in 3 gare dopo due anni di stop.

    Per il resto partita di merda, che sarebbe dovuta finire in un pareggio.

    Sfiga che abbiano pareggiato appena due minuti dopo, senza neanche dare il tempo alla partita di mettersi sul binario giusto.
    Poi il secondo gol è stato un regalo di quelli che si vedono raramente sui campi di serie A.


    Sconfitta che brucia un po, perchè perdere con questi da sempre fastidio... ma magari può anche essere uno schiaffo utile

    Cmq l'inter la rosa ce l'ha... se trova la quadra e le giuste motivazioni, è una squadra che può dare fastidio a chiunque.
    E sta partendo con l'handicap del cambio di tecnico all'ultimo... ma mi sembra che in questo inizio di stagione, tolta la parentesi europea a cui non so quanto peso dare, bene o male stia crescendo di partita in partita.
    ma dai,hanno una difesa ridicola e noi abbiamo fatto tutto tranne che mettere pressione sul loro settore più scarso, abbiamo gli esterni in sovrannumero per mettere in difficolta' quei 2 cadaveri che si ritrovano loro ed invece cercavamo di passare per vie interne dove la loro diga reggeva e umiliava i nostri, ed i loro esterni potevano permettersi di avanzare e fare pure una bella figura, sandro il migliore dei nostri ha dimostrato che spingendo sulle fasce come il gioco moderno impone si poteva fare la partita noi abbiamo fatto il contrario , ma tu che partita hai visto?

  6. #19606

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    La merda troppo pulita... loro si trovano a loro agio in posti peggiori dove possono fare i loro magheggi mettendo i loro stipendiati a capo della lega per farli decidere che le intercettazioni dell'Inter non erano importanti...
    Momento, io non voglio nè criticare, nè fare polemica, e non sono pluribannato, non capisco perchè offender. Usciamo dallo sfottò e parliamo seriamente. TRa squadre si è sempre giocat sulla presa in giro, sulla competizione. Se il milanista mi parla di champions, lo juventino di scudetti più numerosi, va tutto bene. Cioè si sta parlando di fatti concreti. Parlare di scudetto di ''cartone''...ok è antipatico, ma è comunque una decisione a tavolino, quindi ci sta pure. La proprietà cinese, va benissimo.
    Ma parlare di cose assurde usando termini senza conoscerli, che senso ha? Cioè dire ''prescrizione'' ha un significato, la prescrizione deriva da una sentenza emessa in un processo. L'inter sotto processo non ci è andata, quindi non può essere ''prescritta''. Potete criticare il perchè il percome, ma è un termine che non ha attinenza con la realtà dei fatti. A differenza del caso della juve, ad esempio, in cui c'è stato un processo per il doping, con sentenza di appunto prescrizione che riguardava reati non più punibili riguardanti campionati e anche una champions league. Quindi perchè una squadra che ha avuto un processo ed è stata prescritta, accusa di prescrizione una squadra che sotto processo non ci è andata? Perchè la accusa di prescrizione, quando tale termine riguarda SOLO i processi con sentenza ? Perchè non usare altri termini? MAh..... Poi tra l'altro esiste una giustizia ordinaria, che potete anche criticare ovviamente, che ha espresso sentenze di associazioni a delinquere verso i VOSTRI dirigenti, quindi perchè mettervi a discutere sul piano giuridico usando termini legali? Fate gli sfottò in campi in cui avete le basi no?

  7. #19607
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Detto da uno juventino ahahha, sempre usare il termine prescrizione a sproposito mi raccomando. Poi criminali, con sentenze di condanna reiterate, di associazione a delinquere passae in giudicato....mah
    il pudore di tacere non ce l'hai? passaporti falsi, bilanci tarocchi senza i quali non vi sareste potuti iscrivere ai campionati di A, telefonate di facchetti ai selezionatori con posti di lavoro promessi a fine carriera e puntualmente assunti, tre quarti della grande inter di herrera morta prima dei 50 anni di età con tutti i beveroni chimici ingurgitati, con tutte queste porcate sareste dovuti andare in B tre volte in pochi anni e ancora state a fare la morale sulla banda degli onesti, siete proprio il bue che dice cornuto all'asino

    prescrizione vuol dire che è passato il tempo legale stabilito dalla legge per portare un reato realmente avvenuto a giudizio, cioeì che il reato è stato scoperto o fatto scoprire troppo tardi per poter andare a processo in quanto i legislatori hanno stabilito un tempo limite per portare prove di un reato, evita di dire minchiate,le vostre intercettazioni artatamente nascoste hanno dimostrato che i veri truffaldini eravate voi, e con questo non voglio coprire le colpe di moggi e giraudo, ma le intercettazioni di facchetti e denti gialli ci sono basta ascoltarle per rendersi conto dei vostri magheggi

    piuttosto a vostra discolpa c'è che cercavate di essere ladri e neanche eravate capaci di farlo
    Ultima modifica di -jolly-; 18-09-16 alle 22:16

  8. #19608

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non ho fatto la morale, ho solo chiesto perchè usare termini scorretti per gli sfottò. Non ho mai parlato di banda degli onesti nè di squadre ''pulite'' rispetto ad altre sporche. Quando girano i soldi ci son sempre magheggi da una parte e dall'altra. Possiamo parlare all'infinito di chi è peggio o più infame e ogni tifoso tirerà acqua al suo mulino. Ma appunto per questo, mi porti fatti, mi porti esempi (ma parliamo di sentenze di tribunali o di generiche ''scorrettezze'' antisportive? perchè in entrambi i casi nessuna squadra è pulita eh, e non c'è un bilanciamento, non si arriverà mai a trovare una squadra ''meglio'' in senso assoluto), Visto che c'è questa precisione nei fatti, perchè usare termini scorretti? La prescrizione è un termine legale che richiede una sentenza, inutile usarla per una squadra che a processo non è andata. Tutto qui

  9. #19609
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non c'e' andata per avvenuta prescrizione,ciò non vuol dire che i reati non ci siano stati,
    se io oggi rapino una banca e per tot tempo non mi faccio scoprire sino a prescrizione avvenuta ,non vuol dire che non sono ladro solo che mi hanno scoperto troppo tardi
    tra l'altro dovevate finire in B per regolamento poi disatteso sia per il passaporto falso di Recoba equivalente a perdere tutte le partite in cui è sceso in campo ,cioè 21 partite perse a tavolino,sia per il bilanci tarocchi del 98 e del 99, in cui Carraro stesso disse IN UNA TELEFONATA INTERCETTATA e tenuta nascosta per anni, non posso mandare in B un presidente che ha speso 600 milardi in pochi anni per falso in bilancio, ergo tutti sapevano ma tacevano
    Ultima modifica di -jolly-; 18-09-16 alle 22:25

  10. #19610
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la colpa non è dei giocatori ma del allenatore dov'è la squadra cinica eh? troppe giustificazioni... da siviglia in poi...dov'è la squadra che non molla mai pur di vincere eh? dove? basta giustificazioni campate in aria allegri non sta allenando il pizzighettone...

  11. #19611
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la gente che rosica cosi tanto da tirar fuori Herrera prendetevela in saccoccia e MUTI, almeno per stasera AHAHAHAHAH

  12. #19612
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    la gente che rosica cosi tanto da tirar fuori Herrera prendetevela in saccoccia e MUTI, almeno per stasera AHAHAHAHAH
    esaltarsi per una partita persa per colpa di un idiota in panchina e poi tornare nell'anonimato e aurea mediocritas contenti voi!!

  13. #19613

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se rapini una banca e ti scoprono dopo tot anni, è il giudice a dover dire che il reato non è perseguibile per prescrizione. Ricorda che nessuno è colpevole, finchè il processo non dice che lo è. Quindi la sentenza dovrebbe essere ''colpevole, ma non perseguibile per avvenuta prescrizione''. Ma la prescrizione la decide la sentenza. Non si può dare la colpevolezza senza un processo. Il reato non si può attribuire senza processo. E' il principio ''innocente fino a prova contraria'', il sistema giuridico funziona cosi. Metti caso che dopo 20 anni da una rapina ti accusano di essere il rapinatore, non ti portano a processo ''perchè il reato è prescritto e sarebbe inutile''. Il fatto che si scelga di non sprecare risorse processuali e soldi, NON vuol dire che tu sia automaticamente colpevole no? Magari il rapinatore era un altro. Lo decide il processo, non la morale comune.
    A proposito di Herrera, giocatori dell'inter morti prima dei 50 c'è solo Picchi, morto di tumore a 36 anni. Gli altri son morti dopo gli anni 2000 a più di 60-70 anni. E in tutto i morti son 5-6. Quindi non mi pare proprio ''tre quarti''. E rimane il fatto che l'accusa di doping è solo un'accusa, una diceria non confermata, nemmeno dai numeri, figuriamoci da un tribunale. Nn si sa che sostanze fossero, poteva essere aspirina o vitamina c per quanto se ne sa. Io non difendo nessuno, dico solo che non si può accusare senza avere prove o in base ai ''sentito dire''.

  14. #19614
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    leggi questo per favore poi fammi sapere

    conclusione dossier palazzi, violazione dell'articolo 6 e articolo 1 ben piu' grave della juve che è stata mandata in B per la violazione del solo articolo 1

    Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS". Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".

    riguardo alla cure omeopatiche di herrera lo stesso sandro mazzola ha ammesso dopo la morte del fratello di aver preso i beveroni chimici

    Armando Picchi, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale;
    Marcello Giusti, ucciso da un cancro al cervello nel 1999;
    Carlo Tagnin. deceduto nel 2000 per osteosarcoma;
    Mauro Bicicli, tumore al fegato, morto nel 2001;
    Ferdinando Miniussi, portiere di riserva, morto nel 2002 per cirrosi epatica evoluta da epatite C;
    Enea Masiero, morto di tumore nel 2009;
    Giacinto Facchetti, morto di tumore al pancreas nel 2006;
    Giuseppe Longoni, morto nel 2006 per vasculopatia cronica;
    Ferruccio Mazzola, morto nel 2013.
    Per approfondire http://www.calcioweb.eu/2015/06/tutt...U8eT02TXvBD.99
    Ultima modifica di -jolly-; 18-09-16 alle 22:39

  15. #19615

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ''Questo ufficio ritiene''. Che ufficio?

  16. #19616
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    lascia perdere che jolly sta ancora alle intercettazioni delll'inter nascoste dalla telecom

    pure del contentino del dossier palazzi ci sarebbe da parlare...
    Ultima modifica di EddieTheHead; 18-09-16 alle 22:39

  17. #19617
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    lascia perdere che jolly sta ancora alle intercettazioni delll'inter nascoste dalla telecom

    pure del contentino del dossier palazzi ci sarebbe da parlare...
    le intercettazioni dell'onesto facchetti sono udibili non solo leggibili basta googolare un minimo

  18. #19618
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    fantastico , gente che muore per un tumore a 60 e passa anni è davvero una cosa strana e incomprensibile.
    Dai è una brutta serata per te, vai a letto e fatti un favore

    - - - Aggiornato - - -

    e Ferruccio Mazzola addiritura morto .... e basta .... senza motivo .... questo è davvero sospetto

  19. #19619

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma quindi, tanto per capire, ogni ultra-60enne che muore di un tumore a caso è colpa di beveroni di Herrera? Da sempre nello sport che richiede prevalenza fisica si integra in vari modi. All'epoca non c'erano norme e quindi si pigliava roba un po' a caso, potevano essere beveroni di gatorade, cosi come anfetamine (le famose anfetamine che poi 40 anni dopo muori di cancro alla colonna vertebrale?). Poi parliamone, il tuo problema è etico, o normativo? Perchè se non c'erano norme, non c'è illegalità, se invece deve ''vincere lo sport'', dov'è la tua indignazione quando riempivano del piero di creatina?
    Non ci sono prove che le sostanze (se c'erano, e qualunque esse fossero) causassero cancro (40 anni dopo?). Ci metti ad esempio Facchetti, che ha sviluppato il suo tumore ed è morto nell'arco di un anno o poco piu, più di 45 anni dopo i tempi in cui giocava. Minchia, lungo effetto ste pasticche eh. La verità è che oltre una certa età le probabilità di contrarre il cancro sono molto più alte, a prescindere dai beveroni.

    Per l'estratto che hai messo, direi che mi pare un parere, non una sentenza. Niente processo, niente colpevolezza, il resto sono illazioni. Non esiste ''eh ma siete sicuramente colpevoli'' senza un processo. Anche se ti beccano sul fatto

  20. #19620
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    le intercettazioni dell'onesto facchetti sono udibili non solo leggibili basta googolare un minimo
    peccato che PM, inquirenti e persino giudici in alcune sentenze abbiano più volte dichiarato che non c'è un cazzo di minimamente rilevante senza contare che mentre c'è facchetti che si lamenta di bertini (e ricordo che all'epoca telefonare ai veritici arbitrali era possibile - certo, non con le schede svizzere ) ci sono intercettazioni di bergamo con la sua cricca che prendono per il culo facchetti e parlano di come invece debbano aiutare juve e milan.

    Ma cmq continua pure a credere a quel che ti pare, se ti fa stare più tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su