[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 985

Pagina 985 di 7184 PrimaPrima ... 4858859359759839849859869879951035108514851985 ... UltimaUltima
Risultati da 19.681 a 19.700 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19681
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a proposito... il gol della Fiorentina ieri mi ricorda molto quello di Bonucci...

    Nessun segnale dal parlamento italiano? Titoli del Corriere?

  2. #19682

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per favore l'abbozzate di parlare di Calciopoli? Nell'altro forum c'era un thread apposta, ricreatelo e divertitevi di là.
    Minchia ha smesso di pubblicare anche ju29ro, si riprende qui?

    Personalmente mi sono rotto il cazzo anche solo di sentirla nominare, erano altre due società e non ci incastra un cazzo con la figura di merda della Juve di ieri e l'ottima partita dell'Inter di ieri.
    Certo, abbozziamola di parlare di calciopoli. Però qua in 2 post su 3 invece di riferirsi a una squadra contro cui avete perso con il suo nome, o con altri sfottò più fondati, mi devo leggere ''scarpari prescritti''. E come dicevo, è una parola che non sta in piedi perchè riferibile anche (e di piu) alla juve, quindi non ha senso usarla per insultare.
    Io non ho parlato di calciopoli, ho detto che dire ''prescirtti'' è un controsenso oltrechè un termine privo di fondamento. E' chi lo usa che continua a tornare su calcopoli

  3. #19683
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma non è un insulto: è come dire che il muro bianco di casa mia è bianco

  4. #19684

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non esattamente, ma per amor di discussione te la do buona, fingiamo che la prescrizione funzioni come dici tu e non come è effettivamente.
    Rimane che la juve è prescritta per altri reati quanto l'inter (se non di più) quindi che famo? Ci diamo dei prescritti a vicenda?

  5. #19685
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Non esattamente, ma per amor di discussione te la do buona, fingiamo che la prescrizione funzioni come dici tu e non come è effettivamente.
    Rimane che la juve è prescritta per altri reati quanto l'inter (se non di più) quindi che famo? Ci diamo dei prescritti a vicenda?
    Basterebbe smetterla di rompere i coglioni e tirarsela come quelli onesti, immacolati ecc ecc, visto che avete una lista di nefandezze sul groppone quale nessun'altra società sportiva del mondo.

  6. #19686
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Non esattamente, ma per amor di discussione te la do buona, fingiamo che la prescrizione funzioni come dici tu e non come è effettivamente.
    Rimane che la juve è prescritta per altri reati quanto l'inter (se non di più) quindi che famo? Ci diamo dei prescritti a vicenda?
    il problema è che gli interisti si dichiarano "gli onesti".

    Prima di ieri si sprecavano le battute su Tagliavento. Oggi nessuno ne parla. E' una situazione sinceramente vomitevole, e chi parla di Tagliavento non è lo juventino, che non mette le mani avanti in maniera così criminale e antisportiva.

  7. #19687
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Certo, abbozziamola di parlare di calciopoli. Però qua in 2 post su 3 invece di riferirsi a una squadra contro cui avete perso con il suo nome, o con altri sfottò più fondati, mi devo leggere ''scarpari prescritti''. E come dicevo, è una parola che non sta in piedi perchè riferibile anche (e di piu) alla juve, quindi non ha senso usarla per insultare.
    Io non ho parlato di calciopoli, ho detto che dire ''prescirtti'' è un controsenso oltrechè un termine privo di fondamento. E' chi lo usa che continua a tornare su calcopoli


    tu chiamali pluripregiudicati oltre che prescritti che non sbagli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Basterebbe smetterla di rompere i coglioni e tirarsela come quelli onesti, immacolati ecc ecc, visto che avete una lista di nefandezze sul groppone quale nessun'altra società sportiva del mondo.
    beh detto da uno che si vanta di avere 34 scudetti

  8. #19688
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    beh detto da uno che si vanta di avere 34 scudetti
    beh, voi vi vantate del triplete con una CL dopo gli anni previetnam, non raccontandoci di vulcani e affini... quindi?

  9. #19689
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se fosse questo il caso, "la squadra" secondo me dovrebbe andarsene affanculo, il modulo non lo decidono i giocatori.
    Ieri la Juve ha sfoderato una prestazione vergognosa, ha corso un quarto degli avversari, una roba così è inaccettabile. Ho letto qui che alcuni giocatori sarebbero stanchi, ma seriamente? Dopo aver giocato cinque, no dico CINQUE, partite bisogna leggere una cosa del genere? Ieri hanno sottovalutato l'impegno, ecco la verità, cosa che chiaramente l'Inter non ha fatto, si è impegnata il doppio ed ha strameritato di vincere.

    Alex Sandro e Lichtsteiner si sono comportati bene, gli altri erano impresentabili. Se avesse giocato Higuain dall'inizio non sarebbe cambiato niente perché tanto non arrivava mezzo pallone davanti.
    Asamoah per me era ubriaco.

    Ah, terzo gol preso da corner. Essendo solo questione di attenzione, per me è chiaro che c'è qualche problema nell'atteggiamento.

    E comunque a me fare gli attendisti quando si è molto più forti degli avversari è un atteggiamento che fa cagare, ma lì è questione di opinioni.
    Completamente daccordo specialmente nel grassettato, sentire dire che qualcuno e' stanco mi fa venire il latte alle ginocchia.
    [

  10. #19690
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Considerato che come scrive anche Discreti, e mi trova daccordo, siamo deficitari al centro, perche' non sfruttare le fasce dove abbiamo un parco giocatori da fare invidia, cosa che non stiamo facendo assolutamente.
    Poi mi domando come e' possibile l'ennesimo goal di testa, ho visto il fermo immagine del goal di Icardi, ma che caspita, ci sono Manzotin e Bonucci, ma dietro ad icardi e tutti e due che saltano in ritardo....
    Stefano discreti é un pessimo giornalista che di calcio ne capisce anche meno. Un giornalista tifoso che vale quanto Suma. Per sfruttare le fasce devi avere un modulo che te lo permetta adeguatamente senza sacrificare la difesa, quindi il 3-5-2 non lo è.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non volevo riferirmi al fatto che sono ultramilionari per cui devono vincere a prescindere, ma paradossalmente a chi critica, ovvero il tifoso.

    Quando leggo in giro roba del tipo "eh, ma non fa nulla, non è successo nulla, un incidente di percorso, poi salite tutti sul carro dei vincitori, non siete veri tifosi della Juve" mi dà fastidio.

    La critica se giusta si deve fare. Ed è giusto farla appunto perchè si criticano uomini, che fanno una attività che alla fin fine è un gioco e che fanno una vita da sogno.

    Non è come criticare chi lavora in miniera male perchè il mese scorso non ha raggiunto gli obiettivi di produzione...

    Allegri in questi due anni ha fatto bene nel complesso (ha avuto anche squadroni sotto mano, eh!), ma è chiaro agli occhi di tutti che commette errori: non sottolineare quegli errori quando si perde male è da pazzi (ma anche quando si vince vacillando o si pareggia quando dovresti vincere dopo un mercato roboante), appunto significa non guardare il problema.

    Probabilmente quando Allegri correggerà quegli errori, ci accorgeremmo che sarà quando... Higuain scende in campo anche zoppo... dando ragione a chi criticava oggi: a quel punto sarebbe il carro del vincitore o di chi aveva ragione prima a criticare?
    Un conto è criticare, un conto è trasformare un'analisi in una previsione.

    Se la Juve continuerà a perdere allora non vincerà. Ma va? Che valore ha questo giudizio?

    Vedi sotto
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    è uno dei motivi per cui il pareggio in casa con il Siviglia è un campanello di allarme abbastanza serio

    Ad ora urge Marchisio assolutamente, siamo zoppi al centro, ma così zoppi che al momento non puoi pensare di puntare troppo in alto nel cammino di CL.
    un pareggio ad inizio stagione con la vincitrice dell'Europa league é un campanello d'allarme. Ok? In che senso? Che se le pareggiano tutte non si passa il girone o perché da questa partita si è capito che contro Lione e dinamo Zagabria andrà uguale o peggio?

    In base a cosa si può prevedere ciò?

    Ad oggi, io ho due stagioni dove allegri parte piano, facendo esperimenti e poi tutto sommato a maggio non ci si lamenta.

    Tu che elementi hai adesso per dire che allegri quest'anno non aggiusterá il tiro e non tirerà una formazione adeguata? E bada bene, non dico vincere, ma far giocare bene la squadra in modo tale che il tifoso non abbia troppo da recriminare?

    La Juventus ha affrontato fiorentina, Lazio, Sassuolo, Siviglia ed Inter. Ha pareggiato col Siviglia dopo aver dominato e ha perso con l'Inter dopo che Inter e Juve hanno rispettivamente esibito due prestazioni assolutamente imprevedibili.

    È legittimo criticare? Assolutamente. È legittimo utilizzare gli ultimi due risultati per dire che allegri é un'incapace o che deve dire grazie solo ai senatori o che è fortunato ma ore la fortuna é finita? Imho no, lo si può fare ma non è un giudizio oggettivo. Si possono usare questi due risultati per prevedere una stagione negativa? Assolutamente ma il campione statistico è un pelo misero ed ad inizio stagione con un titolare fuori ed un modulo ancora da trovare imho è prematuro

  11. #19691
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    È legittimo criticare? Assolutamente. È legittimo utilizzare gli ultimi due risultati per dire che allegri é un'incapace o che deve dire grazie solo ai senatori o che è fortunato ma ore la fortuna é finita? Imho no, lo si può fare ma non è un giudizio oggettivo. Si possono usare questi due risultati per prevedere una stagione negativa? Assolutamente ma il campione statistico è un pelo misero ed ad inizio stagione con un titolare fuori ed un modulo ancora da trovare imho è prematuro
    è quello sottolineato l'atteggiamento che non condivido.

    Qualcuno lo afferma, ma non io.

    Allegri non è un incapace, io critico il suo essere talebano, il che è molto diverso.

    Non dimentichiamoci che l'anno scorso è andata di lusso, ma fu un evento irripetibile (mai nessuno ha fatto una cavalcata simile e allo stesso Allegri andò bene solo una volta con il Milan, e anche lì però grazie ad eventi esterni, vedi i vari aiutini arbitrali sul finire di stagione) e sì, Allegri ha avuto anche tutte le condizioni al contorno giuste. Quali? Le altre che ti hanno steso il tappeto rosso, come il Napoli e la Roma.

    Altrimenti parleremmo di quarto scudetto, non di quinto.

    Io nella mia critica osservo un mercato roboante, ma incompleto.

    Nell'incompleto ci vedo colpe della società: oggettivamente a centrocampo siamo in difficoltà e continueremo ad esserlo (non puoi pensare che l'attuale centrocampo sia di livello per puntare alla CL). Nel contempo compri Higuain a 90 milioni per dare un segnale di alzare l'asticella, ma nei fatti hai solo tirato la coperta da una parte.

    Nel roboante ci vedo Allegri che turna Higuain con Manzotin quando non dovrebbe farlo. A che pro? Quando afferma che Pjianic non è pronto. A che pro? Quando inventa turnazioni schierando Evra dal primo minuto, quasi come se fossimo a maggio e le lingue da fuori (Evra ha già la lingua da fuori per l'età).

    Ora, lasciando anche stare le scelte tecniche, rimane un dato di fatto che la Juventus gira quando i meccanismi iniziano ad essere più oliati (per questo magari fa una ottima seconda parte di stagione), ma è anche vero che quando spegne la spina "tecnica" è alla mercè di chiunque, tanto che l'anno scorso prendemmo pallonate da una Inter da zona playoff di Europa League.

    Ora, hanno deciso di cambiare atteggiamento mentale quando scendono in campo? No perchè sia chiaro una cosa: se punti ad andare in avanti in CL non ti puoi permettere di scendere in campo come ieri o come il Bayern l'anno scorso, perchè punti sulla partita che "tecnicamente" deve essere giocata bene.

    Che significa tecnicamente? Hai Asamoah in campo e mi parli di "tecnicamente"? Lo trovo un pò incoerente...
    Ultima modifica di Glorfindel; 19-09-16 alle 11:52

  12. #19692

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi, Glorfindel, siccome gli juventini van fieri di essere ladri allora secondo te non van bene gli insulti? io non me la sto tirando da ''onesto''. Sto dicendo di sfottersi su cose concrete e non su aria fritta e termini usati a sproposito o a doppio taglio. Una prescrizione è una prescrizione per tutte le squadre, inter e juve.
    L'ironia sugli arbitri della juve ha radici molto prima di calciopoli, da sempre, minimo dagli anni 70 in poi. Se mi dici ''parlate di arbitri ma anche l'inter provava a manipolarli'' ti posso dare ragione. Però è innegabile che l'influenza della juve (come del milan eh) Era molto ma molto superiore a quella tentata dall'inter. Che non giustifica l'illegalità di provarci, però in concreto puoi capire il perchè degli sfottò sugli arbitri. La grandi squadre hanno un occhio di riguardo, la juve ce l'ha più delle altre, è un fatto, deriva da vari fattori, storici, come può succedere ad esempio per il REal madrid in spagna e per il Manchester in inghilterra

    Sulla storia del vulcano non commento. 15 ore di pulman invece che 2 di aereo non è la stessa cosa, ma di sicuro non ha influito sulle prestazioni del barcellona a san siro, giudicato inferiore sotto il piano del gioco e non dal piano atletico. Non erano ''stanchi''. Per dire, Bergkamp all'arsenal si faceva ore di traghetto e macchina a ogni trasferta per paura dell'aereo, eppure segnava gol a raffica lo stesso. Riguardo i presunti ''favori'' in champions, parliamo di decisioni arbitrali dubbie che c'erano da una parte e dall'altra, sia contro chelsea, sia contro il barcellona stesso. Il gol annullato era chiaramente mani, tanto che erano tutti fermi al momento del tiro. L'espulsione inventata per thiago motta non la contiamo? Ci son stati a favore dell'inter episodi, ma la champions si vince anche con quelli, vedi il barcellona l'anno prima, che ha avuto 4-5 episodi a favore nella doppia sfida col chelsea, non sarebbe arrivato in finale senza. Ma nessuno mette in dubbio la champions vinta dal barcellona però.
    Poi se volevi rinfacciare una champions anche tu, ti bastava vincere una partita a caso delle 3 finali perse negli ultimi 15 anni. Un exploit in 45 anni mette la coppa in bacheca, tante finali danno un'idea di squadra più costante, ma non portano trofei a casa. è la vostra filosofia questa eh

    Poi dire ''eh voi vi vantate di una champions in 45 anni''. Quello è albo d'oro. I 34 scudetti no, è una cosa da tifosi senza attinenza ufficiale. Anche la champions dell'Heysel è nell'albo, la contate no?
    Ultima modifica di Ocelot; 19-09-16 alle 11:53

  13. #19693
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Stefano discreti é un pessimo giornalista che di calcio ne capisce anche meno. Un giornalista tifoso che vale quanto Suma. Per sfruttare le fasce devi avere un modulo che te lo permetta adeguatamente senza sacrificare la difesa, quindi il 3-5-2 non lo è.
    Decidiamoci, Discreti e' fazioso, la Rosea e' inattendibile, Tuttosporco e' fazioso, Corsport e' antijuventino.
    Sara' quel che sara', ma siccome spesso e volentieri l'anno scorso abbiamo giocato con ottusangolo e Sandro come esterni nel 352, si puo' anche fare considerandolo piu' offensivo, se poi vogliamo raccontarci che con il 352 nn puo' avere degli esterni offensivi, allora l'acquisto di Ottusangolo non ha senso.
    Ultima modifica di frittole; 19-09-16 alle 12:12
    [

  14. #19694
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Quindi, Glorfindel, siccome gli juventini van fieri di essere ladri allora secondo te non van bene gli insulti? io non me la sto tirando da ''onesto''. Sto dicendo di sfottersi su cose concrete e non su aria fritta e termini usati a sproposito o a doppio taglio. Una prescrizione è una prescrizione per tutte le squadre, inter e juve.
    L'ironia sugli arbitri della juve ha radici molto prima di calciopoli, da sempre, minimo dagli anni 70 in poi. Se mi dici ''parlate di arbitri ma anche l'inter provava a manipolarli'' ti posso dare ragione. Però è innegabile che l'influenza della juve (come del milan eh) Era molto ma molto superiore a quella tentata dall'inter. Che non giustifica l'illegalità di provarci, però in concreto puoi capire il perchè degli sfottò sugli arbitri. La grandi squadre hanno un occhio di riguardo, la juve ce l'ha più delle altre, è un fatto, deriva da vari fattori, storici, come può succedere ad esempio per il REal madrid in spagna e per il Manchester in inghilterra

    Sulla storia del vulcano non commento. 15 ore di pulman invece che 2 di aereo non è la stessa cosa, ma di sicuro non ha influito sulle prestazioni del barcellona a san siro, giudicato inferiore sotto il piano del gioco e non dal piano atletico. Non erano ''stanchi''. Per dire, Bergkamp all'arsenal si faceva ore di traghetto e macchina a ogni trasferta per paura dell'aereo, eppure segnava gol a raffica lo stesso. Riguardo i presunti ''favori'' in champions, parliamo di decisioni arbitrali dubbie che c'erano da una parte e dall'altra, sia contro chelsea, sia contro il barcellona stesso. Il gol annullato era chiaramente mani, tanto che erano tutti fermi al momento del tiro. L'espulsione inventata per thiago motta non la contiamo? Ci son stati a favore dell'inter episodi, ma la champions si vince anche con quelli, vedi il barcellona l'anno prima, che ha avuto 4-5 episodi a favore nella doppia sfida col chelsea, non sarebbe arrivato in finale senza. Ma nessuno mette in dubbio la champions vinta dal barcellona però.
    Poi se volevi rinfacciare una champions anche tu, ti bastava vincere una partita a caso delle 3 finali perse negli ultimi 15 anni. Un exploit in 45 anni mette la coppa in bacheca, tante finali danno un'idea di squadra più costante, ma non portano trofei a casa. è la vostra filosofia questa eh

    Poi dire ''eh voi vi vantate di una champions in 45 anni''. Quello è albo d'oro. I 34 scudetti no, è una cosa da tifosi senza attinenza ufficiale. Anche la champions dell'Heysel è nell'albo, la contate no?
    A me dà fastidio il fatto che voi facciate finta di nulla: nel periodo postcalciopoli l'Inter vinceva gli scudi con un sacco di aiutini. Ma si chiudeva un occhio. Chi vince trasmette anche sudditanza. Se vincete voi no. E' ridicolo.


    Quando la Juve veniva penalizzata in Europa (Real Madrid, 2 volte, Napoli, clamorosissimo (però per i napoletani siamo noi i ladri)) il problema diventa che in Europa vinciamo le coppe con gli aiuti (Liverpool), salvo poi cambiare idea perchè in Europa... non esiste Tagliavento come in Italia. E' un parlare senza sapere di cosa parlate.

    Non so, vuoi parlare della CL: a parte il vulcano una sequenza di aiutini arbitrali, tra cui un rigore non dato in finale al Bayern.

    Inutile insistere, tanto voi non li vedete e per voi sono scuse. Allora non aprite bocca sulla juve parlando con gli juventini: non ne avete i titoli.

    E a conti fatti gli scudetti di cartone li hanno gli altri, non conquistati sul campo.
    Ultima modifica di Glorfindel; 19-09-16 alle 12:04

  15. #19695
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    L'espulsione inventata per thiago motta non la contiamo?
    Non era inventata per niente, Motta era da giallo.
    Hai ragione quando dici che senza culo (nel quale rientrano decisioni arbitrali dubbie, in genere) non si vince, e quell'anno all'Inter andarono bene tutte, specialmente a Londra e in finale. Solo che di solito quando capita alla propria squadra è culo, quando capita agli altri sono furti: un conto sono gli sfottò, che vanno benissimo, un conto discorsi di questo tipo fatti sul serio. Dopo un po' cadono le palle.

    La storia dell'onestà è la stessa cosa: non essere riusciti a rubare non significa esattamente essere onesti.
    Ci sarà anche stato chi ha fatto peggio ma questo non autorizza ad attribuirsi patenti di trasparenza e purezza (ed a vantarsi di campionati assegnati a cazzo, aggiungerei). Anche qui, finché si scherza niente da dire, ma poi...

  16. #19696
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Decidiamoci, Discreti e' fazioso, la Rosea e' inattendibile, Tuttosporco e' fazioso, Corsport e' antijuventino.
    Sara' quel che sara', ma siccome spesso e volentieri l'anno scorso abbiamo giocato con ottusangolo e Sandro come esterni nel 352, si puo' anche fare considerandolo piu' offensivo, se poi vogliamo raccontarci che con il 352 nn puo' avere degli esterni offensivi, allora l'acquisto di Ottusangolo non ha senso.
    Abbiamo Camus come opinionista. Siamo a posto. Cazzate a parte Allegri, l'ho scritto a caldo ieri sera, ha dimostrato ancora una volta che avrebbe bisogno di un precampionato doppio rispetto a quello dei suoi colleghi. Prima di novembre non trova la quadratura del cerchio. Hai vogliadi comprargli Dybala o Higuain, sotto con quelli che conosce sino a quando non ci sbatte il muso. Poi si raddrizza, ma gli va bene solo perchè siamo talmente forti che anche dopo una partenza ad handicap si recupera. Però è de coccio perche ogni anno ci ricasca e non sempre ti va bene ...

  17. #19697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Signori scusatemi, ma perfavore potete andare a disquisire di nomenclature ed episodi pseudolegali in un topic apposito? Che non voglio mettervi in ignore dato che mi piace leggervi in altri topic, ma mi piacerebbe leggere della partita di ieri sera e delle prossime, senza passare mezz'ora a saltare post chilometrici... grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #19698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto Camus.
    E comunque il modulo non c'entra un cazzo: con la rosa a disposizione ad oggi parti da favorito con qualsiasi modulo a disposizione, ergo non c'entra una cippa lippa.
    E comunque sempre meglio sbagliare le partite agli inizi che nella seconda metà della stagione: l'ho detto anche l'anno scorso, e ci abbiamo vinto il quinto scudetto.

    La strada è ancora lunga, e potenzialmente la nostra squadra non ha ancora fatto vedere niente: resto fiducioso.

    Unica cosa, visto che Benatia è out, contro il Cagliari darei l'opportunità a Rugani. Ragionamento simile per Pjaca.
    E nessuno ha detto ieri che il nostro Dybala, in una partita di merda come questa, ha predicato per l'ennesima volta calcio: questo brilla anche quando le partite vanno "storte". Va blindato assolutamente.

    Così come ieri, uno Sturaro(!) al posto di Khedira ci stava benissimo, visto che il tedesco sembrava stanco. Eh sì, il tanto criticato Sturaro se era fresco e tosto e pronto per giocare poteva darci una mano ieri, quantomeno da un punto di vista tattico, potendosi inserire con maggiore aggressività, cosa che non ha fatto Khedira ieri.

    Per il resto, quoto felaggiano quando dice
    E comunque a me fare gli attendisti quando si è molto più forti degli avversari è un atteggiamento che fa cagare, ma lì è questione di opinioni.
    ma siamo sicuri, però, che Allegri l'aveva preparata così?

    Tutto quello che volete, ma se Khedira nel primo tempo la metteva dentro era un'altra storia: non voglio dire assolutamente che non ci siano colpe, perché è evidente che ci siano (da parte di Allegri e squadra, non da parte di un singolo), ma bisogna accettare anche che il calcio non è una scienza esatta e certe variabili a volte entrano in gioco prepotentemente, proprio quelle che meno ti aspetti (vedi caso Khedira che cicca quell'opportunità in quel modo, o Bonucci e Mandzukic che assieme non riescono ad avere la meglio su Icardi).

  19. #19699
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

    ma siamo sicuri, però, che Allegri l'aveva preparata così?
    l'atteggiamento in campo sprizzava "halma halma" lontano un miglio

  20. #19700
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, ma se Khedira nel primo tempo la metteva dentro era un'altra storia: non voglio dire assolutamente che non ci siano colpe, perché è evidente che ci siano (da parte di Allegri e squadra, non da parte di un singolo), ma bisogna accettare anche che il calcio non è una scienza esatta e certe variabili a volte entrano in gioco prepotentemente, proprio quelle che meno ti aspetti (vedi caso Khedira che cicca quell'opportunità in quel modo, o Bonucci e Mandzukic che assieme non riescono ad avere la meglio su Icardi).
    Il Lich ha segnato per primo, e dopo due minuti ha pareggiato Icardi, cosa ti fa pensare che non sarebbe successo lo stesso se avesse segnato Khedira? Non e' che l'atteggiamento dopo il goal e' cambiato, anzi.
    Il problema non e' la fiducia se non si e' capito, ma una partita giocata ad minchiam ci sta, ma se l'errore lo ripetiamo anche contro l'Inda allora vuole dire che qualcosa non quadra.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su