[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 986

Pagina 986 di 7206 PrimaPrima ... 4868869369769849859869879889961036108614861986 ... UltimaUltima
Risultati da 19.701 a 19.720 di 144116

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19701
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di calciopoli, ho detto che dire ''prescirtti'' è un controsenso oltrechè un termine privo di fondamento. E' chi lo usa che continua a tornare su calcopoli
    Ma chi parlava di te?

  2. #19702
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Decidiamoci, Discreti e' fazioso, la Rosea e' inattendibile, Tuttosporco e' fazioso, Corsport e' antijuventino.
    Sara' quel che sara', ma siccome spesso e volentieri l'anno scorso abbiamo giocato con ottusangolo e Sandro come esterni nel 352, si puo' anche fare considerandolo piu' offensivo, se poi vogliamo raccontarci che con il 352 nn puo' avere degli esterni offensivi, allora l'acquisto di Ottusangolo non ha senso.
    personalmente valuto il giornalista in base a quello che scrive e perchè lo scrive. Su La stampa di solito le notizie le passa la società quindi di solito è affidabile, però inevitabilmente filosocietario. Tuttosport è edito dalla stessa casa editrice del corriere dello sport, il loro obiettivo quindi è fare felice i lettori scrivendo le notizie che i loro lettori vogliono leggere quindi durante il calciomercato inarrivabili top-player e durante la stagione improbabili obiettivi sportivi, quindi la juve compra messi e vince la champions. La gazze in realtà negli ultimi anni è tornata abbastanza neutra, ma come per il tuttosport dipende dal giornalista.

    Questo ad esempio è l'ultimo pezzo di Discreti

    La sconfitta con l'Inter lascia il segno, Allegri decide di cambiare la Juve. Sta per scattare l'ora della rivoluzione: la difesa a tre che ha fatto la fortuna dei bianconeri, e ha aiutato tantissimo anche la Nazionale di Conte agli Europei francesi, verrà presto messa da parte. Basta dunque con l'ormai celeberrima BBC - Barzagli, Bonucci, Chiellini - e bianconeri che si schiereranno con la difesa a quattro.

    L'indiscrezione, già nell'aria, ha trovato conferma nelle parole di Beppe Bergomi, il quale su Sky ha raccontato di avere avuto notizia di questo prossimo ribaltone. Alla base della decisione - un'autentica rivoluzione tattica - ci sarebbero le difficoltà incontrate dai bianconeri nelle ultime gare e anche la precaria condizione di forma di alcuni dei difensori in questione, a cominciare da Chiellini, che non garantirebbero più il rendimento elevato delle ultime stagioni.

    Allegri non ha ancora deciso se adottare il nuovo modulo difensivo già a partire dalla prossima partita, ovvero dal turno infrasettimanale di mercoledì in casa contro il Cagliari, oppure se far slittare la rivoluzione alle giornate successive. Il cambiamento, però, è imminente.
    Quindi per il giornalista Discreti la fonte su cui basare la sua affermazione è il noto insider bianconero Beppe Bergomi....Vediamo, magari per una volta hanno ragione loro, perchè no.

    Un conto, ad ogni modo, è avere terzini offensivi, un altro è giocare sugli esterni, come ad esempio nel 4-4-2

  3. #19703
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    [QUOTE=frittole;500148]Di prima mattina ed a mente fredda, dopo aver esaurito tutte le bestemmie possibili dalle 18.00 di ieri alle 20.00 posso senza ombra di dubbio affermare che Alegher ha fatto una cagata mostruosa a lasciare Higuain fuori, e che il centrocampo e' palese che manca di un incontrista,mediano azzannacaviglie o come cacchio lo si vuole chiamare, e che se continua cosi' Dybala lo sfianchiamo prima della fine del campionato?

    QUOTE]amen, lo dico da primi di giugno che manca un azzannacaviglie che sappia anche far ripartire l'azione appena prende palla, ma la risposta dopo aver preso pjanic e venduto pogba per molti è stata stiamoappostocosì
    e sturaro quando rientra non puo' farlo, non ha le tecnica per rubare palloni senza cartellini a gogo e ne per far ripartire l'azione,

    dybala in quel ruolo quasi tuttocampista dove deve cantare e portare la croce arriva cadavere a gennaio oltre ad essere quasi nullo in zona gol,

    mi piacerebbe vedere un 4-2-3-1 ma non ne abbiamo attualmente 2 giusti per giocare nei 2, neanche khedira per motivi di tenuta fisica, anche se forse l'ha fatto con mourinho come interno destro nel pacchetto dei 2

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cmq allegri in 180 minuti è passato da "nostro mister" a "capra invereconda"
    tuo mister forse,mio mai nella vita

  4. #19704
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma tutti sti pseudotifosi che vomitano ad Allegri oggi, poi a maggio faranno come l'anno scorso?
    Ma non vi vergognate un po'? Ma non starete esagerando?

  5. #19705
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    beh, voi vi vantate del triplete con una CL dopo gli anni previetnam, non raccontandoci di vulcani e affini... quindi?
    + arbitro cognato del socio di mourinho in un ristorante in portogallo

  6. #19706
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non mi dire che in finale di CL lo stavi maledicendo, invocando il ritorno di parrucchino joe con le sue mirabolanti partite in EL, su
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #19707
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Un conto, ad ogni modo, è avere terzini offensivi, un altro è giocare sugli esterni, come ad esempio nel 4-4-2
    E ti ripeto che noi sugli esterni ci abbiamo speso un bel po' di soldi, ora chiamali terzini, chiamali fluidificanti, chiamali ali, ma li abbiamo usati anche nel 352.

    - - - Aggiornato - - -

    [
    B]Tavecchio: «Io interista? Ho sempre avuto simpatia...»

    Il presidente della Figc: «Sono contento della vittoria dell'Inter, il campionato si fa interessante»[/B]
    Interessante...

    Ed intanto al JMedical

    Juventus, si ferma Benatia: problema agli adduttori

    Il difensore era uscito dolorante dal campo nel secondo tempo della partita contro l'Inter. Gli esami confermano il problema muscolare, nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero
    [

  8. #19708
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti pseudotifosi che vomitano ad Allegri oggi, poi a maggio faranno come l'anno scorso?
    Ma non vi vergognate un po'? Ma non starete esagerando?
    io tifo juve e godo se vinciamo di allegri e del suo carro m'importa sega,non mi piace come allenatore ma non smetto di tifare juve perché non mi piace lui, gli ho fatto i complimenti quando li meritava e lo critico quando fa cazzate
    essere tifoso non vuol dire amo tutti a priori basta siano bianconeri

    mi stava sul cazzo anche capello forse ben più di allegri ma tifavo lo stesso anche se il suo modo di giocare mi faceva salire labile e lo criticavo
    quindi cazzo centra dire pseudotifosi ed altre amenità se uno si permette di criticare,il marchio di juventinità lo si da solo a chi non esprime critiche e ama tutti i bianconeri dal massaggiatore al puliscicessi allo stadio passando per giocatori ed allenatore ?
    allegri ha approntato 2 partite del cazzo gli sbagli sono suoi ,punto e basta si puo' dire o non si è juventini?
    ciò non toglie che anche la prossima partita tiferò juve e farò i complimenti ad allegri se schiererà un 11 da favola, ma personalmente continuerà a non piacermi
    si puo?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E ti ripeto che noi sugli esterni ci abbiamo speso un bel po' di soldi, ora chiamali terzini, chiamali fluidificanti, chiamali ali, ma li abbiamo usati anche nel 352.

    - - - Aggiornato - - -

    [

    Interessante...

    Ed intanto al JMedical
    per benatia si parla di minimo 20 giorni di stop
    Ultima modifica di -jolly-; 19-09-16 alle 15:42

  9. #19709
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io tifo juve e godo se vinciamo di allegri e del suo carro m'importa sega,non mi piace come allenatore ma non smetto di tifare juve perché non mi piace lui, gli ho fatto i complimenti quando li meritava e lo critico quando fa cazzate
    essere tifoso non vuol dire amo tutti a priori basta siano bianconeri

    mi stava sul cazzo anche capello forse ben più di allegri ma tifavo lo stesso anche se il suo modo di giocare mi faceva salire labile e lo criticavo
    quindi cazzo centra dire pseudotifosi ed altre amenità se uno si permette di criticare,il marchio di juventinità lo si da solo a chi non esprime critiche e ama tutti i bianconeri dal massaggiatore al puliscicessi allo stadio passando per giocatori ed allenatore ?
    allegri ha approntato 2 partite del cazzo gli sbagli sono suoi ,punto e basta si puo' dire o non si è juventini?
    ciò non toglie che anche la prossima partita tiferò juve e farò i complimenti ad allegri se schiererà un 11 da favola, ma personalmente continuerà a non piacermi
    si puo?

    - - - Aggiornato - - -

    per benatia si parla di minimo 20 giorni di stop
    Quoto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #19710
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Un po' di equilibrio. Tutto qui.
    Ma i problemi della vita, se mai ne avete qualcuno, li affrontate con la stessa cattiveria?
    Boh, sbaglierò io.

  11. #19711
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È che girano immensamente i coglioni perdere con i prescritti, soprattutto questi che hanno un allenatore arrivato da un mese e venivano da una figuraccia(l'ennesima ) in coppa. Tutto qui

  12. #19712
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per me è l'esatto opposto, i colori prima di tutto

  13. #19713
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    l'atteggiamento in campo sprizzava "halma halma" lontano un miglio
    Non esageriamo: Allegri predica calma nella fase del possesso, nella costruzione del gioco, nel senso di non affrettarsi troppo.
    E invece proprio ieri facevano il contrario: a tratti i nostri si addormentavano quasi,sì, ma in altre situazioni le azioni in attacco sembravano frenetiche e poco ragionate.

    IMHO.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il Lich ha segnato per primo, e dopo due minuti ha pareggiato Icardi, cosa ti fa pensare che non sarebbe successo lo stesso se avesse segnato Khedira? Non e' che l'atteggiamento dopo il goal e' cambiato, anzi.
    Il problema non e' la fiducia se non si e' capito, ma una partita giocata ad minchiam ci sta, ma se l'errore lo ripetiamo anche contro l'Inda allora vuole dire che qualcosa non quadra.
    Beh se non ricordo male Khedira si è mangiato il gol quasi a fine primo tempo, quindi c'era meno tempo per pareggiare o più tempo per noi per reagire al pareggio (l'intervallo)

    Scherzi a parte, mi trovo in linea generale d'accordo su molte critiche, ma è bene sbagliare a Settembre anziché sbagliare in questo modo a Marzo/Aprile/Maggio. D'altronde prima o poi un match completamente sbagliato, nell'arco di una stagione, arriva sempre, per qualsiasi squadra, da quando è nato il calcio: meglio prima che poi.

    Inoltre, una sconfitta come questa, a campioni come i nostri, sono convinto che faccia più bene che male (e abbiamo tutti buoni motivi per pensarlo, se guardiamo al passato...)
    Ultima modifica di Brix; 19-09-16 alle 16:25

  14. #19714
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me è l'esatto opposto, i colori prima di tutto
    certo i colori prima di tutto,sono juventino e non spero che allegri faccia cazzate per poterlo criticare anzi spero che faccia un gioco mirabolante per farmi fare seghe a 2 mani,
    ma ciò non toglie che non mi piace come allenatore e l'ho sempre detto sin dal primo giorno avrei preferito altri profili ,lo criticherò se secondo me merita critiche e gli farò complimenti se li merita

    ,anche se le critiche su di lui mi escono piu' facili
    la frase che non riesco a comprendere è quella dei salire o meno sul carro dei vincitori, cazzosignifica? tifo juve allegri o meno e mi incazzo e critico l'allenatore se quando perdo capisco che ci sono suoi sbagli a monte,

    capirei se sperassi che la juve perda pur di sbeffeggiare acciughino ma in caso di vittoria finale urlassi forza alegher, ma non è il mio caso.
    Ultima modifica di -jolly-; 19-09-16 alle 16:27

  15. #19715
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Inoltre, una sconfitta come questa, a campioni come i nostri, sono convinto che faccia più bene che male (e abbiamo tutti buoni motivi per pensarlo, se guardiamo al passato...)
    Come ho avuto modo di dire una sconfitta va bene, ma giocare senza mordente mi manda in bestia.
    [

  16. #19716
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio

    Inoltre, una sconfitta come questa, a campioni come i nostri, sono convinto che faccia più bene che male (e abbiamo tutti buoni motivi per pensarlo, se guardiamo al passato...)
    tra tutte le sconfitte possibili proprio con quegli scappati di casa intertristi doveva succedere? è forse l'unica partita che non vorrei mai perdere

  17. #19717
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma tutti sti pseudotifosi che vomitano ad Allegri oggi, poi a maggio faranno come l'anno scorso?
    Ma non vi vergognate un po'? Ma non starete esagerando?
    Saliranno sul carro come al solito quando fa più comodo.
    Alcuni diranno pure: "Io l'avevo detto!"

  18. #19718
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me non importa se Allegri attua un atteggiamento difensivo se lo scopo è attaccare l'avversario quando tira su il fiato.

    A me preoccupa quando vedo quello che succede ieri, quando bastavano anche 5 minuti di partita per potere affermare "quelli con la maglia bianconera non hanno scampo"

    Perchè è così, anche con lo 0-1 qualcosa nell'aria non funzionava.

    E' come segnare al secondo 20 dall'inizio di una partita importante: troppo presto, forse è un male...

    A me preoccupa che quando la Juve va in tilt in partita non ha mai la reazione e Allegri non sembra mai avere contromisure: ma lo sappiamo tutti, è così.

    A volte accade di faticare ma l'avversario lo si vede comunque troppo impegnato a non prenderle e magari alla fine vinci con il colpo dei singoli: l'anno scorso è pieno di partite di tal fatta, tipo col Torino, Milan, Roma in casa, ad esempio.

    Anche in quelle partite non è chiaro se Allegri cercava un modo di addormentare la partita (e gli spettatori) per poi colpire o se semplicemente debba ringraziare Dio se magari ci ha pensato Dybala da solo, Pogba o Quadrado.

    A volte invece, come ieri (fortunatamente molto raro ma che rischi di pagare caro nelle partite topiche (e contro il Bayern lo hai pagato carissimo perchè ti sono costati 2 gol in casa per passività assoluta)) la sensazione è che la perdi e la perdi di brutto. Potevamo rischiare un cappotto come il 3-0 in Coppa Italia l'anno scorso.

    A me di Allegri preoccupa sempre il fatto di non essere in grado di avere alternative/leggere la partita in corso. Quindi se sbaglia formazione dall'inizio e si inizia male, siamo semplicemente fottuti: o giocheremo di merda sperando nel coniglio che esce dal cappello, o si perde.

    Ripeto, raro in questi ultimi anni, ma mi preoccupa sempre quando il risultato dovrà servire a portare a casa qualcosa che non sia la cavalcata lungo 38 partite.

    Cioè, magari arriviamo in finale di CL di nuovo, ma con Allegri la sensazione che si perda al 150% è fortissima, anche contro un Celtic... perchè si aspettava un risposta tecnica dalla squadra...
    Ultima modifica di Glorfindel; 19-09-16 alle 16:48

  19. #19719
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me preoccupa invece che , come forse ha scritto qualcuno qui, dopo la miglior partita della stagione, il 3-1 con il sassuolo, la sua preoccupazione sia stata di aver concesso troppe palle gol ai verdeneri... ok, hai concesso palle gol (che poi, eccezion fatta per la prima, le altre le hai concesse perché hai smesso di far attaccare i ragazzi per chiuderti e proteggerti, atteggiamento che come sempre ci porta a rischiare di prenderlo in quel posto, vedi bayern, vedi inter e vedi finale di cl con il barca), ma fino a quando hai provato a giocare ne hai fatti 3. Perché non capisce che gioco offensivo e pressing alto ci rendono più efficaci e ci fan rischiare meno, oltre al fatto di non far addormentare i tifosi quando guardano le partite? Perché ogni volta che giocando all'attacco facciamo belle prestazioni vincenti lui torna indietro a far chiudere a riccio la squadra e a rallentare il gioco?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #19720
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Un po' di equilibrio. Tutto qui.
    Ma i problemi della vita, se mai ne avete qualcuno, li affrontate con la stessa cattiveria?
    Boh, sbaglierò io.
    e chissà che fegati!
    sarà, ma io guardo il calcio e lo sport in genere per divertirmi, se si perde ci rimango male, ma incavolarmi, mai
    per quello basta la vita...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su