[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 99

Pagina 99 di 7208 PrimaPrima ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #1961
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quoto Ciccius su tutto.

    A me Allegri non piace. Non piace il suo modo di giocare (odio i moduli che prevedono un trequartista a meno che non si chiami Zidane) e ritengo il suo staff una iattura per quanto riguarda gli infortuni muscolari.
    Senza dubbio ha fatto molto meglio di quanto pensassimo tutti, ma questo non me lo fa comunque piacere. Quindi se si toglierà dal cazzo a giugno sarò solo contento.

    Sousa mi piace molto, idem Di Francesco. Tra i 2 preferirei il secondo
    A me non piacciono i moduli con le ali a meno che non siano Robben o Ribery

  2. #1962
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh vendere Zidane e rifarci mezza squadra non e' stata una follia, sicuramente se vendi Pobba' non ci rifai mezza squadra e' ovvio al giorno d'oggi, ma magari 2/3 giocatori di livello li prendi, il problema e' il salary cap che ci blocca, ed onestamente potrebbe anche essere portato un po' piu' in alto.
    Si ma appunto, all'epoca abbiamo venduto zidane.

    Non è che ci siamo tenuti zidane e poi abbiamo preso Nedved, Buffon e Thuram con i soldi che la generosa proprietà del tempo ha deciso di mettere di tasca sua.

    No, che qui pare che ai tempi di Moggi ed (altri) Agnelli si cacciassero soldi a buttare per essere nella top europea, mentre ora la proprietà stia lì a pensare solo ai suoi soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quoto Ciccius su tutto.

    A me Allegri non piace. Non piace il suo modo di giocare (odio i moduli che prevedono un trequartista a meno che non si chiami Zidane) e ritengo il suo staff una iattura per quanto riguarda gli infortuni muscolari.
    Senza dubbio ha fatto molto meglio di quanto pensassimo tutti, ma questo non me lo fa comunque piacere. Quindi se si toglierà dal cazzo a giugno sarò solo contento.

    Sousa mi piace molto, idem Di Francesco. Tra i 2 preferirei il secondo
    E son due che piacciono anche a me, ma che non hanno dimostrato nulla ad alti livelli e che non è per niente sicuro che riescano a prendere un'eredità pesante come quella della juventus continuando il percorso di crescita che vediamo da anni.

    Quindi stiamo parlando di cacciare una certezza in cambio di una incognita.
    Che può andarti bene, può andarti benissimo... o finire in un disastro

  3. #1963
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    detto prima, a me piace Di Francesco, è un bell'omino
    anche Sousa non mi dispiacerebbe, però 6 mesi non bastano per farmi dire, ok lui è bravo
    anche di conte non si sapeva che fosse un grande allenatore quando venne alla juve, l'unico dubbio che ho su sousa e' che mi sembra un po' ortodosso tatticamente, anche con la fiorentina in palese difficolta' di tenuta atletica e con la panchina corta non ha mai cambiato il suo modulo molto dispendioso fisicamente,gli stessi dubbi li ho su di biagio
    detto cio non mi dispiacerebbe ciulare sousa alla fiorellina e andare a percularli sul loro topic.

    non rivorrei mai e poi mai conte alla juve,non dopo essersene andato in quel modo
    Ultima modifica di -jolly-; 05-02-16 alle 18:23

  4. #1964
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alla Juve c'è una cosa chiamata CDA, per uno sceicco vale quanto la Santanchè ma per una S.p.a. che vuole generare profitto, e con essa gli investitori, ha ancora un senso.

  5. #1965
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ecco, noi NON SIAMO più, e da un pezzo, una squadra top europea.
    Chiaro questo punto, poi viene tutto da se.



    .

    Stai dicendo la stessa cosa che dico io. Non siamo una top Europea per SCELTA Bobo. Perchè la nostra proprietà sceglie, pur potendoselo tranquillamente permettere, di non farci essere una top Europea.

    A voi va bene, a me no. Perchè col FP finanziario io, così come tutte le società calcistiche del mondo, mi ci pulisco l'ano.

    Poi, che la crescita ci sia stata negli ultimi anni è innegabile, ma è una crescita basata in gran parte sui risultati sportivi. Mi auguro che nessuno qui dentro possa credere alla favoletta che con qualche albergo e 2 centri commerciali ci si possa finanziare una società di calcio a livello internazionale, con i profitti di sta roba se va bene ci paghi i magazzinieri.

  6. #1966
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me la juve spende fin poco. Dovrebbe ricevere più soldi dalla lega per i diritti tv, perchè la juve debba prendere meno delle squadre inglesi non l'ho ancora capito, la proprietà poi dovrebbe far pagare di più lo stadio, sempre come in Inghilterra, se no lo stadio di proprietà è inutile, poi non capisco perchè la proprietà non permetta alla dirigenza di accendere linee di credito presso le banche come hanno fatto Barcelona e Real e per finire la proprietà dovrebbe investire come fanno i gli sceicchi o i cinesi, pagassero e non facessero storie

  7. #1967
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Stai dicendo la stessa cosa che dico io. Non siamo una top Europea per SCELTA Bobo. Perchè la nostra proprietà sceglie, pur potendoselo tranquillamente permettere, di non farci essere una top Europea.

    A voi va bene, a me no. Perchè col FP finanziario io, così come tutte le società calcistiche del mondo, mi ci pulisco l'ano.

    Poi, che la crescita ci sia stata negli ultimi anni è innegabile, ma è una crescita basata in gran parte sui risultati sportivi. Mi auguro che nessuno qui dentro possa credere alla favoletta che con qualche albergo e 2 centri commerciali ci si possa finanziare una società di calcio a livello internazionale, con i profitti di sta roba se va bene ci paghi i magazzinieri.
    È una proprietà che si sta continuando a muovere esattamente come ha sempre fatto da che mi ricordo (quando ero un ragazzino ed il mio mito era Rui Barros, per intenderci.. quindi non dall'altro ieri).

    O te negli anni 80 e 90 ricordi investimenti folli pagati di tasca sua dal mecenate?
    Nella Juventus?

    Devi sperare che gli Elkan vendano a qualche Paperone orientale (cosa che con la tassazione italiana non avverrà mai), ed augurarti che questo dopo un po non si rompa le palle di investire nel giocattolino.

    Altrimenti probabilmente la proprietà attuale è la migliore che possiamo sperare di avere, e la strada che hanno intrapreso è la migliore che possiamo aspettarci.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #1968
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    di accendere linee di credito presso le banche come hanno fatto Barcelona e Real


  9. #1969
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate voglio fare la parte del pirla.
    Si è detto che per la recompra del real conta la volontà del giocatore, giusto? Perché morata dovrebbe voler tornare al real sapendo che Zidane (che ha appena firmato un triennale) lo schifa al punto di trattarlo come pacco postale per far racimolare una plusvalenza al suo club?
    Morata vuole andare in Inghilterra dal ManUtd?
    Bene, ma allora al Manchester (disposto a pagare 50 al real) non converrebbe offrire 40 (per dire) alla Juve così ci guadagnano tutti (meno che il real ovviamente)?
    Mi sto perdendo qualcosa? Nel caso ho premesso che volevo fare la figura del pirla....

  10. #1970
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Scusate voglio fare la parte del pirla.
    Si è detto che per la recompra del real conta la volontà del giocatore, giusto? Perché morata dovrebbe voler tornare al real sapendo che Zidane (che ha appena firmato un triennale) lo schifa al punto di trattarlo come pacco postale per far racimolare una plusvalenza al suo club?
    Morata vuole andare in Inghilterra dal ManUtd?
    Bene, ma allora al Manchester (disposto a pagare 50 al real) non converrebbe offrire 40 (per dire) alla Juve così ci guadagnano tutti (meno che il real ovviamente)?
    Mi sto perdendo qualcosa? Nel caso ho premesso che volevo fare la figura del pirla....
    a memoria durante il diritto di riscatto la juventus può vendere il giocatore a società terze solo per 80 milioni, che andrebbero poi divisi con il real

  11. #1971
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    a memoria durante il diritto di riscatto la juventus può vendere il giocatore a società terze solo per 80 milioni, che andrebbero poi divisi con il real
    Eeeeeeeehhhhh?????

  12. #1972
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A voi va bene, a me no. Perchè col FP finanziario io, così come tutte le società calcistiche del mondo, mi ci pulisco l'ano.
    Non è questione di andar bene o meno, è che le cose stanno così, non è che si possa fare altro oltre ad accettarlo. Comunque la strada intrapresa (che dubito abbia qualcosa a che fare col FPF) dovrebbe essere quella del Bayern, che non sarebbe affatto male; certo ci vuole tempo, ma probabilmente è meglio così piuttosto che dover dipendere dalle lune del riccastro di turno.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo
    quando ero un ragazzino ed il mio mito era Rui Barros
    Con Zavarov e Alejnikov. Dio mio cosa mi hai fatto ricordare.

  13. #1973
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Con Zavarov e Alejnikov. Dio mio cosa mi hai fatto ricordare.
    Mamma mia, va bene Barros e Alejnikov, ma Zavarov..... che orrore...meglio Magrin...
    [

  14. #1974
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Grandissimo Rui Barros, era basso ma aveva dei piedi fantastici, i due russi invece non mi hanno mai convinto.
    Però il ricordo più bello pre juve vincente 1995, è di Thomas Hassler, ci rimasi male quando lo cedemmo alla Roma.
    Restarting

  15. #1975
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Piu' che Tommasino Hassler mi piaceva Jurgen Kolher....
    [

  16. #1976
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    a memoria durante il diritto di riscatto la juventus può vendere il giocatore a società terze solo per 80 milioni, che andrebbero poi divisi con il real
    C'è una clausola del genere (all'epoca la chiamarono "clausola anti sceicchi") che dovrebbe prevedere una spartizione dei proventi del tipo 2/3 alla juve ed 1/3 al real fino al 2017... dopo quella data invece andrebbero solo ai bianconeri.

    Ma non hanno mai parlato dell'impossibilità di cedere il giocatore prima... anche perchè quando in quest'ultimo mese si è parlato di un arsenal disposto a mettere sul piatto 60mln e di una juventus che avrebbe risposto un secco "no", non si è mai parlato di calusole che impedissero la vendita del giocatore a terzi.. e credo che viceversa sarebbe uscito qualcosa

    In ogni caso credo anche io che un'ipotesi "ti riscatto dalla juve e poi ti cedo all'arsenal al doppio" sia poco praticabile... non immediatamente perlomeno, anche perchè vorrebbe dire che Morata accetta di firmare per il real sapendo poi di essere spedito subito altrove: a quel punto perchè non rimanere a torino o non andare altrove direttamente?
    Per fare un favore alla squadra che prima lo ha lasciato partire e che poi non ha mostrato di credere minimamente in lui (nel momento in cui lo usi come merce di scambio)?

    Il real sarà pure la sua squadra del cuore, ma è la juventus quella che lo ha "consacrato".

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non è questione di andar bene o meno, è che le cose stanno così, non è che si possa fare altro oltre ad accettarlo. Comunque la strada intrapresa (che dubito abbia qualcosa a che fare col FPF) dovrebbe essere quella del Bayern, che non sarebbe affatto male; certo ci vuole tempo, ma probabilmente è meglio così piuttosto che dover dipendere dalle lune del riccastro di turno.
    Esattamente.

  17. #1977
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Piu' che Tommasino Hassler mi piaceva Jurgen Kolher....
    jurghen kolher, che stopperone !!

    azz!! mica me lo ricordavo hassler alla juve

  18. #1978
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Parlate degli sceicchi come fossero una iattura rispetto agli elkan, come se il caro cuginetto ed il vigile che non vigila avessero mai dato chissà quali prove d'amore verso la squadra.

    L'attaccamento della famiglia Agnelli è morto insieme a Gianni ed Umberto, per gli attuali giovani rampolli la Juventus è solo un asset da sfruttare il più possibile.

    Lo sceicco fa schifo, ma noi non siamo certo in mano a gente che ci mette il cuore.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  19. #1979
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Poi che quel che dico non abbia alcuna utilità è indubbio, cosi come il 100% dei post di questa sezione. Se dobbiamo scrivere solo cose utili tanto vale chiuderlo il forum.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #1980
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Parlate degli sceicchi come fossero una iattura rispetto agli elkan, come se il caro cuginetto ed il vigile che non vigila avessero mai dato chissà quali prove d'amore verso la squadra.

    L'attaccamento della famiglia Agnelli è morto insieme a Gianni ed Umberto, per gli attuali giovani rampolli la Juventus è solo un asset da sfruttare il più possibile.

    Lo sceicco fa schifo, ma noi non siamo certo in mano a gente che ci mette il cuore.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Possibile, ma ancora non mi hai risposto.

    Negli ultimi 30 anni hai mai visto un Agnelli aprire il portafogli e tirar fuori il grano di tasca sua a fondo perduto per fare il mercato?
    Per comprare un top player fatto e finito che le casse della società non sarebbero riuscite a coprire?

    La tanto rimpianta Juventus di quel genio di Moggi, non aveva cmq il vincolo dell'autofinanziamento?
    O spendeva e spandeva in barba a tutto, grazie al supremo amore della proprietà?

    Hai mai visto a Torino degli stipendi rapportabili a quelli che i top prendono nel real, nelle squadre inglesi, o anche solo ad alcuni picchi del milan di berlusconi?

    No eh, che magari ricordo male io.... ma a me sembra che i freddi proprietari di oggi stiano seguendo esattamente le stesse linee degli amorevoli proprietari di un tempo.




    Detto questo: il "problema" di dover dipendere dallo "scemicchio" di turno è che così come ti porta soldi e giocatori in un attimo, può smontare tutto quanto in un attimo non appena si rompe le palle.
    Tutto qui.
    Altrimenti se qualcuno arrivasse a Torino e cominciasse a fare mercati da 150mln di euro a botta, cacciando soldi di tasca sua e portandomi la crema del calcio mondiale, posso assicurarti che da tifoso non avrei nulla da ridire, eh
    Ultima modifica di Bobo; 05-02-16 alle 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su