[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 121

Pagina 121 di 7207 PrimaPrima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2401
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io comunque in tutto questo non ho capito perché ce l'ha con Rizzoli. Lo so che è Liguori e che quello che dice non deve per forza avere senso, però insomma...

  2. #2402
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembra che una cosa nn escluda l'altra, perche lui afferma che rizzoli e il miglior arbitro, ma nn allo stadium, quindi nn da nulla per scontato, basta il sospetto, il dogma "nn poteva nn sapere" fa scuola. Il messaggio che vuoi dare, anche se sotto traccia è che la juve vince con gli aiuti, tirando in ballo anche calciopoli. Quindi di cosa stiamo parlando?

    A mio avvviso la partita è gia condizionata in un verso xche ora Orsato pur essendo gradito a Liguori come può arbitrare in totale liberta mentale?
    Qui stiamo cambiando discorso.

    La Juve poteva agire a ragione contro Liguori? No per un difetto di interesse perché l'affermazione di liguori non danneggia direttamente l'immagine della Juve. Non c'è un rapporto di causa effetto per cui Rizzoli avrebbe sbagliato pro Juve perché la Juve lo aveva comandato/ordinato/influenzato.

    É la stessa differenza che passa tra la sudditanza psicologica e comprarsi le partite.

    La Juve poteva agire liguori per lanciare il messaggio "chi tira in ballo la Juve si vince una causa che durerà per i prossimi 5 anni e vediamo quanti giornalisti avranno voglia, tempo e soldi". Assolutamente ma qui usciamo dall'ambito del lecito ed entriamo in una bellissima zona grigia che però non c'entra niente su cosa sia giusto.

    Orsato rimane un arbitro pieno di sé che ammonisce alla minima protesta, non ha bisogno di pretesti per arbitrare a cazzo

  3. #2403
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rimane il fatto che le dichiarazioni di Liguori hanno "portato" l'infortunio" di Rizzoli e la designazione di Orsato, questo significa che Liguori aveva ragione, che si sia infortunato o meno l'arbitro, rimarrà sempre il sospetto.
    [

  4. #2404
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La Juve poteva agire liguori per lanciare il messaggio "chi tira in ballo la Juve si vince una causa che durerà per i prossimi 5 anni e vediamo quanti giornalisti avranno voglia, tempo e soldi". Assolutamente ma qui usciamo dall'ambito del lecito ed entriamo in una bellissima zona grigia che però non c'entra niente su cosa sia giusto.
    Ma qua la Juve la causa l'avrebbe certamente persa.
    Quindi non vale manco il discorso dell'intimidazione.

  5. #2405
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io comunque in tutto questo non ho capito perché ce l'ha con Rizzoli. Lo so che è Liguori e che quello che dice non deve per forza avere senso, però insomma...
    Nn è che c'e l'ha con Rizzoli, perché lo elogia, ma il teorema Liguori dice che se Rizzoli arbitra allo stadium favorisce la Juve.
    [

  6. #2406
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nn è che c'e l'ha con Rizzoli, perché lo elogia, ma il teorema Liguori dice che se Rizzoli arbitra allo stadium favorisce la Juve.
    Come fai a dire che non ce l'ha con Rizzoli se sostiene una cosa del genere?
    Perché lui dovrebbe favorire la Juve e un altro arbitro no? Cos'ha mai combinato per motivare una stronzata simile?

  7. #2407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma qua la Juve la causa l'avrebbe certamente persa.
    Quindi non vale manco il discorso dell'intimidazione.
    Infatti, è sbagliatissimo dire che la Juve accetta tutti gli insulti perché Agnelli é lassista. Penso che prima di fare cause legali, per passare il tempo, abbiano studiato il problema.

  8. #2408
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh se affermi "Rizzoli miglior arbitro?Si ma nn allo stadium x questa partita. Io nn ho prove ma ho una sequenza importante di dati che dicono che quando sbaglia, quelle poche volte lo fa in una direzione." Prima lo elogia e poi gli getta melma.
    [

  9. #2409
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che le dichiarazioni di Liguori hanno "portato" l'infortunio" di Rizzoli e la designazione di Orsato, questo significa che Liguori aveva ragione, che si sia infortunato o meno l'arbitro, rimarrà sempre il sospetto.
    No dai, non credo che Rizzoli si sia infortunato per due settimane a causa delle dichiarazioni di quel tipo lì (che a chiamarlo giornalista ci vuole impegno).
    Non a caso proprio Rizzoli e l'aia lo hanno denunciato, no?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh se affermi "Rizzoli miglior arbitro?Si ma nn allo stadium x questa partita. Io nn ho prove ma ho una sequenza importante di dati che dicono che quando sbaglia, quelle poche volte lo fa in una direzione." Prima lo elogia e poi gli getta melma.
    Anzi, è ancora peggio.
    Perchè se dico che sei un incapace allora è un discorso.
    Ma se dico che sei un ottimo arbitro che però a torino fischia sempre in una direzione, allora sto parlando proprio di malafede.

    No, perchè questa storia della sudditanza psicologica a me è sembrato sempre un modo per tirare il sasso e mettere via la mano: non ho assolutamente un cazzo per provare che te sbagli apposta a favore di chi dico io, e quindi mi gioco la carta della sudditanza che va sempre bene.

  10. #2410
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, perchè questa storia della sudditanza psicologica a me è sembrato sempre un modo per tirare il sasso e mettere via la mano: non ho assolutamente un cazzo per provare che te sbagli apposta a favore di chi dico io, e quindi mi gioco la carta della sudditanza che va sempre bene.
    Concordo.
    Se dico che sei corrotto o in malafede, devo assumermi le mie responsabilità e risponderne.
    Se dico che soffri di "sudditanza psicologica", sto a posto perchè sto dicendo che lo fai a livello inconscio e quindi non è colpa tua.

  11. #2411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Veramente, per quanto mi riguarda, il parlare di Juve e arbitri, non è nemmeno tirare via la mano perché chi parla male della Juve è avvallato d'ufficio.

  12. #2412
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Veramente, per quanto mi riguarda, il parlare di Juve e arbitri, non è nemmeno tirare via la mano perché chi parla male della Juve è avvallato d'ufficio.
    Stavolta concordo io, basta vedere tutti i cialtroni che sono usciti fuori in questa settimana, a cominciare da Simoni, Colonnese, addirittura Vinicio, ed ultimo Pagliuca e sono solo i calciatori, per non parlare dei pseudo giornalisti.
    [

  13. #2413
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pagliuca? oddio ma è sempre vivo? pensavo stesse a mendicare ad Appiano Gentile

  14. #2414
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In realtà Liguori sta dicendo che le vittorie della Juventus, per un motivo o per l'altro, non sono pulite. Sta infangando direttamente una società che ha nei diritti d'immagine, negli sponsor e nel prestigio le maggiori fonti di introiti. E' semplicemente diffamazione, cosa che NESSUNA società del pianeta, sportiva e non, accetterebbe.

    E le cause si vincono e si perdono, ci mancherebbe, ma intanto impantana lo stronzo in 10 anni di processi, con avvocati e rotture di coglioni annesse. Fagli passare la voglia, a lui ed a tutti quelli come lui. Ma no, figuriamoci, sia mai che qualcuno osi difendere questi colori e questa maglia, che schifo

  15. #2415
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    In realtà Liguori sta dicendo che le vittorie della Juventus, per un motivo o per l'altro, non sono pulite. Sta infangando direttamente una società che ha nei diritti d'immagine, negli sponsor e nel prestigio le maggiori fonti di introiti. E' semplicemente diffamazione, cosa che NESSUNA società del pianeta, sportiva e non, accetterebbe.

    E le cause si vincono e si perdono, ci mancherebbe, ma intanto impantana lo stronzo in 10 anni di processi, con avvocati e rotture di coglioni annesse. Fagli passare la voglia, a lui ed a tutti quelli come lui. Ma no, figuriamoci, sia mai che qualcuno osi difendere questi colori e questa maglia, che schifo
    Tolto il fatto che dubito fortemente che gli incassi da immagine della Juventus siano minimamente intaccati dalle farneticazioni di gente come Liguori (che si rivolge a chi già la pensa come lui, essenzialmente... altrimenti stai certo che avrebbero cominciato a fare causa da 10 anni), sta volta sono d'accordo con te

  16. #2416
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io penso che non sia una questione di fare causa, personalmente non lo ritengo il caso. Ma spendere almeno una parola per dire che nessuno deve permettersi di infangare il nome della Juventus forse andava fatto.

    Magari aspetteranno la fine del match, non lo darei così per scontato.

  17. #2417
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la miglior risposta sarebbe fare un partitone rifilargli 3 pere senza alibi e mandarli a casa

    anche se la libidine di fargli un gol in fuorigioco sarebbe da
    Ultima modifica di -jolly-; 12-02-16 alle 17:11

  18. #2418
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io penso che non sia una questione di fare causa, personalmente non lo ritengo il caso. Ma spendere almeno una parola per dire che nessuno deve permettersi di infangare il nome della Juventus forse andava fatto.

    Magari aspetteranno la fine del match, non lo darei così per scontato.
    Fosse la prima volta che succede magari potrei sperarci pure io... ma è da sempre che sentiamo cazzate sulla juventus, e non mi sembra che i nostri abbiano spesso alzato la voce in proposito.

  19. #2419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la miglior risposta sarebbe fare un partitone rifilargli 3 pere senza alibi e mandarli a casa

    anche se la libidine di fargli un gol in fuorigioco sarebbe da
    No, questa volta non mi piacerebbe per niente. Io spero nel partitone con annessa vittoria, così starà zitto anche Liguori.

  20. #2420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Bayern dopo le vicende su Vidal- talpa uscite su Bild ha detto che o ritrattano tutto o partiranno le querele

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su