[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 139

Pagina 139 di 7185 PrimaPrima ... 39891291371381391401411491892396391139 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2761
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che le clausole di allegri gli permettano di defilarsi facile facile ? Se si spero si stia cercando gente buona... perché un allenatore affermato ce lo meritiamo non dico un livello guardiola-ancelotti-mourinho ma appena un gradino sotto direi che ci dobbiamo puntare non possiamo pensare di essere di.nuovo fortunati come con Conte (che alla fine di livelli alti aveva.esperienza 0) o con allegri (un po' di esperienza ma comunque fino all'anno scorso non era esattamente un vincente di grande livello)
    Simeone

  2. #2762
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cavani lo adoravo anche io, ma oramai ha 30 anni e non ho idea di come sia "invecchiato" in vacanza in francia...
    O arriva a due soldi, oppure io andrei su altro.
    Cavani dove sta ora e' oscurato da Zlatan, e' ancora un ottimo giocatore, ma a parte questo vuole troppo d'ingaggio 10mln...sono troppi.


    Ora come ora Morata è un punto interrogativo... ed ora come ora Zaza è più decisivo dello spagnolo.
    Manzotin e Zaza come prime punte, Dybala e.....un altra seconda punta ma di valore.
    [

  3. #2763
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Se arriva Berardi e viene confermato Cuadrado si potrebbe pensare al 4-3-3

    EDIT: Ibra dovrebbe essere in scadenza, possiamo prendere lui a posto di Morata
    Ancora con 'sto 4-3-3 ?

    Ogni tanto spunta 'sto discorso ....ma cos'é? Il modulo definitivo? in santo Graal della tattica?

    Perché il 4-3-3 e non un 4-2-3-1?

  4. #2764
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Magari viene a 5 milioni, mai dire mai

  5. #2765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    [QUOTE=frittole;110703]Cavani dove sta ora e' oscurato da Zlatan, e' ancora un ottimo giocatore, ma a parte questo vuole troppo d'ingaggio 10mln...sono troppi.
    /QUOTE]
    Oggi ha compiuto pure 29 anni.

  6. #2766
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Simeone
    sara' bravo ma lo vedo tanto catenacciaro, piu' capace a distruggere il gioco degli altri che a crearlo, sinceramente non mi fa impazzire mi sembra un capello 2.0

  7. #2767
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sto 4-3-3 ?

    Ogni tanto spunta 'sto discorso ....ma cos'é? Il modulo definitivo? in santo Graal della tattica?

    Perché il 4-3-3 e non un 4-2-3-1?
    Ho scritto poco sopra che dipenderà dall'allenatore del prossimo anno. Berardi e Cuadrado comunque non sarebbero più adatti al 4-3-3?

    Vidal ha stilato la sua top 5: Messi, Ronaldo, Lewandowski, ALABA e NEUER

  8. #2768
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Giochereste con Dybala sull'esterno?

  9. #2769
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    no,il ruolo di dybala e' quello attuale,forse farlo spremere un po' meno per venirsi a prendere i palloni a centrocampo

  10. #2770
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Jehan Visualizza Messaggio
    Giochereste con Dybala sull'esterno?
    Ecco, non c'avevo pensato: magari meglio niente 4-3-3

    Secondo me renderebbe di meno.

  11. #2771
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Ho scritto poco sopra che dipenderà dall'allenatore del prossimo anno. Berardi e Cuadrado comunque non sarebbero più adatti al 4-3-3?

    Vidal ha stilato la sua top 5: Messi, Ronaldo, Lewandowski, ALABA e NEUER
    sinceramente ottusangolo sta giocando bene come esterno nel 3-5-2, ieri ha fatto un partitone con 7 polmoni

  12. #2772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Ho scritto poco sopra che dipenderà dall'allenatore del prossimo anno. Berardi e Cuadrado comunque non sarebbero più adatti al 4-3-3?

    Vidal ha stilato la sua top 5: Messi, Ronaldo, Lewandowski, ALABA e NEUER
    Ho capito che dipenderà dal prossimo allenatore.
    Ma non capisco perché spunta 'sto discorso del 433 ogni 2 o 3 settimane.
    Si parla di calciomercato? Taaaac...433 nell'aria
    Si parla di allenatori? Taaaaaaaaac ....433
    Prossima stagione? 433
    Infortunio per tizio, caio o sempronio? 433

  13. #2773
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ho capito che dipenderà dal prossimo allenatore.
    Ma non capisco perché spunta 'sto discorso del 433 ogni 2 o 3 settimane.
    Si parla di calciomercato? Taaaac...433 nell'aria
    Si parla di allenatori? Taaaaaaaaac ....433
    Prossima stagione? 433
    Infortunio per tizio, caio o sempronio? 433
    io farei il 4-4-3 tanto l'arbitro ha sempre la nostra casacca

  14. #2774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sinceramente ottusangolo sta giocando bene come esterno nel 3-5-2, ieri ha fatto un partitone con 7 polmoni
    Ottusangolo sta giocando bene ma è troppo incostante nelle prestazioni: alterna partite da 7 ad altre da 5. Per me è un ottimo giocatore da tenere quando è necessario cambiare ritmo o si vuol aggredire con rapidità la corsia destra.Però non da costruirci la squadra intorno (cioè il famoso 433 )

  15. #2775
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ottusangolo sta giocando bene ma è troppo incostante nelle prestazioni: alterna partite da 7 ad altre da 5. Per me è un ottimo giocatore da tenere quando è necessario cambiare ritmo o si vuol aggredire con rapidità la corsia destra.Però non da costruirci la squadra intorno (cioè il famoso 433 )
    su ottusangolo non ci costruirei neanche una casetta fatta con il lego ,mai e poi mai una squadra, al massimo lo vedo come buona riserva da ultimi 30 minuti o cotitolare quando e' in formissima come ora, ma non ci spenderei piu' di 14-15 milioni per riscattarlo
    stavo semplicemente dicendo che le migliori partite le sta facendo come esterno nel 3-5-2

  16. #2776
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    EDIT: Ibra dovrebbe essere in scadenza, possiamo prendere lui al posto di Morata

  17. #2777
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Simeone
    Un tecnico che vince lo scudo davanti a Real e Barcellona (a proposito di fatturati) è sicuramente un grande allenatore
    Però le squadre di Simeone sono "brutte" a vedersi... diciamo che non mi farebbe impazzire l'idea (anche se sarei contento lo stesso).

    Simeone cmq avrà probabilmente offerte dall'inghilterra

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cavani dove sta ora e' oscurato da Zlatan, e' ancora un ottimo giocatore, ma a parte questo vuole troppo d'ingaggio 10mln...sono troppi.
    Il problema principale di Cavani è che in estate andrà per i 30 anni... e noi non siamo una società che può permettersi di pagare 40mln il cartellino di un quasi 30enne che vorrà almeno 7mln da noi.

    Quindi o forza la mano e viene a valore di bilancio (in estate dovrebbe essere sui 25mln), ed in quel caso si potrebbe pure fare, oppure è fantascienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sto 4-3-3 ?

    Ogni tanto spunta 'sto discorso ....ma cos'é? Il modulo definitivo? in santo Graal della tattica?

    Perché il 4-3-3 e non un 4-2-3-1?
    E' che si da per scontato l'arrivo di Berardi, che in un 433 è esploso.

    Io da una parte preferire proprio un 4231 (conoscendo Allegri, magari con un Sandro-Dybala-Berardi dietro la punta), dall'altra c'è da dire che Marchisio non ha mai particolarmente amato il centrocampo a due...

    Ma se arriva Berardi, a naso direi che non c'entra nulla nè col 4312 nè col 352 (a meno che non riesca a riciclarsi esterno tutta fascia), quindi qualcosa ci si dovrà inventare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    su ottusangolo non ci costruirei neanche una casetta fatta con il lego ,mai e poi mai una squadra, al massimo lo vedo come buona riserva da ultimi 30 minuti o cotitolare quando e' in formissima come ora, ma non ci spenderei piu' di 14-15 milioni per riscattarlo
    stavo semplicemente dicendo che le migliori partite le sta facendo come esterno nel 3-5-2
    Cuadrado ha forti limiti, ma per questa serie A è quasi un top

    Imho 20mln e spicci ci stanno tranquillamente... è cmq quell'arma in più che può deciderti una partita.

  18. #2778
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sono convinto che berardi alla juve non ci viene, mentalmente non lo reputano da juve, al massimo sara' usato come contropartita tecnica per qualche giocatore,
    io farei carte false per bernardeschi, sa coprire 2-3- ruoli e lo vedrei bene trequartista

  19. #2779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ormai giochiamo con due punte da 5 anni, passare a una punta sola e due esterni sarebbe più traumatico ancora del cambio difesa a 3\4. Passare a un tridente pesante stile Barca credo sia difficilissimo senza sconvolgere gli equilibri di squadra, e varrebbe la pena solo se i 3 davanti sono fortissimi.

  20. #2780
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Simeone
    Mah, tanto di cappello a Simeone ma se dovessi scegliere io non sarebbe la mia prima opzione.
    Il suo atletico è troppo sbilanciato: si vede che mettono di gran lunga al primo posto la quadratura della squadra e solo in secondo piano la costruzione di un gioco.
    Se arrivasse alla Juve non mi lamenterei ma piuttosto preferirei un allenatore sbilanciato nel senso opposto (Sousa o Klopp, anche se quest'ultimo è impossibile).

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Ho scritto poco sopra che dipenderà dall'allenatore del prossimo anno. Berardi e Cuadrado comunque non sarebbero più adatti al 4-3-3?

    Vidal ha stilato la sua top 5: Messi, Ronaldo, Lewandowski, ALABA e NEUER
    Beh, non è uno scandalo.
    Neuer è il miglior portiere al mondo da anni (ricordiamoci che Vidal ha visto anche il fratello scemo di Buffon, quello di inizi era-Conte), Alaba è probabilmente il miglior terzino sinistro al mondo (anche se Guardiola lo ficca in qualunque altro ruolo possibile).
    Casomai mi convince meno Lewandowski, lì in mezzo: Vidal ha visto gente come Muller, Robben, Pirlo, Pogba, Tevez... possibile che consideri Lewandowski (gran giocatore, comunque) migliore di tutta 'sta gente? Tutta quanta?

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ormai giochiamo con due punte da 5 anni, passare a una punta sola e due esterni sarebbe più traumatico ancora del cambio difesa a 3\4. Passare a un tridente pesante stile Barca credo sia difficilissimo senza sconvolgere gli equilibri di squadra, e varrebbe la pena solo se i 3 davanti sono fortissimi.
    Quei tre là davanti li può schierare solo il barcellona, che è un caso a parte rispetto alle altre squadre .
    Personalmente, al momento non vedo la necessità di passare a un tridente: chi abbiamo, di così forte, da passare al 4-3-3 per lui soltanto?
    Se la Juve comprasse Bale o Neymar capirei pure, ma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su