[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 140

Pagina 140 di 7208 PrimaPrima ... 40901301381391401411421501902406401140 ... UltimaUltima
Risultati da 2.781 a 2.800 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #2781
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sbaglio o c'è Prandelli libero? Tra lui e Pellegrini non so chi sia peggio

  2. #2782
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Sbaglio o c'è Prandelli libero? Tra lui e Pellegrini non so chi sia peggio
    Mah. La Juve prende solo allenatori italiani. L'unica eccezione negli ultimi 40 anni è stato Deschamps. Secondo me difficilmente arriverà il big europeo, più probabile un nome italiano...anche di secondo piano. Un Di Francesco, un Pioli.

    Gli unici stranieri, secondo me, potrebbero essere proprio Deschamps (dipende anche da cosa farà la sua Francia agli europei) o Sousa.

  3. #2783
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.047

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mah. La Juve prende solo allenatori italiani. L'unica eccezione negli ultimi 40 anni è stato Deschamps. Secondo me difficilmente arriverà il big europeo, più probabile un nome italiano...anche di secondo piano. Un Di Francesco, un Pioli.

    Gli unici stranieri, secondo me, potrebbero essere proprio Deschamps (dipende anche da cosa farà la sua Francia agli europei) o Sousa.
    Per come lo abbiamo trattato se fossi deschamps e mi arrivasse una proposta della juve la fanculizzerei...
    Lo abbiamo reputato incapace di fare un campionato di A dopo che era venuto a raccogliere i pezzi post farsopoli e li aveva messi pure bene insieme...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #2784
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'allenatore buono l'ha preso la Roma, di italiano che mi piaceva c'era Spalletti infatti, Di Francesco non mi convince.
    Se proprio dovessimo cambiare Sousa con la Fiorentina sta facendo un grandissimo lavoro, essere terzo con quella rosa è tanta roba.
    Restarting

  5. #2785
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il problema principale di Cavani è che in estate andrà per i 30 anni... e noi non siamo una società che può permettersi di pagare 40mln il cartellino di un quasi 30enne che vorrà almeno 7mln da noi.

    Quindi o forza la mano e viene a valore di bilancio (in estate dovrebbe essere sui 25mln), ed in quel caso si potrebbe pure fare, oppure è fantascienza.
    Anche Tevez era ultratrentenne ma ha fatto due stagioni al top, e prendeva il massimo di ingaggio.
    Io ho scritto che il problema di Cavani nn è l'età ma l'ingaggio, se lo riducesse a chesso 6 forse lo prenderebbero pure ad un prezzo accettabile, xche ora vogliamo anche discutere Cavani, anche trentenne imho 3 anni ad alto livello li fa
    [

  6. #2786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Donadoni se allegri va via

  7. #2787
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma solo io vorrei tenermi il più possibile Allegri?

    Non si fissa sui moduli, ha un bel rapporto con la rosa, ha saputo gestire una delle peggiori partenze della storia della Juve, tende a preparare bene le partite dal punto di vista tattico, in Europa sta riuscendo a far maturare la squadra

    Se gli mandano via lo staff dei preparatori magari risolvono pure il problema degli infortuni.

    Ah scordatevi Cavani. Ingaggio mostruoso e cartellino mostruoso sono una combo che la Juve anche se se la potesse permettere, e non può, probabilmente non farebbe

  8. #2788
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche Tevez era ultratrentenne ma ha fatto due stagioni al top, e prendeva il massimo di ingaggio.
    Io ho scritto che il problema di Cavani nn è l'età ma l'ingaggio, se lo riducesse a chesso 6 forse lo prenderebbero pure ad un prezzo accettabile, xche ora vogliamo anche discutere Cavani, anche trentenne imho 3 anni ad alto livello li fa
    Tevez lo hai pagato 12 mln.
    Per Cavani su parlava di 40.

    Non mi sembra una differenza da poco, e ad una Juve che investe certe cifre in un 30 enne che poi prende pure 6-7 mln a stagione ci credo quando lo vedo.

    Anche perché francamente se hai da investire 40 + 6-7 di ingaggio in un singolo giocatore, forse non sarebbe meglio puntare su qualcuno più giovane?

    Parlo da amante di Cavani eh, ma in questi termini non mi sembra un acquisto in linea con le politiche che abbiamo visto a Torino

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  9. #2789
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Per come lo abbiamo trattato se fossi deschamps e mi arrivasse una proposta della juve la fanculizzerei...
    Lo abbiamo reputato incapace di fare un campionato di A dopo che era venuto a raccogliere i pezzi post farsopoli e li aveva messi pure bene insieme...
    Ricordi male.
    Dechamps dopo la promozione pretendeva dalla dirigenza l'acquisto di Drogba minacciando di andarsene se non fosse stato preso lui o un attaccante top paragonabile, arrivò Iaquinta
    Ha più volte detto di essersi pentito di quel suo comportamento e che tornerebbe volentieri alla Juve perché si sente a casa.

    Comunque personalmente se allegri si liberasse io punterei 1) Sousa 2) Dechamps 3) Donadoni in ordine di priorità.

    Inviato dal mio OnePlus One

  10. #2790
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è anche da dire che dai tempi di dechamps è cambiata tutta la dirigenza.. il francese se la vide con secco, Blanc e Cobollo

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  11. #2791
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutto molto bello.
    http://http://www.spazionapoli.it/20...-e-irregolare/

    Ed intanto a Lemina gli si è riacutizzata l'infiammazione del tendine rotuleo del ginocchio, peccato nn aveva giocato male
    nelle occasioni in cui è stto schierato. Quindi ora siamo senza un rimpiazzo.
    Ultima modifica di frittole; 15-02-16 alle 09:18
    [

  12. #2792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi, ma la Juve non avrebbe potuto vincere senza imbrogliare

  13. #2793
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche Tevez era ultratrentenne ma ha fatto due stagioni al top, e prendeva il massimo di ingaggio.
    Io ho scritto che il problema di Cavani nn è l'età ma l'ingaggio, se lo riducesse a chesso 6 forse lo prenderebbero pure ad un prezzo accettabile, xche ora vogliamo anche discutere Cavani, anche trentenne imho 3 anni ad alto livello li fa
    Tevez è arrivato che aveva 29 anni, è andato via che ne aveva 31... stiamo proprio sul limite dei 30 .
    Cavani quest'anno sarà nella stessa identica situazione (è del 1987).

    Anche a me l'uruguaiano piace, tra tutti i centravanti-goleador che abbia visto è quello che in assoluto corre più di tutti (il che è una cosa ottima).
    Però se si parla davvero di 40 mln (ma non credo, per me il PSG lo cederebbe sotto i 30) non credo che valga la pena.
    L'ingaggio è alto, però, e non vedo proprio perchè Cavani dovrebbe dimezzarselo.

  14. #2794
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cavani sarebbe ottimo ma non credo sia un'operazione economicamente fattibile, penso che si andrà su qualcuno meno caro e che pretende un ingaggio meno esorbitante
    Restarting

  15. #2795
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto a Lemina gli si è riacutizzata l'infiammazione del tendine rotuleo del ginocchio, peccato nn aveva giocato male
    nelle occasioni in cui è stto schierato. Quindi ora siamo senza un rimpiazzo.
    Per Lemina mi dispiace tantissimo, perchè a me piace molto per quel poco che ha fatto vedere.
    Ma di questo passo nutro serissimi dubbi che sarà riscattato... già il fatto che lo abbiano tolto dalla lista CL la dice lunga

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tevez è arrivato che aveva 29 anni, è andato via che ne aveva 31... stiamo proprio sul limite dei 30 .
    Cavani quest'anno sarà nella stessa identica situazione (è del 1987).

    Anche a me l'uruguaiano piace, tra tutti i centravanti-goleador che abbia visto è quello che in assoluto corre più di tutti (il che è una cosa ottima).
    Però se si parla davvero di 40 mln (ma non credo, per me il PSG lo cederebbe sotto i 30) non credo che valga la pena.
    L'ingaggio è alto, però, e non vedo proprio perchè Cavani dovrebbe dimezzarselo.
    Cavani pare abbia più volte manifestato la volontà di andar via da una squadra in cui è all'ombra di Ibra (che gioca al centro al suo posto) e da un campionato che non gli da stimoli... mentre pare che tornerebbe volentieri in italia.
    Chiaro che a quel punto devi anche essere disposto a scendere a qualche compromesso per quanto riguarda l'ingaggio, a meno che non bussino alla tua porta qualche big mondiale piena di soldi.
    Non ne parliamo poi se vuoi tornare in italia, dove la situazione è quella che è.

    Il problema sta nel cartellino rapportato all'età: a giugno il valore a bilancio di Cavani dovrebbe essere attorno ai 25mln... se il giocatore punta i piedi ed il PSG non fa ostruzionismo, magari per quella cifra si riesce anche a prendere... e 25mln per Cavani non sono mica male.
    Ma io fino ad oggi avevo sempre letto di cifre attorno ai 40mln... ed in quel caso, ciao

  16. #2796
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cavani ha 30 anni ed un ingaggio mostruoso. Probabile che il PSG se ne voglia liberare al più presto, potremmo chiedere se ce lo regalano

  17. #2797
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cavani ha 30 anni ed un ingaggio mostruoso. Probabile che il PSG se ne voglia liberare al più presto, potremmo chiedere se ce lo regalano

    Hanno assunto Marotta?

  18. #2798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    C'è Blanc, che è peggio...

  19. #2799
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    C'è Blanc, che è peggio...

  20. #2800
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    C'è Blanc, che è peggio...

    Chi? quello che ha preso Verratti a 15 milioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su