[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 153

Pagina 153 di 7185 PrimaPrima ... 531031431511521531541551632032536531153 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #3041
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes no vi prego
    Restarting

  2. #3042
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ce da dire che ai mondiali del 2006 la più forte incontrata era l' Australia

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  3. #3043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cr7 se ne voleva andare e lo aveva gia' prospettato un anno prima, non lo tieni un giocatore di malavoglia, le notizie vanno postate per intero.
    Anche nel nostro caso
    Non è che Marotta li fa rapire e poi vende gli organi al mercato nero.

    Per Vidal non è successo lo stesso?
    Succederà lo stesso anche con Pogba quando questo deciderà di voler andar via (e porterà una squadra con soldi).

    Ma è un discorso che vale per TUTTI.

    Quel Manchester UTD dominava in Europa, insieme Barcellona...eppure la stella della squadra passò ad un Real che aveva difficoltà pure ad arrivare ai quarti di Cl.

    E il Real, fresco campione d'Europa, si privò di Di Maria, fondamentale del gioco di Ancelotti. E il M.UTD era più appetibile del Real della decima? E solo un anno dopo è passato al PSG


    TI puoi chiamare Juventus, Real, Barcellona, Bayern...ma il giocatore vuol cambiare aria ( soprattutto per soldi) e l'offerta è adeguata..bhe..ciao ciao..


    E te lo ripeto,Marotta disse che si iniziava parlare da 100mln in su', ed affermo' anche "a meno che non lo chieda lui, ed avendo Rajola come procuratore un brivido mi e' sceso lungo la schiena, tra l'altro non fu' Marotta a dire Pobba' e Vidal non partono?
    Sì. Ma in altre squadre italiane Pogba sarebbe già stato venduto al primo anno per 30 mln.
    La Juve sono 4 anni che rifiuta offerte sostanziose.
    E tu mi dici che accetterebbe di sedersi al tavolo delle trattative solo da 100 mln in su?
    beh..devo pure commentare?
    100 mln per Pogba si siederebbe pure il Barcellona.

    La Juve non ha il potere economico delle altre Big, di conseguenza i giovani di prospettiva che abbiamo, i Dybala, i Pobba' prima o poi andranno via, a meno che non li trattieni a colpi di soldi, Il Real sta facendo questo con CR7, ma certamente se gli arriva un offerta da 200mln lo vende, mica e' scemo, ma a differenza di altri, noi per un Ozil che esce non entra un James Rodriguez ma probabilmente un Saponara, che a dirla tutta mi farebbe piacere anche, ma non e' il tipo di giocatore che ti fa fare il salto di qualita'. Quello che dico io e' che se dovessimo mai vendere Pobba' per una cifra uguale o superiore a 100mln ci priveremmo di un pilastro del centrocampo con una classe e tecnica d'altri tempi, e per livellare la sua partenza bisogna prendere non il Tinsemal della situazione ma il Gungodan o il Kross, e non intendo il giocatore letteralmente ma parlo di tecnica e valore dello stesso.
    A me sembra che i risultati sportivi siano cresciuti in maniera costante nel tempo.

    E anche la qualità della rosa mi sembra aumentata.
    In attacco, per dire, siamo passati :

    Vucinic-Giovinco-Matri-Anelka (2012/13)
    Tevez-Llorente-Vucinic-Giovinco (2013/14)
    Tevez-Llorente-Morata-Matri (2014/15)
    Dybala-Morata-Mandzukic-Zaza (2015/16).

    Mi sembra migliorato di anno in anno.....così come a centrocampo e in difesa
    Ultima modifica di Zuma; 18-02-16 alle 19:05

  4. #3044
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non mi va di leggermelo tutto per capire se mi stai prendendo per il culo o dici sul serio... però un passaggio che ho letto a spizzichi e mozzichi dice che l'incertezza del risultato aumenta l'audience.
    Che poi è quel che dico io, quindi forse dici sul serio .

    Imho è solo una parte della verità. Avere i campioni aiuta, verissimo, però poi devi vendere questo prodotto. La juve rispetto alle altre big dovrebbe raddoppiare o triplicare sia gli incassi da stadio sia i suoi accordi commerciali. Personalmente penso che la juventus possa pure infarcirsi di campioni e vincere una champions come il bayern ma necessiti di una solidità e di una continuità che ora non ha.

    La juve come può raddoppiare i suoi incassi da stadio ? Ed a livello di marketing può essere più produttivo un modello tipo inter, compriamo un paio di campioni e speriamo vada tutto bene, o un modello come quello della juve, in crescita, che garantisce la continuità di presenza in champions, sempre sui quarti, che quindi poi vuol dire un anno ottavi ed un anno semifinale ?

    E' vero che poi si arriva ad un punto che quel tipo di acquisti è necessario, il problema è che imho non solo la juve non se li può permettere ma corre pure il rischio che siano prematuri e invece di accorciare il percorso lo allunghino
    Non ho capito... che sarebbero, la "solidità e continuità" che la Juve non ha?
    Ti riferisci al budget e alla continuità di risultati?
    Oh, il budget per prendere un campione ogni tot anni ce l'avresti pure, eccheccazz... non è che stiamo parlando del sassuolo, la Juve ha 300 mln di fatturato o sbaglio?
    La continuità, invece, è più facile da ottenere se il campione lo prendi, no?

    Comunque per l'Inter la domanda che mi facevo riguardava solo il risultato sportivo e la memoria storica che genererà... mica il modello economico: lo so anch'io, che quello dell'Inter è (o è stato) fallimentare.
    Solo che ha prodotto una CL.

    che all'epoca cannavaro fosse più forte è innegabile, il mio discorso è se il barzagli trentrenne sia tanto inferiore al cannavaro che vinse il pallone d'oro.

    Imho no.
    Per me Cannavaro era meglio.
    Più ignorante rispetto a Barzagli (era uno stopper classicissimo, assolutamente scarso come tecnica e senza visione di gioco) ma se si attaccava addosso a un avversario, quello rischiava davvero di scomparire dal campo.
    Era rapido, aveva uno stacco clamoroso (che gli permetteva di compensare l'altezza scarsa) e difficile da superare sia a palla in movimento che col pallone sui piedi dell'avversario.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se dai 10 milioni ad un nuovo acquisto poi arrivano tutti gli altri che già avevi in rosa a chiedere il ritocchino quindi non sarebbe una volta ogni tot anni.
    Mah, quelle sono cose che si dicono.
    Capisco se ci riferiamo a Pogba o Dybala ma, sinceramente, non penso che gente a fine carriera (o quasi) come Buffon, Barzagli, Chiellini e compagnia possa strepitare per un aumento.
    Non più di tanto, almeno.

  5. #3045
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Hernanes no vi prego
    siamo rovinati!!
    ma possibile che i cinesi si accattano tutti tranne lui?
    che si sia sparsa la voce che e' clamorosamente pippa?

  6. #3046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma se vi dicessi che Buffon ha rifiutato la Cina e ci ha fatto perdere un ventino?

  7. #3047
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ma se vi dicessi che Buffon ha rifiutato la Cina e ci ha fatto perdere un ventino?
    Mi sa che Neto dichiarerà guerra alla Cina .

  8. #3048
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ce da dire che ai mondiali del 2006 la più forte incontrata era l' Australia

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    E la Germania si è eliminata da sola?

  9. #3049
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    siamo rovinati!!
    ma possibile che i cinesi si accattano tutti tranne lui?
    che si sia sparsa la voce che e' clamorosamente pippa?
    mi pare di aver letto che i cinesi si fossero fatti avanti per lui, ma la società o il calciatore, a seconda delle testate, hanno rifiutato l'offerta

  10. #3050
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ma se vi dicessi che Buffon ha rifiutato la Cina e ci ha fatto perdere un ventino?
    Ilaria lavora in Italia e Gigi vuole chiudere la carriera da noi, non ha bisogno dei soldi dei cinesi. Sempre con Gigi.
    Restarting

  11. #3051
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ma se vi dicessi che Buffon ha rifiutato la Cina e ci ha fatto perdere un ventino?
    Dico che la società avrebbe dovuto invitarlo ad andare. 20 milioni per un quasi quarantenne con quello stipendio son da prendere al volo. Alla fine per vincere con squadre come il bologna non sarà mica necessario buffon no?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #3052
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dico che la società avrebbe dovuto invitarlo ad andare. 20 milioni per un quasi quarantenne con quello stipendio son da prendere al volo. Alla fine per vincere con squadre come il bologna non sarà mica necessario buffon no?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non credo che la società Juve attuale abbia la forza di imporre a un giocatore come Buffon di andare via in Cina, e poi ci dimentichiamo forse di quanto impatti uno come Gigi in campo e anche a livello di spogliatoio, già tremo al pensiero della sua sostituzione quando Gigi lascerà la porta della Juve
    Restarting

  13. #3053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Insomma alla fine per il Bayern recuperano tutti tranne forse Chiello...è da capire in che condizioni saranno i rientranti però.

  14. #3054
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hai ragione su questo, sono i giocatori che impongono quello che vogliono alla juve

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #3055
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non credo che la società Juve attuale abbia la forza di imporre a un giocatore come Buffon di andare via in Cina, e poi ci dimentichiamo forse di quanto impatti uno come Gigi in campo e anche a livello di spogliatoio, già tremo al pensiero della sua sostituzione quando Gigi lascerà la porta della Juve
    This, ci si lamentava che si erano venduti tutti i leader e poi ci si vuole liberare di Buffon

  16. #3056
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Hai ragione su questo, sono i giocatori che impongono quello che vogliono alla juve

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Rispetto a 10 anni fa questa è la differenza più evidente, però non ha influenzato negativamente i risultati sportivi, anzi probabilmente ha aiutato i giocatori a essere più sereni e rendere di più in campo.
    Restarting

  17. #3057
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Rispetto a 10 anni fa questa è la differenza più evidente, però non ha influenzato negativamente i risultati sportivi, anzi probabilmente ha aiutato i giocatori a essere più sereni e rendere di più in campo.
    Povri pagati milioni di euro ma non sono sereni calci nel culo e pedalare altro che serenità

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #3058
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io preferisco la carota al bastone, tu evidentemente sei di un'altra parrocchia
    Restarting

  19. #3059
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Barzagli non era una pippa neanche nel 2006 comunque
    è cresciuto maturato+si son ritirato diversi campioni ecc ma non era un pippa all'epoca

  20. #3060
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Lippi lo volle al mondiale del 2006 con le possibili scelte che c'erano allora sicuramente non era una pippa, detto questo al suo ritorno in Italia nel 2012 neanche il più ottimista degli juventini si sarebbe aspettato un rendimento del genere, secondo me non se lo aspettava neanche Barzagli stesso
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su