[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 185

Pagina 185 di 7185 PrimaPrima ... 851351751831841851861871952352856851185 ... UltimaUltima
Risultati da 3.681 a 3.700 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #3681
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No per favore no di nuovo ad hernianes....crispio, ha giocato bene, ma da qui a fargli fare una partita di campionato ce ne passa
    Scusa ma se ha fatto bene con uno squadrone a maggior ragione contro l'Inter può tornare utile.

    Inviata da Maritozzonia

  2. #3682
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se ha fatto bene con uno squadrone a maggior ragione contro l'Inter può tornare utile.

    Inviata da Maritozzonia
    Ora non facciamolo passare per lo Xabi Alonso de noartri, ha fatto una partita da 6.5, niente di eclatante, meglio delle altre volte dove si addormentava con la palla al piede, non sapeva dove passare o faceva passaggini semplici. Ma e' molto meglio se non vede piu' il campo, ho ancora neglio occhi la partita d'andata con il Napoli.
    [

  3. #3683
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ora non facciamolo passare per lo Xabi Alonso de noartri, ha fatto una partita da 6.5, niente di eclatante, meglio delle altre volte dove si addormentava con la palla al piede, non sapeva dove passare o faceva passaggini semplici. Ma e' molto meglio se non vede piu' il campo, ho ancora neglio occhi la partita d'andata con il Napoli.
    Con Marchisio e lemina out chi fai giocare?
    Non so neanche se giocherà khedira

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #3684
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Perche' non dovrebbe giocare Khedira? E' uscito solo per precauzione e perche' non ne aveva piu'.
    Comunque il City sta piallando la Dinamo Kiev 2-0
    [

  5. #3685
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Perché non ha giocato Xabi Alonso ieri?
    Restarting

  6. #3686
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ora non facciamolo passare per lo Xabi Alonso de noartri, ha fatto una partita da 6.5, niente di eclatante, meglio delle altre volte dove si addormentava con la palla al piede, non sapeva dove passare o faceva passaggini semplici. Ma e' molto meglio se non vede piu' il campo, ho ancora neglio occhi la partita d'andata con il Napoli.
    Allora vale anche il discorso inverso. Ad inizio stagione con la squadra ai minimi storici, appena arrivato ha ficcato de partite.


    Inviata da Maritozzonia

  7. #3687
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Perche' non dovrebbe giocare Khedira? E' uscito solo per precauzione e perche' non ne aveva piu'.
    Comunque il City sta piallando la Dinamo Kiev 2-0
    Non l'ho visto per nulla in palla, ha recuperato in tempi di record facendo due partite toste in pochi giorni.. non mi stupirei se lo facesse partire dalla panchina, anche perché Sturaro l'ho visto bene.

    E dopo la prestazione di ieri, imho Hernanes può meritare un po di continuità

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  8. #3688
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto per nulla in palla, ha recuperato in tempi di record facendo due partite toste in pochi giorni.. non mi stupirei se lo facesse partire dalla panchina, anche perché Sturaro l'ho visto bene.

    E dopo la prestazione di ieri, imho Hernanes può meritare un po di continuità

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    non esageriamo con hernanes, potremmo assuefarci, i farmaci pericolosi vanno presi con dosaggio minimo e non piu' di una volta ogni 2-3- mesi

    piuttosto stasera stavo guardando PSV vs Atletic, e il portiere del PSV mi e' parso un gran bel giocatorino,secondo me migliore in campo, leggeva bene le mosse degli avversari anticipandoli con uscite basse o alte piu' volte senza commettere falli o svarioni,fossi nella juve per il dopo buffon un'occhio ce lo terrei

  9. #3689
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    piuttosto stasera stavo guardando PSV vs Atletic, e il portiere del PSV mi e' parso un gran bel giocatorino,secondo me migliore in campo, leggeva bene le mosse degli avversari anticipandoli con uscite basse o alte piu' volte senza commettere falli o svarioni,fossi nella juve per il dopo buffon un'occhio ce lo terrei
    Ultima modifica di Picard; 25-02-16 alle 02:04

  10. #3690
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Voi non volete vedere Hernanes in campo ma col Bologna senza Dybala, Marchisio e senza terzini capaci di creare superiorità numerica la capacità della Juve di creare gioco è stata praticamente zero.

    E marchisio da qui a maggio ce lo dobbiamo tenere caro caro.

    Prima del Bayern la Juve gioca contro Inter Atalanta e Sassuolo. Davvero volete che Marchisio le giochi tutte?

  11. #3691
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Voi non volete vedere Hernanes in campo ma col Bologna senza Dybala, Marchisio e senza terzini capaci di creare superiorità numerica la capacità della Juve di creare gioco è stata praticamente zero.

    E marchisio da qui a maggio ce lo dobbiamo tenere caro caro.

    Prima del Bayern la Juve gioca contro Inter Atalanta e Sassuolo. Davvero volete che Marchisio le giochi tutte?
    Sicuramente dobbiamo tenerci caro mMarchisio, ma nn mi sembra Hernianes la persona piu giusta x creare gioco o dare fantasia giocando al posto suo, vogliamo incensarelo x un 6,5 preso in pagella su Tuttosporco, va bene ma nn esageriamo, quando ha giocato nn ha mai dato un contributo tangibile tranne quello di produzione di anidride carbonica quando deve rincorrere qualcuno. Poi ci sta che si trasformi nel nuovo xabi alonso, e ne sarei felice, perché almeno 11mln nn sono stati buttati nel cesso, ma per ora ho i miei dubbi he possa trasformarsi in un giocatore determinante x questa squadra.
    [

  12. #3692
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le tre partite prima del Bayern devono servire per far fare minutaggio a Lemina, che ormai pare recuperato.

  13. #3693
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Le tre partite prima del Bayern devono servire per far fare minutaggio a Lemina, che ormai pare recuperato.
    Io sapevo che aveva ancora grossi problemi

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #3694
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente dobbiamo tenerci caro mMarchisio, ma nn mi sembra Hernianes la persona piu giusta x creare gioco o dare fantasia giocando al posto suo, vogliamo incensarelo x un 6,5 preso in pagella su Tuttosporco, va bene ma nn esageriamo, quando ha giocato nn ha mai dato un contributo tangibile tranne quello di produzione di anidride carbonica quando deve rincorrere qualcuno. Poi ci sta che si trasformi nel nuovo xabi alonso, e ne sarei felice, perché almeno 11mln nn sono stati buttati nel cesso, ma per ora ho i miei dubbi he possa trasformarsi in un giocatore determinante x questa squadra.
    Determinante no, una riserva onesta magari si.
    Ti assicuro che non sono per nulla un fan del brasiliano, che non avrei mai preso specie a 12 mln, ma se non gli dai un po di fiducia neanche quando il titolare è out e dopo una buona prestazione contro la squadra più forte del mondo, tanto vale metterlo fuori rosa e stop.

    Su lemina ho letto un virgolettato di allegri, di qualche tempo fa.
    Ha detto che ha questo problema che ogni tanto si presenta al ginocchio, che lo sapevano e che hanno sempre dovuto gestirlo per questo.
    A me quando ha giocato è sempre piaciuto.. ma se davvero ha un problema semi cronico che ti costringe a gestirlo, io non so quanto valga la pena investirci 10 mln..

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  15. #3695
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente dobbiamo tenerci caro mMarchisio, ma nn mi sembra Hernianes la persona piu giusta x creare gioco o dare fantasia giocando al posto suo
    Ok.
    Chi altri, allora?

    Perchè uno che faccia gioco, comunque ci vuole.
    Sennò fai la fine dell'Inter.

  16. #3696
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rugani in difesa e Bonucci regista piuttosto di hernanes.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  17. #3697
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Rugani in difesa e Bonucci regista piuttosto di hernanes.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Anche lì. Tra diffide e infortuni o Rugani inizia a giocare o tanto valeva venderlo a gennaio.

    Anche perché col Bayern la difesa a 4 non è stata molto efficace, quindi o si torna alla difesa a 3 o si prega.

    E per Bonucci vale lo stesso discorso di Marchisio

  18. #3698
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ok.
    Chi altri, allora?

    Perchè uno che faccia gioco, comunque ci vuole.
    Sennò fai la fine dell'Inter.
    Ho specificatamente scritto che se mancano tutti è ovvio che gioca lui, ma nn è la persona piu indicata x creare gioco, anche quando ha giocato da titolare è sempre stato Bonucci a proporre il primo pasaggio. Onestamente x una e dico una partita da 6,5 come possa essere diventato un giocatore affidabile, mah.

    @Bobo: Ma se è lo stesso Alegher che anche quando poteva usarlo lo ha sempre bypassato x qualche altro, cribbio nn ricordo in quale partita ha fatto entrare p20 pur di non schierarlo. Poi ripeto, se c'è una moria di centrocampisti,amen che giochi.
    [

  19. #3699
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  20. #3700
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ho specificatamente scritto che se mancano tutti è ovvio che gioca lui, ma nn è la persona piu indicata x creare gioco, anche quando ha giocato da titolare è sempre stato Bonucci a proporre il primo pasaggio. Onestamente x una e dico una partita da 6,5 come possa essere diventato un giocatore affidabile, mah.

    @Bobo: Ma se è lo stesso Alegher che anche quando poteva usarlo lo ha sempre bypassato x qualche altro, cribbio nn ricordo in quale partita ha fatto entrare p20 pur di non schierarlo. Poi ripeto, se c'è una moria di centrocampisti,amen che giochi.
    Nessuno sta dicendo che è sicuramente affidabile nè tantomeno indispensabile.

    Si sta dicendo che se non gli dai fiducia neanche dopo un'ottima prova fatta contro la squadra più forte del mondo, tantovale rescindere il contratto domani e bon.
    Per capire se è affidabile o meno (ovviamente come riserva) devi dargli la possibilità di giocare... di certo non puoi capirlo mentre sta seduto in panchina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su