[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 264

Pagina 264 di 7185 PrimaPrima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... UltimaUltima
Risultati da 5.261 a 5.280 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #5261
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Giovani e campioni
    Conte, cui è stata garantita la possibilità di portare 4 componenti del suo staff (il resto è eredità di Guus Hiddink), non potrà lavorare da tecnico-
    manager
    . Il mercato del Chelsea, appena estromesso anche dalla FA Cup, sarà condotto dal salentino in collaborazione con il confermato
    direttore tecnico Michael Emenal
    o. Non basta: l’attuale ct dovrà allenare a dovere i giovani dell’Academy del Chelsea, svezzati
    in una struttura che Conte conosce bene avendola visitata per due volte. Abramovich gradirebbe ammirare un Chelsea giovane e
    forte, secondo un mix di talenti e campioni già formati (Cavani e Vidal in pole, Bonucci piace a Conte e al Manchester City pronto a spendere
    35 milioni) e con numerosi elementi in uscita (da Hazard a Terry, Oscar e Diego Costa). Andranno d’amore e d’accordo, Conte e
    il magnate russo? In Inghilterra, tra un po’, si accetteranno scommesse...
    Ho la vaga impressione che non e' come l'avrebbe voluta il Professionista
    [

  2. #5262
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bonucci non lo cederei per nessuna cifra al mondo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  3. #5263
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    E sul fatto che l'essere grati per l'ottimo lavoro che ha svolto da tecnico da noi non deve poi far sparire in un soffio tutta una serie di questioni su cui è stato decisamente più criticabile.

    Per il resto, la proprietà è un altro discorso, io stavo parlando della dirigenza.
    1- Proprio per il discorso che ho messo in grassetto non vedo per quale motivo io dovrei dimenticarmi il fatto che il sig. Allegri quando era al milan ha spalato discreta merda sulla juventus. Sta facendo bene? tanto piacere. E' il suo lavoro. E viene profumatamente pagato. Sta facendo soltanto il suo dovere per cui è lautamente stipendiato. Non per questo me lo fa diventare "un grande" o dimentico la merda che ci ha tirato addosso.

    E vorrei anche capire perchè la gestione della parte atletica della squadra non debba essere pesantemente criticata, visto che stiamo avendo una serie di infortuni muscolari scandalosa (cosa che con il professionista non accadeva).

    2- la dirigenza E' espressione diretta della proprietà. O pensate che Marotta sia arrivato da solo a Vinovo una mattina e ha detto "Ok da oggi sono il nuovo AD e DS " ?


    edit:
    Sulla cessione di Bonucci, io non lo venderei, ma se chiedesse di andar via spero venga assecondata la sua volontà regalandolo Non vorrei che ad impuntarsi poi i rapporti peggiorino voglio dire assecondare la volontà dei giocatori verso i nuovi club mi pare un'ottima politica grazie a questo ci siam potuti permette un Gotze in prestito con diritto di riscatto estremamente favorevole
    Ultima modifica di MrVermont; 14-03-16 alle 11:40

  4. #5264
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che questo disprezzo ci sia veramente e non sia un tuo volerlo leggere? Io sinceramente non lo vedo


    Inviato tramite un Grande Corvo
    This.
    E comunque leggetevi l'intervista di evra sulla gazzetta, adoro quell'uomo.
    Sarà un grande allenatore anche se spero rimanga in dirigenza alla Juve a fare ciò che faceva Pavel

    Inviato dal mio OnePlus One

  5. #5265
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tu reputi allegri un cretino e Conte l'artefice della rinascita della Juve. L'anno scorso con Allegri siamo arrivati in finale di Champions. Chissà cosa avremmo fatto con un allenatore più capace allora no?
    Usciti in un girone con Galatasaray e Copenaghen, probabilmente.

  6. #5266
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, Conte ha dei grandi meriti, quello di aver riportato la Juve nella posizione che gli compete, lavorando parecchio sopratutto sulla testa dei giocatori, ma ha anche dei grandi difetti, grave e' stato secondo me e' aver sacrificato una EL che era non alla portata della Juve, ma di piu', aspettava solo di essere presa, potendola giocare allo STADIUM, per un caxxo di record che non e' servito a niente.
    Quello di essersene andato a ritiro iniziato, lasciando praticamente nella cacca un po' tutti. Adesso voglio vedere con le limitazioni imposte da Abramovich cosa fara' in Albione.
    Il discorso di Pinturiano e' leggermente diverso, mi aspettavo un po' piu' di gratitudine dalla Proprieta'/Societa'.
    [

  7. #5267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La Juve mi valeva un galatasaray

    Bisogna essere eternamente grati ad Antonio Conte, sia per il suo contributo da giocatore della Juve che da allenatore. Ha riportato lo spirito di Juventinità alla squadra, creando un gruppo di giocatori di altissimo livello e di forza mentale spaventosa. L'eredità di Conte è ancora ben evidente nella squadra di oggi.
    Questo, però, non significa che sia esente da critiche.
    La prima riguarda proprio la gestione del gruppo: se da un lato ha creato un gruppo di titolari, dall'altra ha anche mandato al macello decine di "riserve". Con Allegri si è visto subito un turn-over più furbo e una maggior partecipazione della panchina.
    La seconda riguarda l'Europa. Il suo atteggiamento è stato sempre troppo prudenziale con effetto di aver raggiunto risultati ben inferiori al valore della squadra. Allegri, con lo stesso gruppo (anche un po' più acciaccato), ha raggiunto risultato ben superiori per valore e modalità.
    Ultima modifica di Zuma; 14-03-16 alle 11:56

  8. #5268
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quello di essersene andato a ritiro iniziato, lasciando praticamente nella cacca un po' tutti.
    Io resto della mia idea che era tutto concordato con la società da Maggio.

  9. #5269
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    1- Proprio per il discorso che ho messo in grassetto non vedo per quale motivo io dovrei dimenticarmi il fatto che il sig. Allegri quando era al milan ha spalato discreta merda sulla juventus. E vorrei anche capire perchè la gestione delle parte atletica della squadra non debba essere pesantemente criticata, visto che stiamo avendo una serie di infortuni muscolari scandalosa (cosa che con il professionista non accadeva).

    2- la dirigenza E' espressione diretta della proprietà. O pensate che Marotta sia arrivato da solo a Vinovo una mattina e ha detto "Ok da oggi sono il nuovo AD e DS " ?
    1.
    Devo essermi perso il punto in cui qualcuno ha detto che non si possa criticare Allegri
    Si può criticare assolutamente, come tutti gli altri... ed il fattore infortuni quest'anno è troppo evidente per essere un caso... evidentemente qualcosa si è sbagliato, ed è bene che in vista del prossimo anno si riesca a risolvere.
    Io sono convinto che con un numero normale di infortuni a quest'ora saremmo in fuga a +8 dalla seconda.

    2.
    Ovvio che li hanno scelti loro, ma la proprietà è quella che caccia i soldi, la dirigenza quella che decide come spenderli.
    Io posso rinfacciare alla proprietà di avermi messo nelle condizioni di dover cedere matri e giaccherini per prendere tevez e llorente... non certo alla dirigenza.
    Posso rinfacciare alla proprietà di non aver cacciato soldi extra budget per prendere Draxler senza tanti giri o meglio ancora per cercare di convincere un Goetze... non posso fare la stessa cosa con la dirigenza, che si muove in un terreno delimitato dai paletti imposti dalla proprietà.
    Poi nessuno costringe nessuno a rimanere... a conte questi paletti stavano stretti e se ne è andato, per dire.

  10. #5270
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lo ripeto l'ultima volta poi basta, tanto non serve.

    Nessuno vuole impedire di criticare Conte, io stesso ho avuto più volte da ridire durante la sua gestione l'ultimo anno.

    Quel che trovo assurdo è parlarne come fosse un pezzo di merda qualunque, con ironia e sarcasmo, addirittura già addebitandogli responsabilità nella vicenda delle scommesse.

    Tutto quello che abbiamo vinto negli ultimi anni poggia sul suo lavoro.

    Prima di Conte Buffon era lili per ritirarsi, Pirlo era considerato un ex giocatore, Barzagli pure, Bonucci non imbroccava una partita da mesi, Marchisio sembrava un miracolato, wcnet un eterno incompiuto, e via dicendo.

    Allegri è stato bravissimo a prendere le redini di quel gruppo, ma le colonne portanti di questa rosa sono quelle che ha plasmato Conte. Io per questo lo rispetterò sempre e gli vorrò sempre bene, poi ognuno è libero di criticare o schernire chi gli pare.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #5271
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il mio bene finisce quando esci dalla Juve e poi vuoi a febbraio i suoi giocatori perchè devi fare la sgambata con la Nazionale

    sapendo che la Juve che tanto ami dopo pochi giorni deve presentarsi in CL.

  12. #5272
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    This.
    E comunque leggetevi l'intervista di evra sulla gazzetta, adoro quell'uomo.
    Sarà un grande allenatore anche se spero rimanga in dirigenza alla Juve a fare ciò che faceva Pavel

    Inviato dal mio OnePlus One

    Idem spero rimanga nella juve

  13. #5273
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il mio bene finisce quando esci dalla Juve e poi vuoi a febbraio i suoi giocatori perchè devi fare la sgambata con la Nazionale

    sapendo che la Juve che tanto ami dopo pochi giorni deve presentarsi in CL.
    Vabbeh, ma quello è lavoro.
    Nel momento in cui esci dalla juve e fai il CT della nazionale giustamente ti interessa solo la nazionale.

    Ci sta.

    Per questo tutti sti discorsi sull'affetto imho valgono quello che valgono... sia da parte nostra che da parte loro.
    Alla fine è lavoro e come tale va valutato.

    Quindi sicuramente per Conte o Del Piero la juventus, a livello personale, avrà sempre un posto particolare... ma poi si deve scindere il lato personale da quello più prettamente professionale (che è poi il famoso discorso di Conte sull'uomo e sul professionista) che è tutta un'altra cosa.
    Da tecnico della Juventus Conte ebbe da ridire sulla nazionale che gli spremeva i giocatori... da CT va a spremere i giocatori degli altri senza problemi.
    Ma ripeto, ci sta... stiamo parlando di lavoro.

    La suddivisione tra le due compontenti, ripeto, la fece chiaramente e giustamente lo stesso conte in quella oramai famosa conferenza stampa... e quando lo si valuta scindendo le varie componenti non lo si sta "schernendo"... ma lo si sta giudicando secondo le linee che lui stesso ha dato a suo tempo.

    Ed aggiungo...
    Ci sono sicuramente uomini a cui io da tifoso mi sento più legato... un Del Piero, un Pavel, uno Zidane... avranno sempre un posto speciale nei miei ricordi da tifoso.
    Ma io su questi discorsi dell'essere grati a vita, del baciare la terra su cui camminano... mica son tanto d'accordo.

    Loro hanno dato tanto alla juve... ma hanno anche ricevuto altrettanto (in termini di ambiente - magari altrove non avrebbero reso nello stesso modo, in termini di opportunità, e non ultimo in termini economici).
    Hanno dato quello che avevano, in un rapporto essenzialmente professionale.
    E quando questo rapporto finisce... ciao e grazie per gli spendidi ricordi.
    Ma stop.

  14. #5274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  15. #5275
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ho la vaga impressione che non e' come l'avrebbe voluta il Professionista
    In b4 se ne va il 2 luglio sbattendo la porta

  16. #5276
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    In b4 se ne va il 2 luglio sbattendo la porta
    beh se il suo pensiero era arrivare li e decidere il mercato spendendo e spandendo, penso rimarra' deluso....
    [

  17. #5277
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma quello è lavoro.
    Nel momento in cui esci dalla juve e fai il CT della nazionale giustamente ti interessa solo la nazionale.

    Ci sta.

    .
    Appunto, ci sta.

    Così come ci sta il grazie e buona fortuna e finisce lì.

  18. #5278
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    beh se il suo pensiero era arrivare li e decidere il mercato spendendo e spandendo, penso rimarra' deluso....
    Beh, lo comprenderei..abramovic ha buttato soldi fino al giorno prima e ora appena arriva lui decide per l'austerità?fossi in lui farei la stessa cosa

  19. #5279
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La juve fa i punti nel terzo tempo
    O nello spogliatoio con gli arbitri e c'ho le prove


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #5280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su