[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 318

Pagina 318 di 7185 PrimaPrima ... 2182683083163173183193203283684188181318 ... UltimaUltima
Risultati da 6.341 a 6.360 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6341
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il sistema per calcolare quei coefficienti deve essere stato concepito da un malato di mente, comunque. Il Barcellona, che vince una Champions ogni due, è terzo.
    ci deve essere qualche coefficiente penalizzante del tipo "ti tolgo 3 punti perchè con Neymar, Messi e Suarez non sei regolamentare"

  2. #6342
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ci deve essere qualche coefficiente penalizzante del tipo "ti tolgo 3 punti perchè con Neymar, Messi e Suarez non sei regolamentare"
    [

  3. #6343
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.197

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bon, se devo spendere 60 mln per benzema allora mi prendo Cavani
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ovviamente è sempre meglio migliorare...quindi è sempre meglio aggiungere altri giocatori di qualità.

    Però non credo che l'avvio terribile sia dovuto alla scarsa qualità delle nostre riserve.

    L'avvio disastroso è - per me - legato più ai tanti nuovi innesti, ai tantissimi infortuni (non si riusciva a schierare gli stessi 11 per due partite di fila ) e poi dopo i primi risultati negativi una scarsa tranquillità.

    Il discorso è sempre lo stesso: Se in un assetto tattico ben definito, collaudato e affidabile aggiungi Sturaro, Hernanes e Lemina...la qualità della squadra si mantiene alto.
    Se, invece, si rompono 7-8 titolari e devi improvvisare una formazione la domenica mattina, inserendo tante riserve, titolari appena rientrati da infortuni, neoacquisti appena arrivati in squadra....sarà difficile ottenere gioco e risultati.

    Hernanes, Sturaro &C. sono inadatti per il Sassuolo, però poi con loro in campo batti il City e costringi il Bayern ai supplementari. Qualcosa non torna..giusto?
    Ma che scherzi?
    Qualsiasi squadra che si ritrovasse senza un reparto, quello centrale tra l'altro, e con seconde/terze linee che non hanno mai giocato insieme (lemina ed Hernanes vennero buttati subito nella mischia per mancanza di alternative.. Padoin regista) ed una rosa che cambia ad ogni partita sulla base dei sopravvissuti non vedrebbe differenze rispetto alla rosa titolare

    Non ne parliamo poi se questo succede ad inizio stagione, dopo un mercato di rinnovamento che qualche passo falso iniziale te lo avrebbe sicuramente causato, anche con tutti i titolari a disposizione

    Mi sembra giusto prendere quel periodo allucinante come controprova della scarsezza di mercato e seconde linee

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #6344
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Giusto, perché migliorare la rosa, molto meglio tenersi delle riserve oscene tipo il nuovo gattuso (che di Rino non ha manco un decimo della corsa e della grinta) o hernanes, capace di risultare nullo anche quando la squadra gira a mille come mercoledì.

    Che schifo migliorare

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #6345
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.197

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No, meglio andarsi a prendere nuovi titolari nei ruoli in cui servono.
    Così si migliora la rosa.

    Se poi Hernanes se ne va o diventa un Padoin (ovvero uno che gioca quando sono morti tutti gli altri) sticazzi, francamente.

    Senza contare che con quella sega di Hernanes in campo abbiamo fatto due gol all'andata che ci hanno permesso di pareggiare (ed il secondo lo ha fatto Sturaro), e siamo andati sul 0-2 a ritorno.
    Anche io avrei voluto ben altro in rosa al posto del brasiliano, ma di certo non siamo usciti per colpa sua

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 19-03-16 alle 13:49

  6. #6346
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho rivisto gli highlight su youtube.
    Mi veniva da piangere

  7. #6347
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ho rivisto gli highlight su youtube.
    Mi veniva da piangere
    Non parliamone più vi prego.
    Restarting

  8. #6348
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, meglio andarsi a prendere nuovi titolari nei ruoli in cui servono.
    Così si migliora la rosa.

    Se poi Hernanes se ne va o diventa un Padoin (ovvero uno che gioca quando sono morti tutti gli altri) sticazzi, francamente.

    Senza contare che con quella sega di Hernanes in campo abbiamo fatto due gol all'andata che ci hanno permesso di pareggiare (ed il secondo lo ha fatto Sturaro), e siamo andati sul 0-2 a ritorno.
    Anche io avrei voluto ben altro in rosa al posto del brasiliano, ma di certo non siamo usciti per colpa sua

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    beh ma non e' che se abbiamo fatto due goal sono per merito di Hernianes,
    A livello infortuni ci ha detto male quest'anno e non so quanta colpa sia della sfortuna o dello staff, ma se hai una 50ina di infortuni muscolari o recidivita' negli stessi infortuni, qualche domanda me la pongo. Potevamo passare con la squadra al completo?... Boh, forse si, forse no, fare il processo alle intenzioni e' una stupidata.
    Su tutto sta di fatto che io Hernianes ed 11mln all'Inter non li avrei mai dati, piuttosto me li sarei spesi per un Bendtner qualsiasi, almeno sa fare il figo.
    [

  9. #6349
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, meglio andarsi a prendere nuovi titolari nei ruoli in cui servono.
    Così si migliora la rosa.

    Se poi Hernanes se ne va o diventa un Padoin (ovvero uno che gioca quando sono morti tutti gli altri) sticazzi, francamente.

    Senza contare che con quella sega di Hernanes in campo abbiamo fatto due gol all'andata che ci hanno permesso di pareggiare (ed il secondo lo ha fatto Sturaro), e siamo andati sul 0-2 a ritorno.
    Anche io avrei voluto ben altro in rosa al posto del brasiliano, ma di certo non siamo usciti per colpa sua

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ed infatti ho detto che ci vogliono 2 titolari di livello assoluto, per sostituire pogba e Khedira.

    Ma se dietro ai titolari hai gente da metà classifica non ti puoi permettere di far rifiatare nessuno, pena il perdere punti su punti o compromettere risultati fondamentali. Erano interventi da fare l'estate scorsa, spero li facciano almeno la prossima, quando avremo 130 milioni di liquidità tra pogba e Morata.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #6350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    15 milioni per pereyra te li da giusto Marotta. Sturaro lo vendi a 5 milioni, idem Pereyra, Hernanes lo regali (sempre che qualcuno se lo voglia prendere), e tra cartellini ed ingaggi risparmi un ventello circa.

    Come detto, dovremo prendere 2 titolari di primissimo livello per sostituire Vidal/Khedira, con il tedesco relegato a primo panchinaro/infermeria. Ma non si può pensare di fare un'altra stagione con riserve scadenti come quelle attuali. Ad inizio anno grazie a quel centrocampo ci siamo giocati 10 punti come minimo, mercoledì in 20 minuti abbiamo buttato il lavoro fatto nei restanti 160. Non scherziamo, serve gente in grado di far rifiatare i titolari in modo degno, non delle mezze figure che non troverebbero posto manco nel Sassuolo.
    Cioè vorresti venderli per 5 milioni e con quei soldi trovare dei sostituti più forti? Tu non vuoi un DG, vuoi il mago Zurlì.

  11. #6351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Giusto, perché migliorare la rosa, molto meglio tenersi delle riserve oscene tipo il nuovo gattuso (che di Rino non ha manco un decimo della corsa e della grinta) o hernanes, capace di risultare nullo anche quando la squadra gira a mille come mercoledì.

    Che schifo migliorare

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Dai, Ciccius. Chi sta dicendo che la rosa non sia da migliorare? Ma vale per tutte le squadre. Lo stesso Bayern che abbiamo affrontato in queste settimane ha evidenziato grosse carenze difensive nel momento in cui sono mancati i centrali titolari. Non esiste (ancora) la squadra perfetta con 22 fuoriclasse...e quindi tutte le squadre devono e possono miglioare, Bayern e Barcellona incluse.

    Però sono (almeno) due anni che critichi TUTTO...giocatori, dirigenza, allenatore...tutto. Eppure la squadra cresce e i risultati sono ottimi.
    Ti viene mai il dubbio che, già oggi, la squadra non sia poi così male come tu la descrivi?


    Discorso giovani: si critica se non si investe sui giovani ma si critica pure se si investe perché si penalizzano i risultati. Sturaro alterna ottime partite ad altre negative, pur strappando la sufficienza in buona parte delle occasioni. Purtroppo coi giovani è così...guarda Pogba.
    Sturaro ha appena compiuto 23 anni (da qualche giorno) e a me sembra già un buon giovane su cui la Juve deve investire. Bonucci, Marchisio non erano certo fuoriclasse a quell'età (anzi, con Del Neri venivano pesantemente criticati )eppure giocando e facendo esperienza sono diventati giocatori da big.
    Lo diventerà pure Sturaro? Boh.
    Può diventarlo o può non diventarlo... diamogli un po' di tempo. A 23 anni appena compiuti mi pare già un buon giocatore

  12. #6352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    beh ma non e' che se abbiamo fatto due goal sono per merito di Hernianes,
    Hernanes non lo volevo in estate e continuo a sperare di vederlo più lontano possibile dalla Juve.

    però bisogna anche dire le cose come stanno. All'andata col Bayern è stato decisivo e al ritorno è stato tatticamente perfetto. Esattamente come Marchisio andava a chiudere TUTTE le linee di passaggio davanti alla nostra area e, infatti, i tedeschi non riuscivano né a sfondare per vie centrali, né ad inserirsi né a trovare spazio per le conclusioni dalla distanza. Sul piano della regia di gioco ha fatto poco...ma in fase di copertura è stato perfetto

  13. #6353
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me basta che il prossimo ad mi faccia dire che Marotta era un cretino perché nello stesso arco di tempo avrà vinto 5 scudetti, almeno 2 coppe Italia, una champions league e nella peggiore delle ipotesi disputato una finale di Europa League ed essere arrivato costantemente ai quarti di Champions.

  14. #6354
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Dai, Ciccius. Chi sta dicendo che la rosa non sia da migliorare? Ma vale per tutte le squadre. Lo stesso Bayern che abbiamo affrontato in queste settimane ha evidenziato grosse carenze difensive nel momento in cui sono mancati i centrali titolari. Non esiste (ancora) la squadra perfetta con 22 fuoriclasse...e quindi tutte le squadre devono e possono miglioare, Bayern e Barcellona incluse.

    Però sono (almeno) due anni che critichi TUTTO...giocatori, dirigenza, allenatore...tutto. Eppure la squadra cresce e i risultati sono ottimi.
    Ti viene mai il dubbio che, già oggi, la squadra non sia poi così male come tu la descrivi?


    Discorso giovani: si critica se non si investe sui giovani ma si critica pure se si investe perché si penalizzano i risultati. Sturaro alterna ottime partite ad altre negative, pur strappando la sufficienza in buona parte delle occasioni. Purtroppo coi giovani è così...guarda Pogba.
    Sturaro ha appena compiuto 23 anni (da qualche giorno) e a me sembra già un buon giovane su cui la Juve deve investire. Bonucci, Marchisio non erano certo fuoriclasse a quell'età (anzi, con Del Neri venivano pesantemente criticati )eppure giocando e facendo esperienza sono diventati giocatori da big.
    Lo diventerà pure Sturaro? Boh.
    Può diventarlo o può non diventarlo... diamogli un po' di tempo. A 23 anni appena compiuti mi pare già un buon giocatore
    Zuma, come al solito inventi le cose. Io non critico tutto a prescindere, critico le cose che oggettivamente non vanno bene.

    Ero felicissimo dell'arrivo di Rugani. Ero felicissimo dell'arrivo di Alex Sandro, tanto che lo definii il primo vero acquisto da grande squadra, fatto senza elemosinare nulla, per un giocatore giovane, sano, di talento, senza incognite, già pronto. Ero molto contento anche dell'arrivo di Khedira, quando era logico supporre che non sarebbe stato lui a dover sostituire Vidal. Ed ero altresì molto contento dell'arrivo di Mandzukic, quando di nuovo sembrava logico supporre che Llorente lo avremmo venduto, e che quindi con un esborso non troppo oneroso avremmo fatto un bell'upgrade per la prima punta, per poi puntare decisi sul trequartista che mancava.

    Come già detto, ci sono cose fatte da Marotta molto buone. Ce ne sono altre assolutamente inaccettabili anche per società di serie B, figuriamoci per una che ha l'ambizione di entrare tra le prime 8 d'Europa con continuità.

    Non chiedo 22 fuoriclasse, ma ricambi che non sfigurino si, mi pare il minimo. Qua se si rompe Khedira si spegne la luce, se Marchisio ha il raffreddore dobbiamo mettere Hernanes, Se Pogba è in ritardo per rifarsi la tinta leopardata alterniamo Asamoah appena riesumato dalla fossa o il fratello scemo del fratello scemo di Vidal. Non sono giocatori all'altezza, lo si è visto ad inizio campionato, lo si è visto in ogni occasione uno dei 3 sia stato indisponibile per qualche motivo.

    L'anno prossimo avremo Marchisio e Khedira, considerando la storia clinica del tedesco (quest'anno 21 partite giocate su 42, con 58 minuti a presenza di media. Praticamente gioca la metà delle partite a metà) ripartiamo con il solo Marchisio. Sono necessari 2 titolari di alto livello, almeno una riserva di spessore da affiancare a Khedira e Lemina in panchina, ed una seconda punta da alternare a Dybala. Dovremo fare tutto questo con i 130 milioni derivanti dalle cessioni di Pogba e Morata, io mi auguro che le cose vengano fatte per bene, ed il primo passo è sfoltire i rami secchi inutili.

  15. #6355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Zuma, come al solito inventi le cose. Io non critico tutto a prescindere, critico le cose che oggettivamente non vanno bene.
    Invento cose 'sto cazzo.
    Ti devo quotare quando parlavi di Serie B all'arrivo di Allegri?
    Del disfattismo di inizio stagione?

    Il fatto è che - come ho SEMPRE FATTO - vado a fare necroposting. Quoto i tuoi vecchi post...Però poi tu scappi e non rispondi più.
    Io e Bobo stiamo ancora aspettando una tua risposta di un post di un mesetto fa
    Sei tornato a casa, poi? .

  16. #6356
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Invento cose 'sto cazzo.
    Ti devo quotare quando parlavi di Serie B all'arrivo di Allegri?
    Del disfattismo di inizio stagione?

    Il fatto è che - come ho SEMPRE FATTO - vado a fare necroposting. Quoto i tuoi vecchi post...Però poi tu scappi e non rispondi più.
    Io e Bobo stiamo ancora aspettando una tua risposta di un post di un mesetto fa
    Sei tornato a casa, poi? .
    Ah boh, si sarà persa in paginate e paginate di WoT. Dopo un po' perdo la voglia di spiegare e rispiegare sempre le stesse cose, ci vuole anche un minimo di riscontro dall'altra parte. Su allegri il discorso era semplicissimo, idem questa estate. Posso spiegarvele 1, 2, 3 volte, poi sta a voi capire. Puoi fare tutto il necrofisting che vuoi, se ho voglia rispondo, sennò no

    Come detto prima, non critico tutto, critico le cose che non vanno. Criticai Allegri, eccome, perchè era una scelta da piccola squadra, buon per noi che lui abbia smentito tutti, compreso il suo curriculum, portandoci ad una insperatissima finale di CL l'anno scorso. Criticai molte altre cose, perchè non in linea con quella che è la mia idea di Juventus, ovvero eccellenza assoluta. Ne ho anche lodate molte altre, ogni qual volta ho visto fare alla mia squadra ed alla mia società operazioni e partite degne del blasone e del nome della Juventus.

    Quindi si, quando dici che critico tutto inventi, come hai SEMPRE FATTO

  17. #6357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ah boh, si sarà persa in paginate e paginate di WoT. Dopo un po' perdo la voglia di spiegare e rispiegare sempre le stesse cose, ci vuole anche un minimo di riscontro dall'altra parte. Su allegri il discorso era semplicissimo, idem questa estate. Posso spiegarvele 1, 2, 3 volte, poi sta a voi capire. Puoi fare tutto il necrofisting che vuoi, se ho voglia rispondo, sennò no

    Come detto prima, non critico tutto, critico le cose che non vanno. Criticai Allegri, eccome, perchè era una scelta da piccola squadra, buon per noi che lui abbia smentito tutti, compreso il suo curriculum, portandoci ad una insperatissima finale di CL l'anno scorso. Criticai molte altre cose, perchè non in linea con quella che è la mia idea di Juventus, ovvero eccellenza assoluta. Ne ho anche lodate molte altre, ogni qual volta ho visto fare alla mia squadra ed alla mia società operazioni e partite degne del blasone e del nome della Juventus.

    Quindi si, quando dici che critico tutto inventi, come hai SEMPRE FATTO
    Chissà se acquistare Dybala è stata una operazione degna del blasone e del nome della Juventus

  18. #6358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Hernanes non lo volevo in estate e continuo a sperare di vederlo più lontano possibile dalla Juve.

    però bisogna anche dire le cose come stanno. All'andata col Bayern è stato decisivo e al ritorno è stato tatticamente perfetto. Esattamente come Marchisio andava a chiudere TUTTE le linee di passaggio davanti alla nostra area e, infatti, i tedeschi non riuscivano né a sfondare per vie centrali, né ad inserirsi né a trovare spazio per le conclusioni dalla distanza. Sul piano della regia di gioco ha fatto poco...ma in fase di copertura è stato perfetto
    Come riserva infatti non è così malaccio, il problema è che è arrivato coi crismi della titolarità, come sappiamo.

  19. #6359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Come riserva infatti non è così malaccio, il problema è che è arrivato
    fix

  20. #6360
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Discorso giovani: si critica se non si investe sui giovani ma si critica pure se si investe perché si penalizzano i risultati. Sturaro alterna ottime partite ad altre negative, pur strappando la sufficienza in buona parte delle occasioni. Purtroppo coi giovani è così...guarda Pogba.
    Sturaro ha appena compiuto 23 anni (da qualche giorno) e a me sembra già un buon giovane su cui la Juve deve investire. Bonucci, Marchisio non erano certo fuoriclasse a quell'età (anzi, con Del Neri venivano pesantemente criticati )eppure giocando e facendo esperienza sono diventati giocatori da big.
    Lo diventerà pure Sturaro? Boh.
    Può diventarlo o può non diventarlo... diamogli un po' di tempo. A 23 anni appena compiuti mi pare già un buon giocatore
    Ottima mossa dare fiducia ad un potenziale discreto mediano ma liberarsi per 2 spicci di un potenziale Robben

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su