[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 333

Pagina 333 di 7185 PrimaPrima ... 2332833233313323333343353433834338331333 ... UltimaUltima
Risultati da 6.641 a 6.660 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6641
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mica è morto
    è vero

    oramai non ne sento più parlare e a volte penso che sia morto anche lui, ma non ricordo quando

  2. #6642
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Se ieri non fossero successi episodi, e dato che di episodi non ne accadono da un po', oggi ti avrebbero parlato molto amabilmente di Bonucci che non viene mai ammonito. Il pretesto lo trovan sempre.
    Ma senza andare lontano basta rileggere l'andamento del post di giornata: iltorinosiscaaammonizioneabonulajuverubba

    "una cosa non esclude l'altra" (cit.)

  3. #6643
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Ma senza andare lontano basta rileggere l'andamento del post di giornata: iltorinosiscaaammonizioneabonulajuverubba

    "una cosa non esclude l'altra" (cit.)
    ecco, appunto

  4. #6644
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Oppure li si manda direttamente a cagare, senza discutere né degli episodi a favore, né di quelli contro. Tanto si sa come va a finire, ognuno rimane della propria idea, soprattutto loro che sono prevenuti. Se ieri non fossero successi episodi, e dato che di episodi non ne accadono da un po', oggi ti avrebbero parlato molto amabilmente di Bonucci che non viene mai ammonito. Il pretesto lo trovan sempre.
    E sai cos'è la cosa ancora più grottesca per non dire ridicola?
    Che la stessa persona giovedì commentando l'eliminazione della juve, alla mia lamentela su quanto siamo stati penalizzati dall'arbitro sia andata che ritorno, ha risposto che lui non guarda a queste cose
    Almeno ha detto che la juve ha fatto un figurone in queste due partite

  5. #6645
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E sai cos'è la cosa ancora più grottesca per non dire ridicola?
    Che la stessa persona giovedì commentando l'eliminazione della juve, alla mia lamentela su quanto siamo stati penalizzati dall'arbitro sia andata che ritorno, ha risposto che lui non guarda a queste cose
    Almeno ha detto che la juve ha fatto un figurone in queste due partite
    Praticamente casca in piedi in ogni caso magari ha pure sottolinato quanto è sportivo dopo aver detto quelle cose?

  6. #6646
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E sai cos'è la cosa ancora più grottesca per non dire ridicola?
    Che la stessa persona giovedì commentando l'eliminazione della juve, alla mia lamentela su quanto siamo stati penalizzati dall'arbitro sia andata che ritorno, ha risposto che lui non guarda a queste cose

  7. #6647
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Praticamente casca in piedi in ogni caso magari ha pure sottolinato quanto è sportivo dopo aver detto quelle cose?
    Ovvio perchè lui dice che l'Atalanta ieri ha rubato in occasione del gol, fallo di Pinilla credo

  8. #6648
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A parte gli episodi dubbi, che l'arbitro può sbagliare, lasciatemi dire una cosa: Bonucci che fa testa-testa con l'arbitro protestandogli in faccia non si può vedere (e non parlo del fermo immagine proprio del modo in cui gli si appropinqua e gli si rivolge, non essendo il capitano), Insigne è stato ammonito per aver calciato in porta alla fine del primo tempo, se quella è ammonizione (e si accetta) Bonucci andava espulso.

    Anche perché se lo faceva con l'arbitro a Monaco finiva dritto negli spogliatoi, cribbio puoi pure protestare, ma non a quel modo...

    Lo dico perché è proprio brutto a vedersi, non perché infici o meno il risultato finale, mi ricordo che Pandev fu espulso per molto meno nella Supercoppa.

    A prescindere ci vorrebbe un giro di vite univoco per tutti, non importa che ti chiami Bonucci, Pandev o Totti.
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-03-16 alle 14:57

  9. #6649
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per aver insultato il guardalinee, molto meno bonucci sbaglia è vero ma evidentemente non l'ha insultato tanto più che invece Khedira per averlo fatto si è beccato il rosso.
    Sto malcostume di andare a protestare con l'arbitro è veramente fastidioso, anzi fosse per me metterei la regola che i giocatori non possono rivolgersi all'arbitro escluso il capitano e anche in questo caso deve mantenere una distanza di un metro, pena rosso diretto.
    Così finirebbero una volta per tutte ste ammucchiate addosso all'arbitro ad ogni rigore contro in tutti i campi
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-16 alle 15:00

  10. #6650
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A parte gli episodi dubbi, che l'arbitro può sbagliare, lasciatemi dire una cosa: Bonucci che fa testa-testa con l'arbitro gridandogli in faccia non si può vedere, Insigne è stato ammonito per aver calciato in porta alla fine del primo tempo, se quella è ammonizione (e si accetta) Bonucci andava espulso.

    Anche perché se lo faceva con l'arbitro a Monaco finiva dritto negli spogliatoi, cribbio puoi pure protestare, ma non a quel modo...

    Lo dico perché è proprio brutto a vedersi, non perché infici o meno il risultato finale, mi ricordo che Pandev fu espulso per molto meno nella Supercoppa.
    Posso concordare sulla eccessiva e sistematica dose di proteste, specie da parte di Bonucci, sul fatto che sia brutto da vedere e senza dubbio poco educativo, ma è una prassi abituale, lo fanno tutti, vedo che capita anche alla Roma, lo stesso Glik ieri in occasione dello scontro con Lichtsteiner va a muso duro da Rizzoli, il fatto è che se riguarda la Juventus ha una risonanza amplificata, sul resto si sorvola bellamente, è questo che trovo ridicolo.
    Fermo restando che ieri insigne mi pare sia stato ammonito per proteste e non per aver calciato via il pallone, nella partita del Napoli di ieri c'è fallo di Koulibaly sul nascere dell'azione che porta al 2-1 e il goal del 3-1 è irregolare.
    La domanda è quindi: perché proclami e dibattiti solo se c'è la Juve di mezzo?

  11. #6651
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per aver insultato il guardalinee, molto meno bonucci sbaglia è vero ma evidentemente non l'ha insultato tanto più che invece Khedira per averlo fatto si è beccato il rosso
    A parte che nel referto c'era scritto che gli si rivolse in termini ingiuriosi in macedone (e qui il guardalinee poliglotta ce lo vedo benissimo), non ho detto mica che non andasse espulso, ma per lo stesso principio vanno espulsi anche giocatori con maggior peso mediatico (anche un Totti), se non sono nemmeno il capitano (e pure lì ci vorrebbe un attimo di buona creanza...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Posso concordare sulla eccessiva e sistematica dose di proteste, specie da parte di Bonucci, sul fatto che sia brutto da vedere e senza dubbio poco educativo, ma è una prassi abituale, lo fanno tutti, vedo che capita anche alla Roma, lo stesso Glik ieri in occasione dello scontro con Lichtsteiner va a muso duro da Rizzoli, il fatto è che se riguarda la Juventus ha una risonanza amplificata, sul resto si sorvola bellamente, è questo che trovo ridicolo.
    Fermo restando che ieri insigne mi pare sia stato ammonito per proteste e non per aver calciato via il pallone, nella partita del Napoli di ieri c'è fallo di Koulibaly sul nascere dell'azione che porta al 2-1 e il goal del 3-1 è irregolare.
    La domanda è quindi: perché proclami e dibattiti solo se c'è la Juve di mezzo?

    Ma almeno Glik è il capitano, e comunque pure in quel caso si deve mantenere un minimo di comportamento educato. Non è accettabile a prescindere, perché poi si crea un clima per il quale "vale tutto", e si inaspriscono le proteste, se poi uno viene punito e l'altro no solo perché si chiama Totti o Bonucci (per dirne due) è anche peggio l'effetto che ne risulta.

  12. #6652
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A parte che nel referto c'era scritto che gli si rivolse in termini ingiuriosi in macedone (e qui il guardalinee poliglotta ce lo vedo benissimo), non ho detto mica che non andasse espulso, ma per lo stesso principio vanno espulsi anche giocatori con maggior peso mediatico (anche un Totti), se non sono nemmeno il capitano (e pure lì ci vorrebbe un attimo di buona creanza...
    Perchè era troppo vicino all'arbitro? No perchè di questo si tratta, e non mi risulta ci sia una regola che lo vieti

  13. #6653
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A parte che nel referto c'era scritto che gli si rivolse in termini ingiuriosi in macedone (e qui il guardalinee poliglotta ce lo vedo benissimo), non ho detto mica che non andasse espulso, ma per lo stesso principio vanno espulsi anche giocatori con maggior peso mediatico (anche un Totti), se non sono nemmeno il capitano (e pure lì ci vorrebbe un attimo di buona creanza...

    - - - Aggiornato - - -




    Ma almeno Glik è il capitano, e comunque pure in quel caso si deve mantenere un minimo di comportamento educato. Non è accettabile a prescindere, perché poi si crea un clima per il quale "vale tutto", e si inaspriscono le proteste, se poi uno viene punito e l'altro no solo perché si chiama Totti o Bonucci (per dirne due) è anche peggio l'effetto che ne risulta.
    Che una regolata se la debbano dare tutti, questo è sacrosanto.

  14. #6654
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perchè era troppo vicino all'arbitro? No perchè di questo si tratta, e non mi risulta ci sia una regola che lo vieti
    No perché gli appoggia la testa in faccia (e si vede pure dai filmati non dalla foto) e protesta con non poca veemenza. Non mi frega se si chiama Insigne o Bonucci, non si fa e basta. Come ho detto Pandev se l'è presa e mi sta bene. Mi sta meno bene se non si applica lo stesso metro per tutti, tanto più che li poteva andare a protestare anche Buffon volendo. Da voi lo fanno in due troppo spesso, Bonucci e Lichtsteiner, Higuain secondo me un paio di ammonizioni in più se le poteva prendere tranquillamente l'anno scorso.
    Ultima modifica di Zeppeli; 21-03-16 alle 15:08

  15. #6655
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per aver insultato il guardalinee, molto meno bonucci sbaglia è vero ma evidentemente non l'ha insultato tanto più che invece Khedira per averlo fatto si è beccato il rosso.
    Sto malcostume di andare a protestare con l'arbitro è veramente fastidioso, anzi fosse per me metterei la regola che i giocatori non possono rivolgersi all'arbitro escluso il capitano e anche in questo caso deve mantenere una distanza di un metro, pena rosso diretto.
    Così finirebbero una volta per tutte ste ammucchiate addosso all'arbitro ad ogni rigore contro in tutti i campi
    Non è vero, lo fa solo la juve.
    "E' una tattica." [cit.]

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A parte che nel referto c'era scritto che gli si rivolse in termini ingiuriosi in macedone (e qui il guardalinee poliglotta ce lo vedo benissimo), non ho detto mica che non andasse espulso, ma per lo stesso principio vanno espulsi anche giocatori con maggior peso mediatico (anche un Totti), se non sono nemmeno il capitano (e pure lì ci vorrebbe un attimo di buona creanza...

    - - - Aggiornato - - -




    Ma almeno Glik è il capitano, e comunque pure in quel caso si deve mantenere un minimo di comportamento educato. Non è accettabile a prescindere, perché poi si crea un clima per il quale "vale tutto", e si inaspriscono le proteste, se poi uno viene punito e l'altro no solo perché si chiama Totti o Bonucci (per dirne due) è anche peggio l'effetto che ne risulta.

    Non codivido la cosa del capitano, se è capitano a maggior ragione dovrebbe essere meno veemente. Per il resto quoto, spero che almeno questo episodio servi ad impedire che ne accadano di simili.
    Ultima modifica di Kallor; 21-03-16 alle 15:06

  16. #6656
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    No perché gli appoggia la testa in faccia (e si vede pure dai filmati non dalla foto) e protesta con non poca veemenza. Non mi frega se si chiama Insigne o Bonucci, non si fa e basta.
    Evidentemente l'arbitro non l'ha reputato ingiurioso o comunque non sufficientemente grave da espellerlo, cosa che invece ha fatto con Khedira che tra l'altro era ad una certa distanza e gli dava le spalle, sono interpretazioni, esattamente come il rigore dato al Torino mentre quello su quadrado che è avvenuto nelle medesime condizioni no

  17. #6657
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    bonucci sbaglia è vero ma evidentemente non l'ha insultato tanto più che invece Khedira per averlo fatto si è beccato il rosso.
    Appunto.

    Poi che sia brutto a vedersi e che dovrebbero darsi una regolata siamo d'accordo tutti.
    Ma ieri lì bonucci è stato ammonito... evidentemente non ha fatto nulla che meritasse una sanzione maggiore (e lo stesso arbitro, nella stessa partita, non mi sembra si sia fatto problemi a cacciare uno dei nostri per proteste).

  18. #6658
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Evidentemente l'arbitro non l'ha reputato ingiurioso o comunque non sufficientemente grave da espellerlo, cosa che invece ha fatto con Khedira che tra l'altro era ad una certa distanza e gli dava le spalle, sono interpretazioni, esattamente come il rigore dato al Torino mentre quello su quadrado che è avvenuto nelle medesime condizioni no
    Non so che dirti, io penso che siano comportamenti che un professionista ben pagato non dovrebbe mettere in atto. Ripeto, che sia Higuain o Totti o chiunque altro. Certo da noia e si tende tutti a difendere i propri giocatori, non voglio essere ipocrita. Però...

  19. #6659
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Appunto.

    Poi che sia brutto a vedersi e che dovrebbero darsi una regolata siamo d'accordo tutti.
    Ma ieri lì bonucci è stato ammonito... evidentemente non ha fatto nulla che meritasse una sanzione maggiore (e lo stesso arbitro, nella stessa partita, non mi sembra si sia fatto problemi a cacciare uno dei nostri per proteste).
    Eh no perché l'espulsione a Khedira è stata data per non dare nell'occhio, compensare, ed a risultato ormai acquisito (cit.)

  20. #6660
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Eh no perché l'espulsione a Khedira è stata data per non dare nell'occhio, compensare, ed a risultato ormai acquisito (cit.)
    con l'empoli no però

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su