[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 336

Pagina 336 di 7185 PrimaPrima ... 2362863263343353363373383463864368361336 ... UltimaUltima
Risultati da 6.701 a 6.720 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6701
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No ma veramente si e' imbavagliato insieme a Giordano??? PAGLIACCI!
    [

  2. #6702
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    E' il solito troll, sarebbe meglio non dargli corda

  3. #6703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS




  4. #6704
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fantastici
    Restarting

  5. #6705
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  6. #6706
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Liguori è talmente patetico che pure Madre Teresa di Calcutta gli avrebbe sputato in faccia.

  7. #6707
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sono sempre convinto che sono loro il vero male di tutto questo carrozzone.
    [

  8. #6708
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio



  9. #6709
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oddio un altro pagliaccio!!!!
    Avvocato tifoso del Napoli denuncia Rizzoli dopo il derby
    Luigi Giordano, fan partenopeo, si è rivolto alla Procura della Repubblica di Torino presentando un esposto contro l'arbitro di Torino-Juventus
    NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli. A riportarlo è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore. "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".
    Oddio, Oddio ,Oddio...
    [

  10. #6710
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Deve averci na marea di lavoro da fare sto qua..

  11. #6711
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma zio caro del fallo di Koulibaly non fischiato che anticipa il secondo goal, il goal in fgioco, non ne parla nessuno, sono tutti vittime come se tutti i punti fatti dalla Juve da dopo Sassuolo siano merito degli arbitri, ma morite tutti zio porco.
    [

  12. #6712
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma vuoi mettere, poveracci, hanno dovuto aspettar tutto questo tempo per un episodio a favore della Juventus, non gli pare vero, manca solo l'interrogazione parlamentare, ma tanto arriva pure quella....

  13. #6713
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Avvocato tifoso del Napoli denuncia Rizzoli dopo il derby

    Luigi Giordano, fan partenopeo, si è rivolto alla Procura della Repubblica di Torino presentando un esposto contro l'arbitro di Torino-Juventus

    lunedì 21 marzo 2016

    NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli. A riportarlo è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore. "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".
    Mamma mia che pena sta gente

    E' bastato tornare in vetta per farli uscire dalle tane.

  14. #6714
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sta gente non merita l'aria che respira

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  15. #6715
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Una cosa mi va di dirla, per quanto mi riguarda la Juve, contro il Torino, è stata aiutata, ma, per la prima o seconda volta, sono super strafelice.
    Dopo l'eliminazione col Bayern erano tutti contentissimi che i tedeschi avessero rubato la qualicazione, in maniera anche sfacciata e un mio collega anti juventino mi ha detto: ahhh, che piacere vedere la Juve perdere, e tra l'altro il Bayern ha fatto anche furti evidenti, una goduria'
    Allora ho sperato davvero che nel derby la Juve riuscisse a vincere con discreti aiuti arbitrali. Meraviglioso.

  16. #6716
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che poi a dirla tutta, gli episodi eclatanti (e quelli resi tali) sono stati a favore della Juve, nel secondo tempo. Solo che il Torino nel primo ha picchiato impunemente, senza provvedimenti. Ora capisco che è il "cuore Toro" e quindi loro possono, però insomma, un po' di equilibrio non guasterebbe, non dico da parte di quegli elementi a cui evidentemente serve una valvola di sfogo, sarebbe chiedere troppo, ma almeno la gente che di solito è equilibrata un piccolo sforzo potrebbe pure farlo.
    Almeno mi son fatto due risate.

  17. #6717
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho è una fortuna che toro Juve sia andata in quel modo.

    Almeno se la Juve vince il campionato c'è un episodio cui attaccarsi e ricondurre tutto.

    L'alternativa avrebbe costretto i giornalisti italiani a parlare di calcio giocato.

  18. #6718
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho il problema è che c'erano milioni di persone che alla decima giornata stavano lì col durello vedendo la juve nella seconda parte della classifica, con un punteggio quasi da lotta per la retrocessione.
    Si erano fatti seghe a go go nel 2006, con la juve in B. E poi con le stagioni, da tifoso ancora più complicate, del post calciopoli.
    Secco & Blanc, acquisti folli, umiliazioni in italia ed europa... ed una juve che sembrava l'inter dei tempi cupi.

    Poi il cambio ai vertici societari, lo stadio nuovo, acquisti mirati ed una juve che torna ai vertici quasi come non fosse successo nulla.
    Per la serie "ok, vi abbiamo fatto divertire un po. Ma ora si torna nella posizione che ci compete".
    Ed ecco 4 anni di successi, davanti a tutti, più forti di tutti.

    Ed ora ecco che tra rivoluzione in estate ed infortuni, più di qualcuno alla decima stava sperando nuovamente in una juve da settimo posto... una juve che al massimo potesse sgomitare col sassuolo per un posto in EL.
    Si erano fatti la bocca buona, nella speranza di vederci rotolare nel fango dopo 4 anni ai vertici... ed invece no: 58 punti su 60, vittoria nello scontro diretto e di nuovo primi con +3 dalla seconda.

    Ed ecco che son cominciati ad esplodere fegati in mezza italia, specie sponda Roma e Napoli che un'occasione del genere non la vedevano da anni, e *puff* son misteriosamente riuscite fuori le polemiche arbitrali e le azioni giudiziarie di qualche avvocato/tifoso flustrato.
    Fino a due mesi fa niente... perchè noi si stava dietro e quindi andava bene così.
    Ma ora che siamo primi ecco che si ritorna alle vecchie cazzate.
    Grandi.

    Questo scudetto sarà molto combattuto fino alla fine... ma dovessimo vincerlo, beh sarà probabilmente quello che mi darà più gioia dopo il 5 Maggio ed il primo di Conte.
    Considerato come si era partiti, sarebbe uno dei più insperati.

  19. #6719
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    J
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho è una fortuna che toro Juve sia andata in quel modo.

    Almeno se la Juve vince il campionato c'è un episodio cui attaccarsi e ricondurre tutto.

    L'alternativa avrebbe costretto i giornalisti italiani a parlare di calcio giocato.
    In effetti tutto questo clamore sembra il classico caso dove alla prima occasione si sputa tutta la bile conservata xche' non c'erano stati fatti eclatanti sino ad ora.
    [

  20. #6720
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    cut
    assolutamente d'accordo e mi sembra una cosa abbastanza evidente a chiunque non abbia gli occhi foderati di antijuventinismo.
    Comunque mi spiace ma 5 maggio >>>>> qualsiasi altro scudetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su