[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 340

Pagina 340 di 7185 PrimaPrima ... 2402903303383393403413423503904408401340 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.800 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #6781
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la primavera ora come ora è meno probante di una serie D

  2. #6782
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Fai come Hellvis? Sopravvalutato è un conto, ma incapace... quest'anno sì, avrebbe dovuto far meglio, ma in passato non saprei. Ha comunque vinto dei campionati contro il Manchester di Ferguson, non è roba da poco.
    E scusa, ma se le vittorie sono merito dei giocatori allora anche le sconfitte sono colpa loro, no?
    la mia principale accusa a Wenger è quella di essersi troppo compiaciuto nella costante che l'arsenal facesse il calcio più bello della premier, cosa molte volte vera, ma se hai gli uomini per produrre il calcio migliore forse dovresti sforzarti di fare anche quello più efficace.

  3. #6783
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    4-0 al Milan fa comunque piacere
    Restarting

  4. #6784
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A quanto pare quel vadalà si sta rivelando un gioiellino
    Io l'avevo detto in tempi non sospetti
    [

  5. #6785
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Fai come Hellvis? Sopravvalutato è un conto, ma incapace... quest'anno sì, avrebbe dovuto far meglio, ma in passato non saprei. Ha comunque vinto dei campionati contro il Manchester di Ferguson, non è roba da poco.
    E scusa, ma se le vittorie sono merito dei giocatori allora anche le sconfitte sono colpa loro, no?
    Perchè, gli scudetti li ha vinti tutti Ferguson? O anche qualcun altro?

    E comunque, per vincere un titolo, a Mancini sono bastati tre anni al City. A Pellegrini un paio.
    A mourinho sono bastati quattro anni per vincere ciò che Wenger ha vinto in 20.
    Tu come te lo spieghi?

    Comunque, chi ha mai detto che le vittorie e le sconfitte siano merito "dei giocatori" ?
    Sono merito di giocatori, allenatori e società.
    Magari in misure diverse (per me 40% allenatore, 50% giocatori e 10% società) ma penso che per negare l'importanza del tecnico bisognerebbe essere matti.

    Vabé ma se lo paragoni a Capello e Lippi... perché non Michels o Happel?
    Che poi Capello ha vinto con un Milan più forte di quanto l'Arsenal non sia mai stato nella sua storia; alla Juve dai londinesi le ha prese di brutto.

    Quanto al posto fisso, immagino che alla proprietà vada bene così, lancia i giovani e non fa storie se viene ceduto qualcuno di grosso.
    1) Lo paragono a Capello e Lippi (o Mourinho) perchè sono allenatori di prima fascia che hanno allenato squadre di prima fascia. E dovrebbe esserlo anche Wenger (credo ). Ma per Wenger è imbarazzante pure il paragone con Mancini, Pellegrini, Di Matteo ...
    Il massimo che ha raggiunto, in europa, è stata una finale di CL. In pratica, Allegri al primo anno di Juve lo ha eguagliato.
    2) Non è che Capello ha vinto SEMPRE.
    Il punto è che Wenger non ha vinto praticamente mai: 3 scudetti e qualche coppa nazionale in 20 anni. Sarebbero stati motivo sufficiente per essere cacciati da una vita, da una qualunque altra società di alto livello. All'Arsenal, invece, no.
    Vai a capire.
    E tutto questo non si cancella con una o due partite in cui Wenger ha battuto Capello o Mourinho. Per niente.
    3) Se i motivi per cui lo tengono all'Arsenal sono quelli, vedo che non la pensano tanto diversamente da me: non è che hai elencato capacità tattiche, motivazionali o di gestione .

  6. #6786
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Perchè, gli scudetti li ha vinti tutti Ferguson? O anche qualcun altro?

    Wenger è all'arsenal dal 1996.



    Abramovich ha preso il chelsea nel 2003 e ha iniziato a spendere a gogo, guarda caso inizia a vincere ed arrivare tra le prime tre.
    Il City nel 2008 è stato preso dai beduini, nel 2010 inizia a spendere a gogo, guarda caso inizia a vincere.

    La premier prima dei petrodollari russi e beduini, era una cosa tra Manchester UTD e Arsenal; l'Arsenal per compensare la ricchezza del manchester utd iniziò a costruire lo stadio nuovo, sfiga per loro arrivarono i petrodollari del russo.

    Wenger non ha vinto tante volte anche per demerito suo ma pure perché aveva contro Ferguson, infine Mou e il chelsea e infine city.
    La premier non è facile vincerla se non spendi quanto quelli

    L'arsenal è pure arrivato in finale di CL, ma beccò il primo Barcellona inumano. lo stadio ha pesato sul bilancio ben 390 milioni di sterline.

    Va bene dire che è perder ma ha pure tante attenuanti e la società non può rompere più di tanto perché è da 2-3 anni che sganciano soldi per comprare, prima wenger doveva trovare giocatori semi sconosciuti (che guarda caso poi rivendevano a cifre assurde perché erano bravi)
    Ultima modifica di MrWashington; 24-03-16 alle 01:32

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #6787
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo sempre là: sarà che la premier è difficile vincerla ma Wenger è quello che ci ha messo 20 anni per vincerne tre (mentre ad altri è bastato molto meno).
    E sono dieci anni e passa che non va oltre il terzo posto (e quelli che gli sono arrivati davanti non sono sempre gli stessi, si sono alternati).

    Sarà mica che è Wenger, che c'ha qualche problema?

    - - - Aggiornato - - -

    Morata sul suo futuro alla Juve:

    "Mi piacerebbe tantissimo rimanere alla Juve tanti anni - ha detto in conferenza con riferimento al diritto di recompra esercitabile dal Real Madrid - Ho già detto che non dipende molto da me, ma qui sono felice. Mi sento a casa".
    Come, "non dipende molto da me"?
    Non può rifiutarla, la recompra?

  8. #6788
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Siamo sempre là: sarà che la premier è difficile vincerla ma Wenger è quello che ci ha messo 20 anni per vincerne tre (mentre ad altri è bastato molto meno).
    E sono dieci anni e passa che non va oltre il terzo posto (e quelli che gli sono arrivati davanti non sono sempre gli stessi, si sono alternati).

    Sarà mica che è Wenger, che c'ha qualche problema?

    - - - Aggiornato - - -

    Morata sul suo futuro alla Juve:



    Come, "non dipende molto da me"?
    Non può rifiutarla, la recompra?

    Tom, ne io ne te siamo competenti per dire se x tizio va bene o no

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #6789
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma le avete viste le rose dell'Arsenal post invincibili? Sempre più mezzi giocatori o giovani che non sempre son sbocciati. Colpa delle cifre a disposizione o di Wenger non lo so. Però quando ha potuto ha preso Sanchez. Wenger è un buon tecnico che forse si è adattato poco al cambiamento degli equilibri di potere in Premier.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk

  10. #6790
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma le avete viste le rose dell'Arsenal post invincibili? Sempre più mezzi giocatori o giovani che non sempre son sbocciati. Colpa delle cifre a disposizione o di Wenger non lo so. Però quando ha potuto ha preso Sanchez. Wenger è un buon tecnico che forse si è adattato poco al cambiamento degli equilibri di potere in Premier.

    Inviato dal mio Lenovo A3500-H utilizzando Tapatalk
    Col materiale umano che ha avuto a disposizione secondo me ha fatto il massimo, difficile fare meglio, è divertente chiamarlo Perder ma secondo me è un buon allenatore.
    Restarting

  11. #6791
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tom, ne io ne te siamo competenti per dire se x tizio va bene o no
    Quindi Bar Sport va chiuso.
    In fondo non si parla d'altro che di "X tizio va bene o no".
    Mi sembra un po' qualunquista, come posizione .

    Comunque, per precisare, io penso che Wenger abbia fatto troppo poco.
    Non che sia un incapace, che è una cosa diversa.

  12. #6792
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come, "non dipende molto da me"?
    Non può rifiutarla, la recompra?
    Buffon dice:

    Calciomercato Juventus, Buffon su Morata: «Il suo futuro dipende dal Real Madrid»

    Il portiere azzurro, dal ritiro dell’Italia, parla anche del record d’imbattibilità: «E’ qualcosa che ha conquistato tutta la squadra»
    mercoledì 23 marzo 2016

    UDINE – A 24 ore dalla sfida amichevole tra Italia e Spagna, Buffon si presenta in conferenza stampa. Il portiere della Juventus, fresco di record d’imbattibilità in Serie A, ha posto l’attenzione su Morata, suo compagno di squadra in bianconero, ma avversario domani sera. «Il suo futuro dipende solo dal Real Madrid. Credo che il volere del calciatore o della Juventus sia molto relativo» ha dichiarato Buffon, parlando poi anche del record d’imbattibilità. «Sono molto contento per il record, come ho detto dopo la gara ho condiviso il record con un gruppo di lavoro stupendo. E' un record che vale per me, ma anche per la Juventus. Sono contento di non aver fatto troppo, così ho la possibilità di migliorarlo».
    Bah, considerato che non è la juventus a metterlo in vendita ed anzi probabilmente se lo terrebbe stretto, imho la volontà del giocatore conterebbe eccome.

    Qui probabilmente il discorso è che a morata va bene sia rimanere che tornare a madrid... magari non spinge nè in una direzione nè nell'altra ma si limiterà ad accettare la decisione delle società (o meglio... della società, visto che è tutto nelle mani del real).

    Juve, prove di sorpasso per Witsel

    Nuove mosse anti Milan per il centrocampista che lascerà San Pietroburgo. Voci su Nainggolan

    giovedì 24 marzo 2016

    TORINO - Axel Witsel non ha dubbi: «In estate cambio squadra». Così, in maniera secca. Lo ha detto al sito belga Dhnet in un’intervista che apre, di fatto, il suo mercato. Il centrocampista belga, 27 anni, legato ai russi dello Zenit sino al 2017, vuole andare via con un anno di anticipo rispetto alla scadenza di contratto. Su di lui, da molto tempo oramai, ci sono due grandi squadre italiane. Il Milan e la Juventus. I rossoneri si sono mossi da molto tempo ma i bianconeri, soprattutto in quest’ultimo periodo, hanno un fascino particolare. La conquista degli scudetti, la finale di Berlino, l’eliminazione a testa altissima contro il Bayern che è una delle formazioni più forti del continente, hanno fatto della squadra bianconera un obiettivo importante di tutti i top d’Europa. E Axel Witsel, sicuramente, è uno dei più forti.

    MORATA: «VOGLIO RIMANERE ALLA JUVE»

    Beppe Marotta pensa a lui indipendentemente da quello che farà Paul Pogba. Il belga piace a Massimiliano Allegri che lo ha inserito nella sua lista preferenziale. La Juve a centrocampo pensa a uno con le sue caratteristiche. Mollata la pista Gundogan è diventato proprio Witsel l’uomo giusto da inserire nel posto giusto. Lo Zenit chiede 25 milioni, una cifra che i bianconeri possono sborsare senza nessun problema.

    MARCIA SU ROMA - In queste ore ai dirigenti bianconeri sono venute (anche) due idee italiane per rinforzare il centrocampo se se ne dovessero andare Cuadrado e Pogba. Il colombiano è l’obittivo di Conte che lo voleva sin dai tempi bianconeri. E visto che il giocatore è tutto di proprietà del Chelsea per i bianconeri le possibilità di trattenerlo sono davvero minime. Per non dire nulle. Non c’è nessun appiglio, burocratico e reale, per lasciarlo agli ordini di Allegri. Il suo posto potrebbe essere degnamente occupato da Antonio Candreva, 29 anni, punto di forza della Lazio. L’azzurro piace tantissimo all’Inter ma tra lui e la possibile cessione c’è di mezzo il presidente Claudio Lotito che per il suo asso chiede una cifra esorbitante. Ed è sempre difficile trattare i giocatori della Lazio con Lotito. La Juve, comunque, ci proverà. L’altro campione che intriga è Radja Nainggolan, 27 anni, belga come Witsel. Ma qui è difficilissimo. La Roma non ha nessuna intenzione di cederlo e semmai decidesse di metterlo sul mercato per rifondare la squadra chiederebbe 45 milioni. Meno complicato arrivare a Witsel e Candreva. Anche se sul primo c’è il Milan e sul secondo l’Inter. Da non sottovalutare, poi, l’argentino Lucas Biglia della Lazio. Ma pure qui c’è Lotito da convincere.
    45mln per Naiggocoso

    Conoscendo Lotito, per Candreva chiederebbe 90mln.
    E Biglia basta... ha 30 anni, Lotito ti chiederà un rene per prenderlo... basta.

  13. #6793
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma basta con sto Naingollol,e poi 45mln....ma per cortesia.
    [

  14. #6794
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quindi Bar Sport va chiuso.
    In fondo non si parla d'altro che di "X tizio va bene o no".
    Mi sembra un po' qualunquista, come posizione .

    Comunque, per precisare, io penso che Wenger abbia fatto troppo poco.
    Non che sia un incapace, che è una cosa diversa.

    Possiamo dirlo, ma le società di calcio hanno gente che ci lavora e sta nell'ambiente, quindi loro sapranno sicuramente piu di te e me o di angels.

    Wenger ha fatto poco per il poco materiale che aveva, il city spende e spendeva oltre 200 milioni, l'arsenal vendeva i giocatori per comprare due tre con cifra totale di 30. É ingiusto prendersela con lui, infatti i tifosi se la son sempre presa con la società.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #6795
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Possiamo dirlo, ma le società di calcio hanno gente che ci lavora e sta nell'ambiente, quindi loro sapranno sicuramente piu di te e me o di angels.
    E dai, con 'sta storia... ma mi vuoi dire che le società di calcio non ne fanno mai, di cazzate ?
    E com'è possbile, visto che hanno gente che lavora e sta nell'ambiente, ne sa più di te e me e angels, ecc..?

    Non esiste, 'sta cosa di dire "l'ha fatto la società, quindi è giusto".

  16. #6796
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Possiamo dirlo, ma le società di calcio hanno gente che ci lavora e sta nell'ambiente, quindi loro sapranno sicuramente piu di te e me o di angels.
    Stop.

    Ma sei lo stesso MrWashington che son 5 anni che urla "Marotta Merda", o ti hanno rubato l'account?

  17. #6797
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stop.

    Ma sei lo stesso MrWashington che son 5 anni che urla "Marotta Merda", o ti hanno rubato l'account?
    Quando io urlo Marotta Merda, lo faccio sperando faccia cagate colossali (come speravo ad inizio stagione )è mio fratello,MrVermont che dice come pensi te

    Tom,proponiti come dirigente che ti devo dire se ne sapessi, pensi che starei qua su tgm a parlare di un giochetto con altre persone normali?

    Ripeto, wenger poteva far un po di più ma non troppo, le altre squadre eran più forti e spendevano di più(oltre che Ferguson gli caga in testa).
    Ultima modifica di MrWashington; 24-03-16 alle 11:09

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #6798
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma perchè dovremmo prendere e pagare a peso d'oro, giocatori di squadre che quando giocano contro di noi, fanno figure da pellai..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #6799
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quando io urlo Marotta Merda, lo faccio sperando faccia cagate colossali (come speravo ad inizio stagione )è mio fratello,MrVermont che dice come pensi te

    Tom,proponiti come dirigente che ti devo dire se ne sapessi, pensi che starei qua su tgm a parlare di un giochetto con altre persone normali?

    Ripeto, wenger poteva far un po di più ma non troppo, le altre squadre eran più forti e spendevano di più(oltre che Ferguson gli caga in testa).
    Ah ok, avevo scambiato Stato

  20. #6800
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le perle di giornata:
    IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO afferma che senza sviste arbitrali il Napoli di Sarri sarebbe primo oggi però nn menziona quali sviste
    Colonnese intervistato da una radio superpartes "Kiss kiss" afferma che il Napoli merita il terzo scudetto, ma quando si trova la Juve davanti che riceve l'aiutino, ed un arbitraggioa favore è difficile, xche se fai fallo da rigore in area devi essere ammonito, e se fai goal regolare, nel dubbio nn fischi il fgioco.
    Alvino, sempre intervistato su Kiss kiss, afferma che la mentalità juve è una mentalità distorta, guai a far passare il messaggio che sia solo vincere. Il motto rappresenta una mentalità camorristica, questa è la perla, calcisticamente è camorristico,, un messaggio sbagliato verso i giovani... andiamo sul sociopedagogico.
    La piu bella è che un giornalista,indovinate di dove, VITTO' NON È CHE UN IDEA TUA , tale gino di mare, organizza un flash mob contro gli errori arbitrali del derby, volendo affermare che il Napoli nel calcio è una squadra pulita e corretta, hanno meno ammoniti ed espulsi.....
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su