[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 354

Pagina 354 di 7185 PrimaPrima ... 2543043443523533543553563644044548541354 ... UltimaUltima
Risultati da 7.061 a 7.080 di 143684

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #7061
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Mi lancio in un futile ed impossibile gioco:

    secondo voi, QUESTA Juventus avrebbe maggiormente beneficiato del Vidal visto negli anni a Torino (e mi pare di capire che ci sarebbe da fare un distinguo tra l'atleta ammirato durante il primo triennio e quello più opaco gestito da Allegri) oppure del Coman esploso nel BM?
    Quest'anno la Juve ha provato a giocare col 4-3-3, col 4-3-1-2, con una sorta di 4-4-2 quando Lichsteiner era fuori e barzagli terzino destro e poi ha incominciato a vincere quando è tornata al 3-5-2.

    La Juve che ritorna al 3-5-2 ha bisogno di Vidal e non rimpiange in nessun modo Coman.

    Domanda diversa e inutile é: Coman avrebbe evitato il ritorno al 3-5-2? Avrebbe portato la Juve a giocare col 4-3-3?

  2. #7062
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Mi lancio in un futile ed impossibile gioco:

    secondo voi, QUESTA Juventus avrebbe maggiormente beneficiato del Vidal visto negli anni a Torino (e mi pare di capire che ci sarebbe da fare un distinguo tra l'atleta ammirato durante il primo triennio e quello più opaco gestito da Allegri) oppure del Coman esploso nel BM?
    Vidal, sicuramente. La squadra sarebbe a +10 in campionato e probabilmente ai quarti di Champions, avendo evitato robe abominevoli come Padoin regista e avendo vinto il girone, quindi niente Bayern.

  3. #7063
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.164

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Concordo su Vidal
    Restarting

  4. #7064
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E Buffon che vuole giocare ancora due anni?

  5. #7065
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    E Buffon che vuole giocare ancora due anni?
    Mi preoccupa di più il fatto che hernanes, sturaro e padoin giochino ancora 2 anni.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #7066
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Con Vidal il campionato era chiuso da un mese.
    Se poi consideriamo il Vidal impressionante dei primi anni alla Juve (Conte), il campionato avrebbero anche potuto evitare di cominciarlo

  7. #7067
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa di più il fatto che hernanes, sturaro e padoin giochino ancora 2 anni.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Sostituisci anni con secondi, e siamo d'accordo.

  8. #7068
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nonstante tutto sturaro continuo a considerarlo una buona riserva se gli si chiede di correre e recuperare palloni,se gli si chiede altro non e' pane per i suoi denti,

    comunque a meno che non lo cedano un tentativo ad impostarlo come terzino destro la prossima estate lo farei

  9. #7069
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vidal, sicuramente. La squadra sarebbe a +10 in campionato e probabilmente ai quarti di Champions, avendo evitato robe abominevoli come Padoin regista e avendo vinto il girone, quindi niente Bayern.
    Io adoro Vidal, ma forse voi dimenticate come ha reso Vidal lo scorso anno fino agli ottavi

    Il Vidal di Conte sicuramente ti avrebbe aiutato ad avere più punti nelle prime 10 di campionato e magari avrebbe sbloccato una delle due gare col Borussia nel girone... ma il Vidal della prima metà dello scorso anno, quello che mandava in campo il cugino sfigato, mica lo so eh...

    Sicuro qualche punto in più in campionato ce lo avresti, sulla CL viceversa è un bel punto interrogativo.

  10. #7070
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vidal l'anno scorso a parte alcuni problemi fisici dovuti ad un affrettato recupero post operazione per poter partecipare alla coppa america ,nei primi 2/3 dello scorso campionato allegri lo faceva giocare trequartista,ruolo assolutamente non adatto a lui ,ergo le colpe dello scarso rendimento vanno divise a meta' tra allenatore e giocatore, quando e' tornato nella sua posizione naturale e fisicamente integro e' tornato a fare ampiamente il suo

  11. #7071
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io adoro Vidal, ma forse voi dimenticate come ha reso Vidal lo scorso anno fino agli ottavi

    Il Vidal di Conte sicuramente ti avrebbe aiutato ad avere più punti nelle prime 10 di campionato e magari avrebbe sbloccato una delle due gare col Borussia nel girone... ma il Vidal della prima metà dello scorso anno, quello che mandava in campo il cugino sfigato, mica lo so eh...

    Sicuro qualche punto in più in campionato ce lo avresti, sulla CL viceversa è un bel punto interrogativo.

    Stiamo giocando col 3-5-2. L'anno scorso usavamo il 4-3-1-2.
    Ergo permettimi di credere che col 3-5-2 avremmo visto il Vidal di Conte e non quello da trequartista adattato dell'anno passato

  12. #7072
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vidal l'anno scorso a parte alcuni problemi fisici dovuti ad un affrettato recupero post operazione per poter partecipare alla coppa america ,nei primi 2/3 dello scorso campionato allegri lo faceva giocare trequartista,ruolo assolutamente non adatto a lui ,ergo le colpe dello scarso rendimento vanno divise a meta' tra allenatore e giocatore, quando e' tornato nella sua posizione naturale e fisicamente integro e' tornato a fare ampiamente il suo
    No, veramente abbiamo continuato a giocare col 4312 e vidal trequartista per tutta la stagione
    Anzi... è proprio ad inizio anno che, per continuità con il predecessore, giocavamo col 352.... salvo trasformarci definitivamente dalla partita con i greci in poi (vado a memoria).

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Stiamo giocando col 3-5-2. L'anno scorso usavamo il 4-3-1-2.
    Ergo permettimi di credere che col 3-5-2 avremmo visto il Vidal di Conte e non quello da trequartista adattato dell'anno passato
    Si, ma quest'anno abbiamo cominciato praticamente solo a vincere col passaggio al 352: e non è che se vinci con Vidal ti danno il doppio dei punti

    Il problema è stato nella prima parte della stagione.
    Avessimo avuto vidal avremmo giocato da subito col 352?
    Boh, forse... ma improbabile: come dici tu stesso, lo scorso anno abbiamo giocato col 4312 e vidal c'era.


    Intediamoci ragazzi: ci fosse stato vidal, sicuramente avremmo dei punti in più.
    Non fosse altro che ad inizio stagione avremmo avuto un vidal in più in mezzo al campo, invece di presentarci con padoin ed hernanes.
    Sicuramente saremmo stati più competitivi.

    Però insomma, siamo nel campo delle ipotesi... magari si rompeva pure lui e punto ed a capo (perchè il problema principale dell'inizio della stagione questo è stato... non altro).
    Magari tornava spompo dalla coppa america, mandava il cugino scemo anche quest'anno ed ecco che tutto questo contributo non lo avrebbe dato.
    O magari faceva il fenomeno ed ora saremmo a +10 e a giocarsi i quarti, si.

    Ma sono tutte ipotesi che valgono quel che valgono.

  13. #7073
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sturaro può fare quel che vuole ma per il partito rimarrà un bidone dei livelli di hernanes e padoin incredibile
    viva viva el partido y la revolucion y marotta renunciar con sobornos!!!!!!111!!!!1!!

  14. #7074
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    madonna Gangrel... vivi e lascia vivere
    posso dirti che sei più fastidioso tu con queste uscite che quelli che danno della pippa a giro a tutti i giocatori della rosa?

  15. #7075
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    sturaro può fare quel che vuole ma per il partito rimarrà un bidone dei livelli di hernanes e padoin incredibile
    viva viva el partido y la revolucion y marotta renunciar con sobornos!!!!!!111!!!!1!!
    Gli infortuni sono sfiga (cit.)

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #7076
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E se non davamo via Llorente non ci faceva gol, avremmo vinto il girone e preso la Dinamo Kiev
    Altro che Vidal e Coman!

  17. #7077
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    madonna Gangrel... vivi e lascia vivere
    posso dirti che sei più fastidioso tu con queste uscite che quelli che danno della pippa a giro a tutti i giocatori della rosa?
    come preferisci

  18. #7078
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa di più il fatto che hernanes, sturaro e padoin giochino ancora 2 anni.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Mah Sturaro ha margini di crescita, certo non diventera' il nuovo Gattuso ma come riserva va piu' che bene, P20 tra due anni avra' 34 anni e se qui c'e' gente che considera un EX Toure' a 32 non oso pensare cosa si possa pensare di P20 tra due anni.
    Hernianes??? Chi e'? Spero sempre che un giorno mi svegli e veda che era tutto una boutade, e che il brasiliano era solamente uno scherzo di pessimo gusto.
    [

  19. #7079
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No no, Frittole, Hernanes è stato una una boutanade, non una boutade.

  20. #7080
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io adoro Vidal, ma forse voi dimenticate come ha reso Vidal lo scorso anno fino agli ottavi
    Non me lo dimentico, ma anche in versione cugino scemo è sicuramente meglio di Padoin regista. Per me con lui qualche punto in più nelle prime partite la Juve l'avrebbe fatto sicuro, il che significa almeno 6-7 punti sul Napoli invece che 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su